Thörigen - Attico affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
8 risultati - Raggio: + 10km
  • Bright living room with large windows and a view, featuring a dark blue sofa, coffee table, armchair, and decorative plants.
  • Modern kitchen and living area with white cabinets, black countertops, a large window with a scenic view, a sofa, a dining table, and various kitchen appliances.
  • {"visible_features": ["View"], "type": "Kitchen", "objects": ["sink", "faucet", "coffee maker", "bowl", "plant", "utensil holder", "faucet", "faucet handle", "faucet sprayer", "faucet sprayer handle", "faucet sprayer hose", "faucet sprayer sprayer", "fauc
  • Modern bedroom with a grey upholstered bed, white pillows, a wooden nightstand, a drawer unit, potted plants, and a large window with a view to a balcony.
  • Modern rooftop terrace with a view, featuring a sofa, coffee table, chairs, and potted plants.
  • Modern balcony with glass railing, outdoor furniture, and view of a green lawn and countryside.
  • modern bathroom with toilet, sink, mirror, and window
  • modern bathroom with shower, toilet, sink, washing machine, rug, cabinet, mirror, window
  • Open floor plan with kitchen, living room, 1 bedroom, 1 bathroom, and a small balcony
1 / 9
Modern kitchen and living area with white cabinets, black countertops, a large window with a scenic view, a sofa, a dining table, and various kitchen appliances.
{"visible_features": ["View"], "type": "Kitchen", "objects": ["sink", "faucet", "coffee maker", "bowl", "plant", "utensil holder", "faucet", "faucet handle", "faucet sprayer", "faucet sprayer handle", "faucet sprayer hose", "faucet sprayer sprayer", "fauc
Modern bedroom with a grey upholstered bed, white pillows, a wooden nightstand, a drawer unit, potted plants, and a large window with a view to a balcony.
4.5 locali120m²CHF 2682.–
Premium
Stockermattweg 4A, 4556 Aeschi

Appartamento in attico con carattere di giardino invernale, terrazze spaziose e Smart Home

Situato al Stöckermattweg 4a ad Aeschi SO, questo appartamento in attico di alta qualità di 4,5 locali con costruzione moderna, molta luce e spazi esterni eccezionali vi aspetta. Al momento dell'ingresso, il soggiorno convince con ampie facciate di finestre, creando un sentimento di vita quasi da giardino invernale. La stanza è inondata di luce e offre una transizione diretta alle terrazze spaziose. L'appartamento dispone di circa 120 m² di spazio abitativo con un soggiorno e una sala da pranzo aperti, tre camere ben tagliate e due celle umide (bagno con doccia e servizi igienici separati per gli ospiti). Un vano è praticamente e discretamente integrato dietro la cucina e offre uno spazio di stoccaggio supplementare. Spazi esterni spaziosi: • Terrazza sud di circa 50,1 m² • Terrazza nord di circa 35,8 m² Entrambe le terrazze sono dotate di lastre di cemento e offrono possibilità di utilizzo polivalenti, nonché diverse esposizioni al sole. Cucina moderna con attrezzatura di alta qualità: • Dispositivo combinato forno e cuocitore a vapore • Piastra di cottura a induzione di Bora con estrattore di vapore integrato • Grande frigorifero • Lavastoviglie con AutoDos di Miele • Lavatrice e asciugatrice di Miele Tutti i dispositivi sono moderni e offrono un alto comfort di utilizzo nella vita quotidiana. Sistema Smart Home: L'appartamento è completamente dotato di un sistema Smartplace: • Controllo della luce e delle tende • Tende elettriche in tutte le stanze • Funzionamento via pulsante, tablet murale o smartphone (anche esterno) • Controllo della temperatura individuale per stanza • Panoramica in diretta del consumo di elettricità, energia di riscaldamento e acqua (calda e fredda) Posizione: L'appartamento si trova in un quartiere residenziale tranquillo di Aeschi con un'infrastruttura molto buona. Il Volg è raggiungibile in circa 6 minuti a piedi, la scuola elementare di Aeschi in circa 7 minuti. La fermata dell'autobus Aeschi Dorf è a circa 8 minuti a piedi e offre una buona connessione ai trasporti pubblici. Altri vantaggi: • Stanze luminose con molta privacy • Disposizione delle stanze ben pensata con zona di sonno separata • Vano con spazio di stoccaggio supplementare • Posizione tranquilla ai margini del villaggio Parcheggio: • Posti auto esterni disponibili • Posti auto in garage possono essere noleggiati in aggiunta Affitto: Affitto netto CHF 2'500.– Spese accessorie a carico del conduttore CHF 182.– Questo appartamento è ideale per le persone che desiderano combinare un modo di vita moderno con molta luce, spazi esterni spaziosi e attrezzatura tecnica. Saremmo lieti di mostrarvi questo appartamento in attico speciale durante una visita personale.

Tempo di percorrenza
-
1 / 16
4.5 locali112m²CHF 2160.–
Top
Südstrasse 13, 4922 Bützberg

Appartamento in attico moderno con grande terrazza a Bützberg

Scopri questo appartamento in attico spazioso di 4,5 locali al 2° piano di una casa multifamiliare moderna a Bützberg.Con 112 m² di spazio abitativo, questo appartamento offre il più alto livello di comfort per le famiglie.L'appartamento colpisce con: • Disposizione delle stanze spaziosa: stanze luminose con utilizzo ottimale dello spazio • Attrezzatura moderna: cucina con pavimento in assi, campo di ceramica in vetro, forno, lavastoviglie e isola cucina • Bagno grande con vasca da bagno e doccia separata • Toilette separata con doccia e torre di bucato • Terrazza grande: con una bella vista per ore rilassanti all'aperto • Grande locale di deposito accanto all'appartamento allo stesso piano • Posto auto e/o parcheggio esterno possono essere affittati in aggiuntaAffitto del posto auto CHF 120,00 / parcheggio esterno CHF 60,00 • Nessun ascensore disponibile Posizione e ambiente: La casa multifamiliare moderna si trova in un ambiente calmo e adatto ai bambini. La fermata dell'autobus della strada principale è a soli 2 minuti a piedi, e la scuola di Byfang e l'asilo nido sono raggiungibili in pochi minuti a piedi.Questo appartamento è disponibile dal 1° settembre 2026 o su accordo. È perfetto per le famiglie che valorizzano il comfort, l'attrezzatura moderna e un ambiente di vita calmo.Abbiamo suscitato il tuo interesse e vuoi visitare l'appartamento? Allora contattaci via modulo di contatto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
3.5 locali102m²CHF 2350.–
Sonnhalde 35, 4537 Wiedlisbach

Appartamento in mansarda di 3,5 locali - quasi come una casa indipendente

Sia in estate sulla grande terrazza o in inverno accanto al camino - ci si sentirà a casa Disponibile per affitto dal 01.10.2026 o su accordo a Wiedlisbach, un appartamento in mansarda moderno e luminoso di 3½ locali. La città vivace di Wiedlisbach colpisce con il suo centro storico. Offre tutto ciò di cui si ha bisogno nella vita quotidiana. Ciò che Wiedlisbach non ha, si trova nei dintorni vicini. La proprietà è ben collegata e si è integrata meravigliosamente nel paesaggio dolce ai piedi del Giura, come un polo di riposo. Si trova nella confluenza del torrente Brüggbach con belle popolazioni di alberi e molta natura, promettendo riposo. L'appartamento può segnare punti con le seguenti caratteristiche: • Cucina aperta e moderna con isola di cottura, lavastoviglie e stufa in vetroceramica • Bagno/WC e doccia/WC con doccia a pavimento e pavimenti in lastre facilmente pulibili • Lavatrice e asciugatrice private nell'appartamento • Camino • Bei parquet con riscaldamento a pavimento regolabile individualmente nelle stanze da soggiorno • Reduit • Terrazza su tre lati dell'appartamento • Ascensore • Sistema di citofono • Riscaldamento centralizzato a pellet • Un posto auto può essere affittato per 90,00 CHF extra • Un laboratorio può essere affittato per 90,00 CHF extra. È esattamente quello che stavate cercando? Siamo lieti del vostro contatto senza impegno. Risponderemo a tutte le vostre domande.

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
4.5 locali116m²CHF 2520.–
Mühlestrasse 34C, 3362 Niederönz

Appartamento attico di 4,5 locali attraente in affitto a Niederönz

Questo eccellente appartamento attico con 116 m² di spazio abitativo ha una terrazza o loggia attica di 47 m².L'appartamento attico si trova in una posizione privilegiata, che consente di godere sia dei vantaggi della natura che del comfort urbano. Godetevi l'atmosfera pacifica del quartiere quasi senza auto con accesso diretto al centro città. L'appartamento è come nuovo, ha stanze spaziose e luminose, e una bella terrazza attica con loggia. Nella zona living/pranzo, c'è un bel camino svedese. La cucina aperta invita a cucinare e a soggiornare. Qui troverete un'atmosfera piacevole - sia con la famiglia, in coppia o da soli.Nel seminterrato, c'è una lavanderia privata e una cantina privata. Inoltre, avete accesso alla sala fitness generale e al laboratorio nel seminterrato.L'appartamento è collegato al sistema energetico dell'intero edificio. La produzione di energia è effettuata attraverso l'energia solare in combinazione con un sistema di accumulo (energia elettrica ZEV). Tutte le bollette di energia sono incluse nei costi accessori (compresa l'elettricità per uso domestico).Affitto:Affitto dell'appartamento: 2'290 CHF/meseCosti accessori: 230 CHF/mese (fatturati secondo il consumo effettivo)Posto auto: 120 CHF/mese (1 o 2 posti possono essere affittati)Interessato? Allora contattate direttamente il signor Hans Wanzenried al 079 204 84 18.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 8
3.5 locali73m²CHF 1670.–
Friloweg 5, 4950 Huttwil

Appartamento mansardato moderno 3.5 locali in un edificio nuovo – Huttwil

Benvenuti in questo appartamento attico esclusivo 3.5 locali al 3° piano di un edificio moderno nuovo al Friloweg 5 a Huttwil. L'edificio colpisce per la sua facciata in legno elegante e le grandi finestre, immerse in un paesaggio residenziale verde e tranquillo. L'appartamento è disponibile dal 01.01.2027 e offre 73 m² di vita contemporanea al livello più alto.L'appartamento offre: • Stanze luminose: Ambienti pieni di luce con pavimento in legno chiaro e grandi finestre, che offrono una vista meravigliosa sulla zona circostante. • Balcone: Godetevi i giorni soleggiati d'estate sulla vostra terrazza personale. • Ascensore: Accesso comodo a tutti i piani. • Garage: È disponibile un posto auto in garage. • Animali domestici ammessi: Anche i vostri amici a quattro zampe sono i benvenuti. • Progetto di costruzione nuovo: Disponibile dal 01.01.2027 • Immagini: Non si tratta dell'appartamento attico, ma dell'appartamento modello al 1° piano. Posizione e dintorni:L'appartamento si trova in un ambiente tranquillo – sia di giorno che di notte è piacevolmente silenzioso. In estate, si beneficia di molta luce solare. L'infrastruttura nelle vicinanze non lascia nulla a desiderare: • Migros – a soli 7 minuti a piedi • Stazione di Huttwil – a 8 minuti a piedi • Fermata dell'autobus Fiechtenstrasse – a 7 minuti a piedi Questo appartamento nuovo (costruito nel 2026) combina design moderno, attrezzature di alta qualità e posizione eccellente a Huttwil. Un'opportunità rara per gli inquilini esigenti che valorizzano la qualità e il comfort.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti