Niva (Vallemaggia) - Appartamenti in affitto con Ascensore

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
14 risultati - Raggio: + 20km
1 / 6
  • Ascensore
  • Accesso con sedia a rotelle
2.5 locali, 60m², CHF 1650.–
Top
6653 Verscio

NUOVA COSTRUZIONE, ELEGANTE CON AMPIA TERRAZZA

A Verscio ti aspetta un luminoso 2.5 locali di 60 m² con giardino e ampia terrazza di 20 m², perfetta per vivere momenti all'aria aperta in totale relax. Finiture di alto standing e standard Minergie per un comfort moderno ed efficiente. Lavanderia direttamente in appartamento, per una quotidianita piu semplice. Disponibile solo come residenza primaria. Ideale per coppie che cercano qualita e tranquillita. Animali non ammessi.Questa offerta di BETTERHOMES è messa in risalto per i seguenti vantaggi: - ampia terrazza 20 m²- residenza solo primaria- lavendaria all'interno dell'appartamento- finiture di alto standing- ideale per coppie- animali non ammessi- minergie-Standard- parcheggio esterno = 70 Chf- parcheggio in autorimessa = 140 Chf- il giardino è a uso comune- ecc., ecc., ecc. ...Interessati? Contattateci per una visita senza impegno!Non estato trovato nessun oggetto corrispondente? Piu di 2'000 offerte su: www.betterhomes.chLo specialista svizzero per le intermediazioni immobiliariAvete un immobile da vendere?Approfittate del nostro know-how: https://www.betterhomes.ch/it/profittareVorreste sapere quanto vale il vostro immobile?Scoprite subito il suo valore con la nostra stima gratuita, immediatamente e senza impegno!https://www.betterhomes.ch/it/knowledge/estimationOltre datiPosizione: soleggiata con vista sul paesaggioCondizione dell'oggetto: nuova costruzioneBagni / Docce: 1 (1x WC / Doccia / Lavabo)Riscaldamento: Riscaldamento a pavimentoTrasporti pubblici: stazione, 20 mScuole: scuola elementare, 1.5 kmNegozi: coop, 800 m

  • Ascensore
  • Accesso con sedia a rotelle
1 / 17
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +4
2.5 locali, CHF 1750.–
6605 Locarno

ELEGANTE APPARTAMENTO 2,5 LOCALI CON FINITURE DI PREGIO

Proponiamo in affitto uno splendido appartamento di 2,5 locali all'interno della moderna "Residenza V3V6", situata nel cuore del centro storico di Locarno.La residenza sorge in una zona residenziale comoda e ben servita: nelle immediate vicinanze si trovano scuole dell'infanzia ed elementari, lo svincolo autostradale, diversi supermercati e i mezzi di trasporto pubblici, rendendo la posizione strategica e ideale per soddisfare le esigenze quotidiane.L'appartamento, sito al quinto piano di sei e servito da ascensore, si trova all'interno di un edificio moderno ed elegante composto da 23 unità abitative luminose, sviluppate su sei livelli oltre al piano interrato che ospita l'autorimessa condominiale, le cantine e i locali tecnici.L'abitazione si presenta con un ingresso dotato di comodo corridoio con armadiatura su misura, che conduce alla luminosa zona living open space con cucina a vista, completamente attrezzata con elettrodomestici di altissima qualità. Grazie all'ottima esposizione solare e alle ampie vetrate, gli ambienti godono di una straordinaria luminosità che dona un'atmosfera accogliente e raffinata. La spaziosa terrazza coperta, dotata di tenda da sole, rappresenta uno spazio ideale per momenti di relax all'aria aperta.La zona notte ospita una confortevole camera matrimoniale ed un elegante bagno finestrato con doccia walk-in, rifinito con materiali di alto livello. L'appartamento dispone inoltre di una pratica lavanderia privata interna, uno spazio comodo e funzionale.Le finiture interne sono di livello superiore: pavimento in fine gres porcellanato Marazzi 60x120, serramenti in alluminio a taglio termico con tripli vetri, sistemi di oscuramento con lamelle a pacchetto elettriche e tende solari. Il sistema di riscaldamento è garantito da una termopompa con distribuzione a serpentine e contabilizzazione separata dei consumi, assicurando efficienza energetica e costi di gestione contenuti.Disponibile da subito. Richiesta documentazione attestante reddito stabile ed assenza di procedure esecutive.Affitto 1'550.- CHF / mensiliPosteggio in autorimessa: 150.- CHF / mensiliSpese 200.- CHF / mensili

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +4
1 / 9
2.5 locali, 79m², CHF 1850.–
Via Locarno 48, 6616 Losone

Residenza 96 - app. di 2.5 locali con vista aperta

Bellissima nuova costruzione con accesso direttamente dalla via Locarno, ottimamente esposta al sole ed in prossimità di vari servizi come centri commerciali, trasporti pubblici, zone di svago, sorge sul mappale 96 di Losone.La costruzione si sviluppa per un piano interrato e cinque piani fuori terra. Tutti gli appartamenti sono dotati di ampie vetrature della zona giorno che costituiscono garanzia di luminosità degli spazi a tutte le ore del giorno, in modo particolare durante il periodo invernale. Le terrazze, semi-incavate nel volume, sono protettive ed offrono fruibilità durante tutto l’anno.La lavanderia è posizionata al livello interrato. Le cantine sono posizionate in corrispondenza dei piani abitabili, abbinate ai singoli appartamenti in ogni piano.L’autorimessa al piano interrato ospita 41 posti auto e uno spazioso locale biciclette.I locali tecnici sono disposti sullo stesso livello.La distribuzione del calore avviene mediante serpentine a bassa temperatura, la circolazione forzata del calore mediante pompe di circolazione a basso consumo di energia classe A.Proponiamo nuovo e generoso appartamento 2.5 locali nr.2.4 così composto:atrio d’entrata con armadi a muro, soggiorno-cucina open space , spaziosa terrazza di 17.8 m2, una camera da letto, doccia-wc, cantina e colona lava-asciuga Schultess dedicata.Nella pigione è compreso un posto auto in autorimessa.Schöner Neubau mit direktem Zugang von der Via Locarno, sehr gut besonnt und in der Nähe von verschiedenen Dienstleistungen wie Einkaufszentren, öffentlichen Verkehrsmitteln und Freizeitgebiete. Gelegen auf der Parzelle 96 von Losone.Die Konstruktion besteht aus einem Untergeschoss und fünf oberirdischen Etagen. Alle Wohnungen sind mit großen Fenstern im Wohnbereich ausgestattet, die eine Garantie für die Helligkeit der Räume zu jeder Tageszeit darstellen, besonders auch im Winterzeit. Die Terrassen, halb in das Volumen eingebettet, sind schützend und bieten eine ganzjährige Nutzbarkeit.Die Waschküche befindet sich im Keller. In den bewohnbaren Etagen befinden sich Kellerräume, die mit den einzelnen Wohnungen auf jeder Etage kombiniert sind.Die Garage im Untergeschoss verfügt über 41 Stellplätze und einen geräumigen Fahrradraum.Die Technikräume sind auf der gleichen Ebene angeordnet.Die Wärmeverteilung erfolgt über Niedertemperatur-Wärmetauscher, die Wärmezirkulation über Umwälzpumpen der Klasse A mit niedrigem Energieverbrauch.Wir bieten eine neue und großzügige 2,5-Zimmer-Wohnung nr. 2.4 an, die sich wie folgt zusammensetzt:Eingangsbereich mit Einbauschränken, Wohnzimmer mit offener Küche, geräumige Terrasse von 17,8 m2, ein Schlafzimmer, Dusch-WC, Keller. Jede Wohnung erhält eine Waschmaschinen-/Trocknersäule der Marke Schultess zur exklusiven Nutzung.Im Mietpreis ist ein Stellplatz in der Tiefgarage enthalten.

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
2 locali, 56m², CHF 1395.–
Viale Monte Verità 7, 6612 Ascona

Moderne und helle Wohnung im Zentrum von Ascona!

Per sofort oder nach Vereinbarung vermieten wir diese schöne und helle 2-Zimmerwohnung mit Balkon im Zentrum von Ascona.Das Haus verfügt über einen Personenlift.Zur Wohnung:Modernes Badezimmer mit Dusche, Waschtisch und WC.Die Küche verfügt über einen Glaskeramik-Kochherd, Backofen, Kühlschrank mit Gefrierfach und Geschirrspüler.Die Wohnung verfügt zudem über einen grossen Einbauschrank.Ein Kellerabteil im Untergeschoss ist ebenfalls inbegriffen.Waschküche mit Waschmaschine und Wäschetrockner befindet sich im Keller zur Mitbenützung.Die Wohnung ist auch als Ferienwohnung geeignet.Bei einem Interesse melden Sie sich gerne bei uns. Wir freuen uns auf Ihre Anfrage und zeigen Ihnen die Wohnung gerne vor Ort.Da subito o da concordare, affittiamo questo bellissimo e luminoso bilocale con balcone nel centro di Ascona.L'edificio è dotato di ascensore.L'appartamento:Bagno moderno con doccia, lavabo e WC.La cucina è dotata di piano cottura in vetroceramica, forno, frigorifero con congelatore e lavastoviglie.L’appartamento dispone inoltre di un ampio armadio a muro.È incluso anche un ripostiglio nel seminterrato.Nel seminterrato si trova una lavanderia in comune con lavatrice e asciugatrice.L’appartamento è adatto anche come casa vacanze.Se siete interessati, non esitate a contattarci. Saremo lieti di ricevere la vostra richiesta e di mostrarvi l’appartamento sul posto.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti