Filtri rapidi per la tua ricerca (1)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

1082 (Corcelles-le-Jorat) - Ascensore, Nuova costruzione affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
17 risultati - Raggio: + 10km
  • Open-plan living space with a bedroom and kitchen area. Features a wooden floor, exposed wooden beams, a grey upholstered bed, a nightstand, a small table with chairs, a kitchen with white cabinets, an oven, and a shelf with decorative items.
  • Bright, airy attic bedroom with wooden beams, hardwood floors, and large skylights. Features a bed, nightstand, desk with chairs, and a flat-screen TV.
  • Bright, modern kitchen with white cabinets, wooden beams, and a dining area featuring a white table and black chairs on a heart-patterned rug.
  • Bright, minimalist hallway with wooden flooring, white walls, exposed wooden beams, and pendant lights. Features built-in white cabinetry and doors leading to other rooms.
  • Modern bathroom with beige tiles, a white sink, a toilet, a glass-enclosed shower, and a towel rack.
  • Attic storage area with exposed wooden beams, a hanging light fixture, a chair, water bottles, cleaning supplies, and cardboard boxes.
1 / 6
1.5 locali62m²CHF 2120.–
Top
Avenue du Théâtre 16, 1005 Lausanne

Magnifico loft completamente ristrutturato nel centro di Losanna

Offro un bellissimo appartamento loft, 1,5 locali, al 5° piano con ascensore, all'indirizzo seguente: Avenue du Théâtre 16, 1005 Losanna.L'appartamento offre una superficie generosa di circa 62 m² e beneficia di una buona illuminazione naturale grazie al suo piano elevato e alle grandi aperture. È stato completamente ristrutturato circa un anno fa, con finiture moderne e di alta qualità. La sua disposizione a loft crea uno spazio di vita piacevole, moderno e funzionale.L'appartamento è composto da un grande soggiorno con angolo cucina, un bagno, un disimpegno con armadio a muro, e uno spazio di archiviazione separato. La cucina è dotata di lavastoviglie. L'appartamento dispone anche di riscaldamento a pavimento e di un collegamento per una lavatrice. Un locale lavanderia comune con lavatrice e asciugatrice è disponibile anche nell'edificio.L'appartamento si trova in una posizione centrale e molto pratica, a proximità immediata di negozi, ristoranti, servizi e del centro città di Losanna. Si trova a circa 7 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana Bessières e beneficia anche di un'ottima connessione con numerose linee di autobus.La posizione consente di godere appieno della vita urbana, beneficiando allo stesso tempo di un appartamento confortevole e molto luminoso.Caratteristiche principali: • Grande soggiorno con angolo cucina • Bagno • Disimpegno con armadio a muro • Spazio di archiviazione separato • Lavastoviglie • Riscaldamento a pavimento • Collegamento per lavatrice • Locale lavanderia comune con lavatrice e asciugatrice • A circa 7 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana Bessières Affitto mensile: CHF 1'910.– + CHF 210.– spese Total: CHF 2'120.– al mese.Arredamento disponibile:È possibile prendere in consegna diversi mobili nuovi, acquistati circa un anno fa, al prezzo forfettario di CHF 600.–.L'offerta include: • Letto matrimoniale • Matratza ortopedica • Tavolo per 4 persone • 4 sedie • Tappeto • 2 comodini • Mobile bagno Visita:Una visita è prevista per lunedì 8 giugno, dalle 18:30 alle 19:30.L'appartamento è disponibile per subaffitto dal 15 luglio.Le persone interessate possono contattarmi per ulteriori informazioni o per confermare la loro presenza alla visita. Sono pregati di venire con una pratica di candidatura completa.

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
4 locali110m²CHF 3150.–
chemin de Pernessy 34, 1052 Le Mont-sur-Lausanne

Appartamento nuovo con grande balcone

Disponibile dal 15 giugno 2026, questo appartamento nuovo offre un ambiente di vita moderno che combina comfort, sostenibilità e qualità della vita. Ideale per la vicinanza alle infrastrutture e all'accesso rapido all'autostrada, risponde perfettamente alle aspettative attuali per l'abitazione.L'alloggio si distingue per i suoi servizi di alta qualità e una concezione rivolta all'efficienza energetica, con uno standard Minergie P e un riscaldamento a pompa di calore. Il suo ampio balcone orientato a sud-ovest consente di godere appieno dell'esterno in un ambiente piacevole.Condizioni di locazione: • Affitto mensile: CHF 2'800.- • Spese: CHF 350.- • Posto auto coperto obbligatorio: CHF 180.- Caratteristiche dell'appartamento: • Ampio balcone orientato a sud-ovest • 2 bagni • 1 mezzanino di 26,7 m² • 2 camere da letto • Lavatrice e asciugatrice installate nell'appartamento • Ascensore • Costruzione Minergie P • Riscaldamento ecologico a pompa di calore Oltre ai suoi vantaggi tecnici, la residenza offre un vero e proprio concetto di vita comunitaria con spazi condivisi pensati per il benessere degli abitanti.Spazi e attrezzature comuni: • Sala fitness attrezzata con sauna • Officina per lavori di bricolage, giardinaggio e riparazione di biciclette • Pergola con area pranzo e spazio barbecue • Aree esterne alberate • Orti collettivi • Area giochi Soluzioni di mobilità e servizi innovativi completano l'offerta, facilitando la vita quotidiana dei residenti.Servizi e mobilità: • Bicicletta cargo elettrica in condivisione • Auto Mobility a disposizione • 1 casella per la ricezione dei pacchi per edificio • App di gestione della residenza È possibile noleggiare ulteriori posti auto come opzione.Le visite sono organizzate su appuntamento.

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
3.5 locali89m²CHF 2505.–
Chemin des Banderettes 8, 1038 Bercher

Meravigliosi appartamenti NUOVI di 3.5 locali

In affitto dal 1° agosto o da concordare, meravigliosi appartamenti NUOVI di 3.5 locali in un edificio residenziale con tre unità (una per piano): • Piano terra: grande terrazza di 21 m2 e giardino privatoAffitto (incluse spese): CHF 2'655.- • 1° piano: grande terrazza coperta di 21 m2.Affitto (incluse spese): CHF 2'505.- Questi spazi di vita esclusivi, in un ambiente verde, sono stati progettati e attrezzati con cura. La configurazione dell'edificio offre una tranquillità assoluta, con ogni appartamento che ha il proprio piano, il proprio garage e una grande cantina individuale nel seminterrato.La loro disposizione è la seguente: • ampio ingresso con una "stanza armadio/lavanderia" di 7 m2 • soggiorno - con cucina completamente attrezzata - 41 m2 • bagno con vasca da bagno di 5 m2, anche accessibile dalla camera da letto • camera da letto di 15 m2 • camera da letto principale con bagno annesso di 16 m2, con una doccia italiana annessa di 6 m2 • zanzariere alle finestre delle camere da letto • riscaldamento geotermico • free cooling per un raffreddamento naturale in estate • vetro triplo per un'ottima isolamento termico e acustico. DIFFERENZE: • Al piano terra: terrazza lastricata di 21 m2 e accesso a un grande giardino privato, dotato di un tosaerba robot. • Al 1° piano: balcone coperto di 21 m2 L'edificio dispone di un ascensore che consente l'accesso al seminterrato per raggiungere il garage privato, completamente piastrellato e dotato di cavi per l'installazione di una stazione di ricarica, nonché una cantina privata piastrellata.L'edificio è dotato di pannelli fotovoltaici che consentono la formazione di una comunità di autoconsumo con tariffe elettriche vantaggiose.Troverete tutte le informazioni utili aggiuntive sul sito web del pubblicitario www.denali-sa.ch.

Tempo di percorrenza
-