Uerkheim - Appartamenti in affitto con Balcone / Terrazza

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
26 risultati - Raggio: + 10km
  • Courtyard area with a white folding chair, green table, bench with potted plants, and steps leading to a house entrance.
  • Bright kitchen with white cabinets, black countertops, and patterned tiles. Features a sink, faucet, and a coffee maker on the counter.
  • Living room with a brick fireplace, patterned tile floor, wooden cabinet, and hanging light fixture.
  • Modern bathroom with grey geometric patterned tiles, white sink, cabinet, and a small shower area.
  • Empty hallway with wooden flooring and white walls, featuring a visible light fixture and an open doorway leading to another room.
  • Empty room with wooden parquet flooring, white walls, multiple doors, and a fireplace with a decorative screen.
  • Bathroom with a freestanding bathtub, toilet, sink, and mirror. The floor features patterned tiles, and the walls are tiled with a mix of light and dark tiles. Windows allow natural light to enter.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, and a window with shutters. No furniture or equipment is present.
  • Empty room with wooden parquet flooring, white walls, and a large window with double doors leading outside. A radiator is visible beneath the window, and a chandelier hangs from the ceiling.
  • Empty room with wooden herringbone flooring, light-colored walls, and large windows with white frames. Radiators are visible beneath the windows.
  • Well-maintained garden with a swimming pool, surrounded by lush greenery and trees. A small seating area with chairs and a table is visible near the pool.
  • Two-story house with white exterior, multiple windows, and a well-maintained garden with various plants and trees.
  • A two-story white house with green shutters, large windows, and a curved roofline. The house features a front bench and a small table near the entrance, surrounded by greenery and trees.
1 / 13
6.5 locali, 190m², CHF 3050.–
Top
Dorfstrasse 45, 5745 Safenwil

Appartamento da sogno di 6 locali e mezzo in una villa di campagna storica

Questo appartamento unico di 6 locali e mezzo al 1° piano, combina charme storico e comfort moderno su circa 190 m². La disposizione spaziosa delle stanze offre varie possibilità di utilizzo. La stanza con accesso separato è perfetta per un ufficio a casa o un'attività autonoma. Caratteristiche particolari • Cucina spaziosa con camino, zona pranzo e veranda, accesso diretto al giardino (32 m²) • Bagno separato con WC, lavabo, doccia, torre di lavaggio • Stanza da soggiorno con camino e accesso separato (24 m²) – ideale come studio, ufficio o atelier – direttamente collegata a un'altra stanza (17 m²) • Soggiorno con accesso aperto alla stanza della torre (16 m² e 15 m²) • Camera da letto con accesso diretto al bagno (totale 24 m²) • Due altre stanze (16 m² e 20 m²) • Casotto di giardino supplementare, ideale come ripostiglio Attrezzature ed extra • Pavimenti in parquet antichi di alta qualità in tutte le stanze da soggiorno e le camere da letto • Cucina e bagni con pavimenti in piastrelle • Utilizzo del giardino con area di relax e piscina • Posti auto esterni (non inclusi nel canone di locazione) • Locali di soffitta/sottoscala • Animali domestici su accordo Questo appartamento spazioso e eccezionale in un quartiere residenziale calmo convince con il suo charme proprio e è ideale per un inquilino calmo. Siamo lieti del vostro contatto.

Tempo di percorrenza
-
  • Modern bathroom with a large skylight, white bathtub, two sinks, toilet, and a round mirror.
  • A narrow hallway leads to a compact laundry area with stacked washing and drying machines, light-colored walls, and wooden flooring.
  • Empty kitchen with light wooden flooring, white cabinets, and large windows offering a view of the outside. No furniture or appliances are present.
  • Empty hallway with light wooden flooring, white walls, and several closed doors leading to other rooms.
  • Empty hallway with wooden flooring, white walls, and recessed ceiling lighting. Features a small window at the end and several open doors leading to other rooms.
  • Empty attic room with wooden flooring, white walls, and large windows offering natural light and a view of greenery outside.
  • Modern staircase with wooden steps and a metal railing, leading to an open doorway at the top.
  • Empty room with light wooden flooring, white cabinets, a sink, and large windows with a view of the garden. A staircase leads to an upper level.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, large sliding glass door leading to a balcony, and a staircase leading to another level.
1 / 9
5.5 locali, 120m², CHF 2720.–
Top
Böhlerstrasse 1, 5040 Schöftland

Appartamento maisonette moderno 5.5 locali a Schöftland – Costruzione nuova 2025

Benvenuti in questo appartamento maisonette spazioso e moderno 5.5 locali nel nuovo edificio della Böhlerstrasse 1 a Schöftland. L'appartamento è situato al 1° piano di un edificio a due piani e offre una casa contemporanea e confortevole su 120 m² di spazio abitativo – un nuovo inquilino è cercato per l'appartamento e sarebbe disponibile su accordo.L'appartamento offre: • Layout maisonette spazioso: Distribuito su due piani, questo appartamento offre molto spazio e un sentimento di vita speciale con due bagni e due balconi. • Stanze moderne e luminose: In quanto edificio nuovo del 2025, si beneficia di un equipaggiamento contemporaneo e di materiali di alta qualità. • 5,5 locali: Ideale per le famiglie o le persone che apprezzano molto spazio e flessibilità. • Posto auto: Due posti auto sono disponibili – pratici e comodi. • Posizione tranquilla: L'appartamento è situato in un ambiente piacevolmente tranquillo – sia di giorno che di notte. • Soleggiato: La posizione convince con molta luce solare, specialmente nei mesi estivi. Posizione e dintorni:L'appartamento è situato nel comune affascinante di Schöftland nel cantone di Argovia. L'infrastruttura dei dintorni non lascia nulla a desiderare: • Trasporto pubblico: La stazione di Schöftland è a soli 6 minuti a piedi, così come la fermata dell'autobus Schöftland Bahnhof. La fermata Schöftland Nordweg è a circa 11 minuti a piedi. • Salute: La Lindenapotheke è a soli 5 minuti a piedi. • Istruzione: L'Aula Bezirksschule Schöftland è a 6 minuti a piedi – ideale per le famiglie con bambini in età scolare. • Negozio: Alcuni negozi di generi alimentari sono a 7 minuti a piedi. Questo appartamento maisonette moderno combina un modo di vivere contemporaneo con una posizione tranquilla e ben collegata. Un'ottima opportunità per le famiglie e per tutti coloro che apprezzano il meglio della qualità degli edifici nuovi e del fascino rurale. Siamo lieti del vostro contatto!

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
5.5 locali, 144m², CHF 2780.–
Wirtshüslistrasse 4b, 4665 Oftringen

La tua nuova casa per te e la tua famiglia

PosizioneIn una posizione centrale a Oftringen, a solo una pietra di distanza dalle strutture commerciali, dalle aree ricreative e dalle istituzioni educative, si trova la proprietà residenziale Minergie moderna Wirtshüsli. In due edifici con un totale di 28 appartamenti in affitto attraenti, le famiglie, le coppie, i single e gli anziani troveranno la loro felicità. Inoltre, questo appartamento attraente offre:- Cucina e locali umidi con pavimento in piastrelle- Camere restanti con pavimento in parquet- Cucina aperta con isola cucina- Bagno luminoso con vasca da bagno angolare- Molto spazio di stoccaggio grazie agli armadi a muro e al réduit separato- Grandi finestre che creano una bella atmosfera di vita - Lavanderia privata con WM/TU al 1° piano- Grande terrazza con 107m2- Ascensore disponibileDettagliUn posto auto può essere affittato nel garage sotterraneo per CHF 135.- al mese. Avete anche a vostra disposizione un compartimento di cantina nel seminterrato. L'edificio dispone di un bel giardino con un'area di gioco.Contattare. Visitare. AffittareCi piacerebbe sentirci da voi!In quanto inquilino di Helvetia, potrete beneficiare di uno sconto del 40% sulla vostra prima premio annuale per i prodotti assicurativi Helvetia selezionati!Le immagini pubblicate sono appartamenti simili/tipici. Le deviazioni dall'offerta reale sono quindi possibili.Potete trovare altri immobili in affitto interessanti su:www.helvetia.ch/immobilien

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
5.5 locali, 117m², CHF 2690.–
Bleichmattstrasse 6, 4600 Olten

Appartamento da sogno nel centro di Olten in affitto

Affittiamo un appartamento luminoso e spazioso di 5,5 locali al 2° piano in Bleichmattstrasse 6 a Olten. L'appartamento convince con i seguenti elementi:- Zona living spaziosa e luminosa- Cucina moderna con molto spazio di lavoro e di stoccaggio- Piano cottura in vetroceramica con cappa aspirante integrata (marca Bora), forno e lavastoviglie- Camere luminose e spaziose con pavimento in parquet- Locali umidi, cucina e corridoio con pavimento in linoleum - Bagno con vasca da bagno e WC- Locale umido separato con doccia e WC- Armadi a muro pratici con molto spazio di stoccaggio- Balcone spazioso e coperto- Ascensore disponibile- Compartmento di cantina privatoLa pianta spaziosa e le numerose finestre offrono un'esperienza di vita piacevole. Il balcone coperto offre molto spazio per soggiornare e una bella vista sui tetti di Olten. Come ulteriore attrazione, una terrazza sul tetto comune è a disposizione degli inquilini per un uso condiviso. La proprietà si trova in una zona centrale di Olten. Le possibilità di shopping, i ristoranti e le varie offerte di servizi si trovano nei dintorni. I trasporti pubblici sono facilmente raggiungibili. La posizione centrale consente distanze brevi e offre un punto di partenza ideale per la vita quotidiana e il tempo libero.Saremmo felici di concordare un appuntamento di visita con voi.Ci auguriamo il vostro contatto.

Tempo di percorrenza
-
  • multi-story building with balconies, paved driveway, trees, and bushes
  • large windows, fireplace, white walls, tile flooring, balcony
  • Large open space, modern design, fireplace, kitchen area, white tiles, gray kitchen cabinets, large window
  • spacious room, white walls, tiled floor, three large windows, central heating
  • Empty room with sunlight coming through windows, hardwood floors, white walls
  • empty room, wooden floor, double windows, white walls, white radiator
  • empty room, wooden floor, white walls, two glass doors with double glass, small window, built-in heater
  • empty room with large windows, balcony, white walls, wooden floor, white electrical outlet
  • Empty room with wooden floor, white walls, and sliding glass doors
  • empty kitchen with tiled floor, oven, sink, dishwasher, many cabinets, no appliances
  • modern bathroom, green tiled wall, white sink, glass mirror, shower cubicle, walk-in shower, faucet, soap dish
  • Green tile walls, modern white vanity, white bathtub, shower handle, toilet
  • Slate-paved outdoor area, wooden fencing, clear view of the sky
  • exterior with raised ground floor, beige exterior walls, large windows, glass door, tile floor
  • tiled rooftop patio, glass doors, balcony on the left side, shadow
1 / 15
7 locali, 160m², CHF 3380.–
Höhenstrasse Ost 79, 4600 Olten

Ampio appartamento mansardato di 7 locali con caminetto a Olten

Scopri questo appartamento di 7 locali eccezionale al 4° piano a Höhenstrasse Ost 79 a Olten. Con 160 m² di spazio abitativo, questo appartamento luminoso del 1982 offre molto spazio e è stato ristrutturato nel 2020.L'appartamento offre i seguenti comfort: • tutte le camere da letto con pavimenti in laminato • soggiorno, locali umidi e cucina con pavimenti in piastrelle • soggiorno con caminetto • cucina luminosa con area pranzo, piano cottura in ceramica, lavastoviglie, forno • bagno con toilette, lavabo, armadio a specchio e vasca da bagno • secondo bagno con toilette, lavabo, armadio a specchio e doccia • grande terrazza • compartmento di cantina privato • con l'ascensore direttamente nell'appartamento • autorimessa Posizione e dintorni: L'appartamento si trova in un quartiere soleggiato e tranquillo di Olten. La fermata dell'autobus Fustligweg è a solo 1 minuto a piedi, mentre il supermercato Coop può essere raggiunto in soli 3 minuti. Una farmacia e una scuola sono anch'esse situate nelle immediate vicinanze. La stazione ferroviaria di Olten può essere raggiunta in circa 15 minuti a piedi (Zurigo 31min, Basilea 25min, Berna 27min, Lucerna 35min). Questo appartamento è perfetto per le famiglie o le coppie che valorizzano il comfort moderno, la localizzazione pratica e la tranquillità. La combinazione di localizzazione centrale e ambiente rilassante fa di questa proprietà una casa ideale.

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
5.5 locali, CHF 1680.–
Zweigstrasse 3, 5043 Holziken

Appartamento di 5,5 locali luminoso in una zona tranquilla

Scopri questo appartamento di 5½ locali luminoso e tranquillo al 2° piano di un edificio residenziale ristrutturato in Zweigstrasse 3 a Holziken.La casa di 6 famiglie è stata ristrutturata energeticamente nel 2022. In relazione con la ristrutturazione, è stato eseguito un foro di sonde geotermiche, in modo che il sistema di pompaggio dell'acqua possa essere utilizzato per il riscaldamento e la produzione di acqua calda. Il sistema fotovoltaico sul tetto fornisce l'energia necessaria per l'intero edificio. Grazie al ZEV installato, l'inquilino può anche beneficiarne direttamente nel suo appartamento. Un sistema di rilevamento dell'acqua nell'edificio offre un comfort aggiuntivo.L'appartamento colpisce per il suo standard moderno. Con i suoi circa 96 m2, offre molto spazio e deposito per vivere e lavorare a casa.La proprietà è integrata in un insieme con una grande area verde e si trova in una zona tranquilla e centrale ai piedi del Stübisberg. La zona di svago è a pochi minuti a piedi. A 2,5 km si trova l'incrocio autostradale e si può raggiungere i grandi centri di Zurigo e Berna in 45 minuti in auto. I trasporti pubblici portano anche alla stazione di Aarau in 30 minuti.Il piano di étage aperto e luminoso offre molte possibilità quando si arreda l'appartamento. L'appartamento è dotato di un pavimento in vinile moderno e facile da mantenere.Il balcone spazioso, orientato a sud-ovest, invita a rilassarsi e godersi.La lavatrice e l'asciugatrice si trovano nel seminterrato nella stanza della lavanderia spaziosa, vicino al compartimento della cantina personale e alla stanza delle biciclette.Inoltre, un posto auto nel garage sotterraneo può essere affittato per 110.-/mese o un posto auto per 50.-/mese.Abbiamo suscitato il tuo interesse? Allora contattaci al 062 824 25 24 o info@berdaag.ch e prenota un appuntamento di visita.Ci rallegriamo del tuo contatto e siamo a tua disposizione per rispondere alle tue domande.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti