Rohr b. Olten - Appartamenti in affitto con Ascensore

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
10 risultati - Raggio: + 10km
1 / 6
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
5.5 locali, 170m², CHF 3600.–
5000 Aarau

Quiet, spazioso e situato nel centro

Questo molto grande appartamento in attico di 5,5 locali ad Aarau offre molto spazio per le famiglie e le coppie con esigenze di spazio per un ufficio a casa o hobby su 170 m². Le grandi stanze luminose e i numerosi armadi a muro offrono comfort e ordine. Sulla bella terrazza sul tetto (35 m²), potete godere della vista sui dintorni verdi. Il piccolo parco è a disposizione per un uso condiviso. Due bagni, un bagno per gli ospiti, ascensore, lavanderia con lavatrice/asciugatrice, nonché parcheggio sotterraneo e cantina completano l'offerta. L'appartamento spazioso al 3° piano si trova a 5 minuti a piedi dal centro città, dalla stazione e dalla città vecchia. Il fiume Aare è anch'esso a pochi passi.Questa offerta BETTERHOMES si caratterizza per i seguenti vantaggi:- molto grande appartamento in attico- con bella terrazza sul tetto con vista sui dintorni verdi- piccolo parco a disposizione per un uso condiviso- grandi stanze luminose- ascensore- lavanderia con lavatrice/asciugatrice e armadi a muro- molti armadi a muro (spazio di stoccaggio)- parcheggio sotterraneo- molto buona posizione- e, e, e ...Interessato? Contattateci per una visita senza impegno, anche una visita online possibile!Non avete trovato nulla di adatto? Oltre 2.000 altre offerte su: www.betterhomes.ch - il mediatore immobiliare equoVolete mettere in valore una proprietà voi stessi?Approfittate del nostro know-how: https://www.betterhomes.ch/de/profitierenVolete far valutare una proprietà?Scoprite ora il suo valore attraverso la nostra valutazione gratuita, immediatamente e senza impegno!https://www.betterhomes.ch/de/knowledge/estimationMaggiori dettagliPosizione: situata tra il centro città e l'Aare Stato: buono Bagni / celle umide: 3 (1x lavabo / vasca da bagno / toilette, 1x doccia / lavabo / toilette, 1x toilette / lavabo)Sistema di riscaldamento: riscaldamento urbanoTrasporti pubblici: stazione, 550 m Scuole: scuola primaria, 1,7Negozi: Coop, 500 m

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
1 / 13
5.5 locali, 117m², CHF 2690.–
Bleichmattstrasse 6, 4600 Olten

Appartamento da sogno nel centro di Olten in affitto

Affittiamo un appartamento luminoso e spazioso di 5,5 locali al 2° piano in Bleichmattstrasse 6 a Olten. L'appartamento convince con i seguenti elementi:- Zona living spaziosa e luminosa- Cucina moderna con molto spazio di lavoro e di stoccaggio- Piano cottura in vetroceramica con cappa aspirante integrata (marca Bora), forno e lavastoviglie- Camere luminose e spaziose con pavimento in parquet- Locali umidi, cucina e corridoio con pavimento in linoleum - Bagno con vasca da bagno e WC- Locale umido separato con doccia e WC- Armadi a muro pratici con molto spazio di stoccaggio- Balcone spazioso e coperto- Ascensore disponibile- Compartmento di cantina privatoLa pianta spaziosa e le numerose finestre offrono un'esperienza di vita piacevole. Il balcone coperto offre molto spazio per soggiornare e una bella vista sui tetti di Olten. Come ulteriore attrazione, una terrazza sul tetto comune è a disposizione degli inquilini per un uso condiviso. La proprietà si trova in una zona centrale di Olten. Le possibilità di shopping, i ristoranti e le varie offerte di servizi si trovano nei dintorni. I trasporti pubblici sono facilmente raggiungibili. La posizione centrale consente distanze brevi e offre un punto di partenza ideale per la vita quotidiana e il tempo libero.Saremmo felici di concordare un appuntamento di visita con voi.Ci auguriamo il vostro contatto.

Tempo di percorrenza
-
  • multi-story building with balconies, paved driveway, trees, and bushes
  • large windows, fireplace, white walls, tile flooring, balcony
  • Large open space, modern design, fireplace, kitchen area, white tiles, gray kitchen cabinets, large window
  • spacious room, white walls, tiled floor, three large windows, central heating
  • Empty room with sunlight coming through windows, hardwood floors, white walls
  • empty room, wooden floor, double windows, white walls, white radiator
  • empty room, wooden floor, white walls, two glass doors with double glass, small window, built-in heater
  • empty room with large windows, balcony, white walls, wooden floor, white electrical outlet
  • Empty room with wooden floor, white walls, and sliding glass doors
  • empty kitchen with tiled floor, oven, sink, dishwasher, many cabinets, no appliances
  • modern bathroom, green tiled wall, white sink, glass mirror, shower cubicle, walk-in shower, faucet, soap dish
  • Green tile walls, modern white vanity, white bathtub, shower handle, toilet
  • Slate-paved outdoor area, wooden fencing, clear view of the sky
  • exterior with raised ground floor, beige exterior walls, large windows, glass door, tile floor
  • tiled rooftop patio, glass doors, balcony on the left side, shadow
1 / 15
7 locali, 160m², CHF 3380.–
Höhenstrasse Ost 79, 4600 Olten

Ampio appartamento mansardato di 7 locali con caminetto a Olten

Scopri questo appartamento di 7 locali eccezionale al 4° piano a Höhenstrasse Ost 79 a Olten. Con 160 m² di spazio abitativo, questo appartamento luminoso del 1982 offre molto spazio e è stato ristrutturato nel 2020.L'appartamento offre i seguenti comfort: • tutte le camere da letto con pavimenti in laminato • soggiorno, locali umidi e cucina con pavimenti in piastrelle • soggiorno con caminetto • cucina luminosa con area pranzo, piano cottura in ceramica, lavastoviglie, forno • bagno con toilette, lavabo, armadio a specchio e vasca da bagno • secondo bagno con toilette, lavabo, armadio a specchio e doccia • grande terrazza • compartmento di cantina privato • con l'ascensore direttamente nell'appartamento • autorimessa Posizione e dintorni: L'appartamento si trova in un quartiere soleggiato e tranquillo di Olten. La fermata dell'autobus Fustligweg è a solo 1 minuto a piedi, mentre il supermercato Coop può essere raggiunto in soli 3 minuti. Una farmacia e una scuola sono anch'esse situate nelle immediate vicinanze. La stazione ferroviaria di Olten può essere raggiunta in circa 15 minuti a piedi (Zurigo 31min, Basilea 25min, Berna 27min, Lucerna 35min). Questo appartamento è perfetto per le famiglie o le coppie che valorizzano il comfort moderno, la localizzazione pratica e la tranquillità. La combinazione di localizzazione centrale e ambiente rilassante fa di questa proprietà una casa ideale.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti