Hildisrieden - Appartamenti in affitto con Balcone / Terrazza, Ascensore

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
20 risultati - Raggio: + 10km
1 / 13
3 locali, 78m², CHF 1300.–
Premium
Stollberghalde 4, 6003 Luzern

Appartamento di 3 locali luminoso con balcone e vista sulla montagna a Lucerna

Bentornati in questo appartamento di 3 locali affascinante al Stollberghalde 4 a Lucerna! Con una superficie abitabile di 78 m², questo appartamento in affitto immediatamente offre tutto ciò che il vostro cuore desidera – moderno, luminoso e confortevole.L'appartamento colpisce con i seguenti punti di forza: • Stanze luminose e minimaliste: Con un pavimento in legno elegante e pareti bianche, le stanze emanano un'atmosfera piacevole e calma. • Balcone con vista pittoresca sulla montagna: Porte scorrevoli in vetro si aprono su un balcone, da cui potete godere di una vista mozzafiato sul paesaggio montuoso di Lucerna. • Bagno moderno: Arredato con stile di un lavandino, uno specchio e un water – accessibili attraverso un corridoio ben mantenuto e ben illuminato. • Ascensore e garage: Per un massimo di comfort, un ascensore è disponibile nell'edificio nonché un garage. • Posizione soleggiata in estate: L'appartamento beneficia di molta luce solare durante i mesi caldi. • Ambiente tranquillo: Sia di giorno che di notte, c'è un silenzio piacevole – ideale per rilassarsi e ricaricarsi. Posizione e infrastrutture: L'appartamento è estremamente ben situato a Lucerna. La fermata dell'autobus Kanonenstrasse è raggiungibile in soli 3 minuti a piedi, e la stazione ferroviaria più vicina si trova nelle immediate vicinanze. Per la spesa quotidiana, un supermercato Denner è disponibile a 6 minuti a piedi. Le famiglie apprezzano la vicinanza alla scuola Schulhaus Flühmühle, che è raggiungibile in soli 5 minuti a piedi.Questo appartamento ben mantenuto combina la vita urbana con la tranquillità naturale e è disponibile immediatamente. Una scelta ideale per le coppie, le piccole famiglie o i professionisti che vogliono godere del meglio di Lucerna.

Tempo di percorrenza
-
  • Modern kitchen with a marble countertop, stainless steel sink, black faucet, and induction cooktop, large windows offering a scenic view of the city and water.
  • Empty room with large glass sliding doors leading to a balcony, tiled floor, and a scenic view of a lake and town.
  • Empty room with light wooden flooring and large glass doors leading to a balcony with a scenic view.
  • Modern bathroom with a double sink vanity, sleek black cabinetry, and a large illuminated mirror above.
  • Floor plan of a 3.5-room apartment on the first floor of House A, including living/dining/kitchen area, bedrooms, bathrooms, and balconies.
  • Modern balcony with large glass walls, tiled floor, and a view of a lake and surrounding buildings.
  • Modern kitchen with a black kitchen island, sleek faucet, and built-in oven, featuring large windows and recessed lighting.
  • Empty room with light wooden flooring and white walls, featuring a partially open door leading to another space.
  • Modern bathroom with grey tiled walls, a bathtub, toilet, sink, and a large illuminated mirror above the sink.
  • Modern balcony with glass railing, tiled floor, small garden area with plants, and outdoor furniture including lounge chairs and a small table.
  • Modern two-story building with white facade, large windows, and a central entrance. Features a raised ground floor and a balcony area visible on the left side.
1 / 11
3.5 locali, 93m², CHF 3390.–
Top
Neumattstrasse 4, 6205 Eich

Appartamento affascinante in standard di proprietà con vista sul lago

Benvenuti in questo bell'appartamento, panoramico e altamente moderno di 3,5 locali con standard di proprietà superiore alla media nel comune lucernese di Eich, che gode di un regime fiscale vantaggioso e molto richiesto.L'area living è ampiamente vetrata e offre una vista mozzafiato sul lago di Sempach e le Alpi.La cucina aperta con isola di cottura e apparecchi moderni (sistema di estrazione Bora, frigorifero per vino, cassetto riscaldato, cuocitrice a vapore, ecc.) risponde agli standard più elevati.L'ingresso spazioso con armadio a muro serve da elemento centrale dell'appartamento. Inoltre, l'appartamento è dotato di un sistema SMART-Home, che consente di controllare facilmente le tende, l'illuminazione e la musica via tablet. Un sistema di allarme completa la sicurezza di questo bell'appartamento.Le due camere da letto sono generosamente progettate. La camera principale dispone del proprio bagno, che non lascia alcun desiderio insoddisfatto. Dispone di una grande doccia a pavimento, di un doppio lavabo con armadio a specchio e di un water isolato.Il secondo bagno con vasca da bagno enfatizza lo standard elevato dell'appartamento.L'appartamento affascinante dispone di una terrazza spaziosa, di cui una parte può essere vetrata per creare un giardino d'inverno, e la seconda parte rimane aperta. Naturalmente, sono stati previsti anche tendalini qui, poiché l'appartamento ha un'orientamento sud-ovest ottimale per gli amanti del sole.Il sistema di ascensore spazioso consente un utilizzo senza ostacoli e confortevole, il che rende l'appartamento ideale anche per le persone anziane. Semplifica la vita quotidiana eliminando la necessità di portare sacchetti di spesa pesanti.Nel ridotto dell'appartamento, c'è una torre di lavanderia per una gestione domestica pratica. Inoltre, l'appartamento dispone di un compartimento di cantina separato (elettricità e lavandino), che garantisce uno spazio di stoccaggio sufficiente.2 posti auto sotterranei, che possono essere raggiunti via ascensore per auto, possono essere affittati per 150 Fr. ciascuno.Disponibile per entrare in vigore dal 7 settembre 2026

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 14
3.5 locali, 80m², CHF 3545.–
Wesemlinstrasse 33, 6006 Luzern

Appartamento penthouse di 3,5 locali luminoso con terrazza enorme, situato nel centro di Lucerna

Con l'ascensore direttamente nell'appartamento! Questo appartamento penthouse di 3,5 locali si trova nel centro di Lucerna, a pochi minuti a piedi dal Monumento del Leone e nel mezzo della vita urbana. L'edificio nuovo è stato completato alla fine del 2025.Su circa 80 m², potete aspettarvi un'area di vita luminosa. La stanza adiacente può essere aperta sul soggiorno e funziona come uno studio, una camera dei bambini o una cabina armadio, a seconda delle esigenze. Ciò crea o uno spazio aperto spazioso o un'area separata e tranquilla. Ciò include un bagno con doccia e un bagno per gli ospiti.Il punto forte è l'area esterna: una terrazza di 37 m² e un balcone supplementare di circa 9 m². Abbastanza spazio per le serate estive, le piante e un tavolo dove tutti possono sedersi.Un compartimento della cantina di circa 9 m² appartiene all'appartamento. Intorno alla proprietà, ci sono posti auto esterni disponibili nella zona blu. Coloro che vogliono parcheggiare la macchina in sicurezza possono prendere un contratto esistente nel parcheggio Schlossberg per circa 220 CHF al mese.Fatti chiave: • 3,5 locali, circa 80 m² di spazio abitativo • Terrazza 37 m², balcone circa 9 m² • Compartimento della cantina circa 9 m² • Affitto netto: 3'300 CHF • Spese aggiuntive, compreso il riscaldamento, a carico del locatario: 245 CHF • Affitto lordo: 3'545 CHF • Disponibilità: da concordare • Anno di costruzione: 2025

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +3
3.5 locali, 100m², CHF 5150.–
Wesemlinrain 12, 6006 Luzern

Appartamento attico esclusivo con vista panoramica a Lucerna

PosizioneDietro il Giardino dei Ghiacciai, a soli 2 minuti a piedi da Löwenplatz e Schlossberg.Prima locazione di appartamento atticoAppartamento attico moderno, completamente ristrutturato di 3,5 locali con una grande cucina di oltre 100 m² di spazio abitativo, stanze luminose con grandi finestre scorrevoli e finestre sul tetto, terrazza sul tetto di 64 m² con vista panoramica su Lucerna e il Pilatus, soggiorno/pranzo con bar, grande bagno con doccia separata senza soglia e senza porta e toilette separata, soffitti alti, diversi armadi a muro, toilette per gli ospiti separata, proprio locale lavanderia con lavatrice, automazione della casa e sistema di accesso con codici (badge o senza chiave), concetto di illuminazione con illuminazione LED regolabile in tutto l'appartamento (pratica), sistema audio multi-stanza, riscaldamento a pavimento e proprio spazio di stoccaggio.CaratteristicheFornello a induzione, forno doppio con funzione vapore e microonde, frigorifero e congelatore separati con fabbrica di ghiaccio, lavastoviglie, parquet e piastrelle di pavimento in ceramica di grande formato, testa doccia, toilette con doccia, soffitto insonorizzato, tende elettroniche, presa USB.AmbienteAmbiente tranquillo, ristoranti e negozi nelle immediate vicinanzeSostenibilitàConcetto di energia e mobilità con stazioni di ricarica opzionali per veicoli elettrici e utilizzo di fonti di energia rispettose dell'ambiente. Parcheggi privati opzionali davanti e dietro la casa.Affitto/NBK: CHF 4.900 / CHF 250I vostri vantaggiQuesti appartamenti esclusivi offrono un comfort moderno in una proprietà completamente ristrutturata e uno stile di vita prospettico in una posizione molto richiesta.CONTATTACI OGGI PER ULTERIORI INFORMAZIONI!

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +3
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
3.5 locali, 90m², CHF 1990.–
Zürichstrasse 11, 6004 Luzern

3,5 Appartamento maisonnette al Löwen Center Lucerna - affittare temporaneamente fino alla fine di aprile 2028

Noi affittiamo temporaneamente dal 01.11.2026 al 30.04.2028 questo spazioso appartamento maisonnette, situato nel centro città direttamente al Löwen Center a Lucerna.Questi punti di forza ci convincono: • Zona di ingresso al livello di abitazione inferiore • Cucina aperta con elettrodomestici moderni come lavastoviglie ecc. • Accesso dalla sala da pranzo/soggiorno al balcone • Zona di vita-camera da letto con pavimenti in parquet • Cellule umide con pavimenti in piastrelle • Camere da letto luminose al livello di abitazione superiore • Bagno con vasca da bagno e doppio lavandino • Bagno separato • Compartimento di cantina separato al 6° piano vicino all'ingresso dell'appartamento • Posto auto nel parcheggio del Löwen Center disponibile a CHF 220.-/mese • Molti negozi, diverse pratiche e altri servizi vicini • Fermata dell'autobus davanti alla casa, stazione ferroviaria vicina • A pochi minuti a piedi dal lago e dalla città vecchia di Lucerna L'appartamento è affittato 'così com'è'. L'appartamento è affittato temporaneamente fino al 30.04.2028. A seconda della disponibilità, il periodo di locazione può essere prolungato.**Le immagini non sono specifiche dell'oggetto, ma mostrano lo standard di costruzione.**Abbiamo suscitato la tua curiosità? Ci auguriamo di ricevere la tua richiesta!

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 12
3.5 locali, 71m², CHF 1875.–
Landhusweg 4, 6215 Beromünster

Appartamento 3.5 locali 2.2 | 2° piano destro

Benvenuti nella vostra nuova casa! In questo edificio nuovo e attraente, sette appartamenti moderni di 3,5 locali sono in costruzione, che convincono con una disposizione degli spazi ben pensata, un livello di finitura di alta qualità e una posizione eccellente.Gli appartamenti offrono saloni luminosi e soleggiati, una cucina moderna con elettrodomestici di alta qualità, bagni stilosi e un balcone spazioso o un'area di relax. Il riscaldamento a pavimento piacevole assicura un clima di vita confortevole e un alto livello di comfort di vita per tutto l'anno.PosizioneLa proprietà si trova in una zona residenziale attraente a Beromünster. I negozi, le scuole, gli asili, i ristoranti, le banche, i medici e i trasporti pubblici sono facilmente accessibili e possono essere raggiunti in un breve lasso di tempo. Allo stesso tempo, potete godere della vicinanza a diverse aree di svago e attività di relax. Grazie ai buoni collegamenti di trasporto, potete raggiungere Sursee, Lucerna e altri centri in un breve lasso di tempo.Punti di forza • Edificio nuovo e moderno • Arredamento interno di alta qualità • Saloni luminosi e spaziosi • Cucina moderna con elettrodomestici di alta qualità • Riscaldamento a pavimento confortevole • Balcone spazioso o area di relax • Ascensore disponibile • Compartimento di cantina • Posti auto disponibili • Posizione tranquilla e centrale Abbiamo suscitato il vostro interesse? Saremmo felici di mostrarvi gli appartamenti di persona e ci auguriamo di ricevere la vostra richiesta di contatto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
3 locali, 92m², CHF 2270.–
Militärstrasse 49, 6003 Luzern

Sentihof - La tua nuova casa con vista sulla Reuss

Visita del tuo appartamentoIl piano terra pratico ti dà la libertà di progettare il tuo spazio in modo individuale. L'appartamento ha una disposizione delle stanze ben pensata e ti offre uno spazio di archiviazione aggiuntivo grazie agli armadi a muro nell'area di ingresso. Il parquet moderno crea un'atmosfera di vita confortevole. Inoltre, l'appartamento offre i seguenti vantaggi: - cucina moderna con piano in granito, vetroceramica e lavastoviglie - bagno contemporaneo - corridoio con armadi a muro - parquet nel soggiorno, camera da letto e camera dei bambini - cucina e locali umidi con piastrelle - compartimento di cantina o soffitta che offre uno spazio di archiviazione aggiuntivo - balcone - ascensore DettagliUn posto auto nel garage può essere affittato per CHF 190.00 su richiesta. L'area cortiliva paesaggistica con un'area di gioco originale è un luogo di incontro e invita grandi e piccini a soggiornare. Puoi trovare ulteriori informazioni sullo sviluppo a:www.sentihof-helvetia.chChiama. Visita. Affitta.Cerchi un cambiamento e vuoi vivere in un quartiere alla moda? Allora ci piacerebbe sentirti. In qualità di inquilino di Helvetia, benefici di uno sconto del 40% sulla tua prima annualità per i prodotti assicurativi Helvetia selezionati!Puoi trovare altri immobili in affitto interessanti a:www.helvetia.ch/mieteLe immagini pubblicate sono simili agli appartamenti reali. Le divergenze rispetto all'offerta reale sono possibili.

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
3 locali, 77m², CHF 2100.–
Militärstrasse 41, 6003 Luzern

Sentihof - vita urbana - vita rilassata!

Visita del tuo appartamentoIl piano pratico ti dà la libertà di sistemarti individualmente. L'appartamento ha una disposizione delle stanze ben pensata e ti offre uno spazio di stoccaggio aggiuntivo grazie agli armadi a muro nell'area di ingresso. Il parquet moderno crea un'atmosfera di vita confortevole. Inoltre, l'appartamento offre i seguenti vantaggi:- cucina moderna con piano di lavoro in granito, vetro ceramico e lavastoviglie- bagno contemporaneo- corridoio con armadi a muro- parquet nel soggiorno, camera da letto e camera dei bambini- cucina e locali umidi con piastrelle- locale di stoccaggio in cantina o soffitta offre uno spazio di stoccaggio aggiuntivo- balcone- ascensoreDettagliUn posto auto nel garage può essere affittato per CHF 180.00 su richiesta. Il cortile interno verde con aree gioco originali è un luogo di incontro e invita grandi e piccini a soggiornare.Puoi trovare ulteriori informazioni sull'edificio a:www.sentihof-helvetia.chChiama. Visita. Affitta.Cerchi un cambiamento e vuoi vivere in un quartiere alla moda? Allora ci piacerebbe sentirti.In quanto inquilino di Helvetia, benefici di uno sconto del 40% sulla tua prima annualità per i prodotti assicurativi Helvetia selezionati!Puoi trovare altri immobili in affitto interessanti a:www.helvetia.ch/mieteLe immagini pubblicate sono simili agli appartamenti reali. Le differenze rispetto all'offerta reale sono quindi possibili.

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
3.5 locali, 86m², CHF 1964.–
Feldbreite Emmen, 6032 Emmen

Appartamento di 3,5 locali luminoso per stare bene

Dopo accordo, affittiamo questo attraente appartamento di 3,5 locali nel quartiere vivace e simpatico di Feldbreite. L'appartamento colpisce con i seguenti dettagli:Costruzione circa 86 m² di spazio abitativo pavimento in legno nelle camere da letto e soggiorno come anche cucina, corridoio e Reduit pavimento in piastrelle nel bagno cucina aperta con vetroceramica, forno alto, frigorifero con congelatore separato bagno con vasca da bagno loggia Reduit nell'appartamento armadio a muro pratico con guardaroba nell'ingresso ventilazione controllata dell'appartamento (standard Minergie) riscaldamento a pavimentoInoltre possibilità di lavaggio e asciugatura nel seminterrato locale di deposito nel seminterrato posto auto per CHF 140,00 al mesePosizione i mezzi di trasporto pubblico (autobus e treno) come anche la connessione autostradale A2 si trovano nelle immediate vicinanze il centro città di Lucerna può essere raggiunto in pochi minuti di auto numerose possibilità di shopping (centro commerciale di Emmen, grande negozio di vendita al dettaglio nel negozio di mobili Conforama) e una grande offerta di svago (ad esempio, piscina Mooshüsli, mini golf, area di svago) sono raggiungibili a piedi.Visitate il nostro sito web www.easyliving-emmen.ch e lasciatevi ispirare dal quartiere. Abbiamo suscitato il vostro interesse? Allora non esitate e organizzate un appuntamento di visita senza impegno con noi. Ci rallegriamo di vedervi.Nota: Le immagini possono provenire da un appartamento comparabile.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti