Müswangen - Appartamenti in affitto con Balcone / Terrazza

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
36 risultati - Raggio: + 10km
Nuova construzione
1 / 7
3.5 locali, 90m², CHF 2390.–
Premium
Lenzstrasse 15B, 5734 Reinach

Primo affitto Wyna – Vivere vicino al ruscello in una posizione tranquilla

Al 13–19 Lenzstrasse a Reinach AG, il "Wyna" è in costruzione come un complesso residenziale progettato in modo sostenibile con appartamenti in affitto moderni per diverse fasi della vita e requisiti. Gli appartamenti della Casa 15 saranno pronti per essere occupati il 1 ottobre 2026 e segnano l'inizio di un affitto a tempo parziale.I sei appartamenti di 3,5 locali disponibili impressionano con i loro piani ben pensati, i salotti luminosi e un livello di costruzione elevato. Spazi di vita e di pranzo spaziosi incontrano zone di ritiro chiaramente definite, creando un senso di vita piacevole per le coppie o le persone sole con una pretesa di qualità e comfort.Gli appartamenti in affitto impressionano con un livello di proprietario elevato: • Spazio di vita e di pranzo con cucina aperta • Cucina con piano di cottura a induzione, forno, cuociriso, lavastoviglie, frigorifero e congelatore • Due celle umide (bagno/WC e doccia/WC) • Torre di lavaggio nell'appartamento • Armadi a muro nell'ingresso • Balcone spazioso o area di seduta • Compartimento di cantina privato • Ascensore Il complesso è progettato come uno spazio di vita tranquillo e verde. Spazi esterni generosi, un ruscello e zone di incontro senza traffico creano una alta qualità della vita e offrono uno spazio per il relax. Allo stesso tempo, il progetto risponde alle esigenze contemporanee in materia di vita sostenibile ed efficiente dal punto di vista energetico con lo standard Minergie, la pompa di calore geotermica e il sistema solare.Reinach nel Wynental combina un ambiente di vita tranquillo e verde con un'infrastruttura eccellente. Le possibilità di shopping nel centro del villaggio e le scuole sono a distanza di cammino confortevole. La fermata dell'autobus più vicina è a circa 500 metri, mentre la stazione di Reinach AG Nord è a circa 10 minuti a piedi. Grazie alle buone connessioni di trasporto, i centri di Aarau e Lucerna possono essere raggiunti rapidamente. Questa ubicazione di vita è ideale per tutti coloro che desiderano combinare il relax basato sulla natura con una grande praticità quotidiana.Visita il nostro sito web per ulteriori informazioni e per candidarti al tuo appartamento desiderato: www.wyna-mieten.chGli appartamenti della Casa 15 sono disponibili per una visita immediata. Sei interessato? Allora ci rallegriamo del tuo contatto.

Tempo di percorrenza
-
  • Multi-story residential building with balconies overlooking a scenic lake view, surrounded by green lawn and trees.
  • Ground floor floor plan of a building with two apartments, each containing a kitchen, living room, bedrooms, and bathrooms. Balconies are present.
  • Modern bathroom with a bathtub, toilet, and showerhead. The room features white tiled walls and a dark tiled floor, with a window providing natural light.
  • Modern kitchen with dark tiled floor, light yellow cabinets, stainless steel oven, and sink with faucet.
  • Modern kitchen with light-colored cabinets, black countertops, and a window above the sink.
  • Empty room with grey tiled floor, white walls, two windows, and built-in wooden benches.
  • Balcony with a metal railing, tiled floor, and a view of a green lawn and trees.
  • Balcony with white floor, beige wall, metal railing, overlooking a green lawn and trees.
  • A grassy garden area with trees and shrubs, featuring a clear blue sky and distant cityscape.
  • Modern bathroom with a white sink, chrome faucet, and mirrored cabinet above. Two small glass cups are placed on the countertop.
  • A clean, well-lit hallway with tiled floors, white walls, and recessed ceiling lighting. Two pairs of beige boots are placed near the entrance.
  • A clean, well-lit hallway with dark tiled flooring, white walls, and several doors leading to other rooms.
  • Empty room with dark grey tiled floor, white walls, large windows, and a radiator under one window.
1 / 17
3.5 locali, 80m², CHF 1420.–
Top
Widenmattstrasse 8, 5712 Beinwil am See

Appartamento a Beinwil am See

Vivere vicino al Hallwilersee – grande appartamento di 3,5 locali con balcone a sud e vista parziale sul lagoArrivare, sentirsi bene e godere della posizione tranquilla. A partire dal 1 ottobre 2026 o da un accordo, affittiamo un appartamento ben mantenuto e spazioso di 3,5 locali di circa 80 m² al Widenmattstrasse 8 a Beinwil am See. L'appartamento si trova in una casa di 6 famiglie ben mantenuta in un quartiere residenziale tranquillo e verde. Particolarmente bello è il balcone orientato a sud – un posto confortevole per godere delle ore soleggiate e delle serate rilassanti. La disposizione pratica delle stanze offre molto spazio per sentirsi bene: - Spazioso e luminoso soggiorno e zona pranzo - Due camere da letto ben tagliate - Cucina separata - Bagno con vasca/WC - Balcone soleggiato orientato a sud - Pavimenti in placche facili da mantenere - Compartmento di cantina personale - Compartmento di soffitta supplementare - Lavanderia e stireria comuni - Locale per biciclette - Posto auto esterno privato L'appartamento è stato rinnovato in modo globale nel 2020, compresa la cucina, il bagno e i pavimenti.Oltre al nuovo bagno e alle placche, è stato installato un piano cottura a induzione e un forno nuovo, e sono stati sostituiti gli scuri. La Widenmattstrasse si trova in un quartiere tranquillo della parte nord di Beinwil am See. La casa multifamiliare è circondata da spazi verdi e si trova in una strada chiusa – ideale per tutti coloro che cercano una casa rilassata lontano dal traffico.I servizi commerciali, le scuole e i trasporti pubblici sono facilmente accessibili. Volg è a una e Migros (MM), Coop Bärenmarkt; Lidl, Aldi e Ottos sono a circa 5 minuti in auto. Che sia in coppia, solo o in piccola famiglia – qui potete aspettarvi una casa senza complicazioni e confortevole in una comunità attraente sul Hallwilersee. Un posto auto esterno può essere affittato per 70.– CHF / mese. Interessati? Allora ci rallegriamo del vostro contatto. Saremmo felici di mostrarvi l'appartamento durante una visita personale – forse la Widenmattstrasse 8 sarà presto la vostra nuova casa.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 6
3.5 locali, 90m², CHF 2420.–
Lenzstrasse 15A, 5734 Reinach

Primo affitto Wyna – Dove la vita moderna incontra momenti di giardino spaziosi

Al Lenzstrasse 13–19 a Reinach AG, il "Wyna" è in costruzione come un complesso residenziale progettato in modo sostenibile con appartamenti in affitto moderni per diverse fasi della vita e requisiti. Gli appartamenti della Casa 15 saranno pronti per essere occupati il 1 ottobre 2026, e segnano l'inizio di un primo affitto scalare.I sei appartamenti di 3,5 locali disponibili impressionano con i loro piani ben pensati, i salotti luminosi e un livello di costruzione elevato. Gli spazi di vita e di pranzo spaziosi incontrano zone di ritiro chiaramente definite, creando un'atmosfera di vita piacevole per le coppie o le persone sole con una pretesa di qualità e comfort.Gli appartamenti in affitto impressionano con un livello di proprietario occupante elevato : • Spazio di vita e di pranzo con cucina aperta • Cucina con piano di cottura a induzione, forno, cuocitrice a vapore, lavastoviglie, frigorifero e congelatore • Due celle umide (bagno/WC e doccia/WC) • Torre di lavanderia nell'appartamento • Armadi a muro nell'ingresso • Balcone e area di seduta con giardino privato spazioso • Compartimento di cantina privato • Ascensore La visita virtuale 360° serve a illustrare il livello di costruzione e mostra un appartamento al 4° piano - si prega di notare il piano dell'appartamento.Il complesso residenziale è progettato come uno spazio di vita calmo e verde. Gli spazi esterni spaziosi, un ruscello e zone di incontro senza auto creano un livello di vita elevato e offrono uno spazio di relax. Allo stesso tempo, il progetto risponde alle esigenze moderne in materia di vita sostenibile e risparmio energetico con la norma Minergie, la pompa di calore a sonda di terra e il sistema solare.Reinach nel Wynetal combina la vita calma nel verde con un'infrastruttura eccellente. Le possibilità di shopping nel centro del villaggio e le scuole sono a distanza di cammino confortevole. La fermata dell'autobus più vicina è a circa 500 metri, mentre la stazione di Reinach AG Nord è a circa 10 minuti a piedi. Grazie ai buoni trasporti pubblici, i centri di Aarau e Lucerna possono essere raggiunti rapidamente. Questa localizzazione residenziale è ideale per tutti coloro che vogliono combinare il relax basato sulla natura con una grande praticità quotidiana.Visita il nostro sito web per ulteriori informazioni e per candidarti al tuo appartamento desiderato: www.wyna-mieten.chGli appartamenti della Casa 15 sono disponibili per una visita immediata. Sei interessato? Allora ci auguriamo il tuo contatto.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 13
3.5 locali, 71m², CHF 1900.–
Landhusweg 4, 6215 Beromünster

Appartamento 3.5 locali 0.2 | Piano terra destra

Benvenuti nella vostra nuova casa! In questo edificio nuovo e attraente, sette appartamenti moderni di 3,5 locali sono in costruzione, che convincono con una disposizione delle stanze ben pensata, un livello di finitura di alta qualità e una posizione eccellente.Gli appartamenti offrono salotti luminosi e soleggiati, una cucina moderna con elettrodomestici di alta qualità, bagni stilosi e un balcone spazioso o un'area di relax. Il riscaldamento a pavimento piacevole assicura un clima di vita confortevole e un alto livello di comfort di vita durante tutto l'anno.PosizioneLa proprietà si trova in una zona residenziale attraente a Beromünster. I negozi, le scuole, gli asili, i ristoranti, le banche, i medici e i trasporti pubblici sono facilmente accessibili e possono essere raggiunti in poco tempo. Allo stesso tempo, potete godere della vicinanza a diverse aree di svago e attività di relax. Grazie alle buone connessioni di trasporto, potete raggiungere Sursee, Lucerna e altri centri in poco tempo.Punti di forza • Edificio nuovo moderno • Design interno di alta qualità • Salotti luminosi e spaziosi • Cucina moderna con elettrodomestici di alta qualità • Riscaldamento a pavimento confortevole • Balcone spazioso o area di relax • Ascensore disponibile • Compartmento di cantina • Posti auto disponibili • Posizione calma e centrale Vi abbiamo interessato? Saremmo felici di mostrarvi gli appartamenti di persona e ci auguriamo del vostro contatto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
3.5 locali, 80m², CHF 1740.–
Bettwilerstrasse 11, 5614 Sarmenstorf

Appartamento di 3,5 locali luminoso in una zona tranquilla a Sarmenstorf

Cerchi una casa moderna in una zona tranquilla e soleggiata? Allora questo appartamento di 3,5 locali potrebbe essere proprio ciò che fa per te. L'appartamento, che è stato completamente ristrutturato nel 2023, si trova al 3° piano di una casa di più famiglie ben curata sulla Bettwilerstrasse 11 a Sarmenstorf. Grazie alla ristrutturazione riuscita, l'appartamento si presenta in uno stato moderno e ben curato e offre un'atmosfera di vita piacevole con molta luce del giorno. Il vasto soggiorno e la sala da pranzo invitano a soggiornare e offrono abbastanza spazio per ore di convivialità con la famiglia o gli amici. La cucina moderna impressiona con il suo equipaggiamento contemporaneo e il grande spazio di stoccaggio. Le camere luminose e il bagno ristrutturato con stile completano l'offerta attraente di locali. L'appartamento è ideale per single, coppie o famiglie piccole che vogliono combinare la vita moderna con un ambiente tranquillo. I negozi, le scuole, i trasporti pubblici e numerose aree di svago sono a breve distanza.Questa offerta si caratterizza per i seguenti vantaggi : • Ristrutturato nel 2023 • Soggiorno e sala da pranzo luminosi e spaziosi • Cucina moderna aperta con piano di cottura in vetroceramica, forno, lavastoviglie, cappa aspirante e combinazione frigorifero/congelatore • Locali luminosi e accoglienti con molta luce del giorno • Bagno moderno con vasca da bagno e WC • Lavatrice e asciugatrice personali nell'appartamento • Abitazione in una casa di più famiglie attraente • Posizione soleggiata e centrale con buona accessibilità ai trasporti • Animali domestici ammessi • Balcone soleggiato e coperto con armadio integrato pratico • Spese accessorie forfettarie - trasparenza totale dei costi senza spese nascoste • 1 posto auto esterno incluso nel prezzo • Negozi, ristoranti, scuole e stazione facilmente raggiungibili a piedi Interessato ?Organizza ora un appuntamento di visita senza impegno e convinciti da solo.Vuoi vendere o affittare la tua proprietà ?Immo Station AG ti accompagna con consigli discreti, competenti e personali. Valutiamo la tua proprietà gratuitamente, sviluppiamo una strategia di marketing su misura e ti supportiamo professionalmente in tutto il processo di vendita o affitto.Supporto per la commercializzazione ?Vuoi vendere o affittare la tua proprietà ? Immo Station AG sarà felice di supportarti nella preparazione professionale e nella commercializzazione di successo della tua proprietà. Il tuo oggetto sarà presentato in modo mirato su oltre 70 piattaforme immobiliari, sui social media e sul nostro sito web. Inoltre, contattiamo attivamente gli interessati dalla nostra banca dati di clienti e investitori per raggiungere una portata massima e una mediazione efficace. Questo servizio può essere utilizzato in modo flessibile per un forfait di CHF 300.- al mese. Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni o una consultazione senza impegno.

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
3.5 locali, 87m², CHF 1818.–
Hauptstrasse 51c, 5734 Reinach AG

MODERNA, LUMINOSA E COMFORTEVOLE - LA TUA NUOVA CASA!

Questo attraente appartamento promette una nuova esperienza di vita.Gli abitanti godono, tra le altre cose, della costruzione di alta qualità, della lavanderia con torre di lavaggio, della privacy sulla loro terrazza soleggiata, delle brevi distanze di cammino per lo shopping, i trasporti pubblici, ecc. e del Café Schulz proprio dietro l'angolo.Reinach AG dispone di un'infrastruttura completa, cresce in modo sostenibile e si trova alla soglia di una piccola città con i suoi circa 8.000 abitanti oggi. L'ambiente rurale con brevi sentieri nella natura rende Reinach un luogo di residenza popolare.I seguenti punti caratterizzano questo appartamento: • pavimento in parquet chiaro e moderno nella zona di vita, nel corridoio e nelle camere da letto • pavimento in piastrelle nella cucina e nelle celle umide • locali di vita luminosi • 1 x bagno/WC • 1 x doccia/WC • torre di lavaggio privata nella lavanderia dell'appartamento • cucina spaziosa con molto spazio di stoccaggio, forno, frigorifero con congelatore separato, lavastoviglie e piano di cottura in vetroceramica • loggia per le ore di sole • armadio a muro nella zona di ingresso disponibile • un compartimento di cantina I posti auto sotterranei possono essere affittati per 130,00 CHF al mese. Chiamateci per un appuntamento di visita senza impegno. Siamo felici di vedervi!

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
Tempo di percorrenza
-
1 / 7
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
3.5 locali, 87m², CHF 1943.–
Hauptstrasse 51a, 5734 Reinach

Vivere in modo moderno nel centro

Gli abitanti godono: dell'arredamento interno di alta qualità, dello spazio all'aperto privato sulla loro loggia, in giardino o su una terrazza degli appartamenti in mansarda - e delle brevi distanze alla stazione, alle scuole, ai negozi.Un caffè con spazio all'aperto e un posto per sostare sotto gli alberi invita a rilassarsi e godere nel estilo di un caffè di boulevard originale."Vivere al centro. Abitare in modo moderno." - questo può anche essere il tuo motto nella tua nuova casa a Lindenhof. L'appartamento di 3,5 locali di alta qualità si presenta come luminoso e accogliente. La cucina, la zona pranzo e il soggiorno sono progettati in modo aperto e offrono l'accesso diretto al balcone.I seguenti punti caratterizzano questo appartamento: • pavimento in legno moderno e luminoso nella zona giorno, corridoio e bagno • pavimento in parquet nelle camere da letto • locali inondati di luce • torre di bucato privata nel réduit • cucina spaziosa con molto spazio di stoccaggio, forno, frigorifero, lavastoviglie e piano di cottura in vetroceramica • balcone spazioso per sostare • armadi a muro nella zona d'ingresso disponibili • un vano di cantina I posti auto nel garage sotterraneo per CHF 130,00 possono essere affittati al mese.Interessato? Siamo felici di fornire una visita senza impegno.

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 12
3.5 locali, 71m², CHF 1875.–
Landhusweg 4, 6215 Beromünster

Appartamento 3.5 locali 2.2 | 2° piano destro

Benvenuti nella vostra nuova casa! In questo edificio nuovo e attraente, sette appartamenti moderni di 3,5 locali sono in costruzione, che convincono con una disposizione degli spazi ben pensata, un livello di finitura di alta qualità e una posizione eccellente.Gli appartamenti offrono saloni luminosi e soleggiati, una cucina moderna con elettrodomestici di alta qualità, bagni stilosi e un balcone spazioso o un'area di relax. Il riscaldamento a pavimento piacevole assicura un clima di vita confortevole e un alto livello di comfort di vita per tutto l'anno.PosizioneLa proprietà si trova in una zona residenziale attraente a Beromünster. I negozi, le scuole, gli asili, i ristoranti, le banche, i medici e i trasporti pubblici sono facilmente accessibili e possono essere raggiunti in un breve lasso di tempo. Allo stesso tempo, potete godere della vicinanza a diverse aree di svago e attività di relax. Grazie ai buoni collegamenti di trasporto, potete raggiungere Sursee, Lucerna e altri centri in un breve lasso di tempo.Punti di forza • Edificio nuovo e moderno • Arredamento interno di alta qualità • Saloni luminosi e spaziosi • Cucina moderna con elettrodomestici di alta qualità • Riscaldamento a pavimento confortevole • Balcone spazioso o area di relax • Ascensore disponibile • Compartimento di cantina • Posti auto disponibili • Posizione tranquilla e centrale Abbiamo suscitato il vostro interesse? Saremmo felici di mostrarvi gli appartamenti di persona e ci auguriamo di ricevere la vostra richiesta di contatto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 20
3.5 locali, 94m², CHF 1950.–
Kesslergasse 1389, 5728 Gontenschwil

Appartamento moderno 3.5 locali in un edificio nuovo a Gontenschwil.

APPARTAMENTO DI 3.5 LOCALI IN AFFITTO A GONTENSCHWIL AGQuesto appartamento di 3.5 locali in un edificio nuovo, situato sulla Kesslergasse a Gontenschwil, è situato in una zona tranquilla e verde, con poco rumore di strada di giorno e di notte, e molto sole in estate. La pianta dell'appartamento con due locali di valore eguale e due bagni separati lo rende versatile: come casa per una coppia o una piccola famiglia, così come per un appartamento condiviso, per madre e figlia, madre e figlio, padre e figlia o padre e figlio.SOGGIORNO & CUCINAIl soggiorno e la sala da pranzo aperti misurano 40,6 m² e si collegano senza soluzione di continuità alla cucina equipaggiata con elettrodomestici di alta qualità, lavastoviglie, ampia superficie di lavoro e design senza tempo. Le grandi superfici di finestre offrono molta luce naturale.LOCALI • Locale 1: 17,7 m² • Locale 2: 14,8 m² Entrambi i locali sono ugualmente luminosi e spaziosi, utilizzabili come camere da letto, camere dei bambini, uffici a casa o camere per gli ospiti.BAGNI & LAVANDERIA • Bagno 1: 8,4 m² • Bagno 2: 8,0 m² • Lavanderia separata: 3,8 m² Due bagni completi significano: nessuna fila di attesa al mattino, un chiaro vantaggio quando due persone vivono in modo indipendente.BALCONE15,9 m², coperto, con vista sulla valle di Wynental.TECNICARiscaldamento a sonde del suolo, impianto di addolcimento dell'acqua, ascensore, la casa è completamente accessibile in sedia a rotelle.AFFITTO & PARCHEGGIO • Affitto netto: CHF 1'950.–/mese • Spese di servizio: CHF 180.–/mese • Posto auto sotterraneo (opzionale): CHF 120.–/mese • Esiste la possibilità di assicurarsi posti auto aggiuntivi nel quartiere. Posti auto per visitatori disponibili. Animali ammessi dietro accordo, i bambini sono benvenuti.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
3.5 locali, 102m², CHF 2240.–
Oberdorfstrasse 34, 5623 Boswil

Oasi residenziale moderna in una posizione tranquilla e centrale

Questa oasi residenziale moderna è convincente in ogni aspetto. Si trova in una posizione tranquilla e yet centrale - una combinazione estremamente attraente.Già quando si entra nell'appartamento, si è accolti da un ampio e stilisticamente progettato soggiorno e sala da pranzo con un muro in pietra attraente e un pavimento in piastrelle di ceramica facile da mantenere. Da qui, si può accedere a due balconi, che idealmente estendono lo spazio di vita in caso di bel tempo. Uno dei due balconi è coperto e può quindi essere utilizzato durante tutto l'anno.Adiacente si trova la cucina aperta, moderna e particolarmente spaziosa, che non lascia alcun desiderio insoddisfatto. Offre molto spazio di stoccaggio e sufficiente spazio di lavoro e è perfettamente attrezzata per realizzare le vostre idee culinarie.Le due camere da letto convincono anche con i loro piani di generosi e il loro parquet di alta qualità, che crea un'atmosfera di vita piacevole.Il bagno offre il più alto livello di comfort con una vasca da bagno, una doccia separata e un doppio lavandino elegante. Grazie alla finestra, si beneficia di molta luce del giorno e di una ventilazione naturale. L'offerta di locali è completata da un bagno per gli ospiti.Un pratico locale per il bucato con la sua torre di bucato offre un comfort supplementare nella vita quotidiana. Nel seminterrato, un locale di cantina e un locale per biciclette comune sono a vostra disposizione.Due posti auto nel garage possono essere affittati per un prezzo supplementare. Questi posti offrono spazio per due veicoli e spazio supplementare per un motociclo o biciclette.Puoi anche aspettarti quanto segue:- Posizione tranquilla- Piccola comunità di proprietari- Proprietà ben mantenuta- Appartamento moderno- Soggiorno e sala da pranzo con belle piastrelle di ceramica e muro in pietra- 2 balconi, di cui uno coperto- 2 camere da letto con parquet- Bagno moderno con vasca da bagno e doccia e finestra- Bagno per gli ospiti- Locale per il bucato con torre di bucato nell'appartamento- Armadio integrato- Penderie integrata- Tende elettriche- Sistema di decalcificazione- Cantina- Locale per biciclette- Animali domestici ammessi su accordo- 2 posti auto nel garage in affitto CHF 100.- (entrambi)Approfitta dell'occasione e prenota un appuntamento di visita per convincerti da solo! Siamo felici della tua chiamata.Visita il nostro sito web su www.nobilimmo.ch

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
3.5 locali, 93m², CHF 1920.–
Luzernerstrasse 56 b, 5630 Muri

appartamento unico con mansarda convertita

La localizzazioneMuri AG, situato in un paesaggio pittoresco e a solo pochi chilometri dalla città di Zurigo, offre una combinazione perfetta di tranquillità rurale e accessibilità urbana. La comunità affascinante si caratterizza per una alta qualità della vita, ottime connessioni di trasporto pubblico e un'infrastruttura molto buona. La fermata dell'autobus "Muri Dorf" si trova direttamente di fronte alla proprietà. Diverse opzioni di shopping come una panetteria e Migros sono anch'esse nelle vicinanze.L'appartamentoIl parquet nella parte inferiore dell'appartamento, combinato con il soffitto in legno chiaro, crea un'atmosfera di vita accogliente. L'oggetto dispone di uno spazio mansardato convertito. La cucina chiara dispone di tutto ciò di cui avete bisogno - cucina in vetroceramica, forno, lavastoviglie e molto spazio di stoccaggio. Altre caratteristiche che distinguono l'oggetto includono:cucina grande con pavimento in assi e cucina in vetroceramicabagno chiaro con vasca da bagno e finestrabalconeDettagliI posti auto nel garage sotterraneo possono essere affittati per CHF 115.- al mese.Chiamate. Visitate. Affittate.Ci rallegriamo del vostro contatto.Per favore inviateci la vostra richiesta di contatto direttamente tramite l'annuncio online.In qualità di inquilino di Helvetia, potete beneficiare di uno sconto del 40% sulla vostra prima premio annuale per prodotti assicurativi Helvetia selezionati!Le immagini pubblicate sono simili a / identiche agli appartamenti. Le deviazioni dall'offerta reale sono quindi possibili.Potete trovare altri immobili in affitto interessanti su: www.helvetia.ch/immobilien

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
3.5 locali, 93m², CHF 1890.–
Luzernerstrasse 56 c, 5630 Muri

appartamento unico con camera mansardata

La PosizioneMuri AG, situato in un paesaggio pittoresco e a solo pochi chilometri dalla città di Zurigo, offre una combinazione perfetta di tranquillità rurale e accessibilità urbana. La comunità affascinante si caratterizza per una alta qualità della vita, ottime connessioni di trasporto pubblico e una molto buona infrastruttura. La fermata dell'autobus "Muri Dorf" si trova direttamente di fronte alla proprietà. Varie opzioni di shopping come una panetteria e Migros sono anche nelle vicinanze.L'AppartamentoIl pavimento in parquet nella parte inferiore dell'appartamento in combinazione con il soffitto in legno chiaro crea un'atmosfera di vita confortevole. L'oggetto dispone di una stanza finita nel sottotetto. La cucina luminosa e aperta dispone di tutto ciò di cui avete bisogno - fornello in vetro ceramico, forno, lavastoviglie e sufficiente spazio di stoccaggio. Altre caratteristiche che distinguono l'oggetto:cucina grande con pavimento in assi e fornello in vetro ceramicobagno luminoso con vasca da bagnobalconeDettagliI posti auto nel garage sotterraneo possono essere affittati per CHF 115.- al mese.Chiamate. Visitate. Affittate.Ci rallegriamo del vostro contatto.Per favore inviateci la vostra richiesta di contatto direttamente via l'annuncio online.In quanto inquilini di Helvetia, beneficiate di uno sconto del 40% sulla vostra prima premio annuale per i prodotti assicurativi Helvetia selezionati!Le immagini pubblicate sono simili agli appartamenti reali. Le deviazioni dall'offerta reale sono quindi possibili.Potete trovare altri immobili in affitto interessanti su: www.helvetia.ch/immobilien

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
3.5 locali, 93m², CHF 1900.–
Luzernerstrasse 56 c, 5630 Muri

Appartamento unico con camera mansardata

La posizioneMuri AG, immerso in un paesaggio pittoresco e a solo pochi chilometri dalla città di Zurigo, offre una combinazione perfetta di tranquillità rurale e accessibilità urbana. La comunità affascinante si caratterizza per una alta qualità della vita, ottime connessioni di trasporto pubblico e una buona infrastruttura. La fermata dell'autobus "Muri Dorf" si trova direttamente di fronte alla proprietà. Varie strutture commerciali come una panetteria e Migros sono anch'esse vicine.L'appartamentoIl parquet nella parte inferiore dell'appartamento in combinazione con il soffitto in legno chiaro crea un'atmosfera di vita confortevole. L'oggetto ha una stanza nel sottotetto, che non è riscaldato. La cucina luminosa e aperta dispone di tutto ciò di cui avete bisogno - fornello in vetro ceramico, forno, lavastoviglie e ampio spazio di stoccaggio. Ulteriori caratteristiche che distinguono l'oggetto:cucina grande con pavimento in assi e fornello in vetro ceramicobagno luminoso con vasca da bagnobalconeDettagliI posti auto nel garage sotterraneo possono essere affittati per CHF 115.- al mese.Chiamate. Visitate. Affittate.Ci piacerebbe sentirci da voi.Per favore inviateci la vostra richiesta di contatto direttamente tramite l'annuncio online.In quanto inquilini di Helvetia, potete beneficiare di uno sconto del 40% sulla vostra prima premio annuale per i prodotti assicurativi Helvetia selezionati!Le immagini pubblicate sono simili agli appartamenti reali. Le deviazioni dall'offerta reale sono quindi possibili.Potete trovare altri immobili in affitto interessanti su: www.helvetia.ch/immobilien

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
3.5 locali, 80m², CHF 1990.–
Büttikerstrasse 7, 5614 Sarmenstorf

Dalla falegnameria al sogno di casa / Prima locazione – appartamenti moderni 3,5 locali

Dove un tempo si lavorava il legno, oggi si crea uno spazio di vita moderno con carattere: L'ex falegnameria in Büttikerstrasse 7 a Sarmenstorf è in fase di ristrutturazione in un edificio residenziale attraente con nove appartamenti in affitto individuali. • Appartamento 4: Appartamento 3,5 locali 1° piano con balcone, ca. 80 m² (altri tipi di appartamenti si trovano sotto) __________________________________________ Caratteristiche • Ambiente di vita, di pranzo e di cucina aperto • Cucina moderna con piano di cottura a induzione, forno, lavastoviglie e combinazione frigorifero/congelatore • Bagno con doccia a pavimento e doccia a pioggia • Lavatrice e asciugatrice private • Locale di deposito pratico e armadio • Pavimento in vinile facile da pulire in ottica parquet • Ascensore su tutti i piani • Locali per biciclette e passeggini • Pompa di calore geotermico e impianto fotovoltaico Gli appartamenti si trovano in una zona tranquilla e offrono una bella vista sulla campagna circostante. La fermata dell'autobus vicina "Sarmenstorf, Kirche" offre collegamenti diretti alla stazione di Wohlen e in direzione di Fahrwangen e Meisterschwanden. __________________________________________ Condizioni di locazione: Appartamento 4: Appartamento 3,5 locali 1° piano con balcone, ca. 80 m² • Affitto netto: CHF 1.820,00 al mese • Spese aggiuntive: CHF 170,00 al mese • Affitto lordo: CHF 1.990,00 al mese __________________________________________ Opzioni di parcheggio • 4 box auto a CHF 120,00 al mese ciascuno (altezza del soffitto 1,80 m) • 3 posti auto nel parcheggio a CHF 200,00 al mese ciascuno • 1 posto auto esterno a CHF 60,00 al mese __________________________________________ Altri appartamenti in questa prima locazione Scopri le nostre altre offerte di appartamenti in questa proprietà. • Appartamento 1: Appartamento a mansarda 2,5 locali piano terra - 1° piano con balcone, ca. 71 m² • Appartamento 2: Appartamento 2,5 locali piano terra con balcone, ca. 65 m² • Appartamento 3: Appartamento 2,5 locali 1° piano con balcone, ca. 67 m² • Appartamento 4: Appartamento 3,5 locali 1° piano con balcone, ca. 80 m² • Appartamento 5: Appartamento 2,5 locali 1° piano, ca. 58 m² • Appartamento 6: Appartamento 2,5 locali 1° - 2° piano con galleria, ca. 72 m² • Appartamento 7: Appartamento 2,5 locali 1° - 2° piano con galleria, ca. 100 m² • Appartamento 8: Appartamento 2,5 locali 1° - 2° piano con galleria e soggiorno, ca. 106 m² • Appartamento 9: Appartamento 2,5 locali sottotetto 2° piano compreso posto auto, ca. 60 m² __________________________________________ Abbiamo suscitato il tuo interesse? Siamo felici di ricevere la tua richiesta e ti mostreremo volentieri la tua nuova casa. Le immagini mostrano lo stato attuale durante la fase di costruzione Persona di contatto Truc Ho / +41 62 897 06 78 / info@btp-immoblien.ch

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
3 locali, 57m², CHF 1330.–
Schorenquartier 5, 5734 Reinach AG

APPARTAMENTO 3 LOCALI SOTTOTETTO IN UNA ZONA TRANQUILLA

Scopri questo accogliente appartamento 3 locali sottotetto. L'appartamento si trova al 2° piano di una casa multifamiliare ben curata e offre una casa confortevole. La posizione tranquilla e soleggiata, nonché la piacevole disposizione delle stanze, fanno di questo appartamento un rifugio ideale per single o coppie.Caratteristiche dell'oggetto a colpo d'occhio: • 3 stanze accoglienti • Cucina, doccia, toilette e lavabo ristrutturati nel 2020 • Pavimento in parquet rivestito e oliato nel 2020 • Balcone accogliente che estende lo spazio di vita all'esterno • Negozio a proximità immediata • Buona connessione ai trasporti pubblici • Compartimento di cantina privato • Condivisione di giardino per uso condiviso • Circa 57 m² di spazio di vita • 1 box auto con posto auto precedente per CHF 60.-/mese • Disponibile per trasloco dal 01.12.2026 L'appartamento si trova nel quartiere soleggiato di Schoren a Reinach. Allo stesso tempo, si beneficia di una buona infrastruttura e di brevi distanze ai negozi, trasporti pubblici, scuole e altri servizi quotidiani.Grazie alla buona connessione di trasporto e alla vicinanza alla stazione, l'appartamento è anche particolarmente interessante per i pendolari. La piacevole posizione combina tranquillità e relax con una buona accessibilità alle comunità circostanti.Sia come accogliente dimora per single o come spazio di vita compatto per coppie - questo appartamento sottotetto offre una combinazione attraente di charme e comfort.Contattaci per ulteriori informazioni o per organizzare un appuntamento di visita.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti