Rohr b. Olten - Appartamenti in affitto con Ascensore

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
85 risultati - Raggio: + 10km
Nuova costruzione
1 / 14
3.5 locali, CHF 2570.–
Premium
Belchenstrasse 19, 4612 Wangen bei Olten

Nuova costruzione Freypark - bellissimi appartamenti da 2,5 a 4,5 locali in un ambiente di tipo parco

FREYPARK, Wangen bei Olten Appartamento da 2,5 a 4,5 locali in costruzione nuova Disponibile da ottobre/novembre 2026 Siamo lieti di presentarvi il nostro primo progetto di locazione Freypark con 47 appartamenti spaziosi in costruzione nuova a Wangen bei Olten. Questi appartamenti di locazione esclusivi offrono un comfort moderno, molto spazio e un ottimo posizionamento. Il giardino di tipo parco dà al progetto un tocco particolare e crea un collegamento tra cinque case, che sono collegate da un grande garage sotterraneo. Gli appartamenti si caratterizzano per la loro concezione spaziosa e l'attrezzatura di alta qualità. Ogni appartamento offre molto spazio per vivere e sentirsi a proprio agio, con piani ben pensati e locali luminosi. Ogni appartamento dispone inoltre di un balcone o di una terrazza, dove potrete godere del sole e della vista sul parco verde. Wangen bei Olten offre una combinazione perfetta di tranquillità e stile di vita urbano. La natura circostante invita a fare passeggiate, escursioni e gite in bicicletta, mentre la città vicina di Olten con le sue offerte culturali diverse, ristoranti e possibilità di shopping è rapidamente raggiungibile. Inoltre, Wangen bei Olten si trova esattamente al centro di Basilea, Berna, Zurigo e Lucerna, il che fa del posizionamento un punto di partenza ideale. La proprietà offre inoltre un garage sotterraneo con posti auto sufficienti e ampi locali cantina. Un ascensore assicura l'accesso senza barriere agli appartamenti. Vi invitiamo cordialmente a scoprire questo progetto di locazione unico a Wangen bei Olten e a essere impressionati dai vantaggi di questi appartamenti di costruzione nuova esclusivi.Punti salienti • Costruzione di alta qualità nel standard di proprietà elevato • Vista sul parco e a distanza • Piani spaziosi • Molta intimità in tutti gli appartamenti • Posizionamento molto tranquillo in un quartiere residenziale • A distanza di cammino dalla zona di svago • Sole tutto il giorno • Quota di giardino importante o grande terrazza • Cucine eleganti con rivestimento in pietra ceramica e apparecchiature da cucina di alta qualità • Tende elettriche • Lavatrice/asciugatrice in ogni appartamento • Parquet in legno massiccio Eiche Korsika • Isolamento acustico rinforzato tra gli appartamenti • Accesso con ascensore a tutti gli appartamenti, cantina e garage • Locali cantina spaziosi • Almeno 1-2 posti auto per appartamento • Metodo di costruzione • Ventilazione dei locali abitativi controllata con recupero di calore • Riscaldamento geotermico con riscaldamento a pavimento / sistema PV • Armadi a muro nelle zone di ingresso • Percorsi pedonali tranquilli verso l'asilo, la scuola elementare e la scuola secondaria • Accesso rapido ai centri di Olten, Zurigo, Basilea, Berna e Lucerna. Tutti gli appartamenti disponibili si trovano sul sito web del progetto. Saremmo lieti di mostrarvi gli oggetti sul posto. Ci auguriamo il vostro contatto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +4
3.5 locali, 88m², CHF 2050.–
Schulstrasse 2, 5028 Ueken

Appartamento 3.5 locali 1° piano prima occupazione

LA TUA NUOVA CASA NEL BELLO STAFFELEGGTAL In una posizione tranquilla alla Schulstrasse 2 a Ueken, è in costruzione un complesso residenziale moderno con sette appartamenti di alta qualità in prima occupazione. Gli appartamenti convincono con uno standard di costruzione elevato, un comfort di vita moderno e un ambiente curato. Una connessione E-Mobility può essere installata su richiesta.I punti salienti più importanti a colpo d'occhio: • Standard di costruzione di alta qualità al livello di condominio • Attrezzatura da cucina moderna • Bagno con doccia a pavimento al livello del suolo • Reduit • Lavatrice e asciugatrice proprie • Pavimenti in vinile e dischi • Loggia soleggiataStanze luminose e ariose grazie a superfici di finestre generose • Persiana elettrica • Prese invisibili grazie al canale di pavimento • Almeno una finestra con zanzariera in ogni stanza • Collegamento in fibra ottica • Compartimento di cantina proprio • Ascensore • Sistema di raffreddamento/riscaldamento e preparazione di acqua calda efficiente in termini di energia utilizzando una pompa di calore aria-acqua reversibile • Riscaldamento a pavimento con funzione di raffreddamento • Sistema fotovoltaico con collegamento per autoconsumo (ZEV) • Occupazione prevista per il 1° aprile 2027 • I posti auto nel garage possono essere affittati per 130 CHF al mese. Su richiesta con connessione E-Mobility • Nessun animale domestico è ammesso nella proprietà Ueken appartiene al comune di Herznach-Ueken nel distretto di Laufenburg. La posizione centrale offre distanze brevi alle strutture più importanti del quotidiano. Il Volg, la scuola primaria e l'asilo sono facilmente raggiungibili a piedi. La stazione di Frick e il collegamento autostradale possono essere raggiunti in pochi minuti in auto o in autobus.Ha suscitato il tuo interesse? Siamo lieti del tuo contatto e siamo a tua disposizione per rispondere alle tue domande in qualsiasi momento.Tel.: 062 865 05 05Mail: miete@arimo.ch

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +4
Tempo di percorrenza
-
1 / 9
3.5 locali, 86m², CHF 2125.–
Aeschbachweg 2, 5000 Aarau

Vivere nel cuore di Aarau

Il quartiere di Aeschbach ad Aarau è più di un luogo di residenza - è una casa in un quartiere emozionante e vivace.I 167 appartamenti in affitto nel quartiere di Aeschbach offrono spazio per sogni di vita individuali. Il quartiere è a pochi minuti a piedi dalla città vecchia e dalla stazione ferroviaria di Aarau.Le visite si svolgeranno come segue:Venerdì, 16 ottobre 2026, tra le 17:30 e le 19:30Sabato, 17 ottobre 2026, tra le 10:00 e le 12:00Si prega di suonare il campanello a "Schafroth"Ulteriori informazioni- Ampio soggiorno/sala da pranzo- Parquet in quercia in tutto lo spazio abitativo- Camera da letto luminosa- Cucina aperta con isola cucina e elettrodomestici moderni- Armadi a muro- Balcone con vista imprenable- Lavatrice/asciugatrice privata- Certificato Minergie e DGNBNel garage sotterraneo, sono disponibili posti auto in affitto per CHF 155,00 al mese, nonché posti auto elettrici per CHF 195,00 al mese. L'abbonamento annuale a Mobility è incluso nel contratto di affitto, permettendo di noleggiare comodamente il veicolo Mobility stazionato nel nostro garage sotterraneo o qualsiasi altro veicolo della flotta Mobility.Convincetevi della alta qualità di costruzione e dell'offerta di quartiere - più informazioni su www.aeschbachquartier.ch.Si prega di notare che l'appartamento è attualmente ancora occupato e che le foto corrispondono quindi a un appartamento con la stessa materializzazione.

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
3.5 locali, 82m², CHF 2000.–
Zelgwasserweg 23, 4460 Gelterkinden

Vivere nel verde - bel appartamento di 3.5 locali

Questo appartamento affascinante di 3.5 locali al 2° piano di una casa familiare ben curata si trova in una zona residenziale tranquilla e popolare di Gelterkinden. Grazie alla sua vicinanza ai mezzi di trasporto pubblico, alle scuole e ai negozi, l'appartamento è ideale per single, coppie o famiglie con bambini. I dintorni verdi invitano anche a piacevoli passeggiate e a varie attività di svago.L'appartamento sarà disponibile per l'occupazione il 1° dicembre 2026.Appartamento:Su circa 82 m2 di spazio abitativo, potrete godere di un piano ben pensato che consente un soggiorno confortevole. Un ascensore nella casa offre un comfort aggiuntivo e un accesso comodo all'appartamento.Soggiorno e sala da pranzo:Il soggiorno luminoso e accogliente offre un accesso diretto alla cucina moderna e alla terrazza soleggiata - ideale per rilassarsi e godere.Camere:L'appartamento dispone di due camere luminose che possono essere utilizzate in modo flessibile come camere da letto, camere per bambini o studi.Servizi igienici:Il bagno è dotato di vasca da bagno, doccia e toilette, offrendo così un comfort di vita aggiuntivo.Comfort aggiuntivo:Una lavanderia privata nell'appartamento offre un sollievo pratico per la vita quotidiana.Parcheggio e deposito:Un posto di deposito può essere affittato per CHF 70.00 al mese. Inoltre, è possibile affittare un posto auto in garage per CHF 140.00 al mese e un laboratorio.Si prega di notare che le immagini utilizzate sono foto di esempio.Abbiamo suscitato il tuo interesse? Saremmo felici di fornirti ulteriori informazioni o di organizzare un appuntamento di visita.

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
3.5 locali, 88m², CHF 1920.–
Untere Holzstrasse 25, 5036 Oberentfelden

Il tuo appartamento ristrutturato con terrazza

La posizioneOberentfelden è situata al centro del cantone di Argovia e vanta una buona connessione ai trasporti in direzione di Aarau e dei comuni circostanti.La vicinanza all'autostrada e le connessioni regolari dei trasporti pubblici rendono facile il pendolarismo e la scuola secondaria inferiore e superiore situata al centro rende la posizione perfetta.Inoltre, Oberentfelden è il punto di partenza ideale per escursioni nelle valli e nelle città circostanti della Svizzera settentrionale.Visita dell'appartamentoIl piano spazioso di questo appartamento ti dà la libertà di arredarlo individualmente e di realizzare il tuo sogno di vita. L'appartamento dispone di stanze spaziose che offrono molto spazio per l'individualità. Non dimenticare la cucina moderna ristrutturata, che farà battere il cuore di ogni cuoco amateur più velocemente. Il parquet chiaro crea un'atmosfera di vita sofisticata. Inoltre, la tua nuova casa offre altri vantaggi:- cucina moderna ristrutturata con piano cottura in vetroceramica e lavastoviglie- parquet- pavimenti in pietra naturale nel bagno e in cucina- terrazza spaziosa- vano cantinaDettagliUn posto auto nel garage sotterraneo può essere affittato per 110,00 CHF al mese se desiderato.Chiama. Visita. Affitta.Ci piacerebbe sentirti!Sul nostro sito web, abbiamo altri oggetti gratuiti.https://www.wohnen-badmatte.ch/In quanto inquilino di Helvetia, benefici di uno sconto del 40% sulla tua prima premio annuale per i prodotti assicurativi Helvetia selezionati!Le immagini pubblicate sono simili agli appartamenti reali. Le deviazioni dall'offerta reale sono quindi possibili.

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
3.5 locali, 90m², CHF 2280.–
Herzogstrasse 3c, 5000 Aarau

Il posto perfetto per due - la vostra nuova casa vi aspetta.

Dal 01.02.2027, affitteremo questo bell'appartamento moderno di 3,5 locali ad Aarau. L'appartamento offre i seguenti comfort: - Sala da pranzo e camera da letto con pavimento in parquet- Cucina e bagni con pavimento in piastrelle scure e facile da pulire- Cucina con piano cottura in vetroceramica, forno a livello degli occhi, lavastoviglie e spazio di stoccaggio per i vostri utensili da cucina- Bagno con WC, doppio lavandino, armadio a specchio e vasca da bagno- Bagno separato con WC, lavandino, armadio a specchio e doccia- Balcone accogliente per rilassarsi- Compartimento di cantina privato- Lavanderia e stanza di essiccazione per uso condiviso È consentito tenere animali domestici in questa proprietà. A seconda della disponibilità, è possibile noleggiare un posto auto per 140,00 CHF al mese.Ambiente: - Posizione della casa multifamiliare in un insediamento familiare- Ottimi collegamenti con l'autostrada e i trasporti pubblici- Offerte variegate per famiglie e coppie completano la posizione quasi perfetta in termini di infrastrutture in quasi tutti gli ambiti Si prega di notare che le immagini servono come riferimento e possono differire dall'originale. Ci hai fatto nascere l'interesse? Per un appuntamento di visita, si prega di contattarci per iscritto tramite il modulo di contatto. Siamo lieti della tua richiesta.

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
3.5 locali, 105m², CHF 2210.–
Staufergutstrasse 5, 4665 Oftringen

Appartamento attico soleggiato in affitto

Dal 01.02.2027, affittiamo questo bell'appartamento di 3,5 locali moderno. L'appartamento offre i seguenti comfort: - Sala da pranzo e camera da letto con pavimento in parquet- Cucina e bagni con pavimento in piastrelle scure e facili da pulire- Cucina aperta con piano cottura in vetroceramica, lavastoviglie, forno e spazio di stoccaggio per i vostri utensili da cucina- Bagno con water, due lavabi, armadio a specchio, vasca da bagno e luce naturale- Bagno separato con water, lavabo e doccia- Due grandi terrazze- Compartmento di cantina privato- Lavanderia e stanza di essiccazione per uso condiviso- Ascensore disponibile È consentito tenere animali domestici in questa proprietà. A seconda della disponibilità, è possibile affittare un posto auto per 130,00 CHF al mese.Si prega di notare che attualmente non abbiamo un posto auto o un box auto disponibile in questa proprietà. Ambiente: - Ottimi collegamenti di trasporto: buona accessibilità alle fermate degli autobus più vicine e rapida connessione all'autostrada per i pendolari- Possibilità di shopping come supermercati, panifici e negozi per le esigenze quotidiane nella vicinanza immediata- Diverse possibilità di svago e relax: spazi verdi, percorsi pedonali e piste ciclabili nei dintorni invitano a piacevoli attività all'aperto Si prega di notare che le immagini servono come riferimento e possono differire dall'originale. Ci hai manifestato interesse? Per un appuntamento di visita, si prega di contattarci per iscritto tramite il modulo di contatto. Siamo lieti della vostra richiesta.

Tempo di percorrenza
-
1 / 4
3.5 locali, 66m², CHF 1590.–
Martin-Disteli-Strasse 107, 4600 Olten

Ultimi due appartamenti di 3,5 locali

Benvenuti nella vostra nuova casa alla Martin-Disteli-Strasse 105/107/109 a Olten.La proprietà sarà completamente ristrutturata nel 2026 e sarà disponibile per l'affitto dal 01.04.2027. L'affitto inizia dal piano! Questo appartamento di 3,5 locali ha da offrire: Aree di vita e di sonno con parquet in quercia Cucina moderna con: Forno a ceramica vetrata Forno Lavastoviglie Frigorifero con congelatore Balcone Cellula umida con doccia e bagno e anche spot del soffitto Lavatrice e asciugatrice Compartmento di cantina Ascensore Posizione e dintorniLa proprietà alla Martin-Disteli-Strasse 105/107/109 convince con la sua posizione centrale e ben collegata a Olten. Nelle immediate vicinanze si trovano diverse strutture commerciali come supermercati, panifici e altri negozi per le esigenze quotidiane. Ristoranti, caffè e offerte di servizio sono facilmente raggiungibili a piedi. La connessione ai trasporti pubblici è ottimale: • Fermate dell'autobus direttamente davanti alla porta di casa • La stazione di Oltens è rapidamente raggiungibile e offre ottime connessioni nella direzione di Zurigo, Basilea, Berna e Lucerna Tempo libero e relaxL'ambiente offre numerose possibilità di attività di tempo libero: • Percorsi di passeggio e di bicicletta lungo l'Aare • Diverse strutture sportive, centri fitness e club nella zona • Aree di svago e parchi per il relax nel verde • Caffè, ristoranti e offerte culturali nel centro di Olten • Ambiente familiare con un parco giochi direttamente alla proprietà Interesse suscitato?Gli appartamenti saranno affittati dal piano, quindi potete assicurarvi il vostro nuovo domicilio presto. www.disteli-living.ch Per ulteriori informazioni, siamo a vostra disposizione in qualsiasi momento. Non esitate a contattarci, ci auguriamo della vostra richiesta e di presentarvi questo progetto residenziale attraente.

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
3.5 locali, 70m², CHF 2390.–
Feldstrasse 2A - F, 4663 Aarburg

Appartamenti mansardati moderni di 3,5 locali a Feldpark

Benvenuti a Feldpark: qui vivete in modo moderno, elegante e vicino alla natura allo stesso tempo. Gli appartamenti mansardati di 3,5 locali luminosi offrono molto spazio per sentirsi a proprio agio con un allestimento interno di alta qualità, logge soleggiate e un ambiente verde che invita al relax. I prezzi di affitto partono da CHF 2'200 net e variano a seconda delle dimensioni e della posizione dell'appartamento. Punti salienti • Allestitimento interno di alta qualità: parquet in quercia, fronti di cucina in rivestimento in resina artificiale in noce con copertura in travertino beige • Bagni moderni: rivestimenti in pietra artificiale su pavimenti e muri, doccia a pioggia • Lavatrice e asciugatrice private in ogni appartamento • Ampia terrazza con molta luce naturale • Compartimento di cantina privato con presa • Tecnologia sostenibile: sistema fotovoltaico, utilizzo dell'acqua piovana per l'irrigazione dell'ambiente, sistema solare termico • Ampio parco giochi e sala polivalente comune Posizione • Asilo nido e scuola primaria a 2-3 minuti a piedi • Possibilità di passeggiate e attività ricreative direttamente sul fiume Aare Tutti i prezzi di affitto e ulteriori informazioni sugli appartamenti possono essere trovati nel factsheet. I posti auto sotterranei possono essere affittati per CHF 125,00 se necessario, con infrastruttura di ricarica su richiesta. Ci auguriamo di ricevere la tua richiesta di contatto. Per una visita, ti preghiamo di contattarci per iscritto tramite il modulo di contatto. Cordiali saluti Madeleine Kobelt Immobilien AG

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti