Filtri rapidi per la tua ricerca (2)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

Winden - Attico affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
9 risultati - Raggio: + 10km
1 / 5
3.5 locali81m²CHF 1640.–
Langgasse 108/110, 9008 St. Gallen

La tua nuova casa - grande appartamento maisonette

Affittiamo al Langgasse 108 a 9008 St. Gallen un appartamento maisonette di 3,5 locali accogliente. L'appartamento offre, tra le altre cose, i seguenti comfort:- appartamento intero con parquet in quercia e pavimento in lastre- cucina moderna e aperta con corpo mobile- cucina con piano di lavoro in granito, fornelli in vetroceramica, lavastoviglie- grande soggiorno/sala da pranzo con caminetto- bagno con vasca da bagno- terrazza sul tetto soleggiata- ascensore disponibile- compartimento in cantinaL'appartamento si estende su due piani. La parte inferiore ha le camere da letto luminose. La parte superiore colpisce con l'ampio spazio di vita/sala da pranzo con caminetto. Una deliziosa terrazza sul tetto invita a soggiornare e offre una vista impressionante sulla parte est della città di St. Gallen.Un posto auto nel garage sotterraneo può essere affittato per 120,00 CHF al mese se desiderato.Le fermate dell'autobus St. Gallen Heiligkreuz e St. Gallen Heiligkreuzstrasse sono nelle immediate vicinanze. L'uscita autostradale St. Gallen - St. Fiden è a solo 2,5 km.Abbiamo suscitato il tuo interesse? Allora contattaci direttamente nell'annuncio online tramite "Contattare il fornitore". Riceverai quindi un'e-mail automatica con le informazioni di visita e la possibilità di candidarti numericamente per l'appartamento e/o di porci eventuali domande.Si prega di notare che le foto sono immagini di esempio. Grazie per la tua comprensione.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 9
3.5 locali65m²CHF 2795.–
Langgasse 50, 9008 St. Gallen

Attica Highlight: Vivere sopra i tetti di St. Gallen con vista sul Säntis

Attica Highlight: Vivere sopra i tetti di St. Gallen con vista sul Säntis AFORIA Immobilien presenta:In Langgasse 50, un progetto di costruzione nuovo molto speciale con 39 appartamenti di affitto progettati in modo esclusivo è in corso di realizzazione - luminoso, di alta qualità e orientato al futuro - che offriranno ai loro nuovi residenti una casa moderna dal 01.11.2026, dove ci si può sentire completamente a proprio agio.Fatti e punti salienti in un colpo d'occhio: • Appartamenti da 2,5 e 3,5 locali • Posizione centrale con ottime connessioni di trasporto pubblico • Stanze da vivere luminose e accoglienti con finestre dal pavimento al soffitto e un concetto di illuminazione ben pensato • Cucine di alta qualità di Rolf Schubiger con elettrodomestici Electrolux • Bagni eleganti con rubinetteria del marchio di lusso Gessi • Parquet in quercia a motivo a losanga • Porte alte in tutti gli appartamenti • Torre di lavanderia privata in ogni appartamento • Appartamenti in attico con terrazze private spaziose • Tutti gli appartamenti dispongono di un ampio balcone • Fornitura di energia sostenibile (sonde di terra, GeoCooling, sistema fotovoltaico) • Parcheggio sotterraneo con 15 posti auto, preparato per le stazioni di ricarica elettrica • Posto auto sotterraneo CHF 180.- al mese • Due sale hobby possono essere affittate separatamente • Compartimento di cantina privato per appartamento • Sale biciclette generali nella casa multifamiliare • e molto altro ancora Clicca sul link seguente per accedere al sito web del progetto: • Sito web del progetto di costruzione nuovo Verde Vivo Stai cercando proprio questo sogno di vita esclusivo?Allora non esitare a inviarci una richiesta in modo che possiamo inviarti il dossier di affitto.Ci auguriamo di ricevere la tua richiestaIl tuo team AFORIA Immobilien AG

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti