Röthenbach im Emmental - Appartamenti in affitto

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
48 risultati - Raggio: + 10km
  • Garden / Outdoor Area. A rural house with a red-tiled roof and white walls sits on a grassy hillside surrounded by trees and wildflowers. A gravel path leads to the house, with a small outbuilding visible nearby.
  • Garden / Outdoor Area. A two-story wooden house with a red-tiled roof sits on a hillside surrounded by lush green grass and trees. Two brown horses graze peacefully in the foreground, with a flowering tree nearby.
  • Garden / Outdoor Area. A peaceful garden area with yellow flowers in the foreground and a cozy wooden house with a red-tiled roof in the background, surrounded by green hills and trees.
  • Garden / Outdoor Area. A wooden house with a spacious outdoor area featuring a sofa, coffee table, chairs, a rocking horse, and a large umbrella. The area includes a dog and various outdoor items such as a ball and a stool.
  • Furnished Room. Cozy living room with wooden walls and floor, featuring a sofa, small table, chairs, books, and plants.
  • Kitchen. Modern kitchen with light-colored cabinets, a stainless steel sink, and a built-in oven. Green tiled backsplash and wooden countertop.
  • Kitchen. Bright kitchen with wooden walls, tiled floor, and a countertop with cabinets. A radiator is visible on the left side, and a large window and sliding glass door lead to an outdoor area.
  • Garden / Outdoor Area. A lush garden area with raised beds, stone walls, and various plants, enclosed by wooden fencing.
  • Furnished Room. A rustic fireplace with a black stove, decorative items on top, dried herbs hanging, and a small vase with flowers.
  • Corridor / Hallway. Wooden staircase with open wooden railings and steps, leading up to an upper level. The walls are white plaster with visible wooden beams, and the floor is made of light wooden planks.
  • Corridor / Hallway. Wooden staircase with open wooden railings and steps, leading to an upper level with visible windows and a glimpse of a room beyond.
  • Corridor / Hallway. A narrow wooden hallway with white walls, featuring a partially open door leading to another room with wooden walls and a slanted ceiling.
  • Bathroom. Cozy wooden bathroom with a sink, toilet, shower, and radiator. Features a large window with an orange curtain and wooden walls.
  • Bathroom. Bathroom with a white sink, chrome faucet, wooden countertop, and a mirror with an orange curtain.
  • Unfurnished Room. Empty attic room with wooden walls and floor, skylight window, and a radiator on one wall.
  • Unfurnished Room. Empty room with wooden walls, ceiling, and floor, featuring two skylight windows and a white radiator on one wall.
  • Garden / Outdoor Area. A snowy outdoor landscape with a small house in the distance, surrounded by snow-covered trees and a clear path leading to the house.
1 / 17
4.5 locali, 92m², CHF 1732.–
Top
Wilimatt 2 A, 3624 Schwendibach

Appartamento idilliaco di 4,5 locali in un ambiente verde

In una vecchia fattoria, un bell'appartamento di 4,5 locali in un ambiente verde è disponibile per l'affitto immediato o su accordo. La casa a due famiglie si trova a Schwendibach, ma può essere raggiunta via Goldiwil, a 15 minuti in auto da Thun.Siete connessi alla natura, vi piace l' atmosfera serale ai margini del bosco e vi piace acquistare i vostri prodotti lattieri e il pane direttamente dall'agricoltore a 200m dalla vostra casa? Allora questo appartamento potrebbe essere qualcosa per voi.L'appartamento è dotato di una cucina con zona pranzo pratica, di due piccoli bagni con doccia e toilette, di una terrazza e di un camino a legna confortevole. L'ampio ingresso, la vecchia tettoia sul retro e la grande finestra panoramica del soggiorno rendono l'appartamento pratico e accogliente.Due compartimenti di cantina appartengono all'appartamento. La lavatrice è condivisa con l'altro inquilino.Un area barbecue è anche disponibile per l'uso condiviso.Un posto auto esterno è incluso nel canone di locazione.In inverno, l'accesso alla casa non è sempre garantito a causa della pendenza quando c'è neve, allora potete parcheggiare a circa 150m dalla casa.La casa è una vecchia fattoria nelle sue fondamenta, il che rende i due appartamenti relativamente sensibili al rumore in alcuni punti, soprattutto nelle aree di ingresso e cucina.Vi piace il giardinaggio? Allora potete affittare un pezzo di terra per creare un giardino per 20 CHF-/mese.

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
4 locali, 74m², CHF 1490.–
Asylstrasse 28, 3550 Langnau i. E.

Ampio appartamento di 4 locali, 2° piano a destra

La proprietà situata all'Asylstrasse 28 si trova in una zona residenziale piacevole e ben collegata a Langnau im Emmental. Il centro del villaggio con le sue diverse strutture commerciali, ristoranti, fornitori di servizi e offerte per le esigenze quotidiane è facilmente raggiungibile. La stazione ferroviaria di Langnau i.E. offre anche una molto buona connessione ai trasporti pubblici e dispone di diversi servizi nonché di possibilità di parcheggio per biciclette e P+Rail. Per le famiglie, la posizione è particolarmente attraente: l'asilo nido Asylstrasse si trova direttamente di fronte alla proprietà. Langnau dispone anche di una gamma completa di scuole e servizi di accoglienza per bambini, tra cui scuole primarie e secondarie nonché una scuola diurna con servizi di accoglienza integrativa per le famiglie. Langnau ha anche molto da offrire in termini di attività di svago. I dintorni invitano a rilassarsi in natura con le loro foreste, colline e numerosi sentieri per passeggiate, trekking e ciclismo. L'offerta è completata da una piscina interna ed esterna, diverse strutture sportive e una vita associativa e culturale variegata. La posizione è quindi ideale per le persone che desiderano combinare una buona infrastruttura, brevi distanze e vicinanza alla natura. Noi affittiamo un appartamento luminoso e spazioso al 2° piano. La zona living e la camera da letto sono dotate di un bel parquet. Un pavimento in piastrelle è stato posato nel corridoio e in cucina, e gli armadi a muro offrono più spazio di archiviazione. Il bagno è dotato di una vasca da bagno. Un ampio balcone invita a soggiornare. Un vano di cantina appartiene all'appartamento. Se necessario, un garage può essere affittato per 100,00 CHF al mese.

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
4.5 locali, 159m², CHF 2400.–
Rohrstrasse 2, 3507 Biglen

Offerta esclusiva: Primo mese di affitto gratuito all'ingresso!

A Rohrstrasse 2 a Biglen, affittiamo questo appartamento triplex luminoso e moderno di 4,5 locali a partire dal 01.11.2026.L'appartamento su tre piani delizia con la sua terrazza soleggiata e la vista. La cucina moderna invita a cucinare. La selezione coordinata dei materiali individuali è complementata dall'equipaggiamento confortevole e funzionale dell'appartamento con gli ultimi elettrodomestici. Inoltre, l'appartamento offre i seguenti vantaggi:- Pavimentazione senza giunti in tutte le stanze- Cucina moderna aperta con piano cottura in vetroceramica e lavastoviglie- Doccia/WC con torre di lavaggio al piano terra- Ampio ingresso con piccolo ritiro - Camera da letto al piano terra- Due camere identiche al 2° piano oltre a bagno/WC- Terrazza soleggiata- CantinaI posti auto possono essere affittati in aggiunta (scoperti: CHF 50.00/mese / carport: CHF 90.00/mese)Abbiamo suscitato il tuo interesse? Allora contattaci direttamente nell'annuncio online via "Contattare il fornitore". Riceverai poi un'e-mail automatica con le informazioni di visita e la possibilità di candidarti numericamente per l'appartamento e/o di porci domande.L'inquilino beneficia dell'offerta speciale di affitto netto gratuito quando conclude questo contratto di locazione. Il primo mese dopo l'inizio della locazione è l'affitto netto completamente gratuito. Tuttavia, l'inquilino rimane obbligato a pagare il pagamento anticipato mensile. Ci rallegriamo del tuo contatto!Le immagini pubblicate sono simili / identiche agli appartamenti. Le deviazioni dall'offerta reale sono quindi possibili.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
4.5 locali, 136m², CHF 1900.–
Dorfstrasse 11, 3550 Langnau im Emmental

Affascinante appartamento di 4,5 locali in un edificio storico a Langnau im Emmental

Scopri questo spazioso e caratteristico appartamento di 4,5 locali nel cuore di Langnau im Emmental. Questo appartamento in un edificio storico del 1919 offre una perfetta miscela di charme storico e comfort moderno su 136 m² di spazio abitativo.Punti salienti dell'appartamento: • Ampio spazio abitativo: 4,5 locali distribuiti su 136 m² offrono molto spazio per vivere e sentirsi a proprio agio. • Cucina moderna: Dotata di mobili bianchi, piani di lavoro in granito nero e lavastoviglie. • Due bagni: Per un comfort e una privacy aggiuntivi. • Balcone: Perfetto per momenti rilassanti all'aperto. • Lavatrice e asciugatrice: Una spaziosa lavanderia con lavatrice e asciugatrice proprie è a disposizione. • TV via cavo: Per il vostro intrattenimento. L'appartamento si trova al 2° piano di un edificio storico affascinante e offre una situazione di vita tranquilla. In estate, potrete godere di molto sole, mentre i dintorni sono piacevolmente tranquilli tutto l'anno.Langnau im Emmental, noto per il suo paesaggio pittoresco e la sua ricca cultura, offre un equilibrio perfetto tra idillio rurale e comodità urbana. La posizione centrale sulla Dorfstrasse 11 consente un facile accesso ai negozi locali, ristoranti e mezzi di trasporto pubblici.Questo appartamento è ideale per le famiglie, le coppie o gli appartamenti condivisi che valorizzano lo spazio, il carattere e il comfort. Sarà disponibile dal 01.12.2026 e attende di diventare la vostra nuova casa.Esperienzate il charme dell'Emmental in questo unico appartamento in un edificio storico. Organizzate una visita oggi e lasciatevi incantare dall'atmosfera!

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
4 locali, 73m², CHF 1560.–
Oberstrasse 61, 3550 Langnau i. E.

Appartamento 4 Locali, Piano Terra Sinistro

La proprietà si trova in una zona residenziale soleggiata e tranquilla su Oberstrasse 61 a Langnau im Emmental. Una fermata dell'autobus è a pochi minuti a piedi. I negozi, le scuole e la stazione ferroviaria di Langnau sono anche a distanza di cammino. Grazie alle connessioni ferroviarie dirette per Berna, Burgdorf e Lucerna, la posizione è anche ideale per i pendolari. Il paesaggio collinare circostante dell'Emmental con i suoi numerosi sentieri per escursioni e piste ciclabili offre anche molte possibilità di rilassamento e svago nella natura. Qui, il silenzio, la buona infrastruttura e le brevi distanze si combinano in modo ideale.Questo appartamento accogliente e spazioso colpisce per il suo piano ben pensato e la sua atmosfera di vita piacevole. La cucina separata è dotata di lavastoviglie e piano cottura in vetroceramica. Il bagno dispone di una vasca da bagno. Gli armadi a muro pratici nel corridoio offrono uno spazio di stoccaggio aggiuntivo. I locali abitativi sono dotati di pavimenti in legno, parquet e laminato. Un punto di forza particolare è il balcone molto spazioso e soleggiato, che invita a rilassarsi e a soggiornare. L'appartamento comprende anche un vano di cantina e un vano di soffitta. Si prega di notare che le foto presentate sono di un appartamento simile e possono differire dall'oggetto di locazione reale.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti