Wisen SO - Appartamenti in affitto con Animali domestici ammessi

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
77 risultati - Raggio: + 10km
1 / 17
3.5 locali77m²CHF 1990.–
Striegelstrasse 33B, 5745 Safenwil

Appartamento attico 3,5 locali

Striegel-Park Safenwil - finalmente a casaDal 01.11.2026, affitteremo un appartamento attico 3,5 locali in una posizione meravigliosamente elevata nel Striegel-Park Safenwil.L'edificio ben mantenuto convince con la sua posizione tranquilla alla periferia del villaggio e l'accesso diretto a aree ricreative attraenti. I negozi, la stazione di Safenwil e il casello autostradale Aarau Ovest sono raggiungibili in pochi minuti.I seguenti punti di forza ti aspettano: • Piano di attico raffinato e design d'interni di alta qualità • Stanze inondate di luce • 1 bagno con vasca e doccia • Armadio a muro con guardaroba nell'ingresso • Terrazza spaziosa (80 m2) con insolazione ottimale • Costruzione sostenibile con basso consumo di energia • Spese accessorie forfettarie - nessun pagamento successivo • Lavatrice e asciugatrice nella propria lavanderia • 1-2 posti auto nel garage sotterraneo possono essere affittati per 130 CHF.- ciascuno (con opzione E-Mobility per un sovrapprezzo) Deposito di 3 affitti lordi può essere coperto anche da un'assicurazione.Visita ora la tua futura casa e scopri l'atmosfera di vita unica in questa posizione idillica. Esplora le stanze inondate di luce e goditi la vista sognante sul verde.Ci rallegriamo del tuo contatto e siamo a tua disposizione per fornire ulteriori informazioni.Le immagini utilizzate nell'annuncio mostrano un appartamento simile nel medesimo complesso immobiliare. Il piano di attico, il design d'interni e la materializzazione corrispondono in gran parte all'appartamento offerto.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 14
3.5 localiCHF 2570.–
Belchenstrasse 19, 4612 Wangen bei Olten

Nuova costruzione Freypark - bellissimi appartamenti da 2,5 a 4,5 locali in un ambiente di tipo parco

FREYPARK, Wangen bei Olten Appartamento da 2,5 a 4,5 locali in costruzione nuova Disponibile da ottobre/novembre 2026 Siamo lieti di presentarvi il nostro primo progetto di locazione Freypark con 47 appartamenti spaziosi in costruzione nuova a Wangen bei Olten. Questi appartamenti di locazione esclusivi offrono un comfort moderno, molto spazio e un ottimo posizionamento. Il giardino di tipo parco dà al progetto un tocco particolare e crea un collegamento tra cinque case, che sono collegate da un grande garage sotterraneo. Gli appartamenti si caratterizzano per la loro concezione spaziosa e l'attrezzatura di alta qualità. Ogni appartamento offre molto spazio per vivere e sentirsi a proprio agio, con piani ben pensati e locali luminosi. Ogni appartamento dispone inoltre di un balcone o di una terrazza, dove potrete godere del sole e della vista sul parco verde. Wangen bei Olten offre una combinazione perfetta di tranquillità e stile di vita urbano. La natura circostante invita a fare passeggiate, escursioni e gite in bicicletta, mentre la città vicina di Olten con le sue offerte culturali diverse, ristoranti e possibilità di shopping è rapidamente raggiungibile. Inoltre, Wangen bei Olten si trova esattamente al centro di Basilea, Berna, Zurigo e Lucerna, il che fa del posizionamento un punto di partenza ideale. La proprietà offre inoltre un garage sotterraneo con posti auto sufficienti e ampi locali cantina. Un ascensore assicura l'accesso senza barriere agli appartamenti. Vi invitiamo cordialmente a scoprire questo progetto di locazione unico a Wangen bei Olten e a essere impressionati dai vantaggi di questi appartamenti di costruzione nuova esclusivi.Punti salienti • Costruzione di alta qualità nel standard di proprietà elevato • Vista sul parco e a distanza • Piani spaziosi • Molta intimità in tutti gli appartamenti • Posizionamento molto tranquillo in un quartiere residenziale • A distanza di cammino dalla zona di svago • Sole tutto il giorno • Quota di giardino importante o grande terrazza • Cucine eleganti con rivestimento in pietra ceramica e apparecchiature da cucina di alta qualità • Tende elettriche • Lavatrice/asciugatrice in ogni appartamento • Parquet in legno massiccio Eiche Korsika • Isolamento acustico rinforzato tra gli appartamenti • Accesso con ascensore a tutti gli appartamenti, cantina e garage • Locali cantina spaziosi • Almeno 1-2 posti auto per appartamento • Metodo di costruzione • Ventilazione dei locali abitativi controllata con recupero di calore • Riscaldamento geotermico con riscaldamento a pavimento / sistema PV • Armadi a muro nelle zone di ingresso • Percorsi pedonali tranquilli verso l'asilo, la scuola elementare e la scuola secondaria • Accesso rapido ai centri di Olten, Zurigo, Basilea, Berna e Lucerna. Tutti gli appartamenti disponibili si trovano sul sito web del progetto. Saremmo lieti di mostrarvi gli oggetti sul posto. Ci auguriamo il vostro contatto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 18
3.5 locali135m²CHF 2390.–
Mühlegasse 9, 4455 Zunzgen

Delizioso appartamento maisonnette di 3,5 locali a Zunzgen

Bentornati in questo delizioso appartamento maisonnette di 3,5 locali a Zunzgen. Situato in una zona rurale, ma comunque ottimamente collegato alle infrastrutture, la vostra nuova casa si trova in una casa multifamiliare in un quartiere a traffico limitato. La proprietà con i suoi 7 unità abitative colpisce per la sua storia architettonica. Poiché questa casa multifamiliare è un'ex mulino del XVI secolo, che è stato amorevolmente ristrutturato nel 2021. A causa della sostanza architettonica storica dell'antico mulino, è stato investito molto cuore e anima nella conservazione delle pareti originali durante la ristrutturazione, in modo che oggi appaia in tutto il suo splendore. L'appartamento maisonnette di 3,5 locali si trova al 2° e 3° piano e vi incanterà con il suo fascino storico. La pietra rotta visibile, le travi e le solive fanno di questa proprietà un piccolo gioiello residenziale. Potete raggiungere la vostra nuova casa rilassati con l'ascensore. Dalla zona d'ingresso, la prima stanza è già situata a destra, che è dotata di un pavimento in pino di alta qualità. Quindi entrate nel soggiorno, la sala da pranzo e la cucina aperti e luminosi, che sono divisi dalle scale che portano alla parte superiore dell'appartamento. La cucina, rivestita con coperture in ottone, è dotata di elettrodomestici di alta qualità, di una cucina a induzione, di un lavello e di un forno Miele. La cucina è un piacere qui. Tutto il soggiorno è dotato di parquet in quercia e vanta un camino svedese confortevole. Godetevi questa atmosfera unica con i vostri ospiti. Un bagno con una vasca da bagno angolare e una lavatrice completa questo 12 | livello di oggetto. Ma anche il piano superiore con la galleria in pino chiaro aperta vi incanterà. Create qui il vostro ritiro privato. Un compartimento di cantina e un posto auto appartengono anch'essi a questo appartamento delizioso. Siete pronti a diventare parte della storia? Distanze Autobus No. 107, fermata "Büchel" 5 min.— Stazione CFF, Sissach 23 min. 14 min. 5 min. Stazione CFF, Liestal 25 min. 14 min. Stazione CFF, Basilea 45 min. 28 min. Accesso autostradale Sissach 7 min. Asilo nido, Zunzgen 7 min. 2 min. Scuola primaria, Zunzgen 9 min. 4 min. Scuola secondaria, Sissach 14 min. 9 min. 3 min. Amministrazione comunale Zunzgen 4 min. 2 min. Negozio Volg/ufficio postale 5 min. 3 min.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti