Rigi Kaltbad - Appartamenti in affitto con Ascensore

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
12 risultati - Raggio: + 10km
  • Modern bathroom with marble tiles, a bathtub, double sink, toilet, and a large mirror with built-in lighting.
  • Balcony with wooden table and chairs, overlooking a green area with trees.
  • Balcony with tiled floor, white metal railing, and a small black planter. The view shows a park with trees and buildings in the background.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, and large windows. A coat is hanging on the wall, and a shopping bag is placed near the entrance.
  • A clean, unfurnished hallway with light wooden flooring and white walls, featuring several closed white doors and a visible light fixture on the ceiling.
  • Modern kitchen with white cabinets, dark countertops, and a built-in oven. The backsplash is a bright yellow, and the floor is dark wood.
  • Empty room with light wooden flooring and large windows, including a sliding glass door leading to a balcony.
  • Empty room with light wooden flooring and white walls, featuring a window with white frames and a door with a silver handle.
  • Modern bathroom with marble tiles, white toilet, round sink on wooden countertop, mirror, and towel.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, large windows, and sliding glass doors leading to a balcony.
1 / 10
3.5 locali79m²CHF 2150.–
Top
Landenbergstrasse 14A, 6005 Luzern

Delizioso appartamento di 3,5 locali all'ultimo piano su Landenbergstrasse a Lucerna - Affitto per 2 anni

Benvenuti in questo appartamento ben curato e moderno di 3,5 locali al secondo piano di un edificio ben curato su Landenbergstrasse 14A a Lucerna (6005). L'appartamento è stato ristrutturato per l'ultima volta nel 2019 e combina il comfort di vita moderno con una posizione eccellente direttamente sul lago dei Quattro Cantoni.L'appartamento offre i seguenti punti di forza:Vogliamo attirare la tua attenzione sulla nota nella descrizione in allegato secondo cui l'appartamento è affittato per due anni solo. • Ampio spazio abitativo: 79 m² di spazio abitativo diviso in modo riflessivo con 3,5 locali. • 2 balconi con bella vista: Godetevi ore soleggiate sul vostro balcone personale con una vista magnifica. • Ascensore e accessibilità per le sedie a rotelle: L'edificio è dotato di ascensore e è completamente accessibile alle sedie a rotelle – ideale per un alloggio senza barriere. • Garage: Un posto auto è disponibile e può essere affittato in più. • L'appartamento beneficia di molta luce solare, soprattutto in estate. • Situazione di vita calma: Di giorno e di notte, c'è un calma piacevole – ideale per rilassarsi e riposare. Situazione e ambiente:L'appartamento si trova in una posizione estremamente attraente e ben collegata a Lucerna.La piattaforma di imbarco per la navigazione sul lago dei Quattro Cantoni è raggiungibile in soli 6 minuti a piedi – un vero e proprio punto di forza per gli amanti della natura e gli attivisti del tempo libero.La spiaggia di Ufschütti è raggiungibile in 4 minuti a piediIl prossimo supermercato Migros si trova a soli 5 minuti a piedi, così come la fermata dell'autobus Weinbergli.La stazione di Lucerna è raggiungibile in circa 13 minuti a piedi.Questo delizioso appartamento è disponibile dal 1 ottobre 2026 per 2 anni e offre un'opportunità unica di vivere in una delle più belle città della Svizzera. Godetevi una posizione calma, soleggiata e centrale con tutto ciò che rende la vita quotidiana piacevole.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
3.5 locali91m²CHF 2040.–
Harmettlenstrasse 13, 6410 Goldau

Appartamento moderno a Goldau

Ai piedi del Rigi, affittiamo questo appartamento di 3,5 locali a partire dal 1 novembre 2026. Approfittate dello standard di costruzione moderno di questo bell'appartamento:- Parquet in tutte le stanze da letto e soggiorno- Piastrelle in ceramica a bassa manutenzione nel bagno- Soggiorno luminoso- Cucina con i più recenti elettrodomestici come steamer, lavastoviglie, frigorifero con congelatore, piano di lavoro in granito- Bagno con WC/doccia e WC/vasca da bagno- Lavanderia privata (lavatrice/asciugatrice)- Ventilazione controllata nell'appartamento- Grande terrazza per rilassarsi- Ascensore disponibileSi prega di notare che le foto interne sono foto di esempio che rappresentano solo lo standard di costruzione. Le deviazioni sono riservate - si prega di notare il piano dell'appartamento!Un posto auto per 130,00 CHF al mese può essere affittato separatamente.La proprietà si trova a Goldau, un quartiere popolare del comune di Arth nel cantone di Schwyz. La posizione convince con la combinazione ideale di vita in mezzo alla natura e di ottime connessioni di trasporto. I negozi, le scuole, i ristoranti e la stazione ferroviaria di Arth-Goldau sono a breve distanza. Grazie alla vicinanza al parco naturale e faunistico di Goldau e alle montagne Rigi e Mythen circostanti, i dintorni offrono un alto valore di svago e relax. Il quartiere familiare si caratterizza per la sua tranquillità e buona infrastruttura.Abbiamo suscitato il vostro interesse? Allora contattateci direttamente nell'annuncio online tramite "Contattare il fornitore". Riceverete poi un'e-mail automatica con le informazioni di visita e la possibilità di candidarvi digitalmente per l'appartamento e/o di porci eventuali domande.

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
3.5 locali78m²CHF 1930.–
Ebisquare-Str. 7c, 6030 Ebikon

Appartamento di 3,5 locali al 2° piano

Affittiamo dal 1° novembre 2026 nella proprietà Ebisquare un appartamento di 3,5 locali luminoso e tranquillo.Potrete presto godere dei seguenti vantaggi in questo appartamento:Standard di finitura dell'appartamento: • superficie abitabile totale 78 m2 (vedi piano dell'appartamento) • parquet in tutte le stanze • pavimento in piastrelle nel bagno e nel WC separato • cucina aperta (lavastoviglie/forno in vetroceramica/forno a pyrolysis/frigorifero grande) • stanze con armadio incorporato • guardaroba nell'ingresso • lavanderia con torre di lavaggio propria di V-Zug • balcone • cablaggio multimediale • riscaldamento a pavimento regolabile separatamente in tutte le stanze • ventilazione controllata nell'appartamento (standard Minergie) Informazioni sulla casa: • compartmento in cantina nel seminterrato • ascensore • custode a tempo pieno nella proprietà • celliere per biciclette • un posto auto può essere affittato per 140,00 CHF al mese L'edificio è situato in una posizione favorevole al traffico, a poca distanza dalla stazione di Buchrain. Grazie alla sua posizione ideale, potrete raggiungere Lucerna e la città di Zug in treno in 15 minuti.Siete interessati?Organizzate un appuntamento di visita con l'inquilina attuale, la signora Blättler, a josie.blaettler@gmail.com.Nota: Le immagini sono di un appartamento simile e possono variare.

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
  • Ascensore
  • Garage
  • Vista montagne
  • +6
3.5 locali118m²CHF 4650.–
Burgweg 5b, 6402 Merlischachen

Ampio appartamento di giardino 3,5 locali in prima occupazione con area salotto e spazio verde idilliaco

Ampio appartamento di giardino in prima occupazione con un'area verde idilliaca e un'area salotto Arrivare, respirare profondamente e sentirsi a casa fin dal primo momento. Questo appartamento di giardino esclusivo 3,5 locali (n. 5b-0.2) nel nuovo progetto "Burgmatt" combina design moderno e vita naturale in una delle più belle posizioni del lago di Lucerna. Locali spaziosi, materiali di alta qualità e il giardino privato con un panorama montano della Rigi creano una casa che combina pace, comfort e qualità della vita al livello più alto. Condizioni di affitto L'appartamento (n. 5b-0.2) è disponibile per occupazione a partire dalla fine di novembre 26. L'affitto è di 4.300 CHF al mese più 350 CHF al mese per le spese accessorie. Due posti auto sotterranei possono essere affittati in opzione per 180 CHF al mese ciascuno. Il garage sotterraneo è già preparato per l'installazione di una stazione di ricarica per veicoli elettrici. I costi per qualsiasi installazione possono essere condivisi tra il proprietario e l'inquilino dopo accordo. Casa moderna in un ambiente tranquillo Il nuovo progetto "Burgmatt" è situato sul sentiero soleggiato di Burgweg alla limite est del villaggio di Merlischachen e impressiona con la sua architettura moderna e il suo ambiente di vita di alta qualità. L'appartamento di giardino 3,5 locali al piano terra combina vita naturale e collegamento eccellente a Zug e Lucerna. Vita spaziosa con un livello alto Le grandi facciate di finestre portano la luce del giorno profondamente nei locali di vita e creano un'atmosfera aperta e accogliente. Un piano di ettage ben pensato e un parquet in quercia elegante danno ai locali di vita un'atmosfera luminosa e accogliente e un sentimento di vita moderna. Tre porte-finestre da pavimento a soffitto collegano senza interruzioni la zona di vita e di pranzo al giardino di circa 40 m² e all'area salotto coperta di circa 16 m², creando una transizione fluida tra interno ed esterno.La cucina bianca luminosa si fonde armoniosamente nella zona di vita e impressiona con la sua eleganza intemporelle e il suo equipaggiamento moderno. Apparecchi Miele di alta qualità (compresi forno e cuocitore a vapore), linee chiare e un concetto di stoccaggio ben pensato combinano funzionalità e design, facendo della cucina il luogo ideale per momenti di cucina piacevoli. Rifugio tranquillo Le due camere da letto orientate a nord impressionano con le loro proporzioni spaziose e il loro calmo gradevole - rifugi ideali per rilassarsi e ricaricarsi. Una delle camere da letto ha un accesso diretto al bagno e offre un comfort supplementare.Il bagno moderno in suite è equipaggiato con una vasca da bagno, un lavabo e toilette e crea un'atmosfera di benessere privata. Un altro bagno con doccia, lavabo e toilette è a disposizione degli ospiti o per un uso confortevole.La zona di ingresso è completata da un guardaroba pratico con la sua propia lavatrice e asciugatrice, offrendo uno spazio di stoccaggio supplementare prezioso. Vivere nel verde con un'area salotto coperta e un giardino privato Un punto forte particolare di questo appartamento è l'area salotto coperta di circa 16 m², orientata a est, con un giardino adiacente di circa 40 m². Incastrato negli ambienti idilliaci del pittoresco Merlischachen, potete godervi qui una vita naturale nel verde. L'orientamento est invita a godersi il sole del mattino in un'atmosfera calma e la vista imprenabile sulla Rigi - il luogo perfetto per rilassarsi e soggiornare.

  • Ascensore
  • Garage
  • Vista montagne
  • +6
Tempo di percorrenza
-
1 / 11
3.5 locali126m²CHF 4750.–
Seestrasse, 6254 Vitznau

Appartamento 3.5 locali con vista unica sul lago

Alcuni punti di vista non perdono mai il loro fascino..... In una posizione privilegiata a Vitznau, questo appartamento esclusivo di 3,5 locali vi attende con una vista impareggiabile sul lago dei Quattro Cantoni e sul mondo montuoso circostante. Qui, il moderno, la generosità e la tranquillità si combinano per creare una casa che delizia ogni giorno di nuovo.Il soggiorno e la sala da pranzo luminosi e ariosi con ampie finestre si aprono sulla terrazza soleggiata e permettono agli spazi interni ed esterni di fondersi armoniosamente. Che si tratti di fare colazione con vista sul lago o di gustare un bicchiere di vino la sera - questa vista diventerà parte della vostra routine quotidiana.La cucina moderna con isola di cottura si fonde armoniosamente nello spazio di vita e combina design e funzionalità. Materiali di alta qualità, una lavanderia con lavatrice/asciugatrice, due bagni eleganti con accesso diretto alle camere da letto, nonché il livello di costruzione ben mantenuto, assicurano un'esperienza di vita al livello più alto.L'appartamento può essere affittato parzialmente arredato o non arredato e si adatta ideale alle persone sole o alle coppie che valorizzano la qualità, la privacy e una posizione di vita eccezionale.Questa offerta attraente è completata da due posti auto nel garage e dalla posizione tranquilla, ma ben collegata, in una delle più belle comunità lacustri della Svizzera centrale.Punti salienti- Posizione di vita esclusiva a Vitznau- Vista panoramica lacustre impareggiabile sul lago dei Quattro Cantoni- Circa 126 m² di spazio di vita- Terrazza soleggiata di 19,5 m²- Soggiorno e sala da pranzo spaziosi con finestre dal pavimento al soffitto- Cucina di alta qualità con isola di cottura- Due bagni eleganti con accesso diretto alle camere da letto- Anno di costruzione 2014- Affitto parzialmente arredato o non arredato possibile- Due posti auto nel garage- Edificio residenziale tranquillo e ben mantenuto- Cantina- Lavatrice/asciugatrice nell'appartamentoGli animali domestici non sono ammessi.Mi piacerebbe sentire da voi.Sibylle Amrein041 412 00 42

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
3.5 locali142m²CHF 4900.–
Obermättlistrasse 3, 6353 Weggis

Appartamento di 3,5 locali luminoso - occupazione stilosa con vista sul lago

Architettura moderna con vista panoramica sul lago Posizione e dintorni:Il complesso residenziale esclusivo si trova nel comune idillico di Weggis sul Rigi-Südhang, noto anche come la *Riviera del lago di Lucerna*. Questa posizione eccezionale offre un paesaggio pittoresco e multiforme con una vista impressionante sul lago e sulle montagne. L'insieme di tre edifici si integra armoniosamente nella collina soleggiata, leggermente sopra il centro di Weggis e comunque a portata di mano delle comodità del luogo.Architettura e attrezzature:Nel complesso residenziale sono state create un totale di 15 unità abitative dotate di comfort, che soddisfano gli standard più elevati di comfort e qualità della vita. L'architettura degli edifici utilizza materiali naturali come legno e pietra, dando agli appartamenti un'atmosfera luminosa e accogliente. I piani spaziosi e i concetti di spazi aperti assicurano un benessere massimo, mentre le grandi terrazze coperte invitano a momenti di relax all'aperto.Area di ingresso e accesso:Tutte le unità abitative sono accessibili attraverso un ingresso generosamente progettato, che, grazie all'uso degli stessi materiali di alta qualità presenti negli appartamenti e a un'illuminazione soffusa e accogliente, consente un ritorno a casa speciale. L'attenzione al dettaglio nella progettazione e l'utilizzo di fonti di luce uniche creano già un'atmosfera esclusiva nell'area di ingresso.Garage e possibilità di stoccaggio:Ogni appartamento dispone di un garage doppio privato, che non offre solo spazio per due veicoli ma anche spazio di stoccaggio aggiuntivo. Ciò garantisce che anche in questo settore, le esigenze elevate in termini di comfort e lusso siano soddisfatte. Il complesso residenziale offre un modo di vivere lussuoso in una delle più belle posizioni del lago di Lucerna, combinando una connessione con la natura e un comfort di vita moderno.

Tempo di percorrenza
-
1 / 5
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +9
3.5 locali118m²CHF 4200.–
Burgweg 5b, 6402 Merlischachen

Appartamento luminoso 3.5 locali in prima occupazione con panorama sulla Rigi e loggia

Appartamento luminoso in prima occupazione con loggia e vista spettacolare sulla Rigi Questo appartamento esclusivo di 3,5 locali al 1° piano (n. 5b-1.2) del nuovo progetto "Burgmatt" a Merlischachen, situato su una pendice soleggiata, combina il comfort moderno con la tranquillità naturale e l'accessibilità eccellente ai centri di Zug e Lucerna. Un punto di forza particolare è la vista libera sulla Rigi e una vista lacustre discreta. Con la vicinanza immediata al lago di Lucerna - a soli 3 minuti a piedi - si crea un luogo di residenza con alta qualità della vita e valore ricreativo unico.Materiale di alta qualità, un piano di ettaro ben pensato e lo standard MINERGIE moderno garantiscono un ambiente di vita eccezionale con comfort elevato. Condizioni di locazione L'appartamento (n. 5b-1.2) è disponibile a partire dal 26 dicembre. L'affitto è di 3.900 CHF.- / mese più 300 CHF.- / mese per le spese accessorie. Due posti auto sotterranei possono essere affittati in opzione per 180 CHF.- / mese ciascuno. Vita aperta con vista e luce Lo spazio di vita e di pranzo progettato in modo aperto, di circa 30 m², forma il cuore dell'appartamento e convince con un'atmosfera luminosa e accogliente. La cucina moderna in colore Greige elegante è equipaggiata con materiali di alta qualità e dispone di elettrodomestici Miele di classe superiore, tra cui forno, cuocitrice a vapore, lavastoviglie e combinazione frigorifero-congelatore.Le facciate vetrate generose lasciano entrare molta luce del giorno e creano un ambiente di vita piacevole. Due porte-finestre dal pavimento al soffitto conducono direttamente al balcone spazioso e prolungano armoniosamente lo spazio di vita all'esterno.Il piano di ettaro ben pensato separa gli spazi di vita e di sonno in modo ideale, garantendo un sentimento di vita armonioso con molta luce, generosità e riservatezza. Rifugio tranquillo Due camere ben proporzionate offrono possibilità di utilizzo polivalente - che sia come camera dei genitori, camera dei bambini o studio.Il bagno moderno in suite con finestra, vasca da bagno, lavabo e toilette offre un livello elevato di riservatezza, luce del giorno e comfort. Un secondo bagno con doccia, lavabo e toilette è a disposizione degli ospiti.Oltre al bagno degli ospiti, una lavanderia separata con lavatrice e asciugatrice completa l'offerta di locali e offre uno spazio di stoccaggio supplementare - in modo pratico ed elegante. Loggia confortevole con orientamento est

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +9
Tempo di percorrenza
-
1 / 7
3.5 locali120m²CHF 4770.–
Schädrütihalde 9, 6006 Luzern

Godere della vita al massimo livello Appartamento 3,5 locali con vista fantastica sul lago e le montagne

Benvenuti al Duo Schädrüti:Benvenuti a Schädrüti, il quartiere degli amanti della natura della città di Lucerna!Qui troverete pace e tranquillità - sia sul lago che nel bosco. La posizione centrale del traffico offre diverse possibilità di attività ricreative, sia in bicicletta che in auto. Siate a casa a Lucerna con una vasta gamma di offerte culturali, culinarie e di belle location sul lago dei Quattro Cantoni. AppartamentoCon la Schädrütihalde 9/11 a Lucerna, due case multifamiliari con un totale di 28 appartamenti esclusivi in affitto nel standard di proprietario sono state costruite nel 2024/25. L'appartamento è dotato di attrezzature di alta qualità e ha lo standard di costruzione seguente:- pavimento in parquet di quercia oliato di alta qualità nella zona living, camera da letto e corridoio- diversi spot a soffitto LED nell'ingresso, soggiorno, cucina e bagno per un'illuminazione ottimale- pavimento in piastrelle di ceramica nella cucina e nei bagni- cucina spaziosa con piano cottura in vetroceramica con aspiratore Bora, lavastoviglie, forno e cuocitrice a vapore- bagni moderni con possibilità di installazione di un dispositivo doccia-WC ("Closomat")- lavanderia propria con torre di lavaggio- compartimento cantina spazioso- compartimento cantina del vino climatizzato- loggia/terrazza confortevole- accesso ascensore dal corridoio d'ingressoCi piacerebbe accogliervi presto alla Schädrütihalde 9/11 a Lucerna!Parcheggio:- Posti auto nel corridoio d'ingresso disponibili per 190 CHF.- al mese (stazione di ricarica per auto elettrica possibile)Anno di costruzione: 2024

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti