Rodersdorf - Appartamenti in affitto con Balcone / Terrazza, Animali domestici ammessi

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
14 risultati - Raggio: + 10km
  • Empty room with wooden flooring and large windows allowing natural light to enter, with radiators beneath the windows.
  • Empty hallway with wooden flooring, white walls, and doors leading to other rooms.
  • Modern bathroom with white tiled walls, a toilet, a sink with a modern faucet, a mirror with a built-in radiator, and a light switch on the wall.
  • Modern bathroom with a white sink, chrome faucet, bathtub, and showerhead. Light gray tiles on walls and a beige tiled floor.
  • Empty room with wooden parquet flooring, white walls, and large windows offering a view of greenery and neighboring buildings.
  • Modern kitchen with white cabinets, stainless steel sink, and built-in oven.
  • Balcony with metal railing, grey floor, and view of greenery and buildings.
  • Two-story residential building with light yellow facade, multiple windows, and a small balcony on the upper floor. The building is surrounded by greenery, including trees and shrubs, with a paved driveway leading to a garage entrance.
1 / 8
Empty hallway with wooden flooring, white walls, and doors leading to other rooms.
Modern bathroom with white tiled walls, a toilet, a sink with a modern faucet, a mirror with a built-in radiator, and a light switch on the wall.
Modern bathroom with a white sink, chrome faucet, bathtub, and showerhead. Light gray tiles on walls and a beige tiled floor.
2.5 locali, 64m², CHF 1590.–
Premium
Langenhagweg 32 A, 4123 Allschwil

Appartamento luminoso e moderno di 2,5 locali con balcone ad Allschwil

Benvenuti in questo appartamento di 2,5 locali ben curato al 2° piano, Langenhagweg 32 A, ad Allschwil. L'appartamento colpisce per il suo carattere luminoso e accogliente e per la generosa disposizione degli spazi. È disponibile per l'affitto immediatamente.L'appartamento offre: • Stanze luminose: Stanze spaziose con pavimento in parquet e grandi finestre che lasciano entrare molta luce naturale e offrono una vista sull'ambiente verde circostante. • Cucina di alta qualità: Cucina elegante con armadietti bianchi, piano di lavoro in granito nero, fornelli in vetroceramica, forno, frigorifero, congelatore, cappa di aspirazione e lavastoviglie. • Bagno moderno: Bagno in stile moderno con vasca da bagno e termoradiatore per asciugamani. • Balcone con tenda: Un balcone accogliente che offre una bella vista su un ambiente verde con alberi. • Area di ingresso accogliente: Ingresso luminoso e spazioso con pavimento in parquet. L'appartamento beneficia di molta luce solare. La posizione è piacevolmente tranquilla sia di giorno che di notte.Posizione e dintorni: • Trasporto pubblico: La fermata dell'autobus Paradies (linee di autobus 33 e 61) è a 5 minuti a piedi, e la fermata Neuweilerstrasse (tram 8, autobus 38) è a 6 minuti a piedi. • Acquisti: Il centro commerciale Paradies (Migros, farmacia, ...) è a soli 5 minuti a piedi. Altre opzioni di acquisto (COOP, Denner, Jumbo, ...) sono facilmente raggiungibili a piedi. I posti auto (CHF 70.-) e un garage (CHF 125.-) possono essere affittati nell'edificio.Questo appartamento affascinante ad Allschwil combina un modo di vivere moderno con un'infrastruttura eccellente e un ambiente tranquillo e verde. Approfittate dell'opportunità e fate di questo appartamento la vostra nuova casa!

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Veduta
  • +2
2.5 locali, 136m², CHF 1942.–
Hauptstrasse 43, 4105 Biel-Benken BL

GODETEVI LA VISTA SUL LEIMENTAL

Affittiamo immediatamente o per accordo un bell'appartamento-mansarda di 2,5 locali. L'appartamento si trova al 2° piano/sottotetto della proprietà, che si trova vicino al centro del villaggio.La casa è stata completamente ristrutturata nel 2005 e offre, oltre al fascino dell'edificio antico, anche i vantaggi delle attrezzature moderne.L'appartamento dispone di un grande soggiorno/sala da pranzo (circa 69 m2). Allo stesso piano si trovano anche la cucina spaziosa (circa 10,5 m2), il bagno spazioso con vasca da bagno, doccia, toilette, doppio lavandino e torre di lavaggio (circa 14 m2) e 2 locali di deposito (circa 4,5 m2 / 3 m2).Un punto di forza particolare è la terrazza coperta (circa 5,5 m2). Da qui potrete godere della bella vista sul Leimental e riposarvi lontano dal trambusto della vita quotidiana. Nel sottotetto dell'appartamento si trova la galleria con tetto inclinato e armadio a piedi (circa 35,5 m2).L'altezza del soffitto eccezionale del soggiorno/sala da pranzo dà all'appartamento un senso di spazio particolare.Un seminterrato per biciclette è a disposizione per l'uso condiviso. Un vano di seminterrato è anche disponibile e, inoltre, un posto auto può essere affittato.Se siete interessati, siamo felici di rispondere alle vostre domande o di fornire ulteriori informazioni. Ci auguriamo della vostra richiesta !

  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Veduta
  • +2
Tempo di percorrenza
-
1 / 8
2 locali, 57m², CHF 1620.–
Wiedenweg 2, 4153 Reinach

Ottimo appartamento di 2 camere con area di seduta coperta e parte di giardino

Benvenuti in questo delizioso appartamento di 2 camere al piano terra di un edificio ben mantenuto. L'appartamento è stato completamente ristrutturato nel 2019 e combina il comfort moderno con un ambiente tranquillo e verde.L'appartamento offre: • Stanze luminose: Le grandi finestre lasciano entrare molta luce del giorno e offrono una vista piacevole sulla verde area circostante. • Bagno moderno: Bagno elegante con piastrelle scure, mobili a muro con lavabo, toilette e una doccia in vetro elegante, oltre a un grande armadio a specchio e una finestra di giorno. • Cucina pratica: Bella cucina con elettrodomestici moderni, lavastoviglie e spazio di stoccaggio versatile. • Armadi a muro: Armadi a muro pratici nella camera da letto e nell'ingresso per soluzioni di stoccaggio ottimali. • Area di seduta e giardino: Area di seduta privata e parte di giardino per rilassarsi e godere. Per uso condiviso: • Lavanderia con lavatrice e asciugatrice, oltre a stanza di asciugatura con Secomat. • Cella per biciclette generale con accesso esterno. • Terrazza sul tetto per uso generale con vista panoramica piacevole. • Nessun ascensore disponibile. Le foto sono di un appartamento simile.Posizione tranquilla con ottime connessioni: L'appartamento è molto tranquillo - sia di giorno che di notte, è piacevolmente silenzioso. La posizione beneficia di molta luce del giorno durante tutto l'anno.Infrastrutture nel vicinato: • Trasporto pubblico: La fermata del tram Lochacker è a soli 6 minuti a piedi, e la fermata dell'autobus Aumatten è a 9 minuti a piedi. • Negozi: Un supermercato Denner è a 10 minuti a piedi. • Ricreazione: La zona di ricreazione Reinacher Heide e la piscina di giardino pubblica di Reinach sono situate nelle immediate vicinanze. Questo appartamento è disponibile dal 16 novembre 2026 e è perfetto per tutte le persone che apprezzano la vita tranquilla in un ambiente verde con buone connessioni di trasporto.Saremmo felici di organizzare una visita e ci attendiamo con piacere il vostro contatto.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti