Filtri rapidi per la tua ricerca (3)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

148 risultati - Maisonette / Duplex affittare: Svizzera (Switzerland)

1 / 22
4.5 locali143m²CHF 4350.–
In der Breite 4a, 8914 Aeugstertal

Appartamento-mansarda di 4,5 locali in costruzione nuova in posizione naturale

La tua nuova casa!Punti salienti • Vista magnifica sulla natura • Comune a basso carico fiscale (2024: 92% senza tasse ecclesiastiche) • Ampliamento nello standard di proprietà di alta gamma • Piano molto generoso • Molta privacy • Posizione idilliaca nel villaggio di Aeugstertal • A distanza di cammino dalla zona di svago e dalla fermata dell'autobus • Loggia spaziosa • Cucina elegante con superfici in pietra ceramica e elettrodomestici di alta qualità • Tende elettriche in stoffa • Parquet in legno massiccio di quercia Corsica • Isolamento acustico rinforzato tra gli appartamenti • Accesso con ascensore, cantina e autorimessa • Almeno 1-2 posti auto per appartamento • Costruzione Minergie • Ventilazione residenziale controllata con recupero di calore • Riscaldamento a sonde geotermiche con riscaldamento a pavimento • Armadi a muro nell'ingresso • Asilo nido e scuola elementare accessibili in tutta sicurezza ad Aeugst am Albis con autobus scolastico • Accesso rapido ai centri di Zurigo, Zug e Lucerna / Collegamenti di autobus postali ottimali Aeugstertal, immerso in un paesaggio da togliere il fiato, è un vero e proprio gioiello per gli amanti della natura e le persone alla ricerca di relax. Circondato da colline, foreste e a distanza di cammino dal lago di Türler, dalla Reppisch chiara e dal centro del villaggio del comune principale di Aeugst am Albis, questo luogo idilliaco offre una varietà di opportunità per godere appieno della bellezza della natura.Speriamo nel tuo contatto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Parcheggio
  • +5
5.5 locali270m²CHF 8000.–
Via Montalbano 5, 6900 Lugano

Elegante duplex di 5.5 locali con giardino a Lugano

Scopri questo magnifico appartamento di 5.5 locali all'inteno di una prestigiosa residenza a Lugano a fianco al rinomato Hotel Villa Principe Leopoldo, in una posizione privilegiata che offre tranquillità e comodità. Con i suoi 270 mq di superficie abitabile e la sua location esclusiva, questa appartamento stile villetta a schiera, rappresenta la soluzione ideale per famiglie che cercano spazio, comfort e qualità della vita.L'appartamento si distingue per: • Ampi spazi luminosi: Stanze spaziose e salotto con doppia altezza. Ampie vetrate che creano un'ambiente luminoso e rilassante. • Soggiorno con camino: Un elegante salotto doppio dotato di camino e libreria su misura • Balcone e giardino privato: Giardino privato con un patio coperto dove godersi momenti di relax • Giardino condominiale: Accesso a un bellissimo giardino con percorsi, erba rigogliosa e vegetazione curata oltre a due campi da tennis prenotabili tramite l'hotel. • Portineria • Garage custodito • Pet friendly • 3 posti auto inclusi nel prezzo L'appartamento si sviluppa su tre piani. Entrando dall'ingresso esterno ( giardino ) ci troviamo immediatamente nell'ampio e luminoso salone con grande sala da pranzo e cucina abitabile completa di tutti i comfort. Dal soggiorno saliamo le scale e raggiungiamo un ampio ballatoio dove è possibile fare uno studio o una terza camera completa di camino e libreria su misura.Scendendo le scale dal soggiorno invece troviamo il secondo ingresso dal garage, un bagno di servizio, una stanza armadi/locale tecnico, la master bedroom con cabina armadio e bagno, una seconda camera con bagno en-suite e una terza camera. Completa il tutto un'ampia cantina di proprietà ed tre posti auto in garage.Comfort e servizi: L'immobile nasce a fianco al rinomato hotel 5***** Villa Principe Leopoldo, dove vi è possibile godere di una splendida vista sul lago e tutta la città di Lugano. L'hotel inoltre ha un buonissimo bistrot dove si puo fare colazione o pranzare insieme ad un elegantissimo e squisito ristorante per la cena. Vi è possibile accedere alla SPA e alle piscine d'estate. Il residence dove è situato l'appartamento inoltre è totalmente pet-friendly e particolarmente adatto alle famiglie con bambini. La posizione è estremamente tranquilla e soleggiata durante l'estate.Posizione strategica: Situato in Via Montalbano, l'appartamento gode di una posizione invidiabile vicino al lago e alla ferrovia. La fermata dell'autobus di Gentilino è raggiungibile in soli 6 minuti a piedi, mentre la stazione Sorengo Laghetto dista 15 minuti. Nelle vicinanze troverai la Farmacia Loreto (11 minuti) e la Scuola Elementare Noranco (13 minuti). Oltre ad essere a soli 5 minuti dalla rinomata scuola americana TASIS.Disponibile da subito, questo appartamento rappresenta un'opportunità unica per vivere in una delle zone più ambite del Ticino, dove la bellezza del paesaggio si unisce alla praticità dei servizi moderni.

  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Parcheggio
  • +5
Tempo di percorrenza
-
  • modern interior, wooden floor, white walls, glass door, fireplace
  • Empty room with wooden floor, white walls, large glass doors leading to a balcony, and a staircase
  • well-maintained garden with a paved walkway, lush green grass, and a wooden gate leading to the entrance
  • large windows, wooden floor, white walls, wooden ceiling, balcony with railings
  • large room with wooden floor, fireplace, sliding glass doors, balcony, city view
  • Empty room with wooden floor, white walls, glass sliding doors, wooden ceiling, staircase
  • Empty hallway with wooden floors, white walls, and open doors leading to other rooms.
  • View of a garden with trees and bushes, a house in the background, and a clear blue sky
  • Floor plan showing living room, kitchen, 2 bedrooms, 2 bathrooms, balcony, terrace, and studio
1 / 11
Empty room with wooden floor, white walls, large glass doors leading to a balcony, and a staircase
well-maintained garden with a paved walkway, lush green grass, and a wooden gate leading to the entrance
large windows, wooden floor, white walls, wooden ceiling, balcony with railings
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Veduta
  • +7
4.5 locali160m²CHF 5000.–
Via Montalbano 5, 6900 Lugano

Elegante e luminosa maisonette immersa nel verde di 4.5 locali

All'interno della prestigiosa residenza Cortiletti affittiamo questo luminoso appartamento di 4.5 locali all'inteno di una prestigiosa residenza a Lugano a fianco al rinomato Hotel Villa Principe Leopoldo, in una posizione privilegiata che offre tranquillità e comodità. Con i suoi 160 mq di superficie abitabile e la sua location esclusiva, questa appartamento stile villetta a schiera, rappresenta la soluzione ideale per famiglie che cercano spazio, comfort e qualità della vita.L'appartamento si distingue per: • Ampi spazi luminosi: Stanze spaziose con pareti bianche e splendidi pavimenti in legno che creano un'atmosfera calda e accogliente • Soggiorno con camino: Un elegante salotto dotato di camino e ampie porte scorrevoli in vetro che si aprono sul balcone • Balcone e giardino privato: Giardino privato con un patio coperto dove godersi momenti di relax • Giardino condominiale: Accesso a un bellissimo giardino con percorsi, erba rigogliosa e vegetazione curata oltre a due campi da tennis prenotabili tramite l'hotel. • Portineria • Posto auto in garage • Pet friendly L'appartamento si sviluppa su tre piani. Entrando dall'ingresso esterno ( giardino ) ci troviamo immediatamente nell'ampio e luminoso salone con camino e cucina abitabile completa di tutti i comfort. Dal soggiorno saliamo le scale e raggiungiamo un ampio ballatoio dove è possibile fare uno studio o una terza camera completa del suo bagno.Scendendo le scale dal soggiorno invece troviamo il secondo ingresso dal garage, una stanza armadi e due camere con bagni en-suite. Completa il tutto un'ampia cantina di proprietà ed un posto auto in garage.C'è la possibilità di avere un altro posto auto se dovesse servire.Comfort e servizi: L'immobile nasce a fianco al rinomato hotel 5***** Villa Principe Leopoldo, dove vi è possibile godere di una splendida vista sul lago e tutta la città di Lugano. L'hotel inoltre ha un buonissimo bistrot dove si puo fare colazione o pranzare insieme ad un elegantissimo e squisito ristorante per la cena. Vi è possibile accedere alla SPA e alle piscine d'estate. Il residence dove è situato l'appartamento inoltre è totalmente pet-friendly e particolarmente adatto alle famiglie con bambini. La posizione è estremamente tranquilla e soleggiata durante l'estate.Posizione strategica: Situato in Via Montalbano, l'appartamento gode di una posizione invidiabile vicino al lago e alla ferrovia. La fermata dell'autobus di Gentilino è raggiungibile in soli 6 minuti a piedi, mentre la stazione Sorengo Laghetto dista 15 minuti. Nelle vicinanze troverai la Farmacia Loreto (11 minuti) e la Scuola Elementare Noranco (13 minuti). Oltre ad essere a soli 5 minuti dalla rinomata scuola americana TASIS.Disponibile da subito, questo appartamento rappresenta un'opportunità unica per vivere in una delle zone più ambite del Ticino, dove la bellezza del paesaggio si unisce alla praticità dei servizi moderni.

  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Veduta
  • +7
Tempo di percorrenza
-
1 / 9
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Ascensore
  • +2
4.5 locali99m²CHF 2980.–
Rigiweg 2, 6356 Rigi Kaltbad

Appartamento duplex moderno 4.5 locali con vista sulla montagna a Rigi Kaltbad

Scopri questo appartamento duplex spazioso 4.5 locali nella regione montuosa pittoresca di Rigi Kaltbad. Con 99 m² di spazio abitativo e una ristrutturazione completa nel 2026, questa proprietà offre un comfort di vita moderno in uno dei più bei posti della Svizzera.L'appartamento colpisce con: • Una disposizione generosa degli spazi: 4.5 locali luminosi su due piani con grandi finestre e molta luce naturale • Due bagni: Un equipaggiamento confortevole per le esigenze quotidiane • Un balcone privato: Con una vista magnifica sul paesaggio montuoso circostante • Una cucina moderna: Equipaggiata con una lavastoviglie per un massimo di comfort • Un ascensore: Un accesso comodo a tutti i piani Posizione e dintorni: L'appartamento si trova in un quartiere tranquillo con una vista meravigliosa sulle montagne e sul lago. La stazione ferroviaria di Rigi Kaltbad-First è a soli 2 minuti a piedi, mentre la fermata di Rigi Staffelhöhe è raggiungibile in circa 10 minuti a piedi. La posizione è particolarmente soleggiata e offre condizioni di luce ottimali in estate come in inverno.L'appartamento è attualmente ancora in ristrutturazione e sarà presto terminato.Questo appartamento è ideale per le famiglie o le coppie che apprezzano la vita in montagna e che desiderano una buona connessione ai trasporti pubblici. Il quartiere tranquillo e la vista spettacolare fanno di questa proprietà un vero gioiello nelle Alpi svizzere.

  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Ascensore
  • +2
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 17
3.5 locali118m²CHF 4950.–
Scheuchzerstrasse 202, 8057 Zürich

Appartamento duplex moderno di 3,5 locali in un edificio nuovo su Scheuchzerstrasse, Zurigo

Benvenuti in questo esclusivo appartamento duplex di 3,5 locali al 4° piano di un edificio moderno nuovo su Scheuchzerstrasse 202 a Zurigo. L'edificio, completato nel 2026, con una facciata in mattoni, ampie finestre e balconi, convince con il suo design contemporaneo e il massimo comfort abitativo su 117,5 m².L'appartamento offre: • Soggiorno luminoso: Spazioso e inondato di luce, con ampie finestre e un divano angolare moderno – ideale per rilassarsi e godere. • Area pranzo elegante con vista sulla cucina moderna: Dotata di numerosi mobili e spazio di stoccaggio, lavandino in acciaio inox con piano di lavoro in acciaio inox, forno incorporato e ampie finestre con vista sull'esterno. • Camera da letto: Ritiro calmo con bagno adiacente. • Più bagni: Progettati in modo moderno con piastrelle di alta qualità, docce in vetro, vasca da bagno e lavatrice e asciugatrice. • Balcone: Balcone moderno con porte scorrevoli in vetro, pavimento in piastrelle e vista sui tetti, spazi verdi e l'Uetliberg. • Spazio sottotetto: Stanza supplementare con finestra nel tetto, pavimento in assi e scaffale incorporato – polivalente. • Garage & Ascensore: Posto auto (disponibile per l'affitto) e ascensore nell'edificio. Posizione & Ambiente: L'appartamento si trova in un ambiente calmo nel distretto 6 di Zurigo e beneficia di molta luce solare in estate. La fermata del tram Milchbuck e la fermata dell'autobus sono a 2 minuti a piedi, così come la fermata Hirschwiesenstrasse. Le famiglie apprezzano la vicinanza alla scuola Allenmoos, che si trova anch'essa a 7 minuti a piedi.Ha suscitato il nostro interesse? Contattateci oggi e saremo felici di mostrarvi questa proprietà residenziale unica di persona.

Tempo di percorrenza
-
1 / 17
5.5 localiCHF 2190.–
Lyssstrasse 5, 3267 Seedorf BE

Appartamento mansardato soleggiato con galleria ***vista lontana***

In affitto dal 1 settembre 2026 o secondo accordo in una posizione preferita.Appartamento mansardato di 5,5 locali con galleria (appartamento angolare)**ampio balcone con sole della sera**La proprietà si trova nel centro del villaggio: un grande parco giochi, l'asilo nido, e il negozio Volg, un ristorante, nonché la fermata dell'autobus postale sono direttamente adiacenti alla proprietà. La vecchia fattoria è stata completamente ristrutturata nel 2018 e è collegata alla rete di teleriscaldamento e alla fibra ottica del comune di Seedorf. L'appartamento a due piani si trova al 2° piano e può essere facilmente raggiunto con l'ascensore. Dispone di un arredamento interno di alta qualità e di molta luce naturale.Altri vantaggi di questo appartamento speciale sono: • cucina aperta con piano cottura in vetroceramica (induzione), forno a livello, frigorifero con tre cassetti freezer, lavastoviglie e piano di lavoro in granito • bello e spazioso soggiorno con soffitto a travi e luce zenitale (altezza della stanza fino a 5 metri) • area living separata con pavimento in legno • quattro camere da letto spaziose con parquet • galleria accogliente con soffitto a travi e luce zenitale • elegante bagno con doccia a pavimento al 2° piano e bagno con vasca al livello della galleria • lavanderia privata nell'appartamento • balcone coperto con vista fantastica e sole della sera Affitto netto CHF 1'900.- più anticipi per riscaldamento/spese accessorie CHF 290.-Una cantina appartiene all'appartamento come spazio secondario. Inoltre, una stanza per hobby può essere affittata per CHF 250.--/mese.Su richiesta, i posti auto nel hall d'ingresso possono essere affittati per CHF 110.-/mese o un posto auto doppio con riduzione per CHF 170.--/mese.I posti per moto sono anche disponibili per CHF 35.-/mese.Ha suscitato il vostro interesse? Siamo lieti del vostro contatto e siamo felici di fornire ulteriori informazioni.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
3.5 locali121m²CHF 3173.–
Stadlerstrasse 103, 8404 Winterthur

Appartamento mansardato di 3,5 locali con area di seduta in una fattoria ristrutturata / Riegelhaus

La proprietà si trova vicino al bosco (Zinzikerberg), vicino a una fermata dell'autobus e alla stazione di Oberwinterthur. Il centro città di Winterthur può essere raggiunto con l'autobus in 15 minuti. La piscina all'aperto vicina, la scuola elementare, l'asilo nido e diverse opzioni di shopping sono a distanza di cammino. L'antica fattoria polivalente, completamente preservata, è stata costruita nel 1839 in stile Biedermeier. La parte dell'antica stalla / fienile è stata completamente ristrutturata nel 2021. COSTRUZIONE / PARTICOLARITÀ- cucina moderna con lavastoviglie, Bachkofen, vaporiera- grande soggiorno e sala da pranzo con area di seduta- bagno moderno e molto grande con doccia e vasca da bagno oltre a doppio lavandino e luce diurna (lumineria)- toilette degli ospiti separata con luce diurna- parquet in tutte le stanze- camere molto grandi (oltre 19m2)- grande ritiro con torre di bucato propria (più un vano di soffitta supplementare)- guardaroba e armadi a muro nell'ingresso- riscaldamento a pavimento- area di seduta- costruzione prefabbricata in legno svizzero- soffitti in legno con fresatura acustica- pompa di calore a acqua di salmastro- sistema fotovoltaico OPZIONI DI PARCHEGGIO- posto auto in garage singolo per 150,00 CHF al mese INOLTRE: potete ottenere l'elettricità per il vostro consumo privato direttamente dal tetto (se possibile)- potete ricaricare il vostro e-bike nel locale biciclette. Abbiamo suscitato il vostro interesse? Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento di visita.

Tempo di percorrenza
-
1 / 20
6.5 locali204m²CHF 3200.–
Guggibadstrasse 6, 6288 Schongau

204 m² per vivere e lavorare perfettamente combinati

A Schongau, è stato creato un nuovo edificio commerciale e residenziale polivalente con aspetto rappresentativo. Questo aspetto si continua all'interno dell'edificio con la zona di ingresso accogliente, l'ascensore merci pratico (capacità di carico 3 600 kg / trasporto di palette possibile) e le aree di uffici/commerci luminose.Scopri questo spazioso appartamento a due piani di 6,5 locali con uno spazio di vita/lavoro impressionante di 204 m². L'appartamento penthouse esclusivo combina vita moderna, locali spaziosi e l'opportunità ideale di combinare vita e lavoro sotto un unico tetto.Utilizzo / Condizione :L'appartamento a due piani è destinato a essere utilizzato da un imprenditore che vive nell'appartamento e vi gestisce un'impresa allo stesso tempo. Alternativamente, è possibile anche un utilizzo commerciale esclusivo. In ogni caso, l'azienda deve essere registrata a Schongau.Punti di forza dell'appartamento : • 204 m² di spazio di vita distribuiti su 6,5 locali • Attrezzatura di nuova costruzione moderna e accogliente • Cucina di alta qualità con isola di cucina e piano di lavoro in quercia oliata, piano di cottura Bora con ricircolo integrato, forno, vaporizzatore professionale, lavastoviglie e frigorifero • Piastrelle di ceramica fine in cucina e celle umide • Pavimento in vinile master con ottica in quercia nella zona di vita, nelle camere e nel corridoio • 3 bagni completamente attrezzati con lavabi doppio/singolo con mobili sotto-piano e armadio a specchio, armadi integrati, toilette, doccia a pavimento e/o vasca da bagno • Lavanderia con lavatrice e asciugatrice della società V-Zug AG, lavandino e armadi integrati • 2 ampi balconi loggia con una superficie totale di 56 m² • Ascensore dal seminterrato all'ultimo piano • Riscaldamento a pompa di calore, sistema PV, riscaldamento a pavimento, tende oscuranti elettriche I posti auto sotterranei possono essere affittati per 120 CHF.- o i posti auto esterni per 55 CHF.- al mese.Nota : L'affitto è più l'IVA, poiché si tratta di una proprietà optata.L'appartamento penthouse esclusivo situato in Guggibadstrasse 6 impressiona anche per la sua posizione attraente e la sua bella vista. Le strutture commerciali come Volg si trovano nelle immediate vicinanze. Il parco di divertimenti Schongiland, le aree di svago vicino a Lindenberg, Horben e al lago Hallwil offrono numerose possibilità di relax e attività di svago. La buona connessione di trasporto alla regione del Seetal completa questa offerta attraente.Disponibile immediatamente o su accordo.Interessato ? Richiedi la nostra documentazione di locazione dettagliata o contattaci direttamente.Il tuo interlocutore :Stefanie Stöckli-Joho / Joho Immobilien AG, 056 536 91 41

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
5.5 locali154m²CHF 2725.–
Seetalstrasse 12, 5632 Buttwil

Appartamento mansardato luminoso e spazioso di 5½ locali (DG3)

Appartamento mansardato di 5½ locali disponibile da luglio 2026 o su accordo A Buttwil, affittiamo un appartamento mansardato di 5½ locali disponibile in una casa multifamiliare, Seetatstrasse 12. Nell'ambiente rurale, potete godere del silenzio, rilassarvi meravigliosamente e lasciare che la vista della verdezza e delle montagne agisca. L'appartamento è dotato di installazioni di cucina e bagno di alta qualità. L'appartamento mansardato spazioso di 5½ locali al piano superiore (DG) dispone di due balconi con vista sulla verdezza e sulle montagne. • una cucina aperta con molto spazio di stoccaggio, cassetti e armadi • una grande area di cottura (induzione) con un'area di lavaggio/risciacquo • un grande salotto/sala da pranzo luminoso • grandi locali luminosi (2 locali con accesso al balcone • una galleria spaziosa e luminosa • una lavatrice/asciugatrice personale • un posto auto nel garage sotterraneo per CHF 115,00/mese Buttwil è accessibile con i trasporti pubblici e, grazie alla sua breve distanza da Muri AG, è anche facilmente raggiungibile con i trasporti pubblici nella direzione di Zug, Lenzburg, Affoltern, Zurigo e Lucerna. In auto, potete raggiungere: 5 minuti a Muri / 25 minuti a Zug o Lenzburg / 30 minuti a Zurigo / 40 minuti a Lucerna Certo, saremmo felici di mostrarvi l'appartamento di persona. Ci piacerebbe conoscerla.

Tempo di percorrenza
-
1 / 14
3.5 locali164m²CHF 4950.–
Leutschenbachstrasse 46, 8050 Zürich

Appartamento penthouse con vista mozzafiato

Ai piani 16 e 17 del WolkenWerks di Zurigo-Oerlikon, un appartamento duplex di 3,5 locali vi aspetta, che incarna il moderno al più alto livello. Con uno spazio abitativo generoso di 164 m², facciate di finestre dal pavimento al soffitto e due logge, un'atmosfera di vita è creata che combina luce, larghezza e vista panoramica.Il cuore dell'appartamento è il soggiorno e la sala da pranzo aperti con parquet in quercia e cucina di alta qualità, equipaggiata con piano cottura a induzione Gaggenau e frigorifero americano con funzione di ghiaccio. Una scala elegante collega i due piani in modo stiloso. Inoltre, un bagno per gli ospiti con doccia, lavatrice e asciugatrice private, nonché molto spazio di stoccaggio sono disponibili.Al piano superiore, due camere da letto con bagni annessi, un'area di atterraggio accogliente e una camera da letto principale esclusiva con cabina armadio, bagno privato e ingresso separato vi aspettano. Qui, una seconda loggia amplia lo spazio abitativo e offre viste impressionanti sulla città.Il complesso di edifici offre non solo accesso in ascensore e posti auto sotterranei opzionali, ma anche numerosi servizi direttamente sul posto: Coop, fitness, ristoranti e una scuola materna sono integrati nella zona. La stazione ferroviaria di Oerlikon è a dieci minuti a piedi, il centro città di Zurigo in meno di quindici minuti e l'aeroporto di Zurigo è raggiungibile con il tram in soli dieci minuti.Un posto auto sotterraneo è anche disponibile su richiesta - opzionalmente come posto auto standard o con la propria stazione di ricarica elettrica.Una casa per le persone che apprezzano le viste lontane, il comfort urbano e l'architettura stilosa.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti