Oberhof - Appartamenti in affitto con Balcone / Terrazza, Ascensore

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
53 risultati - Raggio: + 10km
  • 2 story yellow house, white trim, multiple balconies, large grassy yard
  • Modern kitchen with white cabinets, black countertop, wooden flooring, and built-in appliances including an oven and sink.
  • An empty attic space with exposed wooden beams, wooden flooring, and large windows offering a view of the city and mountains.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, and a staircase leading upwards. No furniture or equipment visible.
  • Wooden staircase with slanted ceiling and light-colored walls, leading to a hallway with wooden flooring and white walls. Laundry area visible at the end of the hallway.
  • modern bathroom with white tiles, white sink, white toilet, mirror, power outlet
1 / 18
3.5 locali102m²CHF 2085.–
Top
Stettenenstrasse 36, 5074 Eiken

Appartamento ristrutturato e di alta qualità 3,5 locali

L'edificio ristrutturato nel 2023 convince con il suo design interno raffinato e di alta qualità, nonché con la sua posizione soleggiata in un bel quartiere. L'appartamento è perfetto per single, coppie o famiglie con bambini che apprezzano la vita rurale e la vicinanza alla natura, ma che vogliono anche essere a Basilea o Zurigo in soli 25 o 35 minuti. L'accesso all'autostrada verso Basilea/Zurigo è a soli 3 minuti.I suoi vantaggi:Torre di lavaggio nell'appartamento (WM & TB), soluzione di accesso elettronico (portachiavi, badge, smartphone), riscaldamento a pavimento, lavastoviglie, concept di illuminazione LED in tutto l'edificio, guardaroba e armadi a muro, parquet in quercia stilato in stile casa di campagna, piastrelle e lastre murali in ceramica moderne nelle due zone umide, uso condiviso del giardino/area giochi, locale di deposito in cantina indipendente, posti auto nel hall d'ingresso con stazioni di ricarica per veicoli elettrici, sole continuo dal mattino alla sera, locale biciclette comune all'interno e area di parcheggio biciclette all'esterno, due balconi.L'appartamento può essere affittato con un posto auto nel hall d'ingresso per CHF 130,00/mese, un parcheggio esterno per CHF 60,00/mese e un locale hobby per CHF 150,00/mese.Gli appartamenti impressionano con le loro stanze luminose e accoglienti. Il concept di stanze spaziose e ingegnose con un livello di finitura convincente vi catturerà.Ci piacerebbe sentirci da voi!

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
3.5 locali88m²CHF 2050.–
Schulstrasse 2, 5028 Ueken

Appartamento 3.5 locali 1° piano prima occupazione

LA TUA NUOVA CASA NEL BELLO STAFFELEGGTAL In una posizione tranquilla alla Schulstrasse 2 a Ueken, è in costruzione un complesso residenziale moderno con sette appartamenti di alta qualità in prima occupazione. Gli appartamenti convincono con uno standard di costruzione elevato, un comfort di vita moderno e un ambiente curato. Una connessione E-Mobility può essere installata su richiesta.I punti salienti più importanti a colpo d'occhio: • Standard di costruzione di alta qualità al livello di condominio • Attrezzatura da cucina moderna • Bagno con doccia a pavimento al livello del suolo • Reduit • Lavatrice e asciugatrice proprie • Pavimenti in vinile e dischi • Loggia soleggiataStanze luminose e ariose grazie a superfici di finestre generose • Persiana elettrica • Prese invisibili grazie al canale di pavimento • Almeno una finestra con zanzariera in ogni stanza • Collegamento in fibra ottica • Compartimento di cantina proprio • Ascensore • Sistema di raffreddamento/riscaldamento e preparazione di acqua calda efficiente in termini di energia utilizzando una pompa di calore aria-acqua reversibile • Riscaldamento a pavimento con funzione di raffreddamento • Sistema fotovoltaico con collegamento per autoconsumo (ZEV) • Occupazione prevista per il 1° aprile 2027 • I posti auto nel garage possono essere affittati per 130 CHF al mese. Su richiesta con connessione E-Mobility • Nessun animale domestico è ammesso nella proprietà Ueken appartiene al comune di Herznach-Ueken nel distretto di Laufenburg. La posizione centrale offre distanze brevi alle strutture più importanti del quotidiano. Il Volg, la scuola primaria e l'asilo sono facilmente raggiungibili a piedi. La stazione di Frick e il collegamento autostradale possono essere raggiunti in pochi minuti in auto o in autobus.Ha suscitato il tuo interesse? Siamo lieti del tuo contatto e siamo a tua disposizione per rispondere alle tue domande in qualsiasi momento.Tel.: 062 865 05 05Mail: miete@arimo.ch

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti