Valangin - Appartamenti in affitto con Balcone / Terrazza, Ascensore

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
8 risultati - Raggio: + 10km
1 / 5
1.5 locali20m²CHF 740.–
Top
Rue de la Fiaz 38, 2300 La Chaux-de-Fonds

Incantevole appartamento di 1.5 locali con balcone a La Chaux-de-Fonds

Scopri questo incantevole appartamento di 1.5 locali al 3° piano di un edificio moderno a La Chaux-de-Fonds. Disponibile immediatamente, questo appartamento offre un ambiente di vita piacevole, ideale per una persona che desidera stabilirsi in un'area tranquilla e ben servita.L'appartamento dispone delle seguenti caratteristiche: • Stanzone luminoso: Uno stanzone con pavimento in ceramica, pareti bianche e grandi porte-finestre che si affacciano su un balcone. • Cucina moderna: Dotata di armadietti bianchi, forno e piano di lavoro nero. • Bagno moderno: Con pareti e pavimento in ceramica bianca, comprensivo di doccia, water, lavabo e specchio. • Balcone privato: Per godere dei bei giorni soleggiati. • Ascensore nell'edificio per un accesso facile. • TV via cavo disponibile. • Animali domestici ammessi. Soleggiamento e tranquillità: L'appartamento beneficia di un bel soleggiamento estivo. Il quartiere è tranquillo, soprattutto di notte, il che garantisce un ambiente di vita sereno.Posizione geografica: Ideale a La Chaux-de-Fonds, questo appartamento offre un rapido accesso a tutte le comodità quotidiane: • Fermata dell'autobus Bonne-Fontaine: a soli 1 minuto a piedi. • Farmacia Sun Store Chaux-de-Fonds Eplatures: a 3 minuti a piedi. • Collège des Forges: a 5 minuti a piedi, ideale per le famiglie. • Migros: a 6 minuti a piedi per la spesa quotidiana. • Stazione ferroviaria La Chaux-de-Fonds Les Forges: a 8 minuti a piedi per le connessioni ferroviarie. Questo appartamento compatto e funzionale è un'ottima opportunità per chi cerca un appartamento moderno, ben posizionato e immediatamente disponibile a La Chaux-de-Fonds. Non perdere questa opportunità!Non esitare a contattare la concierge per organizzare una visita: Sig.ra Sanchez: 079 478 25 22 o Sig. Elmazi: 079 124 56 88

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
1 locale120m²CHF 2220.–
Espace de l'Europe 16, 2000 Neuchâtel

Cerchi un appartamento alla moda?

SituazioneIn questo quartiere, apprezzerete la vicinanza alla stazione di Neuchâtel e a vari negozi e servizi. Il lago è a soli pochi minuti a piedi e invita a una passeggiata.Descrizione del vostro appartamentoL'appartamento è stato progettato in modo che possiate organizzare i 120 m2 di spazio a vostro piacimento, in un duplex. Il pavimento delle aree abitative è anche coperto con parquet caldo. Questo alloggio presenta anche i seguenti vantaggi: - cucina attrezzata aperta su un grande spazio di oltre 52 m2 - area living al piano superiore di 21 m2 - grande camera da letto di 21 m2 - ingresso con armadi a muro - bagno con vasca e WC - WC separato - ripostiglio - possibilità di installare una colonna di lavaggio - cantina - standard MinergieDettagliSu richiesta, è possibile affittare un posto auto aggiuntivo nel parcheggio sotterraneo. Il complesso residenziale include anche un'area giochi.Chiamare. Visitare. Affittare.Volete vivere vicino ai servizi? Saremo felici di aiutarvi.Come inquilino di Helvetia, potrete beneficiare di uno sconto del 40% sulla prima premia annuale per una selezione di polizze assicurative Helvetia.La nostra offerta immobiliare è vasta, non esitate a consultare gli altri annunci. Troverete proprietà interessanti in affitto su: www.helvetia.ch/immobilienLe foto pubblicate rappresentano appartamenti dello stesso tipo o di tipo analogo. Differenze rispetto all'offerta effettiva sono possibili.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti