21 risultati - Appartamenti in affitto con Balcone / Terrazza, Ascensore: S. Gallo

  • Empty attic space with wooden flooring, white walls, and a staircase leading upwards. A black wood-burning stove is positioned against the wall.
  • Aerial view of a residential area with multiple buildings, red-tiled roofs, green spaces, and a swimming pool in the foreground.
  • Bright hallway with wooden flooring, white walls, and a modern black wood-burning stove. A wooden staircase with a metal railing leads upwards.
  • Modern kitchen with light-colored cabinets, wooden flooring, and a small staircase leading upwards.
  • Modern kitchen with light-colored cabinets, wooden flooring, and a sink with a faucet.
  • Modern room with light wooden flooring, white cabinetry, built-in oven, staircase leading upwards, and a central black wood-burning stove.
  • Bright, empty attic room with wooden flooring, white walls, and a modern black wood-burning stove with a chimney. Large windows allow natural light to fill the space.
  • Empty hallway with light wooden flooring and white walls, featuring two closed doors and a visible electrical outlet.
  • Empty hallway with light wooden flooring, white walls, and multiple doors leading to other rooms.
  • Wooden staircase with light-colored steps and a wooden handrail, set against white walls and a wooden floor.
  • Modern bathroom with a white sink, faucet, toilet, and stacked Siemens washing machine and dryer unit.
  • Modern bathroom with a glass-enclosed shower, a white sink with a modern faucet, a large mirror, and a built-in cabinet.
  • Empty room with wooden flooring and white walls, featuring two open doorways leading to adjacent spaces.
  • Empty attic space with wooden flooring, slanted ceilings, and a small window letting in natural light.
  • Empty attic space with wooden flooring, white walls, and a small window allowing natural light.
  • Empty room with light wooden flooring and white walls, featuring a closed white sliding door leading to another room.
  • Wooden deck with green metal railings, offering a scenic view of a town and surrounding hills.
  • Wooden deck with green metal railing, overlooking a town with red-tiled roofs and distant hills.
  • Modern balcony with grey tiled floor, white walls, and a large skylight offering a scenic view of greenery and houses.
  • Close-up view of a wooden staircase with turned balusters and a carpeted stair tread, leading upwards.
  • Carpeted staircase with wooden handrail and balusters, white walls, and closed doors at the end of the hallway.
  • Empty hallway with a sliding glass door leading to a balcony area, carpeted floor, white walls, and a smoke alarm on the wall.
1 / 22
Aerial view of a residential area with multiple buildings, red-tiled roofs, green spaces, and a swimming pool in the foreground.
Bright hallway with wooden flooring, white walls, and a modern black wood-burning stove. A wooden staircase with a metal railing leads upwards.
Modern kitchen with light-colored cabinets, wooden flooring, and a small staircase leading upwards.
3.5 locali, 75m², CHF 2650.–
Premium
Dürrenmattstrasse 38, 9000 St. Gallen

Abitazione in attico esclusiva con ascensore privato e terrazza panoramica – Prima occupazione dopo ristrutturazione di base

Abitazione in attico esclusiva con ascensore privato e terrazza panoramica – Prima occupazione dopo ristrutturazione di baseIn una posizione tranquilla e preferita su Dürrenmattstrasse 38 a St. Gallen, questo appartamento d'attico eccezionale di 3,5 locali con un comfort di vita elevato, molta privacy e una vista imprenabile attende. Si tratta di una prima occupazione dopo una ristrutturazione di base completa dell'edificio, dove particolare enfasi è stata posta sulla qualità, il comfort e lo stile di vita moderno.L'arrivo è già qualcosa di speciale: l'ascensore vi porta direttamente e esclusivamente all'appartamento. L'ampio spazio di vita e di pranzo con una camino elegante crea un'atmosfera di vita piacevole e offre un accesso diretto al balcone. La cucina moderna e di alta qualità convince per il suo grande spazio di lavoro e di stoccaggio e non lascia alcun desiderio insoddisfatto.Un altro punto di forza è la terrazza privata sul tetto con accesso diretto dall'appartamento. Qui, potrete godere di una vista panoramica spettacolare a 360 gradi sulla città di St. Gallen e sul paesaggio circostante – il posto ideale per ore rilassanti, serate sociali o tramonti indimenticabili.L'arredamento interno di alta qualità sottolinea il carattere esclusivo dell'appartamento. Il parquet in quercia nobile offre un'atmosfera di vita calda, mentre la cella umida moderna con una doccia spaziosa e accessibile offre il massimo comfort. Una lavatrice e un asciugatrice private nell'appartamento completano l'offerta attraente.Punti di forza in un colpo d'occhio : • Prima occupazione dopo ristrutturazione di base completa • Appartamento d'attico esclusivo di 3,5 locali • Accesso ascensore diretto all'appartamento • Cucina spaziosa e moderna • Spazio di vita e di pranzo luminoso con camino • Balcone coperto di 3,5m2 adiacente alla sala da pranzo • Terrazza privata sul tetto di 30m2 con accesso diretto • Vista unica a 360 gradi • Arredamento interno di alta qualità • Parquet in quercia nelle stanze di vita • Cella umida moderna con doccia accessibile • Lavatrice e asciugatrice private • Posizione di vita attraente e tranquilla a St. Gallen Questo appartamento d'attico speciale combina l'esclusività, il comfort e la vista al loro livello più alto. La prima occupazione dopo la ristrutturazione di base completa offre l'opportunità rara di occupare un focolare praticamente nuovo in una posizione di vita molto richiesta. Prenotate un appuntamento di visita oggi e convincevi voi stessi di questa offerta di vita eccezionale.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 5
3.5 locali, 67m², CHF 2260.–
Premium
Langgasse 50, 9008 St. Gallen

Appartamento di lusso al piano terra nel centro di St. Gallen

Presto pronto per l'occupazione: Scopri il progetto di costruzione nuova VERDE VIVO a St. Gallen AFORIA Immobilien presenta:Al Langgasse 50, un progetto di costruzione nuova molto speciale con 39 appartamenti di affitto progettati in modo esclusivo è in corso di costruzione - luminoso, di alta qualità e rivolto al futuro - che offriranno ai loro nuovi residenti una casa moderna dal 01.11.2026, dove ci si può sentire completamente a proprio agio.Fatti e punti salienti in un colpo d'occhio: • Appartamenti di 2,5 e 3,5 locali • Posizione centrale con trasporti pubblici molto buoni • Sale luminose e accoglienti con finestre dal pavimento al soffitto e un concetto di illuminazione ben pensato • Cucine di alta qualità di Rolf Schubiger con elettrodomestici Electrolux • Bagni eleganti con rubinetteria del marchio di lusso Gessi • Parquet in quercia a motivo a losanga • Porte ad altezza di soffitto in tutti gli appartamenti • Torre di bucato privata in ogni appartamento • Appartamenti in attico con ampie terrazze private sul tetto • Tutti gli appartamenti hanno un grande balcone • Fornitura di energia sostenibile (sonde geotermiche, GeoCooling, sistema fotovoltaico) • Parcheggio sotterraneo con 15 posti auto, preparato per le stazioni di ricarica elettrica • Due locali di svago possono essere affittati separatamente • Compartimento di cantina privato per appartamento • Locali di deposito di biciclette comuni nella casa multifamiliare • e molto altro Clicca sul link seguente per visitare il sito web del progetto: • Sito web del progetto di costruzione nuova Verde Vivo Stai cercando un sogno di vita esclusivo come questo?Allora non esitare a inviarci una richiesta in modo che possiamo inviarti il dossier di affitto.Ci rallegriamo della tua richiestaIl tuo team AFORIA Immobilien AG

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
3.5 locali, 114m², CHF 2950.–
Gatterstrasse 25, 9010 St. Gallen

Primo affitto di un appartamento esclusivo di 3,5 locali a Rosenberg

Situato su Gatterstrasse nel popolare quartiere di Rosenberg, questo appartamento spazioso di 3,5 locali ha una superficie abitabile di 114 m². L'architettura moderna del recentemente costruito nuovo edificio Waldblick, l'arredamento interno di alta qualità e le ampie superfici vetrate offrono un ambiente di vita luminoso e piacevole. L'appartamento si trova in un quartiere molto tranquillo e sicuro e è ottimamente soleggiato.Il cuore dell'appartamento è costituito dal vasto soggiorno e dalla sala da pranzo con cucina aperta e accesso diretto al balcone coperto. La pianta ben pensata, le stanze spaziose e la vista sul verde circostante creano un'elevata qualità della vita. • cucina moderna e attrezzata di alta qualità con elettrodomestici Miele • balcone coperto (18 m²) con vista sulla foresta • due camere da letto spaziose • due bagni arredati con stile • arredamento interno di alta qualità • lavatrice e asciugatrice personali • locale di stoccaggio • pompa di calore geotermica • impianto fotovoltaico • ascensore • compartimento del seminterrato separato (13 m²) • 2 posti auto sotterranei in affitto (CHF 160 al mese/posto), con stazione di ricarica elettrica se necessario Posizione attraente a Rosenberg Gatterstrasse si trova in un quartiere residenziale tranquillo e preferito a San Gallo, su Rosenberg. Il verde circostante e l'accesso diretto alla foresta di Hätterenwald offrono un ambiente eccellente. Allo stesso tempo, il centro città di San Gallo, l'università, le possibilità di shopping e i trasporti pubblici sono a breve distanza.Un appartamento nuovo attraente per tutti coloro che apprezzano un alloggio spazioso, moderno, uno standard di costruzione di alta qualità e una posizione tranquilla in un ambiente verde.Abbiamo suscitato il tuo interesse? Ci auguriamo del tuo contatto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
3.5 locali, 74m², CHF 1620.–
Linsebühlstrasse 99, 9000 St. Gallen

Vivere in una posizione centrale tranquilla e soleggiata

L'area residenziale tranquilla e soleggiata si trova nel centro tra le due principali vie di traffico Rorschacherstrasse a nord e Speicherstrasse a sud, entrambe facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici. Negozi di quartiere, centro, scuole, ospedale, tempo libero e l'area ricreativa vicina di Dreilinden con piscina all'aperto e bei sentieri panoramici sono nelle vicinanze.I vantaggi del vostro appartamento in un colpo d'occhio: • nuova cucina moderna con piano cottura ad induzione • soggiorno con accesso al balcone • parquet in tutto l'appartamento • bagno con grande doccia a pavimento • ampio soggiorno / camera da letto • ingresso con guardaroba e armadi a muro • ascensore Un posto auto nel garage sotterraneo può essere affittato su richiesta. Il cortile interno verde dispone di aree di seduta e opportunità di gioco originali.Animali domestici: Sono ammessi gatti e cani, ad eccezione dei cani elencati.Scrivere. Visitare. Affittare.Cerchi una casa moderna e attraente in una posizione centrale? Allora siamo felici del tuo contatto!Come inquilino di Helvetia, benefici di uno sconto del 40% sulla tua prima premio annuale per i prodotti assicurativi Helvetia selezionati!Le immagini pubblicate sono simili / identiche agli appartamenti. Le deviazioni dall'offerta reale sono quindi possibili.Puoi trovare altre proprietà immobiliari in affitto interessanti su: www.helvetia.ch/immobilien

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
3.5 locali, 88m², CHF 1820.–
Hechtackerstrasse 14, 9014 St. Gallen

Vivi il tuo sogno di casa a Bernhardswies!

A ovest della città di St. Gallen, il complesso residenziale Bernhardswies è stato costruito nel 2020 secondo lo standard MINERGIE. Il complesso residenziale presenta una restrizione esterna attraente e allo stesso tempo rilassante. L'architettura interna contemporanea e moderna, nonché l'orientamento degli appartamenti, promettono ambienti luminosi e ariosi e garantiscono il miglior clima di vita.Su accordo, affittiamo questo appartamento spazioso di 3,5 locali, che offre i seguenti vantaggi:- intero appartamento (ad eccezione delle celle umide) con parquet in quercia- cucina spaziosa con sufficiente spazio di stoccaggio e di lavoro- con lavastoviglie, fornello in vetroceramica, forno incorporato con funzione vapore- bagno con vasca da bagno- balcone spazioso con tenda da sole- guardaroba pratico nell'area di ingresso- tende a lamelle in tutto l'appartamento- riscaldamento a pavimento regolabile- standard MINERGIE- compartimento di cantina con presa di corrente- stanza di essiccazione per uso condiviso- ascensore- area giochi- locale biciclette separatoGli animali da compagnia sono generalmente ammessi con un accordo supplementare. Se necessario, un posto auto può essere affittato per 120,00 CHF al mese.Direttamente alla stazione di Haggen, Bernhardswies combina il meglio della città e della campagna e è rapidamente e facilmente raggiungibile. I posti auto, le fermate della S-Bahn e degli autobus sono situati proprio davanti alla casa. Diverse opzioni di shopping sono raggiungibili a piedi in circa 5 minuti.Le foto interne sono foto campione che rappresentano solo lo standard di costruzione e possono leggermente differire dall'oggetto di affitto.Abbiamo suscitato il tuo interesse? Allora contattaci. Ci rallegriamo della tua richiesta di contatto!

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 5
3.5 locali, 62m², CHF 2695.–
Langgasse 52, 9008 St. Gallen

ATTIKA: Vivere nel lusso sopra i tetti di San Gallo

ATTIKA: Vivere nel lusso sopra i tetti di San Gallo AFORIA Immobilien presenta:A Langgasse 50, un progetto di costruzione nuova molto speciale è in corso di realizzazione con 39 appartamenti di affitto progettati in modo esclusivo - luminosi, di alta qualità e orientati verso il futuro - che offriranno ai loro nuovi residenti una casa moderna a partire dal 01.11.2026, dove ci si può sentire completamente a proprio agio.Fatti e punti salienti in un colpo d'occhio: • Appartamenti di 2,5 e 3,5 locali • Posizione centrale con collegamenti pubblici molto buoni • Soggiorni luminosi e accoglienti con finestre dal pavimento al soffitto e un concetto di illuminazione ben pensato • Cucine di alta qualità di Rolf Schubiger con elettrodomestici Electrolux • Bagni eleganti con rubinetteria del marchio di lusso Gessi • Parquet in quercia a motivo a losanga • Porte alte in tutti gli appartamenti • Torre di lavanderia privata in ogni appartamento • Appartamenti in attico con terrazze private sul tetto spaziose • Tutti gli appartamenti dispongono di un ampio balcone • Alimentazione energetica sostenibile (sonde di terra, GeoCooling, sistema fotovoltaico) • Parcheggio sotterraneo con 15 posti auto, preparato per le stazioni di ricarica elettrica • Posto auto sotterraneo CHF 180.- al mese • Due sale hobby possono essere affittate separatamente • Compartimento di cantina privato per appartamento • Locali per biciclette generici nella casa multifamiliare • e molto altro Clicca sul link seguente per visitare il sito web del progetto: • Sito web del progetto di costruzione nuova Verde Vivo Stai cercando un sogno di vita esclusivo come questo?Non esitare a inviarci una richiesta in modo che possiamo inviarti il dossier di affitto.Ci auguriamo di ricevere la tua richiestaIl tuo team AFORIA Immobilien AG

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 5
3.5 locali, 72m², CHF 2295.–
Langgasse 50, 9008 St. Gallen

Primo affitto: Appartamento lussuoso 3.5 locali in posizione centrale a St. Gallen

Primo affitto: Appartamento lussuoso 3.5 locali in posizione centrale a St. Gallen AFORIA Immobilien presenta:In Langgasse 50, un progetto di costruzione nuova molto speciale con 39 appartamenti in affitto progettati in modo esclusivo è in corso di realizzazione - luminoso, di alta qualità e orientato al futuro - che offrirà ai nuovi residenti una casa moderna dal 01.11.2026, dove ci si può sentire completamente a proprio agio.Fatti e punti salienti in un colpo d'occhio: • Appartamenti 2.5 e 3.5 locali • Posizione centrale con collegamenti molto buoni ai trasporti pubblici • Stanze da soggiorno luminose e accoglienti con finestre dal pavimento al soffitto e un concetto di illuminazione ben pensato • Cucine di alta qualità di Rolf Schubiger con elettrodomestici Electrolux • Bagni eleganti con rubinetteria del marchio di lusso Gessi • Parquet in quercia a motivo a losanga • Porte ad altezza di soffitto in tutti gli appartamenti • Torre di lavanderia privata in ogni appartamento • Appartamenti penthouse con terrazze private sul tetto spaziose • Tutti gli appartamenti hanno un grande balcone • Fornitura di energia sostenibile (sonde di terra, GeoCooling, sistema fotovoltaico) • Parcheggio sotterraneo con 15 posti auto, preparato per le stazioni di ricarica elettrica • Due sale hobby possono essere affittate separatamente • Compartimento di cantina privato per ogni appartamento • Sale biciclette generali nella casa multifamiliare • e molto altro Qui troverete il video sul progetto di costruzione nuova: • https://www.tiktok.com/@aforia_immobilien_ag/video/7689031242620144918 Cliccate sul link seguente per accedere al sito web del progetto: • Sito web del progetto Neubauprojekt Verde Vivo State cercando esattamente questo tipo di sogno di vita esclusivo?Allora non esitate a inviarci una richiesta in modo che possiamo inviarvi il dossier di locazione.Ci auguriamo di ricevere la vostra richiestaIl vostro team AFORIA Immobilien AG

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 4
3.5 locali, 72m², CHF 2240.–
Langgasse 52, 9008 St. Gallen

Primo affitto dal 01.11: Appartamento nuovo centrale e di alta qualità a St. Gallen

Primo affitto dal 01.11: Appartamento nuovo centrale e di alta qualità a St. Gallen AFORIA Immobilien presenta:In Langgasse 50, un progetto di costruzione nuova molto speciale è in corso di realizzazione con 39 appartamenti di affitto progettati in modo esclusivo - luminosi, di alta qualità e orientati verso il futuro - che dal 01.11.2026 offriranno ai loro nuovi residenti una casa moderna dove potersi sentire completamente a proprio agio.Fatti e punti salienti in un colpo d'occhio: • Appartamenti di 2,5 e 3,5 locali • Posizione centrale con ottime connessioni di trasporto pubblico • Soggiorni luminosi e accoglienti con finestre dal pavimento al soffitto e un concetto di illuminazione ben pensato • Cucine di alta qualità di Rolf Schubiger con elettrodomestici Electrolux • Bagni eleganti con rubinetti del marchio di lusso Gessi • Parquet in quercia a motivo a losanga • Porte alte in tutti gli appartamenti • Torre di lavanderia privata in ogni appartamento • Appartamenti penthouse con ampie terrazze private sul tetto • Tutti gli appartamenti dispongono di un ampio balcone • Fornitura di energia sostenibile (sonde geotermiche, GeoCooling, sistema fotovoltaico) • Parcheggio sotterraneo con 15 posti auto, preparato per le stazioni di ricarica elettrica • Due sale hobby possono essere affittate separatamente • Compartmento di cantina privato per appartamento • Sale biciclette generali nella casa multifamiliare • e molto altro ancora Clicca sul link seguente per visitare il sito web del progetto: • Sito web del progetto Neubauprojekt Verde Vivo Stai cercando un sogno di vita esclusivo come questo?Allora non esitare a inviarci una richiesta in modo che possiamo inviarti il dossier di affitto.Ci auguriamo di ricevere la tua richiestaIl tuo team AFORIA Immobilien AG

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti