Filtri rapidi per la tua ricerca (1)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

Hausen AG - Balcone / Terrazza affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
13 risultati - Raggio: + 10km
Nuova construzione
1 / 13
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Garage
  • +2
5.5 locali132m²CHF 3180.–
Premium
Lilienweg 4, 5504 Othmarsingen

Speciale - 1 stanza gratuita!

Benvenuti al mattenpark.ch."Z'Othmissingen" offrirà 100 appartamenti moderni in affitto con una miscela di 1½ a 5½ stanze.Approfittate del nostro Speciale - 1 stanza gratuita!Nel primo anno, rinunceremo a CHF 300 al mese sul canone di locazione netto. Pagherete il canone di locazione netto regolare solo dal secondo anno in poi. Inoltre, godetevi i seguenti comfort nel mattenpark.ch: • Armadio a muro • Lavatrice e asciugatrice private nell'appartamento • Pavimento in parquet di legno massiccio • Fornelli a induzione • Combi vaporiera/forno • Reduit • Locali umidi con mobili sotto-lavello • Doccia con parete in vetro Le foto sono immagini di esempio e possono differire dal piano di questo appartamento.Date di inizio: • Holunderweg 12 disponibile immediatamente • Lenzburgerstrasse 6 disponibile dal 1° luglio 2026 • Lilienweg 2/4 disponibile in primavera 2027 Le visite degli appartamenti a Holunderweg possono essere organizzate telefonicamente.Poiché gli appartamenti sono attualmente ancora in costruzione, le visite sono purtroppo impossibili. L'affitto sarà quindi effettuato sulla base dei piani e documenti disponibili. Per ulteriori informazioni, visitate: www.mattenpark.ch. La signora Daria Bienz (Tel. +41 71 844 66 25 / daria.bienz@fortimo.ch) si congratula per il vostro contatto!

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Garage
  • +2
Tempo di percorrenza
-
1 / 22
6.5 locali260m²CHF 3960.–
Strangengasse 7, 5502 Hunzenschwil

6 ½ locali appartamento in affitto a Hunzenschwil

APPARTAMENTO PENTHOUSE: 260 m2! Luminoso! Moderno! Vista panoramica e idromassaggio - Cosa si potrebbe volere di più?Questo appartamento penthouse di alta qualità convince con il suo design moderno, la sua luminosità e la sua vista imprenabile. La terrazza spaziosa estende lo spazio di vita all'esterno e offre numerose possibilità di utilizzo.PUNTI DI FORZA: • Terrazza spaziosa con molta privacy e idromassaggio e doccia esterna • Vista panoramica sui dintorni • Ambienti di vita luminosi e aperti • Arredamento interno di alta qualità • Camera da letto principale moderna con bagno annesso • Bagno per gli ospiti • Armadi a muro con molto spazio di stoccaggio • Posizione calma e attraente • Grande locale di stoccaggio con lavatrice/asciugatrice e grande congelatore, compresi armadi a muro • Stufa a legna L'appartamento dispone di un grande spazio di vita e di pranzo con accesso diretto alla terrazza. Le camere da letto sono situate in zona calma e offrono spazio sufficiente. I bagni moderni e luminosi, così come il bagno per gli ospiti, completano l'offerta di locali. La proprietà è situata in un ambiente calmo e familiare con buone connessioni. Le strutture commerciali, le scuole e i trasporti pubblici sono a breve distanza. Un ideale luogo di vita per le persone che valorizzano il comfort, la pace e la qualità della vita. Il prezzo indicato si riferisce all'affitto netto. I posti auto sotterranei separati possono essere affittati in più. Data 01.10.2026 anche possibile prima o su accordo. Contattateci per ulteriori informazioni o per prendere appuntamento per una visita.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti