Mettendorf TG - Maisonette / Duplex affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
10 risultati - Raggio: + 20km
1 / 9
4.5 locali, 158m², CHF 2350.–
Buhwilerstrasse 6b, 9215 Schönenberg an der Thur

Appartamento-mansarda da sogno di 4,5 locali

Appartamento-mansarda da sogno di 4,5 locali Nell'Überbauung situata in zona tranquilla a Buhwilerstrasse 6b a Schönenberg, un appartamento spazioso e elegante vi aspetta, che incanta con il suo speciale fascino!L'appartamento colpisce per il suo stile architettonico contemporaneo, un piano ben pensato e funzionale. Particolarmente degne di nota sono le belle altezze dei soffitti nel soggiorno e nella sala da pranzo, che si estendono fino alla galleria e creano un senso di spazio aereo e aperto.Una cucina aperta, camere spaziose (20m2 / 17m2 / 16m2) e un balcone generoso offrono una qualità della vita e le possibilità necessarie per le vostre esigenze individuali. Gli appartamenti sono costruiti secondo gli standard MINERGIE.Per un comfort aggiuntivo, la lavatrice privata e un'asciugatrice nella camera da bagno offrono comodità.I posti auto sono disponibili per 130,00 CHF al mese in più.Ci rallegriamo del vostro contatto! Kradolf-Schönenberg 9215 Schönenberg an der Thur si trova nel distretto di Weinfelden, nel cantone di Turgovia. La popolazione del comune politico di Kradolf-Schönenberg è cambiata in media del +1,7% all'anno negli ultimi cinque anni per raggiungere 3 932 abitanti (al 31 dicembre 2024). La pressione fiscale è dell'11,1% (cantone: 10,9%). Negli ultimi cinque anni, il comune ha un'attività di costruzione residenziale annua media dell'1,0%, mentre il tasso di vacanza è attualmente dell'1,1% (al 1 giugno 2025). I prezzi degli immobili sono cambiati del +44,6% negli ultimi cinque anni (cantone: +25,5%).

Tempo di percorrenza
-
1 / 16
5.5 locali, 149m², CHF 2650.–
Grundstrasse 2, 8488 Turbenthal

Ampio e luminoso appartamento maisonette con balcone in stato di proprietà

Abbiamo in affitto dal 01.10.2026 o su accordo questo luminoso appartamento mansardato di 5,5 locali a Turbenthal. Con una superficie abitabile di 149,3 m² e un piano ben pensato su due livelli, questo appartamento offre un comfort di vita generoso per gli inquilini esigenti.L'appartamento colpisce con i seguenti punti di forza: • Stanze luminose con pavimenti in legno / tappeti: Diverse stanze hanno pavimenti in legno caldi, muri bianchi e grandi finestre con tende e lucernari per molta luce naturale. • Scala interna moderna: Una scala elegante con gradini in legno e ringhiere in metallo collega i due livelli abitativi e dà all'appartamento un aspetto speciale. • Due bagni moderni: Il primo bagno è dotato di piastrelle grigie, doppio lavabo, vasca da bagno e anche di una lavatrice e asciugatrice a pile. Il secondo bagno dispone di una doccia in vetro elegante, water e illuminazione integrata. • Cucina moderna: Dotata di armadietti bianchi, forno in acciaio inox e piani di lavoro eleganti – funzionali e stilosi allo stesso tempo. È anche disponibile una lavastoviglie. • Balcone: Il balcone con pavimento in piastrelle e ringhiera in metallo offre una bella vista sulle case e gli spazi verdi circostanti. • Stanza mansardata: Stanze accoglienti con tetto a falda, lucernari e rivestimenti murali bianchi completano l'offerta di stanze. Attrezzature e comfort: • Ascensore disponibile nell'edificio • Posto auto sotterraneo disponibile (CHF 130.- / mese) • Accessibile alle sedie a rotelle • TV via cavo disponibile • 1-2 animali domestici ammessi • Adatto ai bambini • Bella vista • Pratico per il lavoro da casa Un posto auto sotterraneo può essere affittato per CHF 130,00.- / mese.Posizione: L'appartamento si trova in una posizione centrale, proprio nel villaggio. La stazione ferroviaria di Turbenthal è raggiungibile a piedi in pochi minuti. Inoltre, diverse opzioni di shopping sono nelle immediate vicinanze. L'ambiente è piacevolmente tranquillo sia di giorno che di notte – ideale per le famiglie e per chi cerca di rilassarsi.Ha suscitato il tuo interesse? Non esitare a contattarci!

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
4.5 locali, 128m², CHF 2190.–
Im Grund 10, 8442 Hettlingen

Vivere spaziosamente in una zona tranquilla a Hettlingen

VISITE, DOMANDE E CANDIDATURE VIA:https://robinreal.ai/suchen/6ac63551aeecfc43db5c35baQuesto appartamento spazioso di 4,5 locali offre circa 128 m² di spazio abitativo e si trova in un quartiere tranquillo e verde di Hettlingen. Gli spazi generosi e l'ambiente familiare rendono l'appartamento particolarmente attraente per le famiglie o le famiglie con esigenze di spazio aumentate.Appartamento e attrezzature* Soggiorno spazioso* Balcone* Cucina semplice* Circa 128 m² di spazio abitativoLe immagini pubblicate sono immagini di esempio che mostrano il livello di costruzione. L'appartamento reale può differire da quello in dettagli individuali.Localizzazione e ambienteL'appartamento si trova in un quartiere tranquillo e verde di Hettlingen. I negozi, i trasporti pubblici e le aree di svago si trovano nelle vicinanze e sono facilmente accessibili.La localizzazione combina un ambiente di vita tranquillo con una buona connessione alla regione di Zurigo e si adatta particolarmente alle famiglie e ai pendolari.Visita, candidatura e contattoSi prega di farsi un'impressione personale dell'appartamento durante la data di visita ufficiale.Le visite e le candidature sono effettuate via Robinreal.ai. Le parti interessate possono creare un account e caricare i documenti necessari per la loro candidatura. Le domande sull'appartamento sono risposte anche direttamente via piattaforma. • Cauzione richiesta: Sì • • Importo della cauzione: CHF 6570

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti