Binningen - Appartamenti in affitto con Balcone / Terrazza, Animali domestici ammessi

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
14 risultati - Raggio: + 10km
1 / 9
5.5 locali112m²CHF 3780.–
Albert Oeristrasse 7, 4125 Riehen

Appartamento unico in Domino con accesso separato ¦ Prima locazione

La vita sostenibile a Riehen assume un nuovo volto: l'ex casa di cura Dominikushaus è stata convertita in un progetto di abitazione prospettico dopo 54 anni da Wohnstadt - insieme ai vincitori di un incarico di studio, Salathé Architekten.Il progetto «DOMINO» Riehen rappresenta il riuso nell'architettura, l'economia circolare vissuta e la qualità della vita elevata nella regione di Basilea. Il concetto di riuso - il riuso mirato della struttura di costruzione e di numerosi componenti di costruzione - è una parte centrale del progetto di costruzione e è stato implementato in modo coerente. Sottolinea la pretesa sostenibile che caratterizza il progetto e contribuisce attivamente alla protezione del clima e delle risorse.Nel progetto «DOMINO» a Riehen, è stata creata un'appartamento unico di pavillon con un piano ben pensato, in aggiunta agli appartamenti e alle townhouse. L'appartamento offre un comfort di vita elevato per una famiglia. L'architettura modernizzata con cura crea uno spazio per progetti di vita individuali - vicino alla natura, tranquillo e ben collegato.Appartamento di pavillon 5,5 locali di circa 112m2 al piano terraAccesso all'appartamento personale, area di soggiorno, torre di lavaggio personale(L'occupazione minima per questo appartamento è di 4 persone)È necessario versare un capitale di CHF 10'000.00, che attualmente frutta un interesse del 2%.È possibile noleggiare un posto auto in più.Per ulteriori informazioni sul progetto, visitate il nostro sito web wohnstadt-domino.chAbbiamo suscitato il tuo interesse? Puoi convincerti di questo progetto durante una visita della proprietà.

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
6 locali171m²CHF 4750.–
St. Johanns-Vorstadt 82, 4056 Basel

Vivere dove Basilea è più bella - Appartamento in un edificio storico sul Rheinbord di Basilea

La posizioneVi sentirete a casa nel quartiere di St. Johann, grazie ai buoni collegamenti dei trasporti pubblici via linea 11 e linea di autobus 30, alle numerose opportunità di shopping, così come all'offerta culinaria diversificata. Il popolare Rheinbord è ai vostri piedi e invita a passeggiare. Qui vivete in un quartiere vivace, in una posizione ideale, con brevi distanze a piedi fino al centro città, alla stazione ferroviaria SBB e a diverse scuole.I vantaggi del vostro appartamento in un colpo d'occhio:- Cucina luminosa con piano cottura in ceramica e lavastoviglie- Bagno con doppio lavandino, vasca da bagno e finestra- Bagno separato con cabina doccia- Torre di bucato personale- Zona living-pranzo aperta- Intero spazio abitativo con bel parquet a forma di pesce- Locali umidi e cucina con piastrelle in ceramica nera eleganti- Stanze luminose e inondate di luce- Balcone- Ascensore disponibile- Si prega di notare la disposizione delle stanze secondo il piano dell'appartamento (3 camere da letto chiuse)Sono disponibili box garage in affitto. Purtroppo, al momento non abbiamo disponibilità. Se siete interessati, saremo felici di mettervi in lista d'attesa.Richiedere. Visitare. Affittare.Siete pronti per il vostro appartamento di città dei sogni? Allora organizzate una visita oggi stesso.Le immagini pubblicate sono simili a / identiche agli appartamenti. Deviazioni dall'offerta reale sono quindi possibili.In qualità di inquilino di Helvetia, potete beneficiare di uno sconto del 40% sulla vostra prima premio annuale per i prodotti assicurativi Helvetia selezionati!Potete trovare altri immobili in affitto interessanti su: www.helvetia.ch/immobilien

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
5.5 locali173m²CHF 2190.–
4123 Allschwil

Appartamento-mansarda attraente e molto grande di 173m2 ad Allschwil, BL - Limitato fino alla fine del 2028

Questo appartamento-mansarda attraente colpisce per la sua luminosità e l'altezza del soffitto generosa nel soggiorno. La cucina nuova e completamente attrezzata, nonché le quattro camere da letto, offrono molto spazio per il comfort. L'appartamento dispone di 3 balconi, di un rifugio e di un seminterrato. Con un posto auto all'aperto e un posto auto in garage dietro la casa (ciascuno 100,- al mese), ci sono sufficienti opzioni di parcheggio disponibili. Il bagno è anche completamente nuovo e moderno con doccia e vasca da bagno. Le finestre sono nuove e triple vetrate per un'ottima isolazione acustica.L'appartamento è in fase di ristrutturazione e il suo stato ben curato assicura un'atmosfera accogliente. L'appartamento colpisce per la sua disposizione generosa, l'esposizione al sole e il buon livello di costruzione. La posizione centrale direttamente alla fermata del tram Lindenplatz ad Allschwil offre una varietà di attività ricreative e infrastrutture nelle immediate vicinanze. Il riscaldamento è assicurato da radiatori.Questa offerta di proprietà si caratterizza per: • Gli animali sono ammessi • Gli strumenti musicali sono ammessi • I rifugiati con Stato F o S sono molto benvenuti • Bagno nuovo e cucina nuova • Lavatrice privata supplementare nell'appartamento • Caminetto per un'atmosfera accogliente • Posizione molto centrale direttamente alla fermata del tram Lindenplatz • Abitazione sufficiente, ideale per un appartamento condiviso da studenti a tempo parziale • Affitto limitato fino al 31.12.2028 • Prossimità a una varietà di servizi come ristoranti, caffè, bar, parchi e negozi • Accesso a strutture ricreative come piscine e club sportivi Interessato? Contattaci per una conversazione senza impegno!

1 / 11
5.5 locali137m²CHF 2090.–
4123 Allschwil

Ampio appartamento di 5.5 locali ad Allschwil, limitato a 24 mesi fino al 31.12.2028

Questo appartamento spazioso di 5.5 locali si trova nel cantone di BL, nella regione molto richiesta di Allschwil. Il soggiorno impressiona con la sua ampiezza e il suo fascino. La cucina completamente attrezzata offre abbastanza spazio per le creazioni culinarie. Con un totale di 4 camere da letto e 2 bagni, questo appartamento offre abbastanza spazio per le famiglie o le convivenze. Un balcone invita a soggiornare all'esterno, mentre una cantina e 2 posti auto (1 all'esterno, 1 box auto) offrono un comfort aggiuntivo.La proprietà, costruita nel 1952, è stata ristrutturata nel 2025 e si presenta in un ottimo stato di manutenzione. Il carattere accogliente dell'appartamento è sottolineato dalle stanze ristrutturate e inondate di luce. Questo appartamento affascinante e spazioso si trova in un quartiere ben sviluppato e centrale, con numerosi ristoranti, caffè, bar, parchi, strutture commerciali e di svago nelle immediate vicinanze. Il riscaldamento è assicurato da radiatori, che garantisce un'atmosfera confortevole. I vantaggi di questa proprietà sono diversi - dalla posizione ideale direttamente alla fermata del tram Lindenplatz ai due balconi fino alla possibilità di tenere animali domestici.La durata dell'affitto è limitata fino al 31.12.2028.Questa offerta di proprietà si caratterizza per: • Gli animali domestici sono ammessi • Ampio appartamento confortevole • Posizione ideale alla fermata del tram Lindenplatz • Due balconi per uno spazio esterno aggiuntivo • La possibilità di tenere cani • Durata dell'affitto limitata fino a dicembre 2028 • Stato di manutenzione ottimo della proprietà • Ambiente centrale e ben sviluppato con una varietà di strutture nelle vicinanze • Atmosfera confortevole e soleggiata • Varietà di strutture di svago e di natura nelle vicinanze Interessato? Contattaci per una conversazione senza impegno!

Altri oggetti interessanti