Filtri rapidi per la tua ricerca (1)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

St-Imier - Ascensore affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
42 risultati - Raggio: + 20km
1 / 5
1.5 locali20m²CHF 740.–
Top
Rue de la Fiaz 38, 2300 La Chaux-de-Fonds

Delizioso appartamento di 1.5 locali con balcone a La Chaux-de-Fonds

Scopri questo delizioso appartamento di 1.5 locali al 1° piano di un edificio moderno a La Chaux-de-Fonds. Disponibile immediatamente, questo appartamento offre un ambiente di vita piacevole, ideale per una persona che desidera stabilirsi in una zona tranquilla e ben servita.L'appartamento dispone delle seguenti caratteristiche: • Stanzone principale luminoso: Uno stanzone luminoso con pavimento in ceramica, pareti bianche e grandi porte in vetro che si affacciano su un balcone. • Cucina moderna: Dotata di armadietti bianchi, forno e piano di lavoro nero. • Bagno moderno: Con pareti e pavimento in ceramica bianca, comprensivo di doccia, water, lavandino e specchio. • Balcone privato: Per godere dei bei giorni di sole. • Ascensore nell'edificio per un accesso facile. • TV via cavo disponibile. • Animali domestici ammessi. Sole e tranquillità: L'appartamento beneficia di una bella illuminazione solare in estate. Il quartiere è tranquillo, specialmente di notte, garantendo un ambiente di vita sereno.Posizione geografica: Ideale a La Chaux-de-Fonds, questo appartamento offre un rapido accesso a tutte le comodità quotidiane: • Fermata dell'autobus Bonne-Fontaine: a soli 1 minuto a piedi. • Farmacia Sun Store Chaux-de-Fonds Eplatures: a 3 minuti a piedi. • Collège des Forges: a 5 minuti a piedi, ideale per le famiglie. • Migros: a 6 minuti a piedi per la spesa quotidiana. • Stazione ferroviaria La Chaux-de-Fonds Les Forges: a 8 minuti a piedi per le connessioni ferroviarie. Questo appartamento compatto e funzionale è un'ottima opportunità per chi cerca un appartamento moderno, ben posizionato e immediatamente disponibile a La Chaux-de-Fonds. Non perdere questa opportunità!Non esitare a contattare il nostro concierge per organizzare una visita, M. Elmazi/ 079 124 56 88

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
1 locale27m²CHF 830.–
Top
Rue de la Charrière 87, 2300 La Chaux-de-Fonds

Delizioso studio ristrutturato con balcone a La Chaux-de-Fonds

Scopri questo studio moderno e completamente ristrutturato nel 2023, situato al 3° piano. Disponibile immediatamente, questo appartamento di 27 m² offre uno spazio di vita piacevole e luminoso, ideale per una persona che desidera stabilirsi in uno spazio curato e funzionale.Lo studio comprende: • Stanze principale luminosa: Con pavimento in legno e muri bianchi, la stanza beneficia di una grande porta in vetro che dà accesso a un balcone privato. • Cucina moderna: Completamente attrezzata • Bagno contemporaneo: Con piastrelle grigie, vasca da bagno, toilette, lavabo e uno specchio grande con illuminazione integrata. • Balcone privato: Uno spazio esterno per godere dei bei giorni. L'appartamento beneficia di una abbondante luce solare in estate.Situazione ideale: L'edificio è perfettamente collegato e circondato da tutte le necessarie comodità: • Trasporti: La fermata dell'autobus Pâquerette è raggiungibile in soli 2 minuti a piedi, e la stazione ferroviaria si trova nelle vicinanze. • Negozio: Un Migros si trova a 5 minuti a piedi per la spesa quotidiana. • Istruzione: Il Collège de La Charrière si trova a 10 minuti a piedi, ideale per le famiglie. • Salute: La pharmacieplus du Versoix è raggiungibile in 15 minuti a piedi. Questo studio ristrutturato rappresenta un'opportunità rara di vivere in uno spazio moderno e ben posizionato a La Chaux-de-Fonds. Non perdere questa possibilità di rendere questo appartamento la tua nuova casa!Non esitare a contattare il nostro concierge per organizzare una visita. 079 706 27 12.

Tempo di percorrenza
-
1 / 5
1 locale27m²CHF 780.–
Top
Rue de la Charrière 87, 2300 La Chaux-de-Fonds

Monolocale luminoso rinnovato con vista piacevole – La Chaux-de-Fonds

Scopri questo affascinante monolocale di 27 m² situato al 1° piano, ideale nel cuore di La Chaux-de-Fonds. Rinnovato nel 2023, questo immobile combina modernità e comfort in un ambiente calmo e soleggiato.Il monolocale comprende: • Locale principale luminoso: Parquet in legno, pareti bianche e grandi finestre che offrono una bella luce naturale, con una vista piacevole. • Cucina moderna: Dotata di armadietti bianchi, lavandino, forno e pavimento in legno – funzionale ed elegante. • Bagno contemporaneo: Piastrelle grigie scuro, vasca da bagno, toilette, lavandino e grande specchio con illuminazione integrata. • Ascensore nell'edificio per un accesso facilitato. • Animali domestici sono ammessi. L'esposizione al sole è generosa in estate, rendendo questo monolocale particolarmente luminoso.Posizione e servizi: • Fermata dell'autobus «Pâquerette»: a soli 2 minuti a piedi. • Migros: 5 minuti a piedi per la spesa quotidiana. • Collège de La Charrière: 10 minuti a piedi, ideale per le famiglie. • Pharmacieplus du Versoix: 15 minuti a piedi. • Stazione ferroviaria: nelle vicinanze, per spostamenti facili. Disponibile dal 1° luglio 2026, questo monolocale rinnovato è un'opportunità ideale per una persona che desidera stabilirsi in un appartamento moderno, ben situato e luminoso a La Chaux-de-Fonds.Le foto possono provenire da un edificio simile nello stesso edificio.Non esitare a contattare il nostro concierge per effettuare una visita: Sig. Popovic 079 706 27 12

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
1 localePrezzo su richiesta
Oberer Quai 8, 2503 Biel/Bienne

Appartamento condiviso/stanza in affitto - appartamento completamente ristrutturato e arredato

Situato in una zona centrale, nel cuore della città di Biel e a soli circa 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria, affittiamo un appartamento spazioso, completamente ristrutturato e arredato con una superficie lorda di circa 150 m². OpzioniAffittare l'intero appartamento: L'appartamento di 6,5 locali può essere affittato interamente, ideale per un alloggio condiviso o per gruppi più grandi che vogliono vivere insieme.Affittare stanze individuali: Alternativamente, stanze individuali nell'appartamento possono essere affittate, rendendo l'appartamento perfetto per pendolari o studenti che vogliono vivere in un alloggio condiviso centrale e ben attrezzato.Dotazioni • Completamente arredato con mobili di alta qualità in tutte le stanze • 5 camere da letto e un ampio soggiorno • Cucina comune grande e completamente attrezzata • Cucina da tè separata (non attrezzata) • 3 docce e 2 bagni separati • Lavanderia con lavatrice e asciugatrice • Ampio locale in cantina, ideale per biciclette • Ascensore Affitto per le stanze dell'appartamento condiviso • Stanza, circa 8m2 - CHF 390.00 + HK/NK CHF 60.00 = Totale CHF 450.00 (affittato) • Stanza, circa 8m2 - CHF 390.00 + HK/NK CHF 60.00 = Totale CHF 450.00 (affittato) • Stanza, circa 21,25m2 - CHF 1'030.00 + HK/NK CHF 160.00 = Totale CHF 1'190.00 • Stanza, circa 14,50m2 - CHF 710.00 + HK/NK CHF 100.00 = Totale CHF 810.00 • Stanza, circa 16m2 - CHF 780.00 + HK/NK CHF 120.00 = Totale CHF 900.00 Idoneo per alloggi condivisiQuesto appartamento spazioso e ristrutturato, moderno, è perfetto per alloggi condivisi o pendolari che apprezzano la posizione centrale e il comfort elevato di un appartamento completamente arredato. Grazie alle cinque camere da letto e agli spazi comuni supplementari, l'appartamento offre abbastanza spazio per tutte le esigenze.L'attrezzatura moderna con lavatrice, asciugatrice e mobili di alta qualità offre il massimo comfort, mentre la posizione centrale a Biel offre un'ottima connessione ai trasporti pubblici e a numerose attività di svago.PosizioneCentrale: L'appartamento si trova direttamente nel cuore di Biel, tutti i servizi importanti sono facilmente raggiungibili a piedi.Trasporti pubblici: La stazione principale e diverse fermate di autobus sono a pochi minuti a piedi.Negozio e ristoranti: Diverse opportunità di shopping, supermercati e ristoranti sono situati nelle immediate vicinanze.Svago: Parchi, offerte culturali, strutture sportive e lago di Biel sono facilmente raggiungibili. VisitaPer una visita o ulteriori informazioni, potete contattarci a:Roth Immobilien Management AG032 329 80 40info@rothimmo.ch Ci rallegriamo di presentarvi questo appartamento speciale!

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
1 locale26m²CHF 860.–
Brüggstrasse 83, 2503 Biel/Bienne

Nesthocker. Volato via. Atterrato in sicurezza.

L'edificio è ben collegato dal punto di vista dei trasporti, con due fermate dell'autobus a poche centinaia di metri. L'infrastruttura per le esigenze quotidiane e le diverse aree di svago sono facilmente e rapidamente accessibili. Lungo l'Aare vicina o il canale di Zihl, potete rilassarvi durante una passeggiata piacevole e osservare l'attività sul fiume.Visita del vostro appartamentoLa proprietà è stata completamente ristrutturata nel 2015. L'appartamento è ideale come prima casa. L'appartamento al 1° piano superiore colpisce per la sua disposizione pratica degli ambienti. La zona living è dotata di un bel parquet in quercia. Questo appartamento offre anche i seguenti vantaggi: - Cucina moderna open-space con piano cottura in vetroceramica, forno, frigorifero con congelatore, piano di lavoro in granito - Bagno con vasca da bagno, lavabo, toilette - Parquet nella zona living/camera da letto - Piastrelle di ceramica in cucina e bagno - Locale di deposito in cantinaDettagliUn posto auto nel garage sotterraneo può essere affittato per 140,00 CHF al mese se desiderato. Il nostro custode a tempo pieno mantiene la proprietà in buone condizioni e è sempre il vostro interlocutore. Biel è collegata in modo eccellente alla rete stradale e ferroviaria svizzera. Quattro aeroporti internazionali sono raggiungibili in meno di 90 minuti. Oltre a un'infrastruttura esemplare, la città del Giura e del lago offre anche un programma di svago vario; numerosi club sportivi, diversi eventi culturali, musei, aree di svago (lago di Biel, Giura, parchi, foreste, etc.)Ulteriori informazioni su Biel sono disponibili su: www.biel-bienne.chRichiesta. Visita. Affitto.Cerchi una nuova casa? Siamo lieti del tuo contatto! COME inquilino di Helvetia, benefici di uno sconto del 40% sulla tua prima annualità per i prodotti assicurativi Helvetia selezionati! Le immagini pubblicate sono simili / identiche agli appartamenti. Le divergenze rispetto all'offerta reale sono quindi possibili. Trova altri immobili in affitto su: www.helvetia.ch/immobilien

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
1.5 locali33m²CHF 1080.–
Rue Arnold-Guyot 1, 2000 Neuchâtel

Vivere in un alloggio con vista

SituazioneNel quartiere di Arnold-Guyot, apprezzerete la vicinanza alla stazione, al centro città e ai vari negozi e servizi. Abitate qui in un quartiere tranquillo con accesso rapido alle varie comodità a piedi. La vostra nuova casa è ideale per una persona sola o uno studente.Descrizione del vostro appartamentoGrazie alla distribuzione intelligente dello spazio di circa 33 m2, l'alloggio saprà sedurvi con la sua stanza confortevole. L'appartamento è esposto verso il lago e gode di una bella vista. Questo alloggio si trova al 3° piano e presenta inoltre i seguenti vantaggi: - ingresso - cucina attrezzata (senza lavastoviglie) - grande spazio abitativo di circa 25m2 - WC/doccia - armadi a muroDettagliSu richiesta, è possibile noleggiare un posto auto nel parcheggio sotterraneo. L'edificio dispone di attrezzature moderne, di un ascensore, di un servizio di concierge professionale, di un'area picnic/barbecue e di un tavolo da ping-pong. Chiamare. Visitare. Noleggiare.Vorreste abitare in un alloggio spazioso e tranquillo? Saremo felici di aiutarvi.In quanto inquilini di Helvetia, beneficerete di uno sconto del 40% sulla vostra prima prassi annuale per una selezione di prodotti assicurativi Helvetia!Le foto pubblicate rappresentano alloggi dello stesso tipo o di tipo analogo. Le differenze rispetto all'offerta effettiva sono quindi possibili.Potete trovare altri oggetti interessanti in affitto su: www.helvetia.ch/immobilien

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
1.5 locali43m²CHF 1070.–
Rue des Parcs 46, 2000 Neuchâtel

La tua nuova abitazione agevola i tuoi spostamenti

La tua nuova abitazione agevola i tuoi spostamentiSituazioneA due passi dal centro città, apprezzerai la vicinanza della stazione ferroviaria nonché dei vari negozi e servizi. Abiti qui in un quartiere che offre un accesso rapido a piedi alle varie comodità. Descrizione del tuo appartamentoGrazie alla distribuzione intelligente di uno spazio grande di ca. 43 m2, l'appartamento saprà sedurti con le sue stanze confortevoli. L'appartamento è facilmente ammobiliabile e dispone di un balcone sul lato tranquillo. Questo appartamento presenta inoltre i seguenti vantaggi:- ingresso con armadi a muro- cucina attrezzata- ampia zona living- balcone- bagno con vasca da bagno- cantinaDettagliSu richiesta, è possibile noleggiare un posto auto nel garage sotterraneo in aggiunta. L'edificio dispone di attrezzature moderne, di un ascensore e di un servizio di concierge professionale.Chiamare. Visitare. Affittare.Vuoi abitare in un appartamento spazioso e tranquillo? Sarò felice di aiutarti.In qualità di inquilino di Helvetia, benefici di uno sconto del 40% sulla tua prima premia annuale per una selezione di prodotti assicurativi Helvetia!Le foto pubblicate rappresentano appartamenti dello stesso tipo o di tipo analogo. Le differenze rispetto all'offerta effettiva sono quindi possibili.Troverai altri oggetti interessanti in affitto su: www.helvetia.ch/immobilien

Tempo di percorrenza
-
1 / 2
1.5 locali32m²CHF 1150.–
Rue Arnold-Guyot 1, 2000 Neuchâtel

La tua nuova abitazione facilita i tuoi spostamenti

SituazioneNel quartiere della rue Arnold-Guyot, apprezzerete la vicinanza alla stazione, al centro città e ai vari negozi e servizi. Abitate qui in un quartiere tranquillo che offre un accesso rapido a piedi alle varie comodità. La vostra nuova casa è ideale per una persona sola.Descrizione del vostro appartamentoGrazie alla distribuzione intelligente dello spazio di circa 32 m2, l'appartamento vi sedurrà con il suo soggiorno confortevole. L'appartamento ha la fortuna di avere un balcone che invita al relax. Questo appartamento presenta i seguenti vantaggi:- ingresso con armadietti- cucina attrezzata- ampio soggiorno- balcone- bagno con vasca da bagnoL'appartamento sarà completamente ristrutturato e sarà disponibile per l'affitto dal 16.05.2026.DettagliSu richiesta, è possibile affittare un posto auto nel parcheggio sotterraneo in aggiunta.L'edificio dispone di attrezzature moderne, di un servizio di concierge professionale, di un'area picnic/barbecue e di un tavolo da ping-pong.Chiamare. Visitare. Affittare.Volete vivere vicino alle comodità? Saremo felici di aiutarvi.Come inquilino di Helvetia, beneficerete di uno sconto del 40% sulla vostra prima premia annuale per una selezione di prodotti assicurativi Helvetia!Le foto pubblicate rappresentano appartamenti dello stesso tipo o di tipo analogo. Le differenze rispetto all'offerta effettiva sono quindi possibili.La nostra offerta immobiliare è vasta: non esitate a consultare le nostre altre inserzioni. Troverete oggetti interessanti in affitto sotto: www.helvetia.ch/location

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
1 locale17m²CHF 703.–
Solothurnstrasse 72, 2504 Biel/Bienne

Grosses WG-Zimmer mit eigenem Bad / Grand chambre en colocation avec salle de bain privée

WG-ZimmerWohnüberbauung "BUSCHANG", Biel - Etappe 3In einer WG-Wohnung vermieten wir ab 01.07.2026 oder nach Vereinbarung ein grosszügiges Zimmer mit eigenem Badezimmer (Zimmer Nr. 5). In dieser modernen 6.5-Zimmerwohnungen erwartet dich folgender Ausbaustandard: • Helles, grosszügiges Wohnzimmer mit offener Küche zum Teilen • Jedes Zimmer verfügt über eine eigene Nasszelle mit Dusche/WC/Lavabo • Grosse Loggia zum Verweilen und Geniessen zum Teilen • Eigener Waschturm in der Wohnung inkl. Gäste WC • Zimmer mit Parkettboden, Wohnzimmer und Nasszelle mit Bodenplatten • moderner Ausbaustandard • Ein Kellerabteil zum Teilen • Lift • Ausgezeichnete Verkehrsverbindungen Haben wir Ihr Interesse geweckt? Dann lohnt sich eine Besichtigung. Chambre en collocationLotissement "BUSCHANG", Bienne - étape 3 Dans un appartement en colocation, nous louons à partir du 1er juillet 2026 ou à convenir une chambre spacieuse avec salle de bain privée (chambre n° 5). Dans cet appartement moderne de 6,5 pièces, vous pouvez compter sur le standard d'aménagement suivant: • Salon lumineux et spacieux avec cuisine ouverte à partager • Votre chambre dispose d'une porpre salle de bain avec douche/WC/lavabo • Tour de lavage dans l'appartement incl. WC pour visiteur • Loggia spacieuse qui invitent à se détendre à partager • Parquet dans la chambre, salon et salle de bain avec carrelage • Aménagement standard moderne • cave à partager • Ascenceur • Excellents raccordements de transport Avons-nous éveillé votre intérêt? Alors une visite en vaut la peine.

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
1 localeCHF 770.–
Schmiedengasse 18, 2502 Biel/Bienne

Studio zwischen Neu- und Altstadt

Biel/Bienne - savoir vivre Zwischen der Bieler Alt- und Neustadt vermieten wir ein Studio für eine Person. Dieses verfügt über: • Laminatboden • eigene Waschmaschine • separate, offene Küche mit zwei Herdplatten, Kühlschrank, Geschirrschränke, Abzug • Wandschränke • separates Badezimmer mit Badewanne • Lift • Studio für 1 Person Ideale Wohnlage für Einzelpersonen am Rande der Altstadt und nahe der Nidaugasse (Haupt-Einkaufsstrasse). Aufgrund zur Nähe zur Fachhochschule ist die Liegenschaft auch für Studenten bestens geeignet.Haben wir Ihr Interesse geweckt?Dann kontaktieren Sie uns und überzeugen Sie sich persönlich. Wir vereinbaren gerne einen unverbindlichen Besichtigungstermin mit Ihnen.Übrigens: auf unserer Homepage finden Sie weitere interessante Objekte: www.mb2immobilien.ch-------------------------------------------------------------À un emplacement idéal entre nouvelle et vieille ville, nous louons un studio pour une personne seule qui dispose de: • sol laminé • propre machine à laver • cuisine séparée, 2x plaques de cuisson, réfrigérateur, hotte • armoires murales • salle de bain séparée avec baignoire • ascenseur • Studio pour une personne Emplacement idéal au bord de la vieille ville et à proximité de la Rue de Nidau (zone piétonne) pour les personnes seules. La proximité de la haute école est un atout pour des étudiants.Est-ce que nous avons pu susciter votre intérêt ?N'hésitez pas à nous contacter et convainquez-vous personnellement. Nous convenons très volontiers avec vous une visite qui n'engage à rien.D'ailleurs : sur notre page d'accueil, vous trouvez des autres objets intéressants : www.mb2immobilien.ch.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti