Filtri rapidi per la tua ricerca (1)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

535 risultati - Balcone / Terrazza affittare: Zurigo

1 / 9
2.5 locali77m²Prezzo su richiesta
8047 Zürich

Appartamento esclusivo/prima occupazione dopo ristrutturazione

Spazio generoso nella migliore localizzazione e vista In una zona tranquilla di Zurigo-Albisrieden, un appartamento moderno vi attende, combinando il comfort di vita contemporaneo con una vista magnifica sulla valle della Limmat e il Uetliberg. L'appartamento di 2,5 locali al 5° piano di un progetto di costruzione nuovo elegante offre circa 77 m² di spazio abitativo e una loggia spaziosa di 13 m², invitandovi a sostare.Grazie alla sua posizione elevata, alle grandi facciate di finestre e alla concezione delle stanze pensata, si crea un sentimento di vita aperta e luminosa - ideale per le persone che apprezzano altrettanto la pace, lo stile e la vista. Dotato di parquet in quercia elegante, tecnologia intelligente moderna e cucina di alta qualità, questo appartamento risponde agli standard più elevati in materia di design e sostenibilità.L'ambiente verde e le ottime connessioni di trasporto pubblico rendono questo luogo particolarmente attraente - vita urbana in un'atmosfera residenziale rilassata.Punti salienti : • Vista panoramica sulla valle della Limmat e il Uetliberg - godetevi tramonti spettacolari direttamente dalla vostra loggia • Qualità di costruzione nuova-prima locazione nell'edificio residenziale certificato Minergie - vita moderna al livello più alto • Loggia spaziosa di 13 m² spazio esterno coperto, ideale per il lavoro a domicilio, lo yoga o le serate rilassate all'aperto • Cucina esclusiva campo di induzione Bora, elettrodomestici Electrolux e isola cucina - perfetta per gli chef amateur ambiziosi • Comfort intelligente nei sistemi di illuminazione e riscaldamento controllati da applicazione per un'efficienza e un comfort massimi • Concezione interna elegante con parquet in quercia, ombreggiatura elettrica e materiali di alta qualità in tutte le stanze • Lavatrice e asciugatrice private nell'appartamento - pratiche e indipendenti • Spazio di stoccaggio supplementare come compartimento di cantina nel seminterrato, compreso • Quartiere residenziale verde in un ambiente tranquillo ad Albisrieden con zone di svago vicine come il Uetliberg o la valle della Limmat a distanza di cammino • Collegamento di prima classe con solo 2 minuti alla fermata dell'autobus di Albisrank, 3 minuti alla stazione del tram Siemens e 10 minuti alla stazione principale di Zurigo Questo appartamento è perfetto per single, coppie o expat che desiderano combinare la vita urbana con un alta qualità della vita.Organizzate un appuntamento di visita ora - ci piacerebbe sentirci da voi!

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
2.5 locali55m²CHF 2110.–
Maneggplatz 4, 8041 Zürich

Manegghof - Vivere con servizio da 55 anni+

Il Manegghof a Zürich Greencity offre appartamenti moderni, adatti all'età, per le persone da 55 anni in su. L'edificio è costruito in modo sostenibile, utilizza energie rinnovabili e colpisce per un concetto di stanze ben pensato. Un bel cortile interno verde invita al relax e favorisce la vita comunitaria. Gli appartamenti sono offerti in due varianti di costruzione attraenti, Rubino e Smeraldo. Tutti gli inquilini del Manegghof beneficiano di un'offerta di servizio della Stiftung Alterswohnungen der Stadt Zürich, tra cui un servizio di emergenza 24 ore, Hauswart Plus, Fachperson Siedlungsleben, un servizio di lavanderia e un aiuto per le piccole riparazioni. La SAW offre una sala comunitaria con cucina e una lavanderia condivisa per tutti gli inquilini. Sono offerte anche attività sociali e culturali, come eventi regolari e corsi. L'offerta è completata da consigli e supporto nelle questioni quotidiane o finanziarie. Gli appartamenti sono affittati solo a persone da 55 anni in su.Maggiori informazioni sul Manegghof sono disponibili online su https://manegghof.ch/ Per la vostra qualità di vita:- Pavimento in rovere nelle zone di vita e di sonno- Cucina moderna aperta con piano di cottura a induzione e lavastoviglie- Scelta tra due varianti di costruzione diverse- Torre di lavaggio personale nell'appartamento- Bagno con doccia/WC- Armadio incorporato per uno spazio di archiviazione supplementare- Loggia coperta Interessati? Allora ci rallegriamo della vostra candidatura su https://navigator5.beyonity.ch/?id=B2640D80 Con questa proprietà locativa, non dovete pagare tre mesi di affitto come deposito su un conto bloccato, come di solito. Ciò significa che rimanete liquidi, poiché una somma di denaro più grande non è bloccata per la durata del vostro contratto di locazione. E il meglio: l'offerta "Affittare senza deposito" è gratuita per voi. Scopri di più su https://regimo.ch/kaution o sulla brochure della serie di foto dell'annuncio.

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
3.5 locali83m²CHF 2820.–
Maneggplatz 8a, 8041 Zürich

Manegghof - Vivere con servizio da 55 anni+

Il Manegghof a Zürich Greencity offre appartamenti moderni, adatti all'età, per le persone da 55 anni in su. L'edificio è costruito in modo sostenibile, utilizza energie rinnovabili e colpisce per un concetto di stanza ben pensato. Un bel cortile interno verde invita al relax e favorisce la vita comunitaria. Gli appartamenti sono offerti in due varianti di costruzione attraenti, Rubino e Smeraldo. Tutti gli inquilini del Manegghof beneficiano di un'offerta di servizio della Stiftung Alterswohnungen der Stadt Zürich, tra cui un servizio di emergenza 24 ore, Hauswart Plus, Fachperson Siedlungsleben, un servizio di lavanderia e supporto per le piccole riparazioni. La SAW offre una sala comunitaria con cucina e una lavanderia comunitaria per tutti gli inquilini. Sono offerte anche attività sociali e culturali, come eventi regolari e corsi. L'offerta è completata da consigli e supporto nelle questioni quotidiane o finanziarie. Gli appartamenti sono affittati solo a persone da 55 anni in su. Maggiori informazioni sul Manegghof sono disponibili online su https://manegghof.ch/ Per la vostra qualità di vita:- Pavimento in quercia nelle zone di vita e di sonno- Cucina moderna aperta con stufa a induzione e lavastoviglie- Scelta di due varianti di costruzione diverse- Torre di lavanderia propria nell'appartamento- Bagno con doccia/WC- Reduit e armadio a muro per uno spazio di stoccaggio supplementare- Loggia coperta Interessati? Allora ci aspettiamo la vostra candidatura su https://navigator5.beyonity.ch/?id=B2640D80 Con questa proprietà locativa, non dovrete pagare tre mesi di affitto come deposito su un conto bloccato, come di solito. Così, rimarrete liquidi, poiché una somma di denaro più grande non sarà bloccata per la durata del vostro contratto di locazione. E il meglio: L'offerta "Affittare senza deposito" è gratuita per voi. Scopri di più su https://regimo.ch/kaution o sul dépliant della serie di foto dell'annuncio.

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
4 locali107m²CHF 4007.–
Ziegelstrasse 15, 8038 Zürich

Vivere a Wollishofen - ristrutturato e situato in centro

Vivere in modo moderno dopo una ristrutturazione completa. Noleggiamo dal 01.06.2026 un appartamento curato e ristrutturato in un'area residenziale familiare e popolare.L'appartamento è stato completamente ristrutturato e offre un comfort di vita contemporaneo in un ambiente di edificio antico affascinante e include:- Cucina e ingresso con piastrelle di pavimento chiare- Salotto e tutte le camere da letto con parquet in quercia chiara- Bagno con toilette incluso torre di lavaggio- Toilette separata con lavandino- Cucina a U con piano di cottura ad induzione- Armadio incorporato- Balcone- Deposito biciclette disponibile- Box auto singole a CHF 250,00 al mese- Posto auto nella proprietà vicina a CHF 200,00 al mese È possibile visitare.La proprietà si trova in una posizione centrale al Ziegelstrasse 15-19 a Zurigo Wollishofen. Materiali di alta qualità assicurano un piacevole senso di vita e un'atmosfera senza tempo. Il quartiere di Wollishofen Wollishofen si trova sulla riva sinistra del lago di Zurigo e colpisce per un'infrastruttura eccellente e una gamma variegata di attività ricreative. Passeggiate lungo il lago, escursioni sull'Entlisberg o eventi culturali alla Rote Fabrik offrono un'elevata qualità della vita.Si trova la tua casa dei sogni su Ziegelstrasse?Allora ci rallegriamo di accoglierti durante una visita dell'appartamento. La registrazione è possibile tramite il modulo di contatto.Siamo felici di rispondere a tutte le tue domande in qualsiasi momento.Ci rallegriamo della tua candidatura!

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
5.5 locali123m²CHF 6990.–
Triemlistrasse 90, 8047 Zürich

Appartamento attico esclusivo di 5,5 locali con vista panoramica

In una posizione centrale a Zürich-Albisrieden, affittiamo questo appartamento straordinario di 5,5 locali immediatamente. La proprietà è rivolta a inquilini esigenti che valorizzano la spaziosità, il comfort moderno e gli spazi esterni esclusivi con vista panoramica. La proprietà colpisce per la sua costruzione all'avanguardia, allineata con la certificazione Minergie. Qualità di vita e attrezzatureI materiali di alta qualità e l'architettura pensata creano un'esperienza di vita di classe eccezionale. Il pavimento in anidrite continuo dà all'appartamento un carattere moderno, di tipo loft. • Vivere & Mangiare: Lo spazioso spazio di vita e di pranzo aperto forma il cuore dell'appartamento e è inondato di luce naturale grazie a grandi finestre. • Due terrazze panoramiche: Un punto di forza particolare sono i due spazi esterni spaziosi. Godetevi sia l'alba che il tramonto e una vista meravigliosa su tutta Zürich e l'Üetliberg grazie alle diverse orientazioni. • Camere polivalenti: Quattro camere supplementari consentono concetti di vita flessibili, che sia come camera principale, camera dei bambini o per l'ufficio a casa sotto un solo tetto. • Attrezzature: La cucina moderna e ben attrezzata e le celle umide con lastre in ceramica Feinstein di alta qualità garantiscono un comfort di alto livello. • Comfort nella vita quotidiana: Questo appartamento dispone della sua torre di lavaggio e di uno spazio di stoccaggio supplementare nella zona di cantina privata. PosizioneLa proprietà della Triemlistrasse combina perfettamente la vicinanza al centro con la pace e lo spazio verde. L'autobus è a solo 2 minuti a piedi, e diverse strutture commerciali si trovano a 10 minuti a piedi. Inoltre, scuole eccellenti e altri trasporti pubblici sono nella vicinanza immediata. Il centro città di Zürich è raggiungibile in breve tempo. Posto autoSe necessario, un posto auto può essere affittato per 120 CHF al mese. Convincetevi voi stessi!Lasciatevi impressionare dalla spaziosità e dal fascino particolare di questo appartamento di 5,5 locali. Ci rallegriamo del vostro contatto!

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 12
2.5 locali66m²CHF 2770.–
Dübendorfstrasse 311, 8051 Zürich

Primo affitto – Appartamento attico esclusivo di 2,5 locali con grande terrazza a Zürich-Schwamedingen

Vita urbana al livello più altoDisponibile immediatamente o su accordo, affittiamo questo appartamento attico di alta qualità di 2,5 locali con una terrazza soleggiata spaziosa. L'appartamento combina design moderno, disposizione delle stanze pensata e un'esperienza di vita unica sopra i tetti circostanti.Il soggiorno e la sala da pranzo luminosi con cucina moderna e isola cucina elegante formano il cuore dell'appartamento. La concezione aperta e le grandi superfici di finestre creano un'atmosfera di vita accogliente e conviviale.Un punto di forza particolare è la terrazza di circa 27 m², che crea uno spazio di vita supplementare all'esterno, perfetto per rilassarsi, prendere bagni di sole o per serate estive conviviali.I vostri vantaggi in un colpo d'occhio • Primo affitto in un edificio nuovo moderno • Posizione attica attraente con privacy • Terrazza spaziosa di 26,7 m² • Soggiorno e sala da pranzo aperti con cucina moderna e isola cucina • Concept di vita in loft • Vestibolo nell'ingresso • Camera da letto separata con spazio di archiviazione pratico • Bagno moderno con doccia spaziosa e servizi igienici • Lavatrice e asciugatrice personali nell'appartamento • Design interno moderno e materiali contemporanei • Ascensore disponibile • Compartmento di cantina incluso • Disponibile per occupazione immediata Posizione centrale con buona accessibilitàLa proprietà si trova in un quartiere residenziale centrale e piacevole. I negozi, i ristoranti e le connessioni di trasporto pubblico sono facilmente accessibili e offrono una vita quotidiana confortevole.L'edificio nuovo moderno combina 16 appartamenti in affitto e un rifugio per gatti – tutto sotto un unico tetto, ma funzionalmente largamente separati.Posti autoI posti auto nel garage possono essere affittati per CHF 170.– al mese.Si prega di notare che l'uso del posto auto per veicoli elettrici di qualsiasi tipo (ad eccezione dei veicoli HEV) non è consentito.Abbiamo suscitato il vostro interesse?Saremmo felici di mostrarvi questo appartamento attico attraente durante una visita personale. Ci auguriamo del vostro contatto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
5.5 locali171m²CHF 8094.–
Susenbergstrasse 77, 8044 Zürich

Appartamento esclusivo di 5,5 locali con vista sul verde

Questo appartamento esclusivo di 5,5 locali combina uno spazio generoso, materiali di alta qualità e un'architettura elegante. Convince con il suo piano ben pensato, un'altezza della stanza di 2,7m e una cucina spaziosa.L'appartamento ha quattro camere da letto, tra cui due camere con una cabina armadio separata, un bagno con vasca e doccia, e accesso diretto a una loggia privata.Dispone anche di una cucina spaziosa, un soggiorno e una sala da pranzo aperti e luminosi, una cella umida con doccia e torre di lavaggio, un'altra cella umida separata con toilette, e un reduit per uno spazio di stoccaggio supplementare.Lastre in pietra naturale nobili caratterizzano il soggiorno e la sala da pranzo, la cucina, due camere da letto e il reduit. Le due camere con cabina armadio sono dotate di un parquet, e le tre celle umide sono state rivestite con mosaico di vetro Bisazza.Susenbergstrasse significa vivere in modo esclusivo direttamente sul Zürichberg. Ciò che è eccezionale non è solo la posizione eccellente, ma anche l'ambiente: i due nuovi edifici sono costruiti in un parco storico protetto con una popolazione di alberi antichi imponenti, che è in gran parte aperto ai residenti per utilizzo.I posti auto e i posti con stazioni di ricarica complete nel garage sotterraneo possono essere affittati per 250,00 CHF al mese ciascuno.Al piano terra, un altro appartamento di 5,5 locali nello stesso standard di costruzione sarà disponibile per l'affitto. Ideale come opzione di vita alternativa all'interno della stessa proprietà.Le foto mostrano solo lo standard di costruzione dell'appartamento e possono differire dal piano reale.Lasciatevi impressionare da questi appartamenti eccezionali. Siamo lieti del vostro contatto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
3.5 locali85m²CHF 3490.–
8049 Zürich

Appartamento arredato di 3,5 locali con balcone, Zurigo

Questo appartamento arredato di 3,5 locali a Zurigo-Höngg colpisce per il suo design moderno, la costruzione di alta qualità e la posizione tranquilla vicino alla Limmat. L'appartamento è stato ristrutturato da un architetto e è completamente arredato ed equipaggiato - ideale per tutti coloro che cercano una casa pronta per essere abitata con comfort e stile.L'area di vita e di pranzo aperta con cucina moderna forma il cuore dell'appartamento. Un divano confortevole da 4 metri e un televisore da 81'' offrono un piacevole ambiente di vita. Due camere da letto offrono opzioni di utilizzo flessibili, tra cui una camera principale con letto a molle e una seconda camera con divano letto.L'appartamento dispone di pavimenti in parquet di alta qualità, di un balcone e di una lavatrice e asciugatrice dirette nell'appartamento. Un compartimento nel seminterrato dell'edificio offre uno spazio di stoccaggio supplementare.La posizione è particolarmente attraente: in circa tre minuti a piedi, si può raggiungere il fiume con sentieri per jogging e opzioni di fitness all'aperto. Allo stesso tempo, si beneficia di molto buoni trasporti pubblici.Questa offerta di proprietà si distingue per: • Appartamento di 3,5 locali ristrutturato da un architetto • Completamente arredato e equipaggiato • Area di vita e di pranzo aperta con cucina moderna • Divano confortevole da 4 metri e televisore da 81'' • Due camere da letto con letto a molle e divano letto • Balcone • Pavimento in parquet di alta qualità • Lavatrice e asciugatrice nell'appartamento • Compartimento nel seminterrato dell'edificio • Posizione tranquilla a 3 minuti dalla Limmat Posto auto in garage (coperto) disponibile: CHF 200.- / meseInteressato? Contattaci per una visita senza impegno!

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti