Hägendorf - Appartamenti in affitto con Balcone / Terrazza, Ascensore

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
70 risultati - Raggio: + 10km
  • Residential neighborhood with multiple houses, surrounded by greenery and trees, with a clear view of the surrounding landscape.
  • Large corner window with a view of a residential neighborhood, featuring multiple houses and greenery.
  • Modern kitchen with white cabinets, black countertops, and wooden flooring. Features an oven, sink, and faucet.
  • Modern bathroom with dark grey tiles, a bathtub, a toilet, a double sink with wooden cabinet, and a large mirror.
  • Modern bathroom with grey tiled walls, black tiled floor, glass shower enclosure, and a handheld showerhead with a control valve.
  • A small bathroom with a white washing machine, a white sink with a chrome faucet, and grey tiled walls and floor.
  • Empty room with wooden flooring, large windows, and sliding glass doors leading to a balcony.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, and large sliding glass doors leading to a balcony.
  • Empty room with wooden flooring and large windows offering a view of greenery outside. The space is unfurnished and appears to be a living or sitting area.
  • Empty room with wooden flooring and large sliding glass doors leading to a balcony or outdoor area. The walls are painted a light neutral color, and the space is well-lit with natural light.
  • Empty room with wooden flooring and white walls, featuring two open doorways leading to adjacent spaces.
1 / 11
4.5 locali118m²CHF 2150.–
Top
Längegg 3, 4710 Balsthal

4,5 locali, 118 m2 (superficie lorda)

4,5 locali, 118 m2 (superficie lorda)Appartamento nel cuore di Balsthal (Inselipark, Längegg)Ubicato in modo splendido in una casa di 7 parti, questo appartamento moderno in affitto nel standard di proprietà e Minergie incanta con il suo design elegante e semplice e materiali di alta qualitàDal balcone, potete godere della vista soleggiata del Jura e del centro del villaggio di Balsthal. L'ingresso dell'edificio è situato in una strada senza traffico e tuttavia avete un garage per la vostra auto. Dopo aver fatto la spesa al Migros o Coop a 100 metri di distanza, potete preparare la cena nella cucina aperta o rilassarvi sul balcone.- stanze luminose e spaziose- vari armadi a muro offrono molto spazio- ascensore, camere e saloni accessibili in sedia a rotelle- Cucina moderna: piano di lavoro in granito, cucina in vetroceramica, forno a livello degli occhi, cassetto riscaldante, lavastoviglie, grande frigorifero- lavatrice/asciugatrice nell'appartamento, nonché una lavanderia nel seminterrato- Due celle umide (toilette separate, doccia/vasca/toilette) - Grande balcone coperto con tenda elettrica e molto sole e vista; allo stesso tempo, il balcone ha un vetro di protezione che protegge dal vento e dalla pioggia - Tende elettriche per tutte le finestre e porte del balcone - Campanello con citofono video all'ingresso principale- Installazione Smart Home- Ventilazione di comfort accoppiata al riscaldamento- Riscaldamento a pavimento con regolazione individuale di ogni stanza (via teleriscaldamento)- Sistema fotovoltaico sul tetto- Cassetta delle lettere con sistema di casella dei pacchi- compartimento del seminterrato separato- parcheggio biciclette generale disponibile- Scuola, negozi, trasporti pubblici nella vicinanza immediataI posti auto nel garage (porta con trasmettitore a mano) sotto l'edificio possono essere affittati separatamente.

Tempo di percorrenza
-
  • Completely empty room with wooden flooring, white walls, and large windows, including a skylight. No furniture or equipment.
  • Bright, unfurnished attic room with wooden flooring, white walls, and a skylight window offering a view of the outside.
  • Empty attic room with wooden flooring, white walls, and a skylight window allowing natural light.
  • Bright, empty attic room with wooden flooring, white walls, and a skylight window letting in natural light.
  • Empty room with wooden flooring, large windows, and white walls. No furniture or equipment present.
  • Modern kitchen with white cabinets, black countertops, and stainless steel appliances including a refrigerator, oven, and sink.
  • Bright bathroom with wooden flooring, white tiled walls, a sink, toilet, and a skylight offering a scenic view.
  • Bright bathroom with white tiled walls, wooden floor, a sink with a modern faucet, a toilet, a mirror cabinet, and a washer/dryer unit. Skylight windows provide natural light.
1 / 8
4.5 locali100m²CHF 1850.–
Top
Hauptstrasse 2, 4702 Oensingen

Ampio appartamento mansardato di 4,5 locali sulla strada principale a Oensingen

Benvenuti in questo ampio e accogliente appartamento di 4,5 locali al 3° piano sulla strada principale 2 a Oensingen. L'appartamento è disponibile immediatamente e colpisce per il suo carattere di mansarda luminosa con numerose finestre nel tetto che portano luce ottimale all'interno.L'appartamento offre: • Stanze luminose con pavimento in legno: Numerose stanze spaziose e illuminate con pavimento in legno caldo, muri bianchi e finestre nel tetto caratteristiche con vista all'esterno. • Cucina moderna: Cucina attrezzata in modo contemporaneo con armadietti bianchi, superfici di lavoro nere e elettrodomestici in acciaio inossidabile – compresi frigorifero, forno e lavastoviglie. • Bagni luminosi: Due bagni amichevoli con muri in piastrelle bianche, pavimento in legno, finestre nel tetto e luce naturale. Uno di essi ha una connessione per lavatrice e asciugatrice oltre a un armadio a specchio. • Posizione soleggiata: Molto soleggiata in estate, anche piacevolmente luminosa in inverno – ideale per tutti coloro che amano la luce. • Ambiente tranquillo: L'appartamento si trova in un ambiente tranquillo, sia di giorno che di notte. Posizione e dintorni: • Trasporto pubblico: La fermata dell'autobus Oensingen Post è a solo 2 minuti a piedi, la stazione di Oensingen è raggiungibile in circa 10 minuti a piedi – ideale per i pendolari. • Acquisti: Un supermercato Coop si trova a solo 4 minuti a piedi e copre comodamente le esigenze quotidiane. • Salute: La farmacia Medbase Oensingen è anch'essa a solo 4 minuti a piedi. Questo affascinante appartamento in mansarda combina il comfort moderno con il particolare fascino di una mansarda. Sia che siate single, in coppia o in piccola famiglia – qui troverete un accogliente focolare in una posizione centrale eppure tranquilla a Oensingen. Siamo lieti del vostro contatto!

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 13
4.5 locali167m²CHF 2333.–
Neuhausweg 3, 4434 Hölstein

Appartamento mansardato moderno di 4,5 locali in affitto a Hölstein

In una posizione tranquilla nel cuore di Hölstein, affittiamo questo appartamento mansardato luminoso di 4,5 locali.In futuro, potrete fare la spesa comodamente a piedi. L'appartamento è adatto a giovani e a persone anziane che apprezzano un buon standard di costruzione senza barriere e una posizione centrale. La proprietà dispone anche di uno studio medico al piano terra.L'appartamento di 4,5 locali si estende su due piani, offrendo un rifugio rilassante. La cucina spaziosa al living/soggiorno aperto forma il cuore dell'appartamento. Un recesso aggiuntivo offre uno spazio di stoccaggio pratico, che può essere utilizzato come dispensa o ripostiglio.L'appartamento dispone anche di due bagni spaziosi. Al piano inferiore, c'è un bagno e una doccia. Al piano superiore, c'è un bagno, una doccia e una vasca da bagno indipendente, che invita al relax. Attraverso la grande finestra nel tetto, potrete godere di una vista sulle circostanti aree verdi.Il balcone si trova direttamente accanto alla cucina e si estende lungo l'intero appartamento. Attraverso le finestre dal pavimento al soffitto, molta luce diurna entra all'interno, rendendo l'appartamento molto luminoso.L'appartamento comprende anche uno spazio in cantina e una lavanderia privata nel seminterrato.Se necessario, possono essere affittati separatamente posti auto esterni o posti auto in garage.Il deposito di affitto è di 3 mesi di affitto (da versare su un conto bloccato in banca).Prenotate un appuntamento di visita oggi, ne vale la pena!

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Parcheggio
  • +2
4.5 locali127m²CHF 2490.–
Bachweg 46, 4612 Wangen bei Olten

Appartamento attico attraente di 4,5 locali a Wangen bei Olten

Dal 1 ottobre 2026, affittiamo questo appartamento attico esclusivo di 4,5 locali al 2° piano in una posizione tranquilla e attraente a Wangen bei Olten.Con una superficie abitabile spaziosa e l'intero piano per sé, questo appartamento offre un massimo di privacy e comfort di vita. L'assoluto punto di forza è la terrazza di circa 120 m², che è parzialmente coperta e invita a soggiornare e godere di una vista da sogno. Le stanze luminose e il piano ben pensato, nonché l'accesso privato con ascensore direttamente nell'appartamento, creano un'esperienza di vita eccezionale.La posizione attraente a Wangen bei Olten combina un ambiente naturale e tranquillo con la vicinanza immediata alla città di Olten. Il centro di Olten è raggiungibile in pochi minuti in auto e offre un'infrastruttura eccellente nonché collegamenti di trasporto pubblico ottimali.Punti di forza dell'appartamento: • Appartamento attico esclusivo - intero piano a uso esclusivo • Terazza di 120 m², parzialmente coperta • Vista meravigliosa • Soggiorno e sala da pranzo spaziosi e luminosi • Lavanderia pratica con lavatrice e asciugatrice • Due bagni con doccia e vasca da bagno • Ambiente di vita tranquillo e naturale • Accesso privato con ascensore direttamente nell'appartamento attico Un posto auto nel garage può essere affittato per CHF 125.- al mese.Questo appartamento attico è ideale per le persone che apprezzano uno spazio di vita spazioso e uno spazio esterno unico in un ambiente tranquillo.Abbiamo suscitato il tuo interesse? Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, ci piacerebbe sentirti.

  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Parcheggio
  • +2
Tempo di percorrenza
-
1 / 9
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Ascensore
4.5 locali95m²CHF 1870.–
Winkelstrasse 11, 4665 Oftringen

Appartamento moderno al piano terra!

• La posizione Oftringen si trova direttamente all'incrocio delle autostrade A1 e A2, quindi potete raggiungere facilmente e rapidamente le città di Zurigo, Basilea, Berna e Lucerna in auto così come con i mezzi pubblici. Nel villaggio ci sono numerosi negozi e offerte di servizi, che sono facilmente accessibili. Le scuole con varie strutture sportive si trovano nelle immediate vicinanze. Proprio davanti alla porta c'è un grande parco giochi. L'appartamento L'appartamento colpisce per il suo piano ben pensato. Le stanze spaziose possono essere facilmente arredate. Inoltre, l'appartamento offre i seguenti vantaggi: • Cucina con lavastoviglie e grande frigorifero con congelatore separato • Pavimento in pannello in cucina e celle umide • Pavimento in parquet nelle camere da letto e nel soggiorno • Bagno con vasca da bagno e doccia • WC separato • Posto di giardino soleggiato • Reduit • Compartmento di cantina per uno spazio di stoccaggio aggiuntivo • Ascensore • • Pavimento in parquet nelle stanze da vivo e nelle camere da letto • Cucina con lavastoviglie, vetro ceramico e grande frigorifero • Bagno con vasca da bagno e WC separato • terrazza soleggiata I posti auto possono essere noleggiati in aggiunta se necessario. Si prega di notare che le foto sono mere immagini di riferimento della costruzione globale. Queste immagini sono destinate a dare un'idea del livello di costruzione, ma potrebbero non corrispondere esattamente alle condizioni reali di questo appartamento.

  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Ascensore
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 12
4.5 locali108m²CHF 2410.–
Burghaldenweg 1a, 4435 Niederdorf

PRIMA LOCAZIONE - Vivere al Burghaldenweg con torre di lavanderia privata

A Burghaldenweg 1 a Niederdorf (BL), due case multifamiliari moderne con un totale di 24 appartamenti in affitto attraenti e un garage per auto sono in costruzione.Le case si integrano armoniosamente nella location collinare idillica e offrono una vista sognata della campagna circostante. Qui, l'abitazione moderna si combina con la tranquillità naturale. Una casa che invita a sentirsi bene.Abitazione confortevole e naturaleL'offerta diversificata di appartamenti include studi di 1,5 locali, appartamenti da 2,5 a 4,5 locali e appartamenti mansardati esclusivi da 3,5 e 4,5 locali.Burghaldenweg combina l'abitazione confortevole, la progettazione contemporanea e la sostenibilità per creare un'area residenziale con alta qualità della vita.Piani di casa spaziosi e ben pensati, locali abitativi luminosi e un equipaggiamento di alta qualità creano un'atmosfera che invita a sentirsi bene. Tinte di colore moderne ed eleganti sottolineano il sentimento di vita armoniosa.Gli appartamenti mansardati sono particolarmente esclusivi, con terrazze spaziose che diventano ritiri personali sotto il cielo aperto. Tutti gli appartamenti dispongono anche di aree esterne che offrono uno spazio supplementare per rilassarsi all'aria fresca.ZEV (Associazione per l'autoconsumo) :I edifici residenziali sono dotati di stazioni di ricarica elettrica e di un sistema fotovoltaico che sostiene l'approvvigionamento energetico rispettoso dell'ambiente. In quanto inquilino, si utilizza l'energia elettrica autoprodotta dal sistema fotovoltaico e si ottimizza così l'autoconsumo.I posti auto nel garage possono essere affittati per 125,00 CHF al mese. I posti auto esterni per 60,00 CHF al mese.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 12
4.5 locali123m²CHF 2870.–
Burghaldenweg 1a, 4435 Niederdorf

PRIMA LOCAZIONE - appartamento in attico esclusivo con 3 terrazze

A Burghaldenweg 1 a Niederdorf (BL), due case multifamiliari moderne con un totale di 24 appartamenti in affitto attraenti e un garage per auto sono in costruzione.Le case si integrano armoniosamente nel sito in pendio idilliaco e offrono una vista sognata sui dintorni verdi. Qui, l'abitazione moderna si combina con la tranquillità naturale. Una casa che invita a sentirsi bene.Abitazione confortevole e naturaleL'offerta diversa di appartamenti comprende studi di 1,5 locali, appartamenti di 2,5 a 4,5 locali e appartamenti in attico esclusivi di 3,5 e 4,5 locali.A Burghaldenweg, l'abitazione confortevole, la progettazione contemporanea e la sostenibilità si combinano per creare un quartiere residenziale con alta qualità della vita.Piani di casa spaziosi e ben pensati, locali abitativi luminosi e un equipaggiamento di alta qualità creano un'atmosfera che invita a sentirsi bene. Tonalità di colore moderne ed eleganti sottolineano il sentimento di vita armoniosa.Gli appartamenti in attico sono particolarmente esclusivi, con terrazze spaziose che diventano ritiri personali sotto il cielo aperto. Tutti gli appartamenti dispongono anche di spazi esterni che offrono uno spazio supplementare per rilassarsi all'aria fresca.ZEV (Associazione per l'autoconsumo) :I edifici residenziali sono equipaggiati con stazioni di ricarica elettrica e un sistema fotovoltaico che sostiene l'approvvigionamento energetico rispettoso dell'ambiente. In quanto inquilino, si utilizza l'energia autoprodotta del sistema fotovoltaico e si ottimizza così l'autoconsumo.I posti auto nel garage possono essere affittati per 125,00 CHF al mese. I posti auto esterni per 60,00 CHF al mese.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti