Filtri rapidi per la tua ricerca (2)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

683 risultati - Balcone / Terrazza, Animali domestici ammessi affittare: Bettenhausen

1 / 5
3.5 localiCHF 1500.–
Staffelstrasse 16, 3303 Jegenstorf

Appartamento accogliente di 3,5 locali a Jegenstorf – posizione tranquilla con balcone

Benvenuti in questo appartamento di 3,5 locali ben mantenuto al Staffelstr. 16a Jegenstorf! L'appartamento si trova al 1° piano di una casa multifamiliare solida del 1975 e è disponibile immediatamente.L'appartamento offre i seguenti punti di forza: • Balcone: Godetevi i giorni soleggiati sul vostro balcone personale – ideale per rilassarsi e ricaricarsi. • Posizione tranquilla: L'appartamento si trova in un ambiente piacevolmente tranquillo, sia di giorno che di notte. • Soleggiato: L'appartamento beneficia di molta luce solare in estate. • Animali domestici ammessi: I vostri animali a quattro zampe sono anch'essi benvenuti. • Posto auto: È disponibile un posto auto. • Lavastoviglie e TV via cavo: Attrezzature pratiche per la vita quotidiana. • Adatto ai bambini: L'appartamento e il suo ambiente sono perfettamente adatti alle famiglie con bambini. Posizione e dintorni: • Il supermercato VOI è a soli 6 minuti a piedi – ideale per la spesa quotidiana. • La fermata dell'autobus della stazione di Jegenstorf è a soli 9 minuti a piedi. • La stazione di Jegenstorf è raggiungibile in circa 13-14 minuti a piedi. • La scuola di Säget è a 9 minuti a piedi – perfetta per le famiglie. • La farmacia di Mühlen è a 10 minuti a piedi. Questo appartamento affascinante combina la tranquillità rurale con una buona infrastruttura e è ideale per le coppie, le piccole famiglie o le persone che cercano una casa tranquilla vicino a Berna. Siamo lieti del vostro contatto!

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
4.5 localiCHF 1840.–
Karl Spittelerweg 2, 2543 Lengnau BE

Appartamento 4.5 locali luminoso con grande terrazza in affitto

Benvenuti in questo appartamento moderno e ben mantenuto di 4,5 locali al Karl Spittelerweg 2 a Lengnau BE. La casa, ristrutturata nel 2018, si trova in un edificio attraente, bianco, con un ingresso rialzato e un piccolo giardino – e convince con la sua posizione tranquilla e la sua attrezzatura pensata.L'appartamento offre: • Stanze luminose: Diverse stanze spaziose, senza ostacoli, con pavimento in legno grigio o scuro • Cucina moderna: Cucina elegante con mobili bianchi, piano di lavoro nero, parete di accento in pietra, lavandino in acciaio inossidabile e lavastoviglie – funzionale ed esteticamente piacevole allo stesso tempo. • Due bagni: uno con doccia/toilette, l'altro con vasca/toilette • Ampia terrazza - ideale per rilassarsi all'aperto. • Seminterrato: Spazio di stoccaggio aggiuntivo nel seminterrato. • Garage e parcheggio: possono essere affittati separatamente • Animali ammessi: Appartamento amichevole per gli animali – anche ideale per le famiglie con bambini. • TV via cavo: La TV via cavo è disponibile. Posizione e dintorni:L'appartamento si trova in un ambiente tranquillo – sia di giorno che di notte è piacevolmente tranquillo. In estate, la posizione beneficia di molto sole. L'infrastruttura nelle vicinanze è eccellente: • Fermata dell'autobus Kleinfeld: a soli 2 minuti a piedi • Stazione di Lengnau BE: a 5 minuti a piedi • Scuola di Kleinfeld: a soli 3 minuti a piedi – ideale per le famiglie • Supermercato Denner: a 6 minuti a piedi • Farmacia Renfer Beat: a 9 minuti a piedi Questo appartamento ben mantenuto combina il comfort moderno con ottime connessioni e un ambiente residenziale tranquillo – un'abitazione ideale per le famiglie o le coppie che apprezzano il comfort e la qualità della vita. Siamo lieti del vostro contatto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
3 locali76m²CHF 1420.–
Blümlisalpstrasse 10A, 4562 Biberist

Appartamento 3 locali senza barriere nel Läbespark Biberist – vivere comodamente con un futuro

Benvenuti in questo appartamento 3 locali ben curato nel quartiere cooperativo Läbespark a Biberist. L'appartamento si trova al 2° piano di una casa multifamiliare e può essere facilmente raggiunto con l'ascensore.Läbespark rappresenta un modo di vita indipendente in un ambiente piacevole e di vicinato. Gli appartamenti sono senza barriere, progettati funzionalmente e accessibili, in modo che le persone possano trovare una casa confortevole, indipendentemente dall'età, dal reddito o dalle capacità fisiche.Oltre alla costruzione senza barriere, si beneficia di una situazione di vita tranquilla e di un'infrastruttura eccellente con distanze corte ai negozi, ai trasporti pubblici e ad altre comodità quotidiane.L'edificio ben curato dispone di spazi esterni spaziosi con angoli salotto nel verde e offre uno spazio per gli incontri, il relax e le ore di svago all'aria fresca.L'appartamento presenta i seguenti vantaggi : • Piano spazioso • Balcone con vista sul verde • Bagno con doccia, lavabo e WC • Cucina pratica con lavastoviglie • Parquet nelle zone giorno e notte • Armadi a muro per uno spazio di archiviazione sufficiente • Pavimenti in ceramica nella cucina, nel corridoio e nel bagno • Costruzione senza barriere e accessibile alle sedie a rotelle • Ascensore nella casa • Posto auto disponibile • Animali domestici ammessi Da condividere : • Lavanderia e stanza di asciugatura • Locale per biciclette Particolarmente attraente :Situata direttamente sul posto c'è una stazione Spitex e il ristorante « Pintli », che serve come punto di incontro popolare per i residenti e gli ospiti. Vari servizi di supporto come Spitex, un sistema di chiamata di emergenza o un servizio di pasti possono essere utilizzati in modo semplice e secondo le esigenze.Posizione centrale e ben collegataMolti negozi di proximità sono raggiungibili a piedi : • Stazione RBS Biberist a circa 5-10 minuti a piedi • Fermata dell'autobus Waldstrasse a circa 5-10 minuti a piedi • Supermercato Spar a circa 5 minuti a piedi • Farmacia a circa 12 minuti a piedi L'appartamento è particolarmente adatto alle persone che valorizzano la vita indipendente, il comfort e la buona vicinanza. Una casa che combina qualità di vita, sicurezza e gioia di vivere fino a un'età avanzata.Abbiamo suscitato il tuo interesse ?Ci auguriamo di ricevere il tuo contatto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
4.5 locali105m²CHF 1980.–
Hofmattweg 34, 4710 Balsthal

Appartamento luminoso 4.5 locali con balcone e vista sulle montagne a Balsthal

Benvenuti in questo appartamento moderno e ben curato di 4,5 locali al 2° piano di un edificio Minergie costruito nel 2016 sulla Hofmattstrasse a Balsthal. Con 105 m² di spazio abitativo, un ascensore e una posizione tranquilla, questo appartamento offre tutto ciò che il vostro cuore desidera – disponibile dal 1° agosto 2026.Il soggiorno luminoso con pannelli bianchi e grande facciata vitrata invita a rilassarsi e conduce direttamente al balcone spazioso, da cui potrete godere di una vista pittoresca sulla campagna circostante e le montagne. La cucina moderna impressiona con armadietti bianchi, elettrodomestici in acciaio inossidabile e tutti i comfort – ideale per cucinare e condividere momenti.L'appartamento offre, tra le altre cose: • Bagno con doccia: Pavimento scuro e piastrelle bianche, doccia a vetri, lavandino, specchio e tende. • Secondo bagno: Anche con finestra, progettato in modo moderno, con pavimento nero, doppio lavandino, vasca da bagno e grande specchio. • Tutte le camere: Spaziose e stilose con parquet e pannelli bianchi • Armadio a muro: Con armadietto a muro bianco e scaffale per soluzioni di stoccaggio ottimali. • Corridoio luminoso: Con pavimento in piastrelle scure, illuminazione a muro e diverse porte di camera. • Cantina Caratteristiche aggiuntive: • Norma Minergie – risparmio energetico e sostenibile • Ascensore nell'edificio • Garage e parcheggio disponibili • Collegamento TV via cavo • Animali domestici ammessi • Vista magnifica • Pompa di calore geotermica Posizione e ambiente: L'appartamento è situato in un ambiente tranquillo, giorno e notte. In estate, la posizione beneficia di molta luce solare. La fermata dell'autobus Brauerei è a soli 4 minuti a piedi, e la stazione Balsthal è a circa 12 minuti a piedi. Per le esigenze quotidiane, è disponibile un supermercato Migros

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti