Ernen - Appartamenti in affitto con Balcone / Terrazza

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
6 risultati - Raggio: + 10km
1 / 14
4 locali75m²CHF 1800.–
3911 Ried-Brig

4-locali appartamento mansardato a Ried-Brig - Ristrutturato, soleggiato, con vista montagna

4-locali appartamento mansardato a Ried-Brig - Ristrutturato, soleggiato, con vista montagna Questo curato 4-locali appartamento mansardato nell'ultimo piano di una piccola casa multifamiliare a Ried-Brig offre su 75 m² una luminosa, soleggiata superficie abitativa con vista montagna e un ideale punto di partenza per Brig, Visp, l'Aletsch Arena, Belalp, Rosswald e il Simplon. L'appartamento viene consegnato parzialmente arredato e quindi è immediatamente pronto per essere occupato.Punti salienti dell'immobile • Arredato: L'appartamento viene affittato parzialmente arredato - un ingresso senza complicazioni e senza grandi spese. • Ristrutturazione 2024: Nuove finestre e lucernari a triplo vetro garantisco molta luce naturale e comfort abitativo moderno. • Seconda casa: È possibile utilizzare l'appartamento come seconda casa. • Posizione: Esposizione soleggiata a Ried-Brig con vista montagna e ambiente residenziale tranquillo. • Parcheggio esterno: Un parcheggio esterno è incluso nel canone di affitto. • Locali accessori: Un locale in cantina e un solaio sono inclusi. Descrizione dell'immobileL'appartamento mansardato si trova al 3° piano e beneficia di lucernari e di un'esposizione soleggiata. Le finestre sono state rinnovate completamente nel 2024 e dispongono di un vetro a triplo strato. Un piccolo balcone, un locale in cantina e un solaio completano la superficie abitativa. Lavatrice e asciugatrice sono a disposizione per l'uso condiviso. Gli animali domestici sono ammessi.Posizione e ambienteRied-Brig si trova sopra Brig e offre una posizione residenziale tranquilla con accesso diretto al mondo montano. Brig e Visp sono raggiungibili in pochi minuti di auto. L'appartamento è un ideale punto di partenza per l'Aletsch Arena, Belalp, Rosswald e il Simplon. In estate, numerosi sentieri per escursioni, in inverno, aree sciistiche nelle immediate vicinanze. Negozi sono disponibili nelle vicinanze.Interessati?Contattateci per ulteriori dettagli o fissate un appuntamento per la visita. Troverete altre immobili interessanti in Svizzera su: www.coming-home.ch

1 / 12
4.5 locali95m²CHF 1650.–
3984 Fiesch

Ampio appartamento parzialmente ristrutturato e familiare di 4,5 locali con balcone e parte di giardino nel centro del villaggio di Fiesch

Il villaggio di Fiesch si trova nell'Alto Vallese e è la porta d'accesso al meraviglioso Goms. Offre un'ottima infrastruttura durante tutto l'anno e appartiene alla zona di svago dell'Aletsch Arena.Questo appartamento luminoso e frescamente ristrutturato di 4,5 locali al 1° piano di una proprietà ben curata con tre appartamenti si trova nel centro del villaggio di Fiesch, in prossimità immediata della funivia per Fiescheralp e delle possibilità di shopping.Punti di forza dell'appartamento: • Frescati di recente - pronto per essere occupato senza sforzo • Bagno nuovo con doccia • Ampio balcone a sud-ovest per ore di sole fino alla sera • Posto di giardino confortevole per uso condiviso • Orto per uso individuale possibile • Solo affitto a lungo termine possibile • Posto auto incluso • Nessun animale domestico • Nessun ascensore Questo appartamento è ideale per coppie o piccole famiglie.Fiesch si trova nel distretto di Goms, nel cantone Vallese. La popolazione del comune politico di Fiesch è cambiata in media del +0,4% all'anno negli ultimi cinque anni per raggiungere 910 abitanti (al 31 dicembre 2024). L'onere fiscale è del 12,5% (cantone: 12,8%). Negli ultimi cinque anni, il comune ha registrato in media un'attività di costruzione residenziale annuale del 0,5%, mentre il tasso di vacanza è attualmente del 0,9% (al 1° giugno 2025). I prezzi degli immobili sono cambiati del +33,1% negli ultimi cinque anni (cantone: +22,4%).Si prega di portare un estratto attuale del registro delle procedure esecutive per le visite.Per ulteriori informazioni o un appuntamento di visita individuale, si prega di contattare la signora A. Berchtold / andrea.berchtold@gmx.ch / Tel. +41 79 751 46 59 (la sera dalle 18:00)

Altri oggetti interessanti