Filtri rapidi per la tua ricerca

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

2779 risultati - Appartamenti in affitto: Bettenhausen

1 / 10
1 locale22m²CHF 970.–
Amselweg 43, 4528 Zuchwil

Appartamento Single Perfetto

STUDIO MICRO-CO-LIVING-ATTIKA con terrazza e molti vantaggi disponibile per l'affitto dal 01 settembre 2026.Scopri la nuova forma di vita MICRO LIVING a VOLAARE e cosa offre, come l'uso condiviso del grande salone comunitario e della cucina comunitaria, che ti permette di ampliare il tuo spazio di vita personale e di vivere interazioni sociali.ATTREZZATURA- Terrazza in attico di circa 22m2- Linoleum nella stanza da soggiorno, piastrelle di ceramica nel bagno, riscaldamento a pavimento- cucina moderna aperta con piano in granito, lavastoviglie e piano cottura ad induzione- Bagno con doccia- grande facciata vitrata- Sala comunitaria per uso condiviso- Ventilazione confort - aria fresca pulita nonostante le finestre chiuse- L'elettricità è ottenuta dal sistema fotovoltaico proprio dell'edificio- L'appartamento è riscaldato con il riscaldamento urbano dell'impianto di incenerimento dei rifiuti a Zuchwil (nessun combustibile fossile)- Collegamento in fibra ottica per internet ad alta prestazione- un compartimento di cantina per studio al 1° piano interrato disponibile- Nel seminterrato ci sono sufficienti lavatrici e asciugatrici con un sistema di fatturazione e gestione intelligentePOSIZIONEIl quartiere di Amselweg offre molto.- Vicino all'Aare, alla foresta e al centro sportivo di Zuchwil- Grandi aree verdi con zone di incontro e aree gioco- Il centro città di Solothurn è rapidamente raggiungibile in bicicletta, in auto o in autobus- Nel centro del villaggio, sono disponibili diverse strutture commerciali, farmacie, medici, ecc.- Le connessioni autostradali A1 (Berna, Zurigo, Basilea, San Gallo, Ginevra) e A5 (Biel) possono essere raggiunte in pochi minuti- Fermata dell'autobus a pochi minuti a piedi- L'insediamento è alimentato da energia solare dal proprio tetto. Gli appartamenti sono riscaldati con il riscaldamento urbano dell'impianto di incenerimento dei rifiuti a Zuchwil (nessun combustibile fossile).Sei stato interessato e desideri sapere di più sulla forma di vita unica nella regione? CONTATTACI oggi via modulo di contatto o per telefono al 032 623 35 35.

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
4.5 localiCHF 2240.–
Am Heubächli 7, 6022 Grosswangen

Vivere al Heubächli

Appartamento 4,5 locali a Grosswangen Vivere nel verde! È possibile nella zona residenziale Heubächli a Grosswangen. Immerso nel paesaggio naturale con vista sulle montagne, fiancheggiato da due ruscelli, il Rotbach e il Heubächli, i sette edifici sono posizionati nell'area.Nella casa 7, affittiamo un appartamento 4,5 locali al 1° piano a partire dal 1° agosto 2026. Questi sono progettati per tutte le generazioni e le forme di vita: le famiglie, le coppie, i single, i giovani e gli anziani si sentono a casa al Heubächli.Gli appartamenti si presentano con molta luce e stanze luminose. La cucina e il soggiorno aperti sono perfetti per le ore sociali con gli amici o la famiglia. La cucina è dotata di un piano cottura in vetroceramica, forno, cuocitore a vapore, frigorifero e lavastoviglie. I ridotti e gli armadi a muro offrono uno spazio di stoccaggio pratico.Le celle umide sono dotate di doccia e/o vasca da bagno. Sono installati pavimenti e muri in piastrelle di ceramica di alta qualità. La lavatrice e l'asciugatrice private nella lavanderia chiusa nel seminterrato offrono una grande flessibilità e più spazio di vita disponibile. La torre di lavaggio può essere installata nell'appartamento se desiderato.Lo spazio esterno spazioso è progettato come un cortile interno con spazi e aree verdi. I giovani e gli anziani sono invitati a soggiornare e giocare qui. Le case multifamiliari sono collegate da percorsi pedonali e il garage sotterraneo.Grazie al negozio di quartiere Denner nella casa 1 e ai veicoli elettrici Mobility, che sono posizionati nella zona residenziale, gli abitanti possono ridurre la loro impronta ecologica.Saranno installati sistemi fotovoltaici sui tetti della zona residenziale e gli appartamenti saranno riscaldati con una pompa di calore geotermica.I posti auto nel garage sotterraneo possono essere affittati per 120,00 CHF al mese.

Tempo di percorrenza
-
  • large balcony with glass railings, tiled floor, view of the surrounding landscape
  • empty room, white walls, wooden floor, large windows, balcony, kitchen area
  • modern bathroom with white tiles, white toilet, glass shower, washing machine, and dishwasher
  • modern bathroom with white toilet, black vanity, mirror, and tiled floor
  • modern bathroom, white bathtub, white tiles, shower head, black cabinet
  • modern bathroom with white toilet, shower, sink, mirror, and tiled floor
  • empty room, sliding glass doors, balcony, wooden floor, white walls, bright light
  • empty room, white walls, wooden floor, sliding glass doors, balcony, view of the outside
  • white walls, white floor, glass door, white cabinets
  • modern building with a balcony, red awning, glass doors, and a garage
1 / 10
3.5 locali98m²CHF 2090.–
Reiherweg 18, 4562 Biberist

Appartamento attico da sogno per gli appassionati

Offriamo due appartamenti attici in una proprietà nuova su richiesta. Tutte le stanze sono rivestite con piastrelle Feinsteinzeug, che hanno il design di un parquet. Le finestre sono in plastica e hanno un vetro triplato. Le tapparelle a lamelle sono elettriche in tutte le stanze e una connessione di tapparella solare è prevista nella zona del soggiorno coperto o della terrazza coperta. Ci sono sufficienti prese e interruttori in tutte le stanze. Inoltre, ci sono collegamenti multimediali in tutte le stanze, compreso il soggiorno. Tutti gli appartamenti hanno la loro lavatrice e il loro asciugatrice. Tutte le cucine sono dotate di lavastoviglie, forno e cuocitrice a vapore. I piani di lavoro sono in granito e le facciate della cucina sono rivestite di resina. Nel seminterrato c'è un soggiorno riscaldato, un locale per biciclette, un locale di installazione/tecnico e compartimenti di cantina separati. Tutti questi locali hanno prese di corrente che funzionano sui contatori dell'appartamento. Ogni appartamento ha un carport con una presa di corrente, che può essere affittato per 120 CHF al mese. La proprietà è dotata di un sistema di riscaldamento a gas, supportato da un sistema solare per il riscaldamento e la preparazione dell'acqua calda. Il calore è emesso attraverso un sistema di riscaldamento a pavimento a bassa temperatura. Attenzione: queste sono foto dei due appartamenti attici.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti