Le Trétien - Appartamenti in affitto con Ascensore

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
8 risultati - Raggio: + 20km
1 / 6
  • Animali domestici ammessi
  • Ascensore
  • Garage
1.5 locali, 34m², CHF 945.–
Rue du Village 12, 1908 Riddes

Promozione unica! Un bellissimo studio nuovo, in affitto nel cuore di Riddes!

NUOVA PROMOZIONE!EDIFICIO IN FASE DI COMPLETAMENTO (01.01.2027)NESSUN BALCONEIN AFFITTO, UN MERAVIGLIOSO STUDIO, in un bellissimo edificio storico, nel cuore di Riddes. • 3 minuti a piedi dalla stazione dei treni e dai trasporti pubblici • 50 metri dalla scuola primaria • 5 minuti dall'autostrada • 20 metri dai negozi Questo alloggio accogliente si presenta come segue:Entrata • Armadi a muro (2 porte) • Pavimento in piastrelle • Intonaco bianco sulle pareti Cucina bianca aperta sul soggiorno • Fornello in ceramica • Ventilatore di scarico • Forno • Frigorifero • Lavastoviglie • diversi armadi a muro • Pavimento in piastrelle • Intonaco bianco sulle pareti Soggiorno • Pavimento in piastrelle • Intonaco bianco sulle pareti • Binari per le tende integrati nel soffitto Bagno con doccia • Doccia all'italiana • Water con installazione a muro • Lavabo • Armadietto per medicinali • Spazio per installare una lavatrice (non inclusa) • Pavimento e pareti in piastrelle È disponibile anche una cantinaINFORMAZIONI GENERALI SULL'EDIFICIO: • Riscaldamento a distanza • Pannelli fotovoltaici • nessuna lavanderia • ascensore Fate presto e contattate direttamente la nostra amministrazione al 027/723.51.91 per concordare una visita. Grazie!

  • Animali domestici ammessi
  • Ascensore
  • Garage
Tempo di percorrenza
-
1 / 6
  • Animali domestici ammessi
  • Ascensore
  • Garage
1.5 locali, 34m², CHF 945.–
Rue du Village 12, 1908 Riddes

Promozione unica! Un bellissimo studio nuovo, in affitto nel cuore di Riddes!

NUOVA PROMOZIONE!EDIFICIO IN FASE DI COMPLETAMENTO (01.01.2027)NESSUN BALCONEIN AFFITTO, UN MERAVIGLIOSO STUDIO, in un bellissimo edificio classificato come patrimonio, nel cuore di Riddes. • 3 minuti a piedi dalla stazione dei treni e dai trasporti pubblici • 50 metri dalla scuola primaria • 5 minuti dall'autostrada • 20 metri dai negozi Questo alloggio presenta sé stesso come segue:Entrata • Armadi a muro (2 porte) • Pavimento in piastrelle • Intonaco bianco sulle pareti Cucina bianca aperta sul soggiorno • Forno a gas • Cappa di aspirazione • Forno • Frigorifero • Lavastoviglie • Diverni armadi a muro • Pavimento in piastrelle • Intonaco bianco sulle pareti Soggiorno • Pavimento in piastrelle • Intonaco bianco sulle pareti • Binari per tende integrati nel soffitto Bagno con doccia • Doccia all'italiana • WC sospeso • Lavabo • Armadietto per medicinali • Spazio per installare una lavatrice (non inclusa) • Pavimento e pareti in piastrelle Una cantina è anche disponibileINFORMAZIONI GENERALI SULL'EDIFICIO: • Riscaldamento a distanza • Pannelli fotovoltaici • Nessuna lavanderia • Ascensore Fate presto e contattate direttamente la nostra amministrazione al 027/723.51.91 per concordare una visita. Grazie!

  • Animali domestici ammessi
  • Ascensore
  • Garage
Tempo di percorrenza
-
1 / 6
1.5 locali, 32m², CHF 2200.–
Ancienne Route du Grand-Paradis 14, 1874 Champéry

Ravines 34

Studio di charme con vista panoramica sulle Dents-du-Midi Offritevi un soggiorno eccezionale nel cuore di Champéry in questo studio completamente nuovo, che gode di una vista spettacolare sulle maestose Dents-du-Midi.Realizzato con materiali nobili e caldi, che uniscono armoniosamente il vecchio legno e finiture di qualità, questo alloggio completamente ristrutturato seduce per la sua atmosfera autentica e l'arredamento accuratamente scelto.Dopo una giornata sulle piste o nella natura, potrete sistemarvi comodamente in questo nido alpino e lasciarvi incantare dalla serenità dei luoghi, dalla bellezza del panorama e dall'atmosfera calda che invita al relax.Un pied-à-terre ideale per godere appieno della stagione invernale a Champéry, in un contesto autentico che unisce comfort, eleganza e arte di vivere in montagna. Questo immobile propone: • Entrata con 3 armadi di stoccaggio • Bagno con grande doccia all'italiana • Cucina completamente attrezzata con elettrodomestici BOSCH: • 4 piastre di cottura a induzione • Forno con funzione microonde • Frigorifero con compartimento di congelamento • Lavastoviglie • Soggiorno • Letto di 160 cm separato da una clausura a latticini • Ampio balcone a sud con vista sulle Dents du Midi Osservazioni • Sono previsti due controlli di manutenzione (metà gennaio e fine febbraio), con intervento di pulizia se necessario • È severamente vietato fumare all'interno dell'immobile

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti