Kestenholz - Appartamenti in affitto con Balcone / Terrazza, Ascensore

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
38 risultati - Raggio: + 10km
  • Residential neighborhood with multiple houses, surrounded by greenery and trees, with a clear view of the surrounding landscape.
  • Large corner window with a view of a residential neighborhood, featuring multiple houses and greenery.
  • Modern kitchen with white cabinets, black countertops, and wooden flooring. Features an oven, sink, and faucet.
  • Modern bathroom with dark grey tiles, a bathtub, a toilet, a double sink with wooden cabinet, and a large mirror.
  • Modern bathroom with grey tiled walls, black tiled floor, glass shower enclosure, and a handheld showerhead with a control valve.
  • A small bathroom with a white washing machine, a white sink with a chrome faucet, and grey tiled walls and floor.
  • Empty room with wooden flooring, large windows, and sliding glass doors leading to a balcony.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, and large sliding glass doors leading to a balcony.
  • Empty room with wooden flooring and large windows offering a view of greenery outside. The space is unfurnished and appears to be a living or sitting area.
  • Empty room with wooden flooring and large sliding glass doors leading to a balcony or outdoor area. The walls are painted a light neutral color, and the space is well-lit with natural light.
  • Empty room with wooden flooring and white walls, featuring two open doorways leading to adjacent spaces.
1 / 11
4.5 locali118m²CHF 2150.–
Top
Längegg 3, 4710 Balsthal

4,5 locali, 118 m2 (superficie lorda)

4,5 locali, 118 m2 (superficie lorda)Appartamento nel cuore di Balsthal (Inselipark, Längegg)Ubicato in modo splendido in una casa di 7 parti, questo appartamento moderno in affitto nel standard di proprietà e Minergie incanta con il suo design elegante e semplice e materiali di alta qualitàDal balcone, potete godere della vista soleggiata del Jura e del centro del villaggio di Balsthal. L'ingresso dell'edificio è situato in una strada senza traffico e tuttavia avete un garage per la vostra auto. Dopo aver fatto la spesa al Migros o Coop a 100 metri di distanza, potete preparare la cena nella cucina aperta o rilassarvi sul balcone.- stanze luminose e spaziose- vari armadi a muro offrono molto spazio- ascensore, camere e saloni accessibili in sedia a rotelle- Cucina moderna: piano di lavoro in granito, cucina in vetroceramica, forno a livello degli occhi, cassetto riscaldante, lavastoviglie, grande frigorifero- lavatrice/asciugatrice nell'appartamento, nonché una lavanderia nel seminterrato- Due celle umide (toilette separate, doccia/vasca/toilette) - Grande balcone coperto con tenda elettrica e molto sole e vista; allo stesso tempo, il balcone ha un vetro di protezione che protegge dal vento e dalla pioggia - Tende elettriche per tutte le finestre e porte del balcone - Campanello con citofono video all'ingresso principale- Installazione Smart Home- Ventilazione di comfort accoppiata al riscaldamento- Riscaldamento a pavimento con regolazione individuale di ogni stanza (via teleriscaldamento)- Sistema fotovoltaico sul tetto- Cassetta delle lettere con sistema di casella dei pacchi- compartimento del seminterrato separato- parcheggio biciclette generale disponibile- Scuola, negozi, trasporti pubblici nella vicinanza immediataI posti auto nel garage (porta con trasmettitore a mano) sotto l'edificio possono essere affittati separatamente.

Tempo di percorrenza
-
  • Completely empty room with wooden flooring, white walls, and large windows, including a skylight. No furniture or equipment.
  • Bright, unfurnished attic room with wooden flooring, white walls, and a skylight window offering a view of the outside.
  • Empty attic room with wooden flooring, white walls, and a skylight window allowing natural light.
  • Bright, empty attic room with wooden flooring, white walls, and a skylight window letting in natural light.
  • Empty room with wooden flooring, large windows, and white walls. No furniture or equipment present.
  • Modern kitchen with white cabinets, black countertops, and stainless steel appliances including a refrigerator, oven, and sink.
  • Bright bathroom with wooden flooring, white tiled walls, a sink, toilet, and a skylight offering a scenic view.
  • Bright bathroom with white tiled walls, wooden floor, a sink with a modern faucet, a toilet, a mirror cabinet, and a washer/dryer unit. Skylight windows provide natural light.
1 / 8
4.5 locali100m²CHF 1850.–
Top
Hauptstrasse 2, 4702 Oensingen

Ampio appartamento mansardato di 4,5 locali sulla strada principale a Oensingen

Benvenuti in questo ampio e accogliente appartamento di 4,5 locali al 3° piano sulla strada principale 2 a Oensingen. L'appartamento è disponibile immediatamente e colpisce per il suo carattere di mansarda luminosa con numerose finestre nel tetto che portano luce ottimale all'interno.L'appartamento offre: • Stanze luminose con pavimento in legno: Numerose stanze spaziose e illuminate con pavimento in legno caldo, muri bianchi e finestre nel tetto caratteristiche con vista all'esterno. • Cucina moderna: Cucina attrezzata in modo contemporaneo con armadietti bianchi, superfici di lavoro nere e elettrodomestici in acciaio inossidabile – compresi frigorifero, forno e lavastoviglie. • Bagni luminosi: Due bagni amichevoli con muri in piastrelle bianche, pavimento in legno, finestre nel tetto e luce naturale. Uno di essi ha una connessione per lavatrice e asciugatrice oltre a un armadio a specchio. • Posizione soleggiata: Molto soleggiata in estate, anche piacevolmente luminosa in inverno – ideale per tutti coloro che amano la luce. • Ambiente tranquillo: L'appartamento si trova in un ambiente tranquillo, sia di giorno che di notte. Posizione e dintorni: • Trasporto pubblico: La fermata dell'autobus Oensingen Post è a solo 2 minuti a piedi, la stazione di Oensingen è raggiungibile in circa 10 minuti a piedi – ideale per i pendolari. • Acquisti: Un supermercato Coop si trova a solo 4 minuti a piedi e copre comodamente le esigenze quotidiane. • Salute: La farmacia Medbase Oensingen è anch'essa a solo 4 minuti a piedi. Questo affascinante appartamento in mansarda combina il comfort moderno con il particolare fascino di una mansarda. Sia che siate single, in coppia o in piccola famiglia – qui troverete un accogliente focolare in una posizione centrale eppure tranquilla a Oensingen. Siamo lieti del vostro contatto!

Tempo di percorrenza
-
1 / 16
4.5 locali103m²CHF 2190.–
Sägeweg 10a, 3360 Herzogenbuchsee

Appartamento mansardato di 4,5 locali con vista su Herzogenbuchsee

Questo moderno appartamento in mansarda di 4,5 locali al Sägeweg 10a a Herzogenbuchsee, con una superficie abitabile di circa 103 m², colpisce per la sua costruzione di alta qualità, le stanze spaziose e una terrazza sul tetto impressionante di circa 125 m². L'appartamento in mansarda offre molta privacy e una bella vista sui tetti di Herzogenbuchsee. La terrazza sul tetto spaziosa invita a rilassarsi, a soggiornare e a godere. L'appartamento offre i seguenti punti di forza: - Superficie abitabile di circa 103m2 - Costruzione molto moderna - Pavimenti in parquet nelle stanze da letto e nel soggiorno - Armadio nell'ingresso - Cucina moderna, grande e aperta con elettrodomestici moderni - Bagno/WC - Doccia/WC - Terrazza sul tetto spaziosa di circa 125m2 - Riscaldamento a pavimento - Lavatrice e asciugatrice personali - Grande compartimento in cantina con presa per uno spazio di stoccaggio supplementare - Ascensore disponibile - Area giochi/incontro nel quartiere - I posti auto possono essere affittati separatamente Posizione attraente a Herzogenbuchsee: L'appartamento si trova in un quartiere piacevole a Herzogenbuchsee. I dintorni offrono una buona infrastruttura con negozi, scuole, ristoranti e altri servizi per le esigenze quotidiane. Grazie ai buoni collegamenti di trasporto, la stazione ferroviaria e le città circostanti sono facilmente raggiungibili. Le città di Berna e Soletta sono anche ben collegate in auto o con i mezzi pubblici. Una casa speciale per tutti coloro che apprezzano la vita moderna, lo spazio e una terrazza sul tetto privata spaziosa con una vista lontana. Ha suscitato il nostro interesse? Non esitare a contattarci per un appuntamento di visita. Il tuo team ROTH IMMO!

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Parcheggio
  • +2
4.5 locali127m²CHF 2490.–
Bachweg 46, 4612 Wangen bei Olten

Appartamento attico attraente di 4,5 locali a Wangen bei Olten

Dal 1 ottobre 2026, affittiamo questo appartamento attico esclusivo di 4,5 locali al 2° piano in una posizione tranquilla e attraente a Wangen bei Olten.Con una superficie abitabile spaziosa e l'intero piano per sé, questo appartamento offre un massimo di privacy e comfort di vita. L'assoluto punto di forza è la terrazza di circa 120 m², che è parzialmente coperta e invita a soggiornare e godere di una vista da sogno. Le stanze luminose e il piano ben pensato, nonché l'accesso privato con ascensore direttamente nell'appartamento, creano un'esperienza di vita eccezionale.La posizione attraente a Wangen bei Olten combina un ambiente naturale e tranquillo con la vicinanza immediata alla città di Olten. Il centro di Olten è raggiungibile in pochi minuti in auto e offre un'infrastruttura eccellente nonché collegamenti di trasporto pubblico ottimali.Punti di forza dell'appartamento: • Appartamento attico esclusivo - intero piano a uso esclusivo • Terazza di 120 m², parzialmente coperta • Vista meravigliosa • Soggiorno e sala da pranzo spaziosi e luminosi • Lavanderia pratica con lavatrice e asciugatrice • Due bagni con doccia e vasca da bagno • Ambiente di vita tranquillo e naturale • Accesso privato con ascensore direttamente nell'appartamento attico Un posto auto nel garage può essere affittato per CHF 125.- al mese.Questo appartamento attico è ideale per le persone che apprezzano uno spazio di vita spazioso e uno spazio esterno unico in un ambiente tranquillo.Abbiamo suscitato il tuo interesse? Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, ci piacerebbe sentirti.

  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Parcheggio
  • +2
Tempo di percorrenza
-
1 / 11
4.5 locali116m²CHF 2520.–
Mühlestrasse 34C, 3362 Niederönz

Appartamento attico di 4,5 locali attraente in affitto a Niederönz

Questo eccellente appartamento attico con 116 m² di spazio abitativo ha una terrazza o loggia attica di 47 m².L'appartamento attico si trova in una posizione privilegiata, che consente di godere sia dei vantaggi della natura che del comfort urbano. Godetevi l'atmosfera pacifica del quartiere quasi senza auto con accesso diretto al centro città. L'appartamento è come nuovo, ha stanze spaziose e luminose, e una bella terrazza attica con loggia. Nella zona living/pranzo, c'è un bel camino svedese. La cucina aperta invita a cucinare e a soggiornare. Qui troverete un'atmosfera piacevole - sia con la famiglia, in coppia o da soli.Nel seminterrato, c'è una lavanderia privata e una cantina privata. Inoltre, avete accesso alla sala fitness generale e al laboratorio nel seminterrato.L'appartamento è collegato al sistema energetico dell'intero edificio. La produzione di energia è effettuata attraverso l'energia solare in combinazione con un sistema di accumulo (energia elettrica ZEV). Tutte le bollette di energia sono incluse nei costi accessori (compresa l'elettricità per uso domestico).Affitto:Affitto dell'appartamento: 2'290 CHF/meseCosti accessori: 230 CHF/mese (fatturati secondo il consumo effettivo)Posto auto: 120 CHF/mese (1 o 2 posti possono essere affittati)Interessato? Allora contattate direttamente il signor Hans Wanzenried al 079 204 84 18.

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
4.5 locali115m²CHF 2599.–
Grabenstrasse 49a, 3360 Herzogenbuchsee

MANSARDA SPaziosa E MODERNA

Noi affittiamo dal 01.10.2026 o su accordo questo appartamento mansarda moderno e spazioso di 4,5 locali. L'appartamento colpisce per uno stile senza tempo e una disposizione degli spazi ben pensata, e si trova in una posizione tranquilla, ma facilmente raggiungibile. I mezzi di trasporto pubblici e una connessione autostradale nelle vicinanze offrono le migliori connessioni alle città e cantoni circostanti. Cosa aspettarsi: - Soggiorno e camera da letto luminosi con pavimento in parquet di alta qualità- Cucina aperta e moderna con piano di cottura in vetroceramica- Isola della cucina- Bagno elegante con doccia e piastrelle in ceramica nobili- 2° bagno con vasca da bagno- Lavatrice e asciugatrice proprie nell'appartamento- Armadi a muro pratici nel corridoio di ingresso- Riscaldamento a pavimento confortevole in tutte le stanze- Vasto balcone per ore rilassanti all'aperto- Compartmento di cantina proprio per uno spazio di stoccaggio supplementareAttenzione: si tratta di immagini di riferimento di un appartamento accanto. Si prega di consultare il piano dell'appartamento per la disposizione degli spazi esatta.Un posto auto nel garage sotterraneo può essere affittato per CHF 130.-/mese.Ha suscitato il vostro interesse? Allora contattateci direttamente tramite l'annuncio per ottenere i dati di contatto del proprietario.Ci auguriamo di sentirci presto da voi!

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti