1 risultato - Appartamenti in affitto con Balcone / Terrazza, Ascensore: Hofstetten SO

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
20 risultati - Raggio: + 10km
1 / 14
4.5 locali, 103m², CHF 2000.–
Lettenweg 8, 4123 Allschwil

Appartamento luminoso 4.5 locali con balcone e bella vista ad Allschwil

Benvenuti in questo appartamento ben curato di 4.5 locali al 5° piano di una casa multifamiliare moderna al Lettenweg 8 ad Allschwil. Con 103 m² di spazio abitativo, due bagni, questo appartamento offre una casa confortevole per le famiglie e gli inquilini esigenti.L'appartamento colpisce con i seguenti punti di forza: • Parquet: Tutte le stanze e il corridoio sono dotati di parquet, che dà all'appartamento un'atmosfera calda ed elegante. • Stanze luminose con vista sul verde: Le grandi finestre lasciano entrare molta luce del giorno e offrono una vista piacevole sulle zone circostanti • 2 balconi: 1 balcone nel soggiorno, 1 balcone in cucina • Due bagni moderni: Un bagno completamente attrezzato con vasca da bagno, doccia, toilette e grande specchio, nonché un altro bagno moderno con doccia a pavimento e toilette. • Cucina moderna: Dotata di mobili da cucina bianchi, piani di lavoro in granito, forno incorporato e lavandino in acciaio inossidabile. • Ascensore e garage: L'edificio dispone di un ascensore e di un garage sotterraneo. AEP n. 31 per un supplemento di CHF 120.- • TV via cavo: Connessione per la TV via cavo disponibile. Posizione e ambiente:L'appartamento si trova in un quartiere residenziale calmo ad Allschwil e è comunque ben collegato. L'edificio è circondato da aree verdi ben curate e da un bel prato. • Trasporto pubblico: La fermata dell'autobus Gartenhof è raggiungibile in soli 3 minuti a piedi, la fermata del tram e della piattaforma Binningerstrasse in 5 minuti. • Negozio: Un supermercato Coop si trova a 6 minuti a piedi. • Scuola: La scuola Gartenhof è a soli 4 minuti a piedi – ideale per le famiglie con bambini. • Farmacia: La farmacia Dorfplatz è raggiungibile in 7 minuti a piedi. Questo appartamento soleggiato, calmo e adatto ai bambini combina il comfort moderno con un'infrastruttura molto buona.Si prega di notare che gli animali domestici non sono ammessi in questa proprietà.Le foto sono state scattate in un appartamento progettato in modo simile.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
4 locali, 89m², CHF 2210.–
Christoph Merian-Strasse 4, 4142 Münchenstein

Vivere all'insegna del tempo sulla Birs? La tua nuova casa a Münchenstein!

Benvenuti al 4, Christoph Merian-Strasse. Questo appartamento completamente rinnovato nel 2021 combina il comfort moderno con una posizione ideale direttamente sulla zona ricreativa. Perfetto per le famiglie, le coppie e gli appassionati attivi.I vostri punti di forza della vita in un colpo d'occhio • Alluvione di luce: Camere da letto e soggiorno luminose con parquet sigillato di alta qualità. • Dolci culinarie: Cucina integrata moderna con vetro ceramico, lavastoviglie e zona pranzo aperta. • Merviglia di stoccaggio: Corridoio spazioso con armadio integrato e ripostiglio separato. • Comfort sanitario: Bagno principale elegante più toilette per gli ospiti separata con lavandino. • Oasi verde: Balcone accogliente con vista sulla corte interna tranquilla Posizione ideale: la natura alla tua porta, la città alle tue spalleLa proprietà si trova in un quartiere residenziale tranquillo direttamente sulla Birs. • Natura: Il parco nel verde (Grün 80) si trova direttamente di fronte alla tua porta d'ingresso. • Sport: La foresta per le escursioni di jogging o in bicicletta è a soli 250 metri di distanza. • Shopping: Il centro commerciale Zollweiden è raggiungibile in 9 minuti a piedi. • Famiglia: L'asilo nido e la scuola elementare sono a distanza di sicurezza a piedi. • Collegamento: Il tram 10 (Neue Welt) ti porta alla stazione dei treni CFF in 15 minuti. Attrezzatura supplementare • Stanza di bucato comune con stanza di asciugatura al piano inferiore. • Stanza di deposito biciclette pratica. • I posti auto nel garage sotterraneo o i posti auto esterni possono essere affittati in opzione. Visita desiderata?Lasciati convincere sul posto. Ci aspettiamo il tuo messaggio tramite il modulo di contatto!

Tempo di percorrenza
-
1 / 15
4.5 locali, 118m², CHF 2550.–
Gehrenackerweg 21, 4203 Grellingen

Primo affitto - appartamenti a maisonette di 4,5 locali nel nuovo edificio "GrellaRiva"

Benvenuti a GrellaRiva – vivere con stile sulla Birs! Scoprite questi 9 appartamenti a maisonette spaziosi di 4,5 locali al piano terra/1° piano/1° seminterrato delle case B1 - B3 al Gehrenackerweg 17 - 21 in un edificio nuovo moderno nel comune idilliaco di Grellingen.Con una superficie abitabile di 117,7 m², due bagni, terrazza e balcone, questi appartamenti offrono tutto ciò che il vostro cuore desidera – circondati da vegetazione lussureggiante e con un panorama montano pittoresco sullo sfondo.Caratteristiche • Appartamenti a maisonette spaziosi su tre livelli con piano di attico attraente • Cucina moderna con piano di cottura a induzione, forno a livello alto, isola e molto spazio di stoccaggio • Bagno/doccia/WC e doccia/WC • Terrazza al piano terra e balcone al 1° piano • Lavatrice/asciugatrice • Accesso diretto attraverso l'appartamento alla lavanderia privata e al seminterrato privato • Ascensore esterno disponibile • Nuovo edificio con data di ingresso dal 1 ottobre 2026 I posti auto nel garage possono essere affittati per CHF 130,00 - CHF 150,00 al mese.Posizione e dintorniGli appartamenti sono situati in un quartiere tranquillo e soleggiato. La vicinanza alla Birs invita a fare passeggiate e a rilassarsi nella natura. • Fermata dell'autobus Martisackerweg: a soli 6 minuti a piedi • Stazione di Grellingen: raggiungibile in 13 minuti a piedi • Supermercato Coop: a soli 10 minuti a piedi • Scuola elementare: a soli 5 minuti a piedi – ideale per le famiglie con bambini Il progetto di nuovo edificio GrellaRiva colpisce per la sua architettura contemporanea, le grandi finestre e i balconi, integrati in un ambiente verde e naturale con uno sfondo montano.Si prega di notare che le foto corrispondono allo stato attuale della costruzione e sono foto di esempio.

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
4.5 locali, 107m², CHF 2480.–
Gehrenackerweg 23, 4203 Grellingen

Primo affitto - appartamenti 4.5 locali nel nuovo edificio "GrellaRiva"

Benvenuti a GrellaRiva – vivere con stile sulla Birs! Scoprite questi 3 appartamenti moderni 4.5 locali al piano terra - 2° piano della Casa A al Gehrenackerweg 23 in un edificio nuovo a Grellingen.Con una superficie abitabile di circa 107 m² e una loggia con un affitto lordo di CHF 2'460.00 a CHF 2'480.00, questi appartamenti offrono tutto ciò che il vostro cuore desidera – circondati da vegetazione lussureggiante e con un panorama montano pittoresco sullo sfondo.Attrezzature • Appartamenti spaziosi con piani di attrezzature attraenti • Cucina moderna con piano cottura a induzione, forno a livello alto e molto spazio di stoccaggio • Bagno/WC e doccia/WC • Loggia • Lavatrice/asciugatrice • Ascensore disponibile • Nuovo edificio con data di ingresso dal 1 ottobre 2026 I posti auto nel garage possono essere affittati per CHF 130.00 - CHF 150.00 al mese.Posizione e dintorniL'appartamento è soleggiato. La vicinanza alla Birs invita a fare passeggiate e a rilassarsi nella natura. • Fermata dell'autobus Martisackerweg: a soli 6 minuti a piedi • Stazione di Grellingen: raggiungibile in 13 minuti a piedi • Supermercato Coop: raggiungibile in 10 minuti a piedi • Scuola primaria: a soli 5 minuti a piedi – ideale per le famiglie con bambini Il progetto di nuovo edificio GrellaRiva convince con l'architettura contemporanea, le grandi finestre e i balconi, integrati in un ambiente verde e naturale con uno sfondo montano.Si prega di notare che le foto corrispondono allo stato attuale della costruzione e sono foto di esempio.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti