Mädris-Vermol - Appartamenti in affitto con Balcone / Terrazza, Ascensore, Animali domestici ammessi

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
3 risultati - Raggio: + 20km
1 / 2
2.5 locali60m²CHF 1440.–
Molliserstrasse 3+5, 8754 Netstal

Primo noleggio - Vivere in modo moderno nel rinnovato edificio dell'Hotel Schwert

Nell'edificio ben noto e rinnovato dell'Hotel Schwert su Molliserstrasse a Netstal, sono in costruzione appartamenti moderni e ben pensati di 2,5 locali in una posizione centrale.Gli appartamenti colpiscono per uno spazio di vita e di pranzo aperto, nonché per un livello di finitura di alta qualità. La cucina moderna offre molto comfort. Nell'ingresso, in cucina, nella lavanderia e nei bagni, sono stati posati piastrelle di ceramica facili da pulire. Nelle zone di vita e di sonno, un parquet di alta qualità crea un'atmosfera accogliente.Il balcone invita a soggiornare e a godere. Con una cucina moderna, un bagno con water/doccia, nonché una lavanderia separata con una torre di lavaggio, gli appartamenti offrono un alto livello di comfort di vita.Sono disponibili i seguenti appartamenti di 2,5 locali:Piano terraAppartamento n. 0.2, 59,6 m²Affitto netto: CHF 1 200,00Spese di servizio a titolo di anticipo: CHF 140,00Affitto lordo: CHF 1 340,00Nessun posto autoAppartamento n. 0.3, 58,6 m²Affitto netto: CHF 1 300,00Spese di servizio a titolo di anticipo: CHF 140,00Affitto lordo: CHF 1 440,00Nessun posto auto1° pianoAppartamento n. 1.2, 60,3 m²Affitto netto: CHF 1 300,00Spese di servizio a titolo di anticipo: CHF 140,00Affitto lordo: CHF 1 440,00Appartamento n. 1.3, 60,10 m²Affitto netto: CHF 1 400,00Spese di servizio a titolo di anticipo: CHF 140,00Affitto lordo: CHF 1 540,002° pianoAppartamento n. 2.2, 60,30 m²Affitto netto: CHF 1 400,00Spese di servizio a titolo di anticipo: CHF 140,00Affitto lordo: CHF 1 540,00Appartamento n. 2.3, 60,00 m²Affitto netto: CHF 1 500,00Spese di servizio a titolo di anticipo: CHF 140,00Affitto lordo: CHF 1 640,003° pianoAppartamento n. 3.2, 60,8 m²Affitto netto: CHF 1 500,00Spese di servizio a titolo di anticipo: CHF 150,00Affitto lordo: CHF 1 650,00Appartamento n. 3.3, 60,5 m²Affitto netto: CHF 1 600,00Spese di servizio a titolo di anticipo: CHF 150,00Affitto lordo: CHF 1 750,00Nessun posto auto è disponibile per gli appartamenti di 2,5 locali, ci sono parcheggi pubblici nelle vicinanze.Ha suscitato il vostro interesse? Saremmo lieti di mostrarvi gli appartamenti durante una visita. Ci auguriamo di ricevere vostre notizie.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 8
2.5 localiCHF 1650.–
Kirchstrasse 20, 8750 Glarus

Appartamento moderno 2.5 locali in mansarda in un edificio nuovo – Kirchstrasse 20, Glarus

Benvenuti in questo appartamento 2.5 locali in mansarda al 4° piano di un edificio moderno nuovo situato in Kirchstrasse 20 a Glarus. L'appartamento è disponibile immediatamente e offre un ambiente di vita contemporaneo con arredi di alta qualità in una posizione centrale.L'appartamento colpisce con le seguenti caratteristiche: • Area di ingresso moderna: Un corridoio d'ingresso ben curato, stretto, con pavimento in legno, muri bianchi e un soffitto inclinato caratteristico vi accoglie all'ingresso dell'appartamento. • Bagno elegante: Il bagno moderno è dotato di un lavandino bianco, water e una doccia in vetro elegante. Piastrelle di ceramica di stile e uno specchio con illuminazione integrata danno alla stanza un'atmosfera di alta qualità. • Balcone: Godetevi l'aria fresca di montagna sul vostro balcone personale. • Ascensore: L'edificio è dotato di un ascensore per un accesso confortevole diretto all'appartamento. • Garage: Una box auto può essere affittata su richiesta. • Animali domestici ammessi: I vostri animali domestici a quattro zampe sono anch'essi benvenuti. Posizione e dintorni:L'appartamento si trova in una zona tranquilla. La fermata dell'autobus Rathaus è raggiungibile in soli 1 minuto a piedi, e la stazione Glarus in 6 minuti. Un supermercato Coop è disponibile per le esigenze quotidiane a 4 minuti a piedi, così come la Apotheke Glarus. Il Bildungszentrum Gesundheit & Soziales Glarus è a soli 2 minuti a piedi – ideale per le famiglie e gli studenti.Questo appartamento in mansarda moderno in un edificio nuovo combina un ambiente di vita confortevole con un'infrastruttura eccellente nel cuore di Glarus. Abbiamo suscitato il vostro interesse? Allora non esitate a compilare il modulo di contatto.Cordiali salutiSturzenegger Immobilien AG

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti