Staufen - Appartamenti in affitto con Balcone / Terrazza, Animali domestici ammessi

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
23 risultati - Raggio: + 10km
1 / 18
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Parcheggio
  • +5
4.5 locali, 176m², CHF 2740.–
Schürmatt 2, 5108 Schinznach Dorf

RUSTICO INCONTRA MODERNO - UNA MAISONETTE DA SOGNO

Questa oasi residenziale combina uno spazio di vita spazioso con un carattere unico e un'attenzione ai dettagli. La zona di ingresso invitante con bagno elegante per gli ospiti già pone accenti stilosi e nobili. Lo spazioso soggiorno e zona pranzo, abilmente divisi, deliziano con un angolo salotto confortevole e un muro di pietra visibile che dà alla stanza un'atmosfera speciale. La cucina moderna chiusa con stufa a legna è un paradiso per i buongustai e invita a cucinare e a soggiornare insieme. Attraverso una scala interna elegante, si accede al piano superiore, dove una suite impressionante con doccia aperta, travi a vista e cabina armadio crea un rifugio eccezionale con molto charme. Una camera degli ospiti separata e la camera mansardata luminosa offrono possibilità aggiuntive per concetti di vita o di lavoro individuali.Questa offerta LIVING ESTATES segna punti con i seguenti fatti: • Costruzione esclusiva con molti extra • Soggiorno e zona pranzo spaziosi con muro di pietra e angolo salotto • Stanze luminose con atmosfera di vita unica • Cucina moderna chiusa con stufa a legna • Suite esclusiva con doccia aperta, travi a vista e cabina armadio • Lavanderia separata con lavatrice • E molti altri punti di forza... Questo appartamento eccezionale offre molto spazio per l'individualità e combina un'architettura stilosa con un sentimento di vita unico - ideale per le persone che apprezzano il speciale. Diverse stanze come un grande spazio di svago (89m2) e un seminterrato a volta possono essere affittate con l'appartamento.Siete interessati a questa opportunità unica? Allora contattateci oggi e assicuratevi una visita personalizzata.

  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Parcheggio
  • +5
Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 36
4.5 locali, 97m², CHF 2640.–
Seetalstrasse 123-131, 5503 Schafisheim

Primo affitto Schafisheim: appartamenti 4.5 locali con balcone, 97 m²

Appartamenti 4.5 locali moderni nel progetto di costruzione Seetalbrunnen a SchafisheimI due appartamenti 4.5 locali disponibili nelle case B e C offrono ciascuno 97 m² di spazio abitativo e un balcone di 11,5 m². I piani ben pensati, le stanze luminose e la costruzione interna di alta qualità offrono molto spazio per le famiglie.Gli appartamenti hanno aree living e pranzo aperte, cucine moderne e ampie facciate di finestre.L'affitto lordo è di CHF 2'640.– al mese (affitto netto CHF 2'350.–, spese accessorie CHF 290.– conto).I vostri vantaggi- Armadi a muro in ogni camera da letto- Torre di lavaggio personale nell'appartamento (V-Zug)- Apparecchi sanitari Talsee di alta qualità con rubinetteria Dornbracht- Cucine Sabag con parete di vetro e apparecchi V-Zug- Parquet di quercia nelle aree living e nelle camere da letto- Balcone con 11,5 m²- Posizione tranquilla e ben collegata- I posti auto possono essere affittati per CHF 150.– al meseTutti gli appartamenti liberi con piano e affitto:https://seetalbrunnen.ch/wohnungen/?q=homegateL'edificio è ideale per le famiglie che apprezzano la vita moderna in un ambiente attraente.Date di occupazioneCasa C: dal 01.11.2026Casa B: dal 01.12.2026Abbiamo suscitato il vostro interesse? Saremmo felici di prendere la vostra richiesta e informarvi sulle prossime fasi.Le visualizzazioni servono per l'illustrazione e possono differire dall'esecuzione finale.

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
4.5 locali, 150m², CHF 3175.–
Flurengasse 19a, 5616 Meisterschwanden

Spazio abitativo con fattore wow - 150 m², due balconi & camino

Benvenuti nella vostra nuova casa ! Benvenuti nella vostra nuova casa ! Questo lussuoso appartamento in una piccola residenza (6 parti distribuite su 2 case adiacenti) offre un'esperienza di vita unica con 150 m² generosi. I due balconi con una superficie totale di 44 m², l'attrezzatura estremamente di alta qualità e la disposizione delle stanze ben pensata fanno di questa casa un luogo di classe eccezionale.Cucina di lusso aperta : La cucina moderna e aperta è un vero punto di forza di questo appartamento. Con la sua attrezzatura di alta qualità - compresa un'isola di cottura, un forno/vapore e un forno/microonde a portata di mano, nonché un frigorifero per vini - è il sogno di ogni cuoco amatore. Inoltre, c'è un frigorifero spazioso e un congelatore. Un piccolo rifugio vicino alla cucina completa le esigenze di una cucina di lusso. Camino : Il camino nella zona living crea un'atmosfera accogliente. Due bagni : L'appartamento dispone di due bagni : doccia/WC e vasca da bagno/doccia/WC, il che è estremamente pratico. Questo bagno è accessibile sia dalla camera da letto (attraverso il guardaroba) che dal corridoio.Guardaroba : Questo si trova direttamente tra la camera da letto e il bagno, ma può anche essere accessibile dal corridoio. Stanza per la gestione della casa : La stanza per la gestione della casa pratica con lavatrice e asciugatrice completa la zona di vita confortevole. L'appartamento dispone anche di un proprio sistema di addolcimento dell'acqua. Ciò rende le faccende domestiche piacevoli ! Armadi su misura : In tutto l'appartamento, gli armadi su misura forniscono lo spazio di stoccaggio necessario e un aspetto elegante in bianco lucido.Rivestimenti del pavimento : Il parquet nelle camere da letto e le piastrelle eleganti e di grande formato nel resto dell'appartamento sono facili da mantenere.Riscaldamento : Energia geotermica, riscaldamento a pavimento, norma Minergie Insieme all'appartamento, due posti di stoccaggio nel garage sono affittati per un totale di CHF 240,00. Una stazione di ricarica per veicoli elettrici è disponibile, e il secondo posto di parcheggio è adatto per i veicoli più grandi a causa della sua larghezza. Laboratorio con finestra e collegamento idrico a Fahrwangen : A circa 3 minuti di auto o 15 minuti a piedi, un laboratorio/stanza di stoccaggio (circa 18 m²) può essere affittato - ciò offre possibilità di utilizzo polivalenti. Costo : CHF 220.-/mese (stanza CHF 100.- + posto di parcheggio nel garage sotterraneo CHF 120.-) Animali domestici come 1 cane o 1-2 gatti sono benvenuti dopo consultazione, a condizione che non siano richieste modifiche strutturali speciali.

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
4.5 locali, CHF 1510.–
Bergstrasse 16, 5605 Dottikon

Appartamento luminoso di 4,5 locali al piano terra con balcone a Dottikon

L'appartamento può essere visitato il giovedì 15.10. e il venerdì 16.10. dalle 19 alle 20! Si prega di suonare a Teglasi.Benvenuti in questo appartamento ben mantenuto e familiare di 4,5 locali al 2° piano di Bergstrasse 16 a Dottikon.L'appartamento convince con la sua posizione tranquilla, l'orientamento soleggiato e l'attrezzatura pratica – ideale per le famiglie o le coppie che apprezzano un alloggio tranquillo in un ambiente verde.L'appartamento offre, tra le altre cose: • Cucina moderna: Con armadietti bianchi, piano di lavoro nero, lavello in acciaio inossidabile, forno incorporato e lavastoviglie. Le grandi finestre con tende assicurano una luce diurna piacevole. • Stanze luminose: Con pavimento in legno e muri bianchi – progettate in modo aperto e accogliente. • Bagno: Con piastrelle bianche, vasca da bagno, lavabo, water e uno specchio con scaffale incorporato. • Balcone: Con una bella vista – ideale per i giorni soleggiati. • TV via cavo e animali domestici ammessi Posizione e dintorni: L'appartamento si trova in un ambiente tranquillo – sia di giorno che di notte è piacevolmente tranquillo. In estate, l'appartamento beneficia di molta luce solare. Nei dintorni, troverete tutte le strutture importanti per le esigenze quotidiane: • Fermata dell'autobus Bergstrasse: a soli 5 minuti a piedi • Supermercato Denner: raggiungibile in circa 11 minuti a piedi • Farmacia Mühlehof AG: raggiungibile in circa 10 minuti a piedi • Scuola Hübel: raggiungibile in circa 12 minuti a piedi – ideale per le famiglie con bambini Un posto auto all'aperto o una cassa di garage può essere affittato per 50,00 CHF o 120,00 CHF al mese, rispettivamente.Questo appartamento è disponibile dal 1.11.2026.

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
4.5 locali, 99m², CHF 1970.–
Korki 1, 5724 Dürrenäsch

PRIMA LOCAZIONE | MAISONETTE | ACCOGLIENTE

FINANZIARIOAppartamenti in maisonette di 4 e 4,5 locali:- Affitto netto da CHF 1'740.00- Spese accessorie account CHF 230.00- Parcheggi nel garage CHF 130.00 (installazione di una stazione di ricarica possibile su richiesta)IL PIÙ IMPORTANTE- Progetto di costruzione nuovo My Korki (prima locazione)- Appartamenti in maisonette su due piani- Gli appartamenti No. 1-14 dispongono anche di uno studio (19,2 m2) e di un locale di deposito (7,9 m2) sullo stesso piano- Piano d'appartamento interessante- Arredamento interno di alta qualità e moderno- Ingresso con armadio a muro- Réduit sotto le scale (armadio a piedi)- Parquet in tutte le stanze, piastrelle di ceramica nel bagno- Luci a incasso in cucina, bagno, Réduit, loggia e cantina- Cucina aperta con elettrodomestici di alta qualità (cottura a vapore, frigorifero, lavastoviglie, piano cottura a induzione con aspirazione BORA)- Superfici di lavoro in granito e parete in vetro- Bagno con doccia a piedi e parete in vetro, lavabo con mobile, water- Loggia protetta dal vento come spazio di vita esteso con tenda in stoffa elettrica- Tapparelle elettriche- Distribuzione del calore via riscaldamento a pavimento (teleriscaldamento)- Sistema fotovoltaico per la produzione di energia (ZEV)- Lavanderia condivisa con lavatrice/asciugatrice e Secomat sul piano di abitazione- Garage con infrastruttura di ricarica preparata per la mobilità elettrica- Locali di deposito in affitto- Sala comune a uso condiviso- Spazio esterno spazioso con grill e area giochi oltre a parcelle di giardino- Nessun ascensoreLA POSIZIONE- Quartiere residenziale familiare- Ambiente rurale e idilliaco- Soleggiamento tutto il giorno- Per le esigenze quotidiane, il Volg è disponibile direttamente all'angolo della strada- L'asilo nido e le scuole si trovano nelle immediate vicinanze- La stazione di Oberkulm con collegamenti eccellenti ad Aarau/Menziken è raggiungibile in auto in 5-10 minutiSiamo lieti del vostro contatto e vi forniremo volentieri la documentazione di locazione in PDF.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti