Filtri rapidi per la tua ricerca (3)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

Mülligen - Maisonette / Duplex affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
3 risultati - Raggio: + 20km
1 / 13
5.5 locali154m²CHF 2725.–
Seetalstrasse 12, 5632 Buttwil

Appartamento mansardato luminoso e spazioso di 5½ locali (DG3)

Appartamento mansardato di 5½ locali disponibile da luglio 2026 o su accordo A Buttwil, affittiamo un appartamento mansardato di 5½ locali disponibile in una casa multifamiliare, Seetatstrasse 12. Nell'ambiente rurale, potete godere del silenzio, rilassarvi meravigliosamente e lasciare che la vista della verdezza e delle montagne agisca. L'appartamento è dotato di installazioni di cucina e bagno di alta qualità. L'appartamento mansardato spazioso di 5½ locali al piano superiore (DG) dispone di due balconi con vista sulla verdezza e sulle montagne. • una cucina aperta con molto spazio di stoccaggio, cassetti e armadi • una grande area di cottura (induzione) con un'area di lavaggio/risciacquo • un grande salotto/sala da pranzo luminoso • grandi locali luminosi (2 locali con accesso al balcone • una galleria spaziosa e luminosa • una lavatrice/asciugatrice personale • un posto auto nel garage sotterraneo per CHF 115,00/mese Buttwil è accessibile con i trasporti pubblici e, grazie alla sua breve distanza da Muri AG, è anche facilmente raggiungibile con i trasporti pubblici nella direzione di Zug, Lenzburg, Affoltern, Zurigo e Lucerna. In auto, potete raggiungere: 5 minuti a Muri / 25 minuti a Zug o Lenzburg / 30 minuti a Zurigo / 40 minuti a Lucerna Certo, saremmo felici di mostrarvi l'appartamento di persona. Ci piacerebbe conoscerla.

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
7.5 locali217m²CHF 3850.–
Aarauerstrasse 55B, 5018 Erlinsbach

Appartamento duplex in attico eccezionale

Appartamento duplex in attico di alta qualità con vista lontana Disponibile dal 1 ottobre 2026 o su accordo.L'appartamento duplex in attico del complesso residenziale Auenblick è situato tra Häsiweg e Aarauerstrasse su una pendice sud soleggiata, originariamente un vigneto. Non solo l'appartamento di alta qualità è meraviglioso e convincente, ma anche la sua terrazza di 98 m2. Cercate un appartamento luminoso e soleggiato? Questo appartamento duplex in attico offre il sole dal mattino alla sera e può essere apprezzato appieno nell'appartamento e sulla terrazza.L'appartamento è distribuito su due piani (2° piano + attico) e è collegato da una scala interna. L'ascensore porta direttamente al soggiorno sul piano dell'attico. L'appartamento comprende due camere, un soggiorno e una sala da pranzo di 51,3 m2 con una cucina semi-aperta e un bagno spazioso sul piano dell'attico. La lavanderia con la lavatrice e l'asciugatrice ha luce diurna. Il soggiorno è al 2° piano. L'appartamento comprende tre camere, un soggiorno per leggere, giocare, etc. con grandi finestre che danno sul balcone. La grande stanza di deposito (7 m2) offre molto spazio di deposito. Ci sono due bagni a questo piano. Il bagno può essere raggiunto direttamente dalla camera affacciata a sud.L'arredamento di alta qualità si caratterizza per una grande cucina con un'isola di cottura semi-aperta, una cucina a induzione, un cuocitore a vapore, un grande frigorifero, un forno e un lavastoviglie, una lavatrice e un'asciugatrice private nell'appartamento, una stanza di deposito, una cabina doccia a livello del pavimento, spot LED integrati nel corridoio e nella cucina, un pavimento in legno di alta qualità, una ventilazione del soggiorno controllata e molto altro ancora. I posti auto appartenenti all'appartamento sono situati direttamente accanto all'ingresso della hall. Uno dei due spazi è più largo (3,50 m) e ideale per parcheggiare un motociclo.L'organizzazione degli edifici nel parco residenziale Auenblick lascia molto spazio per la luce del sole e la vista lontana nel paesaggio di Auen e l'Aare, nonché la silhouette della vecchia città di Aarau. D'altra parte, lo spazio aperto crea anche spazi esterni privati e comuni per soggiornare.La vista lontana notevole sull'Aare e nel paesaggio di Auen attraverso le grandi finestre del soggiorno e della cucina è un sogno e può presto diventare una realtà per voi.Sperimentate la vista lontana, l'esclusività e l'unicità di questo appartamento durante una visita senza impegno.Ci rallegriamo se abbiamo suscitato il vostro interesse! Contattateci e scoprite di più sull'appartamento duplex in attico eccezionale. I due posti auto non sono inclusi nel canone di locazione. Canone di locazione per spazio e mese: CHF 125.-

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti