1 risultato - Appartamenti in affitto con Balcone / Terrazza: Schüpfheim

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
19 risultati - Raggio: + 20km
  • Modern kitchen with light grey cabinets, wooden flooring, and a large window overlooking an outdoor area.
  • Balcony with wooden decking, tiled floor, and wooden railing, overlooking a parking area with several cars and surrounding buildings.
  • Empty hallway with light wooden flooring, white walls, and a window at the end letting in natural light.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, and a large window with wooden frame showing an outdoor view.
  • Empty hallway with white walls, gray tiled floor, and a single light fixture on the ceiling.
1 / 5
2.5 locali65m²CHF 1616.–
Top
Chilenmattli 4, 6055 Alpnach

Appartamento moderno di 2,5 locali al piano terra ad Alpnach – disponibile immediatamente

Si cerca un inquilino.L'appartamento offre: • Cucina moderna: Armadi grigi chiari, pavimento in legno e una grande finestra con vista all'esterno creano un ambiente di cucina luminoso e piacevole. • Stanze luminose: Stanze spaziose con pavimento in legno chiaro, muri bianchi e grandi finestre con telai in legno lasciano entrare molta luce naturale. • Balcone: Un balcone confortevole con terrazza in legno, pavimento in ceramica e ringhiera in legno invita a soggiornare. • Area di ingresso accogliente: Un corridoio luminoso con pavimento in legno e muri bianchi vi accoglie in modo elegante. • Accesso per sedie a rotelle: L'appartamento è accessibile senza barriere. • Ascensore: Un ascensore nell'edificio assicura un accesso confortevole. • Garage e parcheggio: Uno spazio di garage e uno spazio di parcheggio supplementare sono disponibili. Posizione e dintorni:L'appartamento si trova al Chilenmattli 4 ad Alpnach e vanta un'infrastruttura eccellente. In estate, la posizione beneficia di molta luce solare. I dintorni sono tranquilli – sia di giorno che di notte, è piacevolmente silenzioso. • Trasporti pubblici: La fermata dell'autobus Brünigstrasse e la stazione di Alpnach Dorf sono a circa 4 minuti a piedi – ideale per i pendolari. • Negozi: Il supermercato VOI è a soli 4 minuti a piedi e copre comodamente le esigenze quotidiane. Questo appartamento moderno combina un modo di vivere contemporaneo con un ambiente tranquillo e naturale e collegamenti eccellenti. Una scelta ideale per le coppie, i single o le famiglie che cercano il meglio in termini di comfort e qualità della vita. Siamo lieti del vostro contatto!

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
2.5 locali54m²CHF 1450.–
Druckerstutz 19, 3436 Zollbrück

In affitto a Zollbrück 2 ½ locali appartamento al piano terra

In affitto a Zollbrück2 ½ locali appartamento al piano terraDescrizioneQuesto appartamento esclusivo di 2.5 locali con 54 metri quadrati di spazio abitativo offre una miscela unica di design moderno e comfort abitativo accogliente. Il cuore dell'appartamento è l'ampio soggiorno e sala da pranzo, che colpisce per il suo design aperto. La cucina moderna è equipaggiata con lavastoviglie, forno e vaporiera. L'appartamento convince con i seguenti argomenti: • camere spaziose senza barriere • cucina pratica con lavastoviglie, piano cottura in ceramica, forno e vaporiera • bagno moderno con doccia senza barriere • parquet e rivestimenti in piastrelle • balcone protetto dal vento con sole della sera • giardino/prato privato con siepe di more • lavanderia privata con lavatrice e Secomat (10 m2) nel seminterrato • sala biciclette e sci comune • posto auto • ascensore • costruzione ecologica con pompa di calore e riscaldamento a pavimento • ambiente tranquillo e attraente con spazi di incontro • possibilità di shopping e trasporto pubblico a pochi minuti a piedi • Il posto auto può essere affittato per 100 CHF extra Specifiche principaliSuperficie abitabile 54 m²Balcone 11 m2Seminterrato/lavanderia 10 m2Superficie di prato/giardino 20 m2Disponibilità dal 1 novembre 2026Affitto netto 1'200.- Fr./meseSpese aggiuntive 250.- Fr./mesePosto auto 100.- Fr./mese

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 8
2.5 locali56m²CHF 1150.–
Friloweg 5, 4950 Huttwil

Appartamento 2.5 locali moderno in un edificio nuovo – Huttwil

Benvenuti in questo appartamento 2.5 locali esclusivo al piano terra di un edificio nuovo moderno al Friloweg 5 a Huttwil. L'edificio colpisce per la sua facciata in legno elegante e le grandi finestre, immerse in un paesaggio residenziale verde e tranquillo. L'appartamento è disponibile dal 01.01.2027 e offre 73 m² di vita contemporanea al livello più alto.L'appartamento offre: • Stanze luminose: Camere luminose con pavimento in legno chiaro e grandi finestre, che offrono una vista magnifica sulla zona circostante. • Ascensore: Accesso comodo a tutti i piani. • Garage: Un posto auto è disponibile. • Animali domestici ammessi: Anche i vostri amici a quattro zampe sono benvenuti. • Progetto di nuova costruzione: Disponibile dal 01.01.2027 • Immagini: Non si tratta dell'appartamento al piano terra, ma dell'appartamento modello al 1° piano. Posizione e dintorni:L'appartamento si trova in un ambiente tranquillo – sia di giorno che di notte è piacevolmente silenzioso. In estate, potrete godere di molta luce solare. L'infrastruttura nelle vicinanze non lascia nulla a desiderare: • Migros – a soli 7 minuti a piedi • Stazione di Huttwil – a 8 minuti a piedi • Fermata dell'autobus Fiechtenstrasse – a 7 minuti a piedi Questo appartamento nuovo (costruito nel 2026) combina design moderno, attrezzature di alta qualità e posizione eccellente a Huttwil. Un'opportunità rara per gli inquilini esigenti che valorizzano la qualità e il comfort.

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
2.5 locali70m²CHF 1430.–
Züntihausmatte 7, 6142 Gettnau

Incantevole appartamento mansardato di 2,5 locali a Gettnau in una posizione tranquilla a Gettnau

Benvenuti in questo bell'appartamento di 2,5 locali in mansarda al 3° piano di una casa familiare ben curata nel comune idilliaco di Gettnau (LU). L'appartamento colpisce con le sue stanze luminose e aperte con caratteristici pendii del tetto, pavimenti in legno e ampie finestre, che procurano un piacevole senso di vita. L'appartamento è stato completamente ristrutturato nel 2022.La proprietà non dispone di ascensore. L'appartamento offre: • Completamente ristrutturato nel 2022 • Ambiente di vita luminoso: Piano aperto con pavimento in legno e ampie finestre, nonché finestre nel tetto, che inondano la casa di luce naturale. • Cucina moderna: Con lavastoviglie, fornelli con estrattore di vapore integrato. • Bagno moderno: Con grande doccia aperta • Balcone con vista imprenable • Soffitti alti: Con un'altezza del soffitto di 5 metri, si crea un senso di spazio spazioso e aereo. • Posto auto per 40 CHF può essere noleggiato: Comodo parcheggio per il tuo veicolo direttamente alla casa. Posizione e dintorni:L'appartamento si trova in una posizione tranquilla e soleggiata a Gettnau. L'edificio è circondato da un prato ben curato e un piccolo parco giochi. • Stazione di Gettnau: a circa 8 minuti a piedi – ottima connessione ai trasporti pubblici. • Supermercato Volg: raggiungibile a piedi in circa 9 minuti. • Accesso autostradale: a circa 5 km. Questo appartamento in mansarda moderno combina vita moderna e idillio rurale e è ideale per coppie o persone sole che apprezzano la pace e la natura. Assicurati il tuo nuovo home nel bel cantone di Lucerna ora!

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti