Brienz/Brinzauls GR - Appartamenti in affitto con Ascensore

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
1 risultato - Raggio: + 20km
1 / 7
5.5 locali149m²CHF 3875.–
Guggerbachstrasse 5a, Haus Stelze, 7270 Davos

Appartamento 5,5 locali a Davos

Nuovo progetto di locazione "Beim Gugger" a Davos. La gamma diversa di appartamenti comprende appartamenti da 2,5 a 5,5 locali, che possono essere utilizzati come residenza principale o secondaria a seconda dell'oggetto. Potete trovare una panoramica di tutti gli appartamenti disponibili su gugger-davos.ch.Si prega di notare che le immagini utilizzate sono visualizzazioni. La realizzazione effettiva può differire dalle rappresentazioni a seconda dell'appartamento.Godetevi una casa spaziosa con un carattere speciale di casa unifamiliare. L'appartamento si estende su due livelli leggermente sfalsati, e grazie all'angolo ben pensato, potete godere di diverse viste dal vostro appartamento. L'appartamento nuovo impressiona anche con vari punti di forza all'interno: • Nuovo appartamento • Data di ingresso per il nuovo edificio il 01.02.2027 • Ambiente di vita, di pranzo e di cucina spazioso con cucina moderna • Quattro camere da letto con diverse possibilità di utilizzo • Due logge coperte di 7,50 m2 e 6,00 m2 • Vetrata scorrevole rotativa sulle logge per un comfort aggiuntivo • Bagno/WC, doccia/WC separata e WC per gli ospiti aggiuntivo • Locale di stoccaggio pratico con la sua torre di lavaggio • Cucina con piano di cottura a induzione, forno e cuocitore a vapore separato • Parquet di alta qualità nelle aree di vita e di camera • Soffiti in legno visibili e rivestimento in legno nella zona di vita per un'atmosfera calda e naturale • Ventilazione di comfort e collegamento alla rete di calore Arkaden • Compartimento di cantina privato di 8,00 m2 • I posti auto nel garage sotterraneo dell'edificio possono essere affittati per 130,00 CHF al mese aggiuntivi. Con una stazione di ricarica elettrica attrezzata, l'affitto è di 180,00 CHF al mese. I negozi, i ristoranti, le scuole e la stazione ferroviaria sono a distanza di cammino. I sentieri per escursioni, le piste da sci di fondo e i percorsi per mountain bike iniziano praticamente alla porta d'ingresso. Lo stadio del ghiaccio, il museo Kirchner e la Jakobshornbahn sono anche situati nel vicinato.Saremmo felici di fornirvi ulteriori informazioni o di organizzare un appuntamento di visita senza impegno per l'edificio grezzo.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti