Amlikon-Bissegg - Appartamenti in affitto con Balcone / Terrazza, Ascensore

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
47 risultati - Raggio: + 10km
Nuova construzione
1 / 19
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Garage
  • +5
3.5 locali86m²CHF 2030.–
Hauptstrasse 70, 8572 Berg TG

Abitazione attraente con collegamenti ideali - Quartiere Ziegelei a Berg

Primo affitto: Quartiere Ziegelei - È qui che voglio vivere! Nel mezzo del quartiere Ziegelei in piena espansione a Berg (TG), una proprietà immobiliare nuova con appartamenti in affitto attraenti per un primo affitto a partire dal 01.12.2026 è in corso di costruzione. Sono offerti appartamenti di 2,5, 3,5 e 4,5 locali eleganti, che convincono con materiali di alta qualità e piani di soggiorno aperti e luminosi e trasmettono un senso di vita contemporanea.La proprietà combina l'abitazione e la vita quotidiana in modo ideale: direttamente sul posto, tra l'altro, un Coop, il centro fitness Wellcome Fit e un asilo nido apriranno il loro nuovo sito. L'eccellente collegamento ai trasporti pubblici e ai trasporti individuali garantisce un'accessibilità ottimale in tutte le direzioni.Punti salienti in un colpo d'occhio? 2,5 - 4,5 locali appartamenti nuovi? Aree di soggiorno e di pranzo aperte con molta luce? Attrezzature e tecnologia di casa di alta qualità? belle aree esterne e grande parco? Posizione calma e favorevole al trafficoVantaggi della posizione: - Ambiente calmo e grande parco- Ampia scelta di opzioni di shopping, servizi e attività culturali e di svago nei dintorni (compresi Coop & Denner nel quartiere)- Buoni collegamenti ai trasporti pubblici e privatiCondizioni di affitto:- Primo affitto a partire dal 01.12.2026- Periodo di affitto minimo di 1 anno- Gatti ammessi, cani non desiderati- Deposito di garanzia: Conto di garanzia o Swisscaution- Affitto di un posto auto CHF 130,00- Affitto di un posto auto per motocicletta CHF 50,00Informatevi e visitate oraLa vostra nuova casa nel verde vi aspetta!

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Garage
  • +5
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 19
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Garage
  • +6
3.5 locali104m²CHF 3400.–
Ziegeleistrasse 3, 8572 Berg TG

In cima. Completamente libero. Completamente a casa - appartamento attico esclusivo di 3,5 locali a Berg

Arrivare, sospirare di sollievo, essere a casa! Prima locazione nel quartiere Ziegelei. Alto sopra la routine quotidiana, un sogno residenziale di valore raro è in corso di creazione nel quartiere Ziegelei a Berg TG: questo appartamento attico esclusivo di 3,5 locali combina generosità, intimità e panorama in una dimensione che è raramente trovata altrove.Il punto centrale è l'area esterna impressionante:Un balcone di 23,2 m² si estende elegantemente verso l'esterno. Tuttavia, il vero palcoscenico è la terrazza di 110,9 m² - un rifugio esterno privato con una BERGola supplementare. Che si tratti di un salotto elegante, di un'area di ristorazione sotto il cielo aperto o di un luogo di ritiro all'ombra: qui, vengono creati spazi di vita invece di semplici aree esterne.All'interno, l'appartamento convince con uno spazio di vita e di ristorazione inondato di luce, strutture di locali moderne e aperte, e un equipaggiamento di alta qualità nelle norme di proprietario-occupante. Le facciate di finestre generose portano la luce del giorno e collegano senza soluzione di continuità gli spazi interni ed esterni. La disposizione riflessa del piano di ettage offre zone ideali per la famiglia, gli ospiti o il telelavoro.Affinché ci sia anche sufficiente spazio di stoccaggio o spazio per un hobby, una sala di hobby di 26,4 m² è affittata con l'appartamento nel seminterrato. Questa stanza dispone di un lavandino e di una connessione internet.In quanto appartamento attico, si beneficia di:- un'intimità massima- una posizione tranquilla sopra il quartiere- una tecnologia di edificio di alta qualità- una qualità di costruzione nuova di primo ordine- una prima occupazioneVantaggi della posizione: - un ambiente tranquillo e un grande parco- un'ampia scelta di negozi, servizi e attività culturali e di svago nella zona (compresi Coop & Denner nel quartiere)- buone connessioni ai trasporti pubblici e privatiCondizioni di locazione:- prima locazione- durata di locazione minima di 2 anni- i gatti sono ammessi, i cani non sono desiderati- deposito di garanzia: conto di garanzia o Swisscaution- affitto della sala di hobby CHF 160,00 (compreso CHF 10,00 NK)- affitto di un posto auto CHF 130,00- affitto di un posto auto per motocicletta CHF 50,00Questo appartamento è destinato a persone che apprezzano la larghezza, vivono la generosità e cercano un luogo che è più di un semplice muro - una casa con prospettiva.Assicurati ora di una visita e ridefinisci il concetto di vita.

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Garage
  • +6
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
3.5 locali95m²CHF 3110.–
General Weberstrasse 38, 8500 Frauenfeld

Appartamento attico di 3,5 locali a Brotegg

Benvenuti in questo appartamento elegante di 3,5 locali all'ultimo piano di un edificio moderno costruito nel 2021 al 38, General Weberstrasse a Frauenfeld. L'edificio ben curato, a due piani, con ampie finestre e balconi, è immerso in un bel complesso di giardini con ciliegi in fiore e spazi verdi ben curati – un vero e proprio richiamo in ogni stagione.L'appartamento colpisce con i seguenti punti di forza: • Stanze luminose e spaziose: Pavimento in legno chiaro, muri bianchi e una decorazione minimalista chiara creano un'atmosfera accogliente. • Cucina moderna: Con mobili da cucina grigi eleganti, funzionali e contemporanei. • Due bagni moderni: Con muri in piastrelle bianche, pavimento in piastrelle nere, toilette, lavabo e specchio con illuminazione integrata – eleganti e confortevoli. • Terrazza con vista: Terrazza spaziosa con ampie porte scorrevoli in vetro e una bella vista sul paesaggio circostante. • Corridoio luminoso: Con pavimento in legno, muri bianchi e ampie finestre – accogliente e funzionale. • Lavatrice, asciugatrice e lavastoviglie inclusi. • Garage disponibile. • Ascensore nell'edificio. • Accessibile alle sedie a rotelle – accesso senza ostacoli. Posizione e ambiente:L'appartamento si trova in un quartiere calmo e è soleggiato in estate. La fermata dell'autobus Brotegg è a solo 1 minuto a piedi, il che garantisce un'ottima connessione ai trasporti pubblici. La stazione ferroviaria di Frauenfeld Marktplatz è a circa 11 minuti a piedi. • Farmacia Horizont: circa 5 minuti a piedi • Supermercato Volg: circa 7 minuti a piedi Questo appartamento moderno, luminoso e calmo in un edificio ben curato offre il più alto livello di comfort di vita. Godetevi la vita in uno dei quartieri residenziali più attraenti di Frauenfeld – circondati da natura, pace e ottima infrastruttura.

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
3.5 locali79m²CHF 2460.–
Talackerstrasse 12, 8500 Frauenfeld

Appartamento al piano terra luminoso e super accessoriato in una posizione tranquilla

Dal 16.11.2026 o di comune accordo, affittiamo questo appartamento di 3,5 locali luminoso e super accessoriato situato nella tranquilla via Talackerstrasse a Frauenfeld.L'edificio Talackerstrasse 12 vanta i seguenti punti di forza: • Pompa di calore geotermico (rinuncia completa al petrolio e al gas): riscaldamento efficace ed economico in inverno con energia rinnovabile diretta dalla terra; grazie al free-cooling, l'appartamento può essere raffreddato in estate in modo rispettoso dell'ambiente. • Sistema fotovoltaico: l'energia solare rispettosa dell'ambiente è prodotta direttamente sul tetto e viene passata a voi a un prezzo ridotto. • Mobilità elettrica: infrastruttura di ricarica completamente sviluppata nel garage sotterraneo della casa. • Connesso alla natura e al centro: La casa multifamiliare "Talacker" è situata in modo idilliaco e tranquillo, ma anche centrale. Il centro città di Frauenfeld è raggiungibile a piedi, dove troverete opportunità di shopping, ristoranti, eventi culturali, piscine al coperto e all'aperto, cinema e molto altro ancora. La fermata dei trasporti pubblici è raggiungibile in pochi minuti a piedi, e la stazione ferroviaria CFF è anch'essa a portata di mano. Allo stesso tempo, potrete godervi la pace e la tranquillità nel vostro nuovo quartiere, che è caratterizzato da case unifamiliari e offre molto spazio verde. La zona di svago vicina con la foresta adiacente inizia già a una breve passeggiata di soli 400 metri. L'appartamento dispone di un equipaggiamento molto di alta qualità e insolito: • Cucina eccezionale, progettata su misura per la proprietà dal falegname, con molto spazio di stoccaggio, piano di lavoro in pietra naturale, forno a induzione BORA Pure Umluft e apparecchi da cucina di alta qualità di V-ZUG: forno e cuociriso a vapore combinato, lavastoviglie di grande capacità e frigorifero con congelatore separato • Finestre scorrevoli dal pavimento al soffitto nel soggiorno e in cucina • Ampio spazio di soggiorno con presa elettrica esterna • Cella umida moderna con doccia a l'italiana e lavabo con mobile • Buanderia separata con lavatrice e asciugatrice oltre a armadio per le pulizie • Ampio armadio con scaffali e armadio per le scarpe • Armadio incastrato supplementare nel corridoio d'ingresso • Appartamento intero con parquet di alta qualità. • Riscaldamento a pavimento in tutto l'appartamento; regolabile separatamente in ogni stanza • Concept di illuminazione con lampade di alta qualità • Concept di colore armonioso e rilassante in toni di verde naturale, che si ritrova in tutto l'appartamento • Accesso senza barriere agli appartamenti • Compartimento di cantina con presa elettrica tripla • Garage sotterraneo con stazione di ricarica elettrica se necessario • Cantina per biciclette separata con possibilità di ricaricare i biciclette elettriche • Ascensore disponibile • Norma Minergie Se necessario, potrete affittare un posto auto in garage (CHF 140.-/mese) in aggiunta.

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
3.5 locali93m²CHF 1945.–
St. Gallerstrasse 41, 9500 Wil SG

Ottimo vivere

Che si tratti di tempo libero, sport o eventi culturali: a Wil, troverete sicuramente opportunità per dare forma al vostro tempo libero. Dietro la pittoresca città vecchia si trova un'ampia area di svago locale con un laghetto, che è volentieri utilizzato dai locali per rilassarsi e fare sport.I vantaggi del vostro appartamento in un colpo d'occhio:Il piano ben pensato vi dà la libertà di individualizzarvi su 93m2. Grazie alla disposizione intelligente delle stanze, l'appartamento dispone di camere spaziose e di molto spazio di stoccaggio. Inoltre, questo appartamento vi offre i seguenti vantaggi:- loggia generosa-- torre di lavaggio propria nell'appartamento- guardaroba nell'ingresso- armadio a muro- appartamento intero con parquet in quercia- cucina a muro con piano di lavoro in granito, lavastoviglie, forno a convezione, grande frigorifero con congelatore separato- 1 presa multimediale (TV, telefono e internet) in tutte le camere e saloni- WC/bagno/lavabo- WC/doccia/lavaboUn posto auto può essere noleggiato su richiesta.Scrivere. Visitare. Noleggiare.Cercate un appartamento alla moda? Allora ci rallegriamo del vostro contatto.COME inquilino di Helvetia, beneficiate di uno sconto del 40% sulla vostra prima premio annuale per i prodotti assicurativi Helvetia selezionati!Le immagini pubblicate sono simili / identiche agli appartamenti reali. Le deviazioni dall'offerta reale sono quindi possibili.Trovate altri immobili in affitto interessanti su: www.helvetia.ch/immobilien

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 9
3.5 locali57m²CHF 2050.–
Bahnhofstrasse 27, 9553 Bettwiesen

Attico di 3,5 locali in nuovo edificio al 3° piano a Bettwiesen – disponibile immediatamente

Benvenuti in questo appartamento di 3,5 locali tutto nuovo al terzo piano di una casa multifamiliare moderna situata in Bahnhofstrasse 27 a Bettwiesen. L'edificio colpisce per il suo design contemporaneo con una combinazione piacevole di superfici in legno e cemento, nonché balconi spaziosi e grandi finestre.L'appartamento si trova in una zona tranquilla e è disponibile immediatamente. In estate, potrete godere di molta luce solare.L'appartamento offre i seguenti servizi: • Cucina moderna: Con armadietti bianchi e in legno, piano di lavoro nero, lavandino in acciaio inossidabile, lavastoviglie e una grande porta scorrevole che conduce direttamente sul balcone. • Zona d'ingresso luminosa: Con pavimento in legno chiaro e una piacevole disposizione degli ambienti. • Bagno moderno: Dotato di lavabo, specchio, lavatrice, toilette e una zona doccia elegantemente vetrata. • Balcone: Con pavimento in piastrelle grigie, ringhiera in metallo nero e vista sugli ambienti verdi di Bettwiesen. • Ascensore: L'edificio dispone di un ascensore per l'accesso senza barriere. • Garage: È disponibile un posto auto in garage. • Animali domestici ammessi e adatto ai bambini. • Accessibile in sedia a rotelle e senza barriere. Posizione e dintorni: • La stazione di Bettwiesen è a soli 3 minuti a piedi - ideale per i pendolari. • Il supermercato Volg per la spesa quotidiana si trova a 7 minuti a piedi. • La scuola elementare di Bettwiesen è a 9 minuti a piedi - perfetta per le famiglie. Questo appartamento nuovo (costruito nel 2026) combina un alloggio moderno con ottime connessioni e un ambiente tranquillo e verde. Una scelta ideale per le coppie, le piccole famiglie o i professionisti che valorizzano il comfort e la qualità della vita.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 3
3.5 locali84m²CHF 1970.–
Feldstrasse 2, 8370 Sirnach

Primo occupante - Appartamenti 3,5 locali in posizione centrale

Vivere moderno in posizione centrale In una posizione centrale eppure tranquilla su Feldstrasse 2 a Sirnach, un edificio di appartamenti con 15 appartamenti in affitto attraenti (sette 2,5 e otto 3,5 locali) è in costruzione. La cucina aperta con fronti in resina sintetica chiari, una superficie di lavoro scura in pietra naturale e un muro posteriore in vetro chiaro è un punto di forza dell'appartamento. Si caratterizza per elettrodomestici di alta qualità (vetro ceramico, cappa di aspirazione con filtro a carbone attivo, forno a livello elevato, frigorifero con congelatore, lavastoviglie) e spazio di stoccaggio sufficiente, nonché superfici di lavoro che rendono la vita quotidiana in cucina notevolmente più facile. In tutta la zona di vita / sonno, un pavimento in vinile facile da pulire in ottica quercia è posato. Gli appartamenti dispongono di un bagno (in parte con luce del giorno), con pavimento in piastrelle e piastrelle di rivestimento, e sono dotati di una doccia a pavimento con muro in muratura o parete in vetro, water, lavabo con base (bianca) e mobile con specchio. La lavatrice e l'asciugatrice sono situate anche nel bagno. Nell'ingresso, un armadio / mobile integrato offre possibilità di stoccaggio. Gli spazi esterni spaziosi e protetti invitano a godere e a soggiornare. Tutte le tapparelle delle finestre sono azionate elettricamente, e le tende da sole sono manuali con una manovella. Un vano di cantina appartiene a ogni appartamento. Il riscaldamento è fornito da una pompa di calore con riscaldamento a pavimento per la distribuzione del calore. I posti auto sotterranei possono essere affittati per 135 CHF al mese supplementari. La data di inizio del contratto di locazione è prevista per il 1° marzo 2027. Nota: Le visualizzazioni servono da rappresentazioni esemplari.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti