Wilen (Gottshaus) - Ascensore, Animali domestici ammessi affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
9 risultati - Raggio: + 10km
1 / 6
1.5 locali31m²CHF 950.–
Schlossstrasse 1a, 9526 Zuckenriet

MFH Adler – Appartamento 1,5 locali Piano Terra

La casa multifamiliare MFH Adler comprende in totale otto appartamenti e due studi. L'offerta si rivolge a persone di tutte le età e favorisce un vivere-insieme armonioso e intergenerazionale.Studio 1,5 locali al piano terraL'appartamento si trova al piano terra con vista sul parcheggio. Dispone di una cucina moderna con fornelli, forno, lavastoviglie e frigorifero. Il bagno è dotato di doccia, lavandino e toilette, e dispone anche di una lavatrice e asciugatrice private.L'affitto netto dello studio è di CHF 700 al mese, più CHF 250 di spese accessorie. Ciò include CHF 150 di spese accessorie forfettarie e CHF 100 per il parcheggio sotterraneo. L'affitto lordo mensile è quindi di CHF 950. I posti auto esterni possono essere affittati per CHF 40 supplementari al mese.Tutti gli appartamenti possono anche essere utilizzati come locali commerciali se necessario. Gli animali domestici sono benvenuti – c'è anche una doccia speciale per gli animali domestici nel seminterrato.Nota: Le foto sono state scattate nell'appartamento 01.Servizio alberghieroIl Landgasthof Adler offre agli inquilini un servizio alberghiero confortevole su richiesta: Possono ricevere pasti direttamente dal ristorante e usufruire della pulizia degli appartamenti – un servizio completo, come si conosce solo dalle vacanze.SeminterratoIl seminterrato contiene i compartimenti di cantina degli appartamenti, il garage sotterraneo, un locale per biciclette e la lavanderia con doccia per gli animali domestici.

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
1 localeCHF 1100.–
Rorschacherstrasse 135, 9000 St. Gallen

Vivere in città con comfort e comunità – Rorschacherstrasse 135, 9000 St. Gallen

A Rorschacherstrasse 135, nel vivace quartiere di St. Fiden, potete aspettarvi appartamenti moderni e progettati con cura per tutti coloro che desiderano combinare la vita urbana con il comfort, una buona accessibilità e aree comunitarie attraenti.La proprietà comprende 38 appartamenti, di cui 35 monolocali e 3 ampi appartamenti, con superfici abitabili che vanno da 21,3 m² a 45,8 m². Tutti gli appartamenti hanno un balcone o una terrazza e offrono così uno spazio esterno aggiuntivo e molta luce naturale.Questo Studio Apartment Senior Terrace si trova al piano terra e offre una soluzione abitativa confortevole con accesso diretto al cortile interno tranquillo su circa 32,2 m². La pianta ben progettata consente un utilizzo ottimale dello spazio abitativo e crea un'atmosfera di vita piacevole.Il periodo di locazione minimo è di 12 mesi.La proprietà si estende su 7 piani e è interamente accessibile con l'ascensore. Oltre agli spazi di vita privati, gli inquilini beneficiano di diverse strutture comuni: • Cucina condivisa • Area fitness • Lavanderia comune • Locale per biciclette • Ascensore a tutti i piani • Posti auto sotterranei per 200 CHF al mese (su disponibilità) L'affitto mensile per questo appartamento è di 1.100 CHF.– più spese aggiuntive, escluso pulizia.La posizioneRorschacherstrasse 135 si trova nel popolare quartiere di St. Fiden, uno dei quartieri meglio collegati di St. Gallen. La stazione di St. Fiden e diverse linee di autobus sono a distanza di cammino e offrono una connessione rapida al centro città, all'Università di St. Gallen (HSG), ai principali datori di lavoro della regione e alla regione del lago di Costanza.Nelle vicinanze si trovano negozi, caffè, ristoranti, offerte di fitness, strutture mediche e spazi verdi. La città storica di St. Gallen con il suo patrimonio mondiale dell'UNESCO e la famosa biblioteca dell'abbazia di St. Gallen è a pochi minuti di distanza.La combinazione di comfort di vita moderno, strutture comunitarie attraenti e una posizione eccellente fa di Rorschacherstrasse 135 un'abitazione ideale per professionisti, pendolari, studenti e chiunque cerchi una soluzione abitativa a lungo termine nella Svizzera orientale.Le spese aggiuntive sono addebitate forfettariamente e includono anche il consumo di elettricità. Su richiesta, l'appartamento può essere affittato arredato. L'affitto rimane invariato per questo extra.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti