612 risultati - Attico affittare: Svizzera (Switzerland)

1 / 3
3.5 locali, 79m², CHF 4200.–
Badenerstrasse 332, 8004 Zürich

Appartamento penthouse in affitto - Prima occupazione dopo ristrutturazione di alta qualità

Sicurezza l'ultimo appartamento penthouse di 3,5 locali nel Verenahof appena ristrutturato su Badenerstrasse 332/334 a Zurigo.Informazioni dettagliate, piano dell'appartamento e descrizione della costruzione breve possono essere trovate su: https://verenahof-zuerich.chL'appartamento è attualmente ancora in costruzione. Le visite sono possibili su richiesta.Qui, lo stile di vita urbano, il comfort di vita di prima classe e uno degli ambienti più ricercati di Zurigo si incontrano per un'esperienza di vita unica.I vostri punti di forza: • Prima occupazione dopo ristrutturazione completa • Posizione ideale direttamente ad Albisriederplatz con collegamenti eccellenti al tram e all'autobus • Installazioni di shopping, ristoranti e servizi direttamente davanti alla porta di casa • Piano dell'appartamento ben pensato con aree di vita luminose e spaziose • Materiale di alta qualità e attrezzatura moderna • Lavatrice e asciugatrice personali nell'appartamento • 4x balconi e terrazze diversi • Compartimento di cantina personale • Sistema di citofono video moderno L'appartamento è situato in una posizione centrale e offre tutto ciò che rende la vita quotidiana piacevole. Siete anche ben collegati con i trasporti pubblici: • Albisriederplatz: circa 2 minuti a piedi • Fermata del tram Lochergut: circa 7 minuti a piedi • Stazione di Zurigo Hardbrücke: circa 12 minuti a piedi L'appartamento è particolarmente soleggiato in estate e beneficia anche di una buona illuminazione naturale in inverno.Sfruttate l'occasione e sicurezzate il vostro nuovo nucleo familiare in uno dei quartieri più vivaci e urbani di Zurigo.Ci auguriamo di ricevere la vostra richiesta di contatto!

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
5.5 locali, 155m², CHF 2500.–
Industriestrasse 2, 9535 Wilen

Ampio appartamento di 5,5 locali mansardato con vista panoramica e ufficio separato

Benvenuti in questo appartamento spazioso e luminoso di 5,5 locali al piano mansardato in una zona tranquilla a Wilen. Con una superficie abitabile di 155 m², due bagni, un balcone spazioso e una vista magnifica sulla campagna circostante, l'appartamento offre molto spazio e una alta qualità di vita.Un punto di forza particolare è lo ufficio separato di 17 m², che è direttamente accessibile dalla scala. Ciò lo rende ideale come ufficio a casa o per i lavoratori autonomi che desiderano separare gli spazi di vita e di lavoro.L'appartamento offre• Un soggiorno e una sala da pranzo spaziosi e luminosi con soffitti in legno alti e grandi superfici di finestre• Una cucina moderna e spaziosa con molto spazio di lavoro e una vista piacevole sulla campagna• Un balcone con una vista panoramica magnifica sulla campagna circostante• Due bagni moderni, uno con vasca da bagno e doccia e l'altro con doccia• Una lavanderia privata con lavatrice e asciugatrice• Locali spaziosi e polivalenti con molto spazio per le famiglie• Uno ufficio separato di 17 m² con accesso proprio diretto dalla scala, ideale per l'ufficio a casa o per i lavoratori autonomi• Due posti auto esterni disponibili per CHF 50 al mese ciascunoDal balcone e dalle grandi finestre della cucina, potete godere di una vista panoramica magnifica sulla campagna circostante con prati e mucche al pascolo. La zona tranquilla offre una vera e propria atmosfera di campagna e allo stesso tempo una alta qualità di comfort.Posizione e dintorniL'appartamento si trova in una zona residenziale tranquilla e familiare a Wilen. La fermata dell'autobus Lerchenfeld è raggiungibile in circa 8 minuti a piedi, la scuola elementare di Wilen in circa 9 minuti. Un Denner per la spesa quotidiana si trova anch'esso a distanza di cammino. Le connessioni ferroviarie sono facilmente raggiungibili.Questo appartamento spazioso al piano mansardato è ideale per le famiglie, le coppie con esigenze di spazio elevate o i lavoratori autonomi che apprezzano un ufficio separato direttamente nell'appartamento.L'appartamento è disponibile immediatamente. Saremmo lieti di mostrarvi i locali durante una visita personale.

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
5.5 locali, 145m², CHF 4980.–
Riedhofstrasse 307, 8049 Zürich

Appartamento spazioso 5,5 locali in mansarda con vista panoramica

Con 145 m² e costruzione speciale, bagno/WC, doccia/WC e una disposizione delle stanze ben pensata, questo appartamento in mansarda di 5,5 locali offre tutto ciò che il vostro cuore desidera – ideale per le famiglie e gli inquilini esigenti.L'appartamento impressiona con i seguenti punti di forza: • Soggiorno luminoso e moderno: Le grandi finestre inondano la stanza di luce e offrono una vista panoramica magnifica sulla città e le colline circostanti. Un caminetto crea un'atmosfera conviviale. • Veranda invernale riscaldata: La veranda invernale riscaldata con un altro caminetto vi invita anche a ore conviviali. • Ampia terrazza: Terrazza di 47 m² con un ripostiglio per immagazzinare gli attrezzi da giardino. • Cucina moderna: Mobili bianchi, piani di lavoro neri e apparecchi elettrodomestici in acciaio inox, compreso un lavastoviglie, oltre a un piccolo spazio di ristorazione. • Camere: Le camere hanno pavimenti in parquet. • Bagni/WC: Equipaggiati in modo confortevole e moderno. • Doccia/WC: Con una torre di lavaggio I posti auto nel garage sotterraneo possono essere affittati per un prezzo aggiuntivo di 130,00 CHF al mese.Posizione e ambiente:L'appartamento si trova in un ambiente tranquillo – sia di giorno che di notte, è piacevolmente silenzioso. In estate, si beneficia di molta luce del sole, e anche in inverno, i raggi del sole sono buoni.Questo appartamento in mansarda eccezionale combina la vita urbana con la pace e la natura. Godetevi la vita in città al livello più alto – ci rallegriamo del vostro contatto!

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
4.5 locali, 146m², CHF 3290.–
Postplatz 1, 5610 Wohlen

NUOVA COSTRUZIONE | CENTRALE | STANDARD DI PROPRIETÀ

Vale la pena trasferirsi!Se si firma il contratto di affitto per questo appartamento, si riceverà un robot aspirapolvere gratuito come regalo di benvenuto.*Approfittate di questa offerta a tempo limitato.FINANZIARIOAppartamento in attico di 4 ½ locali, 5° piano, n. 501- Affitto netto CHF 2'990,00- Spese accessorie in anticipo CHF 300,00- Posto auto nel garage sotterraneo: CHF 140,00IL PIÙ IMPORTANTE- Anno di costruzione 2025- Progetto di design interno elegante, moderno e di alta qualità (standard di proprietà)- Locali spaziosi e luminosi - Ingresso con guardaroba e armadi a muro- Loggia o terrazza per godersi e rilassarsi- Cucina elegante con piano di lavoro in granito- Tutti gli elettrodomestici da cucina rispondono agli standard più recenti (campo di cottura con estrazione del vapore (ricircolo con filtro a carbone attivo), combinato frigorifero-congelatore, lavastoviglie, campo di cottura ad induzione)- Soggiorno e sala da pranzo con molta luce naturale- Piastrelle di pavimento Feinsteinzeug in tutte le aree- Bagno con lavabo, WC e vasca da bagno- Luci LED a incasso nell'area di ingresso, cucina e celle umide- Tutte le aree di vita con riscaldamento a pavimento / controllo individuale di stanza con termostati di stanza- Ventilazione controllata di appartamento - Réduit con torre di lavaggio- Finestre: finestre in legno-metallo con isolamento acustico e vetro isolante triplo- Compartmento di cantina al piano inferiore- Pompa di calore a sonda di terra ecologica / Freecooling (raffreddamento passivo via riscaldamento a pavimento)- Sistema solare PV sul tetto- Installazione di base per stazione di ricarica elettrica disponibile- Preparazione di acqua calda mediante pompa di calore- Sistema di addolcimento dell'acqua- Connessione multimediale in tutte le stanze compresa la connessione in fibra ottica di Swisscom (soggiorno) e le prese di rete RJ45 nella camera dei genitori e nel soggiornoLA LOCALIZZAZIONE- Situato al centro di Wohlen tra la stazione e la scuola- La connessione autostradale A1 in direzione Zurigo / Berna può essere raggiunta in 15 minuti in auto- La stazione SBB di Wohlen può essere raggiunta in pochi minuti a piedi- La stazione principale di Zurigo può essere raggiunta in circa 35 minuti con i trasporti pubblici - Il centro città con le sue strutture commerciali, bar e ristoranti si trova direttamente sulla proprietà- L'asilo nido, la scuola primaria e il centro di formazione professionale si trovano a circa 10 minuti a piedi- La zona di svago intorno a Wohlen (compreso Vitaparcours) offre numerose attività sportive e di svago- Una pista di pattinaggio, una piscina all'aperto e un mini-golf completano le offerte di svago*Condizioni: Valido per le nuove locazioni con conclusione del contratto entro il 30.09.2026. Un robot aspirapolvere per contratto di locazione. Fino a esaurimento scorte.

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
3.5 locali, CHF 3620.–
Schaffhauserstrasse 31, 8400 Winterthur

Appartamento affascinante ristrutturato di recente nel cuore di Winterthur

Noi affittiamo, secondo accordo, questo appartamento attraente, nuovo, 3 locali sottotetto con una terrazza spaziosa e un ripostiglio con finestra al 4° piano in una posizione ben collegata a Winterthur.L'appartamento convince con una progettazione moderna e chiara e con l'utilizzo di materiali di alta qualità, che creano un ambiente di vita elegante e confortevole: • pavimento nobile in tutte le stanze • muri e soffitti chiari e bianchi per un senso di stanza aperta e amichevole • grandi superfici di finestre con finestre in legno e metallo di alta qualità • piante ben pensate per un comfort di vita ottimale • spazio di stoccaggio superiore alla media in ogni stanza Cucina: • spazi di lavoro eleganti in un'ottica di pietra moderna • fronti neri senza maniglia con un design senza tempo • fornelli a induzione • apparecchi integrati con linee chiare Bagno: • piastrelle di grandi dimensioni in toni naturali caldi • attrezzature sanitarie di alta qualità • aspetto moderno e senza tempo L'immobile è stato completamente ristrutturato e offre un comfort aggiuntivo attraverso: • una nuova isolazione della facciata per un clima di stanza piacevole • un tetto rinnovato con tegole in terracotta durevoli • un sistema fotovoltaico per una produzione di energia sostenibile • dettagli di alta qualità come elementi in rame nella zona esterna • Il ripostiglio ha 31 metri quadrati e una finestra La posizione convince con una connessione eccellente:Con le linee di autobus 2, 3 e 676, si può raggiungere la stazione principale di Winterthur a intervalli di 8 minuti in circa 10 minuti.Questo appartamento offre una casa per sentirsi bene. La combinazione di una ristrutturazione di alta qualità, di un design moderno e di una posizione urbana rende questa offerta particolarmente attraente.I posti auto possono essere affittati in aggiunta se necessario.Si prega di notare che le immagini sono immagini di riferimento che possono differire dall'oggetto reale. Tutte le informazioni sono approssimative. Le modifiche sono riservate.Per organizzare una visita, si prega di compilare il modulo di contatto.

Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 21
3.5 locali, 89m², CHF 2170.–
Chemin Clos Cugnez, 1438 Mathod

Prima locazione – Appartamento nuovo di 3,5 locali

In affitto immediato nella nuova residenza Le Clos Cugnez a Mathod, bell'appartamento di 3,5 locali di circa 89 m², situato al 2° piano di un edificio nuovo con ascensore.Completato nel 2026 e offerto come prima locazione, questo appartamento beneficia di una concezione moderna, di finiture curate e di attrezzature di alta qualità. Offre uno spazio di vita confortevole in una zona residenziale particolarmente tranquilla.L'appartamento comprende uno spazio di vita piacevole con cucina aperta completamente attrezzata, dotata di elettrodomestici Miele, due camere da letto, un bagno moderno e un balcone.Il riscaldamento è assicurato da una pompa di calore e distribuito attraverso il pavimento. Ogni stanza dispone del proprio termostato, che consente di regolare individualmente la temperatura.Attrezzature e servizi • Costruzione nuova del 2026 • Cucina aperta con elettrodomestici Miele di alta qualità • Due camere da letto con parquet • Piastrelle in cucina, soggiorno e bagno • Riscaldamento a pavimento con termostato in ogni stanza • Tende elettriche e citofono video • Spazio predisposto nell'appartamento per una lavatrice • Accesso a una lavanderia comune • Balcone • Cantina privata • Depositio biciclette • Ascensore • Appartamento e aree comuni accessibili alle persone con mobilità ridotta Un posto auto esterno è disponibile come opzione.Questo è predisposto per consentire l'installazione successiva di una stazione di ricarica per veicoli elettrici.PosizioneLe Clos Cugnez si trova in una zona residenziale tranquilla di Mathod, un villaggio nel nord del Canton Vaud, situato nella piana di Mujon, tra Yverdon-les-Bains e Orbe. Il comune dispone di diversi ristoranti e piccoli negozi.Una fermata dell'autobus si trova a circa due minuti a piedi. Le linee CarPostal 680 e 682 offrono collegamenti diretti per Yverdon-les-Bains e Orbe.Il centro commerciale di Montagny-Chamard si trova a circa 5 minuti in auto, Yverdon-les-Bains a circa 10 minuti e Orbe a meno di 10 minuti. L'accesso all'autostrada A9 si trova a 5 chilometri di distanza. Questi tempi sono indicativi e possono variare a seconda del traffico.I dintorni offrono anche numerose possibilità di passeggiate e gite in bicicletta tra la campagna, il Jura e la regione del lago di Neuchâtel.Condizioni di locazioneAffitto mensile netto : CHF 2'050.–Spese mensili : CHF 120.–Affitto comprensivo di spese : CHF 2'170.–Posto auto esterno : CHF 90.– al meseTotale con spese e posto auto : CHF 2'260.– al meseGaranzia di affitto : 3 mesiDisponibilità : immediata

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
2 locali, 88m², CHF 2850.–
Schaffhauserstrasse 29, 8400 Winterthur

Affascinante appartamento appena ristrutturato nel cuore di Winterthur

Affittiamo su accordo questo appartamento attraente, nuovo, 2.0 locali sotto il tetto al 4° piano (senza ascensore) con balcone in una posizione perfettamente collegata a Winterthur.L'appartamento convince con una progettazione moderna e chiara nonché con l'utilizzo di materiali di alta qualità, che creano un'ambiente di vita stiloso e piacevole: • pavimento nobile in tutte le stanze • muri e soffitti chiari e bianchi per un senso di stanza aperta e amichevole • superficie di finestre generose con finestre in legno e metallo di alta qualità • piani di stanza ben pensati per un comfort di vita ottimale • molto spazio di stoccaggio Cucina: • spazi di lavoro eleganti in un'ottica di pietra moderna • fronti neri senza maniglia con un design senza tempo • cottura a induzione • apparecchi integrati con linee chiare • torre di lavaggio propria Bagno: • piastrelle di grande formato in toni naturali caldi • attrezzature sanitarie di alta qualità • aspetto moderno e senza tempo La proprietà è stata completamente ristrutturata e offre un comfort aggiuntivo attraverso: • una nuova isolazione della facciata per un clima di stanza piacevole • un tetto rinnovato con tegole in terracotta durature • un sistema fotovoltaico per una produzione di energia sostenibile • dettagli di alta qualità come elementi in rame nella zona esterna La posizione convince con una connessione eccellente:Con le linee di autobus 2, 3 e 676, potete raggiungere la stazione principale di Winterthur a intervallo di 8 minuti in circa 10 minuti.Questo appartamento offre un focolare dove sentirsi bene. La combinazione di una ristrutturazione di alta qualità, di un design moderno e di una posizione urbana rende questa offerta particolarmente attraente.I posti auto possono essere affittati in aggiunta se necessario.Si prega di notare che le immagini sono immagini di riferimento che possono differire dall'oggetto reale. Tutte le informazioni sono approssimative. Le modifiche sono riservate.Per un appuntamento di visita, vi chiediamo di compilare il modulo di contatto.

Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 4
2.5 locali, 46m², CHF 2320.–
Grossenacherstrasse 1, 8605 Gutenswil

La tua casa sopra i tetti di Gutenswil - Prima locazione di un appartamento attico 2 1/2 locali

Al Grossenacherstrasse 1 e 3, due case multifamiliari moderne con un totale di 17 appartamenti in affitto di alta qualità sono in costruzione. L'offerta comprende appartamenti da 1,5 a 4,5 locali e offre uno spazio di vita attraente per single, coppie e famiglie.I edifici architettonicamente attraenti si integrano armoniosamente nel paesaggio rurale e convincono con una progettazione moderna e senza tempo. Le stanze luminose, i piani ben pensati e i materiali di alta qualità creano un ambiente di vita elegante con un'altra qualità di vita.Ogni appartamento dispone di uno spazio esterno attraente: gli appartamenti al piano terra offrono un giardino d'inverno confortevole, gli appartamenti al 1° piano hanno un balcone spazioso e gli appartamenti mansardati hanno una o quattro terrazze estese.La progettazione interna di alta qualità comprende cucine moderne, bagni eleganti e lavori di falegnameria di alta qualità. Tutti gli appartamenti dispongono di almeno una doccia con WC. La maggior parte degli appartamenti è anche dotata di una propria lavanderia.Gli ambienti curati con spazi verdi, aree di riposo, zone di barbecue e aree di gioco invitano a soggiornare e incontrarsi. Il garage con 22 posti auto offre un accesso diretto e protetto dalle intemperie ai due edifici.Data di occupazione prevista: 1 novembre 2026Gutenswil - vicino alla natura e ben collegatoGutenswil combina la tranquillità rurale con un'ottima accessibilità. Circondato da foreste e zone di svago, si gode di un'altra qualità di vita, mentre le strutture commerciali, le scuole e le città di Zurigo, Dübendorf e del Glattal sono facilmente raggiungibili.Un posto auto nel garage sotterraneo può essere affittato per CHF 150,00 al mese.Per ulteriori informazioni, visitare il nostro sito web:https://hestaimmobilien.ch/Gutenswil-ErstvermietungCi rallegriamo del vostro contatto e di presentarvi la vostra nuova casa di persona.

Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 4
4.5 locali, 105m², CHF 3750.–
Grossenacherstrasse 3, 8605 Gutenswil

Appartamento unico di 4 1/2 locali con 4 terrazze per il benessere

In Grossenacherstrasse 1 e 3, due case multifamiliari moderne con un totale di 17 appartamenti in affitto di alta qualità sono in costruzione. L'offerta comprende appartamenti da 1,5 a 4,5 locali e fornisce uno spazio abitativo attraente per single, coppie e famiglie.I edifici architettonicamente attraenti si integrano armoniosamente nel paesaggio rurale e convincono con una progettazione moderna e senza tempo. Le stanze luminose, i piani ben pensati e i materiali di alta qualità creano un ambiente di vita elegante con alta qualità della vita.Ogni appartamento ha uno spazio esterno attraente: gli appartamenti al piano terra hanno un giardino d'inverno confortevole, gli appartamenti al 1° piano hanno un balcone spazioso e gli appartamenti mansardati hanno una o quattro terrazze estese.La progettazione interna di alta qualità comprende cucine moderne, bagni eleganti e lavori di falegnameria di alta qualità. Tutti gli appartamenti hanno almeno una doccia con WC. La maggior parte degli appartamenti è anche dotata di una propria lavanderia.I dintorni progettati con cura con spazi verdi, posti a sedere, area barbecue e zona gioco invitano a soggiornare e incontrarsi. L'ingresso con 22 posti auto offre un accesso diretto e protetto dalle intemperie ai due edifici.Data di occupazione prevista: 1 novembre 2026Gutenswil - vicino alla natura e ben collegatoGutenswil combina la tranquillità rurale con un'ottima accessibilità. Circondato da foreste e aree ricreative, si gode di una alta qualità della vita, mentre le strutture commerciali, le scuole e le città di Zurigo, Dübendorf e del Glattal sono facilmente raggiungibili.Un posto auto nel garage sotterraneo può essere affittato per CHF 150,00 al mese.Per ulteriori informazioni, visitare il nostro sito web:https://hestaimmobilien.ch/Gutenswil-ErstvermietungCi rallegriamo del vostro contatto e di presentarvi la vostra nuova casa di persona.

Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 4
3.5 locali, 65m², CHF 2900.–
Grossenacherstrasse 1, 8605 Gutenswil

Appartamento in mansarda con terrazza spaziosa – Prima locazione 3 1/2-locali appartamento in mansarda

Al Grossenacherstrasse 1 e 3, due case multifamiliari moderne con un totale di 17 appartamenti in affitto di alta qualità sono in costruzione. L'offerta comprende appartamenti da 1,5 a 4,5 locali e offre uno spazio di vita attraente per single, coppie e famiglie.Gli edifici architettonicamente attraenti si integrano armoniosamente nel paesaggio rurale e convincono con una progettazione moderna e senza tempo. Le stanze luminose, i piani ben pensati e i materiali di alta qualità creano un'atmosfera di vita stilosa con una alta qualità della vita.Ogni appartamento ha uno spazio esterno attraente: gli appartamenti al piano terra offrono un giardino d'inverno confortevole, gli appartamenti al 1° piano hanno un balcone spazioso e gli appartamenti in mansarda hanno una a quattro terrazze estese.L'arredamento interno di alta qualità comprende cucine moderne, bagni stilosi e lavori di falegnameria di alta qualità. Tutti gli appartamenti hanno almeno una doccia con toilette. La maggior parte degli appartamenti è anche dotata di una lavanderia personale.L'ambiente curato con spazi verdi, aree di riposo, zone di barbecue e aree di gioco invita a soggiornare e a incontrarsi. Il garage con 22 posti auto offre un accesso diretto e protetto dalle intemperie ai due edifici.Data di presa di possesso prevista: 1 novembre 2026Gutenswil - vicino alla natura e ben collegatoGutenswil combina la tranquillità rurale con una eccellente accessibilità. Circondato da foreste e zone di svago, si gode di una alta qualità della vita, mentre le strutture commerciali, le scuole e le città di Zurigo, Dübendorf e il Glattal sono facilmente raggiungibili.Un posto auto nel garage sotterraneo può essere affittato per CHF 150,00 al mese.Per ulteriori informazioni, visitate il nostro sito web:https://hestaimmobilien.ch/Gutenswil-ErstvermietungCi rallegriamo del vostro contatto e di presentarvi la vostra nuova casa di persona.

Tempo di percorrenza
-
1 / 3
4.5 locali, 167m², CHF 5175.–
Adlerstrasse 15, 8854 Siebnen

Progetto di costruzione nuova "Centro" / Vivere al centro. Abitare in tranquillità.

Il progetto di costruzione nuova "Centro" include tre case multifamiliari con un totale di 21 appartamenti in affitto. Con dimensioni che vanno da 3½ a 4½ locali, si crea un mix di appartamenti versatile, offrendo una forma di vita adatta per coppie e famiglie. Il seminterrato contiene le cantine, le stanze da hobby, di essiccazione e tecniche, nonché i posti auto sotterranei.La posizione familiare convince con la sua immediata vicinanza alla scuola materna, alle scuole elementari e secondarie, tutte facilmente raggiungibili a piedi in pochi minuti. Una fermata dell'autobus si trova anche a breve distanza e garantisce una connessione ottimale ai trasporti pubblici. Negozi e servizi sono disponibili nella zona circostante e offrono un comfort aggiuntivo nella vita quotidiana. Inoltre, le aree di svago vicine invitano a lunghe passeggiate e a varie attività sportive in natura.Questo appartamento in duplex di 4,5 locali offre:- Cucina/sala da pranzo in uno spazio di vita aperto- Tre celle umide (2x doccia/WC e 1x bagno/WC)- Ventilazione controllata dell'appartamento- Tapparelle elettriche- Due terrazze (ciascuna 35 m2)- Armadi a muro nel corridoio e nella camera principale- Rivestimenti di pavimento e muro: piastrelle in ceramica nelle celle umide e riduzione, resto parquet in quercia oliato- Locale di stoccaggio con lavatrice/asciugatrice- 2x compartimenti di cantina- Pronto per essere occupato dal 1° novembre 2026- Posto auto per 140,00 CHF al mesePer ulteriori informazioni sugli appartamenti in affitto disponibili nel progetto di costruzione nuova "Centro", visitate: www.wg-immo.chAbbiamo suscitato il vostro interesse? Ordinate allora la documentazione di locazione oggi.Ci piacerebbe sentirci da voi.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti