1 risultato - Appartamenti in affitto con Balcone / Terrazza: Abtwil SG

1 / 16
2.5 locali58m²CHF 1660.–
Fuchsbüelstrasse 18, 9030 Abtwil SG

Appartamento mansardato di 2,5 locali di nuova costruzione ad Abtwil

L'appartamento mansardato di 2,5 locali si trova al 3° piano di Fuchsbüelstrasse 18 ad Abtwil e invita a vivere e a sentirsi bene con 58 m².Approfittate dei seguenti vantaggi di questo appartamento: • Cucina con piano cottura in vetroceramica, forno, lavastoviglie, frigorifero con congelatore separato • Bagno con doccia, water, lavandino e finestra • Bagno con torre di lavaggio moderna che offre il massimo comfort per la cura quotidiana dei panni. • Accesso al balcone di circa 6 m2 attraverso il soggiorno • Armadi a muro nella camera da letto • Parquet nel soggiorno, camera da letto e cucina • Piastrelle di ceramica chiare e facili da pulire nel bagno • Compartimento di cantina spazioso al piano inferiore • Massetto integrato nell'appartamento che offre uno spazio di stoccaggio supplementare Il complesso immobiliare convince con le seguenti caratteristiche: • Posto auto esterno per CHF 50/mese • Posto auto in garage CHF 125/mese • Parcheggi multipli con stazioni di ricarica per veicoli elettrici (posto auto CHF 175/mese) • Ampio parco giochi con area giochi • Gründenwald per passeggiate nella vicinanza immediata • A soli 5 minuti dall'uscita autostradale St. Gallen-Winkeln La casa è stata ristrutturata energeticamente sulla struttura del tetto in autunno 2024. • Installazione di nuove finestre • Ristrutturazione energetica della struttura del tetto e installazione di un impianto fotovoltaico • Nuova copertura del pavimento e ringhiera del balcone • Installazione di lastre di isolamento termico sui soffitti della cantina nella zona generale • Nuova pittura esterna • Nuovi fronti di ingresso della casa La proprietà non dispone di ascensore, il che tuttavia ha un effetto positivo sulla vostra forma fisica quotidiana.Abbiamo suscitato il vostro interesse? Allora Patricia Koller si rallegra del vostro contatto al 071 388 90 99 / patricia.koller@ibsg.ch.

Tempo di percorrenza
-
Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
20 risultati - Raggio: + 10km
  • Modern kitchen with light-colored cabinets, a central island, and a built-in oven. The space features wooden flooring and large windows allowing natural light to fill the room.
  • Bright, empty room with wooden flooring, white walls, large windows, and a sliding glass door leading to an outdoor area.
  • Empty room with light wooden flooring and white walls, featuring a large sliding glass door leading to a balcony with a view of greenery and mountains.
  • Modern bathroom with white tiles, a bathtub, a sink with a dark wooden cabinet, a glass-enclosed shower, and a large mirror above the sink.
  • Modern bathroom with white tiles, a dark grey sink cabinet, a large bathtub, and a wall-mounted mirror.
  • Modern bathroom with white tiled walls, a washing machine and dryer unit, and built-in white shelving units.
  • Outdoor patio area with a hot tub, wooden decking, and steps leading to the tub, illuminated by warm lighting.
  • Balcony with wooden and metal railing, overlooking a green landscape with trees and distant buildings.
  • Floor plan showing a multi-room layout including a kitchen/dining/living area, two bedrooms, a bathroom, a hallway, a balcony, and a storage area.
1 / 9
2.5 locali94m²CHF 1870.–
Top
Kohli 5, 9055 Bühler

Ampio appartamento di 2,5 locali nuovo in una posizione tranquilla

Questo appartamento nuovo a Bühler convince con la sua architettura moderna, che ha preso lo stile dei dintorni. Molta legno e colori chiari creano un'oasi di benessere con abbastanza spazio per realizzare i vostri sogni di vita. La proprietà "Kohli" progettata in modo stiloso è situata in un luogo tranquillo, direttamente adiacente alla zona agricola, e si integra perfettamente nell'immagine locale e nei dintorni con la sua facciata in legno di alta qualità.Con 94 m² di spazio abitativo, l'appartamento al piano terra accessibile in sedia a rotelle offre un comfort di vita moderno in un luogo idilliaco. La pianta del piano ben pensata e la disposizione generosa delle stanze non lasciano alcun desiderio insoddisfatto.Stanze luminose con pavimento in parquet e finestre dal pavimento al soffitto creano un'atmosfera di vita piacevole e consentono l'accesso diretto all'area esterna; Un posto di giardino (41,0 m2), una terrazza coperta (9,6 m2) con orientamento sud, e un balcone (6,9 m2) con orientamento nord-est offrono sole e una vista magnifica sulla verdezza in ogni momento della giornata.La cucina aperta con isola di cucina, il bagno spazioso con doccia e vasca da bagno, e un Reduit pratico con lavatrice e asciugatrice completano l'offerta. Inoltre, è disponibile una stanza del seminterrato di circa 13 m².L'appartamento può essere facilmente e in sedia a rotelle accessibile sia dal piano terra che dal livello del garage con l'ascensore.Inoltre, un posto auto nel garage sotterraneo può essere affittato per CHF 130.- al mese.

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
2.5 locali88m²CHF 1900.–
Schönbüelpark 3, 9016 St. Gallen

Il tuo posto preferito - La tua casa

Vivete in una posizione centrale, familiare e accogliente con opportunità di shopping come il mercato di Gallus e collegamenti di autobus e autostrada nelle immediate vicinanze. Ciò significa che siete in città in soli pochi minuti.I vantaggi del vostro appartamento in un colpo d'occhio:Moderni e aperti, la cucina e il soggiorno/sala da pranzo combinati si presentano. A causa della superficie abitabile spaziosa, questo appartamento offre anche molte opzioni per installarvi semplicemente e confortevolmente. Un altro punto di forza di questo appartamento sono le grandi finestre che rendono l'appartamento luminoso e accogliente. - cucina progettata in modo aperto con copertura in granito, parete posteriore in vetro, fornello in vetro ceramico, frigorifero spazioso con parte congelatore, Combi-Steamer e lavastoviglie - bagno/doccia/lavabo doppio - toilette separata - ingresso con armadio - 1 camera da letto con 18m2 - terrazza 14m2 - appartamento intero con parquet a strisce in quercia - collegamento multimediale (telefono, fax, TV, internet, rete) in ogni stanza - ascensore nella casa - area giochi con panche - supporti per biciclette alle entrate delle caseUn posto auto nel garage sotterraneo può essere affittato per 135,00 CHF su richiesta. Accanto al grande prato dietro la proprietà, ci sono aree di riposo e possibilità di gioco originali.Chiamate. Visitate. Affittate.Volete godervi un'esperienza di benessere da sogno? Allora ci auguriamo il vostro contatto! David Mock058 280 43 62david.mock@helvetia.chIn qualità di inquilino di Helvetia, beneficiate di uno sconto del 40% sulla vostra prima premio annuale per i prodotti assicurativi Helvetia selezionati! Le immagini pubblicate sono simili / identiche agli appartamenti. Le deviazioni dall'offerta reale sono quindi possibili. Potete trovare altri immobili in affitto interessanti su: www.helvetia.ch/immobilien

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
2.5 locali66m²CHF 1695.–
Buchwaldstrasse 4, 9008 St. Gallen

Appartamento accogliente di 2,5 locali a St. Gallen

In una posizione tranquilla e verde, questo appartamento di alta qualità offre un piano spazioso, attrezzature moderne e un'atmosfera di vita rilassata in uno dei quartieri residenziali più attraenti della città. Affittiamo l'appartamento al Buchwaldstrasse 4 a St. Gallen, disponibile dal 01.09.2026.L'appartamento impressiona con i seguenti comfort:- Anno di ristrutturazione 2025- Parquet in quercia in tutte le stanze- Cucina aperta e luminosa con elettrodomestici nuovi di Miele- Lavatrice/asciugatrice combinata in cucina- Soggiorno e sala da pranzo progettati in modo aperto- Camera da letto spaziosa e luminosa con molta luce naturale- Bagno (con doccia/WC, doppio lavandino e finestra)- Riscaldamento a pavimento regolato centralmente- Nessun balcone- Magazzino privato in cantinaUn posto auto all'aperto può essere affittato per CHF 80.- al mese, e un garage singolo per CHF 150.- al mese.L'appartamento al Buchwaldstrasse 4 a 9008 St. Gallen si trova in un quartiere residenziale calmo e ben collegato. Diverse opportunità di shopping, scuole e aziende di servizi si trovano nelle vicinanze e sono facilmente accessibili. La stazione di St. Fiden vicina e le buone connessioni di autobus garantisco un accesso rapido al centro città di St. Gallen. Inoltre, la zona di svago vicina al Wildpark Peter e Paul offre opportunità ideali per passeggiate e relax proprio fuori dalla porta d'ingresso.Abbiamo suscitato il tuo interesse? Allora ci auguriamo di ricevere una tua richiesta di contatto via annuncio.Le immagini sono immagini di riferimento. Puoi trovare la disposizione delle stanze nel piano dell'appartamento.

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
2.5 locali66m²CHF 1695.–
Buchwaldstrasse 4, 9008 St. Gallen

Appartamento accogliente di 2,5 locali a St. Gallen

In una posizione tranquilla e verde, questo appartamento di alta qualità offre un piano spazioso, attrezzature moderne e un'atmosfera di vita rilassata in uno dei quartieri residenziali più attraenti della città. Affittiamo l'appartamento al Buchwaldstrasse 4 a St. Gallen, disponibile dal 01.09.2026.L'appartamento impressiona con i seguenti comfort:- Anno di ristrutturazione 2025- Parquet in quercia in tutte le stanze- Cucina aperta e luminosa con nuovi elettrodomestici Miele- Lavatrice/asciugatrice combinata in cucina- Soggiorno e sala da pranzo progettati in modo aperto- Camera da letto spaziosa e luminosa con molta luce naturale- Bagno (con doccia/WC, doppio lavandino e finestra)- Riscaldamento a pavimento centralizzato- Nessun balcone- Locale di deposito in cantina privatoUn posto auto all'aperto può essere affittato per CHF 80.- al mese, e un garage singolo per CHF 150.- al mese.L'appartamento al Buchwaldstrasse 4 a 9008 St. Gallen si trova in un quartiere residenziale calmo e ben collegato. Diverse opzioni di shopping, scuole e fornitori di servizi si trovano nelle vicinanze e sono facilmente accessibili. La stazione di St. Fiden vicina e le buone connessioni di autobus garantiscono una rapida connessione al centro città di St. Gallen. Inoltre, la zona di svago vicina al Wildpark Peter e Paul offre opportunità ideali per passeggiate e relax proprio fuori dalla porta.Abbiamo suscitato il tuo interesse? Allora ci piacerebbe sentirti via annuncio.Le immagini sono immagini di riferimento. Puoi trovare la disposizione delle stanze nel piano.

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
2.5 locali58m²CHF 1360.–
Sankt Gallerstrasse 59, 9300 Wittenbach

Appartamento di 2.5 locali con piano terra attraente

La tua nuova casa Disponibile immediatamente o su accordo, affittiamo questo appartamento luminoso e moderno di 2.5 locali in una posizione attraente e centrale. Grazie alla disposizione delle stanze ben pensata, allo spazioso soggiorno e al balcone soleggiato, questo appartamento offre una casa ideale per single o coppie che valorizzano il comfort e la qualità della vita. • I tuoi vantaggi in un colpo d'occhio • Entrata spaziosa con armadi a muro pratici • Soggiorno e zona pranzo luminosi con un'atmosfera di vita piacevole • Balcone soleggiato con accesso diretto dal soggiorno e dalla camera da letto • Cucina contemporanea con molto spazio di stoccaggio • Bagno moderno con vasca da bagno • Locale di stoccaggio pratico all'interno dell'appartamento • Piano terra inondato di luce • Ascensore nell'edificio per un accesso confortevole • I posti auto nel garage sotterraneo possono essere affittati comodamente se necessario. Posizione centrale con collegamento ottimaleLa proprietà si trova nella vicinanza immediata del centro città e convince con il suo eccellente collegamento di trasporto. La fermata dell'autobus è direttamente davanti alla porta di casa e ti porta comodamente al centro di Wittenbach e nella città di St. Gallen in pochi minuti. Le possibilità di shopping, i ristoranti e gli altri servizi sono anche rapidamente accessibili.Convinciti tu stessoQuesto appartamento combina il comfort moderno, la disposizione delle stanze pratica e una posizione eccellente - le migliori condizioni per una casa dove sentirsi bene.Organizza un appuntamento di visita oggi. Ci piacerebbe mostrarti questo appartamento attraente di persona.

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
2.5 locali58m²CHF 1360.–
Sankt Gallerstrasse 57, 9300 Wittenbach

Appartamento di 2.5 locali con piano terra attraente

La tua nuova casa Disponibile immediatamente o su accordo, affittiamo questo appartamento luminoso e moderno di 2.5 locali in una posizione attraente e centrale. Grazie alla disposizione delle stanze ben pensata, all'ampio spazio di vita e al balcone soleggiato, questo appartamento offre una casa ideale per single o coppie che valorizzano il comfort e la qualità della vita. • I tuoi vantaggi in un colpo d'occhio • Entrata spaziosa con armadi a muro pratici • Ambiente di vita e di pranzo luminoso con un'atmosfera di vita piacevole • Balcone soleggiato con accesso diretto dal soggiorno e dalla camera da letto • Cucina moderna con molto spazio di stoccaggio • Bagno moderno con vasca da bagno • Spazio di stoccaggio pratico all'interno dell'appartamento • Piano terra inondato di luce • Ascensore nell'edificio per un accesso confortevole • I posti auto nel garage sotterraneo possono essere affittati comodamente se necessario. Posizione centrale con collegamento ottimaleLa proprietà si trova nella vicinanza immediata del centro città e impressiona con i suoi collegamenti di trasporto eccellenti. La fermata dell'autobus è direttamente di fronte alla casa e vi porta comodamente al centro di Wittenbach e alla città di St. Gallen in pochi minuti. Le possibilità di shopping, i ristoranti e altri servizi sono anche rapidamente accessibili.Convinciti tu stessoQuesto appartamento combina la modernità, la disposizione delle stanze pratica e una posizione eccellente - le migliori condizioni per una casa dove ci si sente bene.Organizza un appuntamento di visita oggi. Ci piacerebbe mostrarti questo appartamento attraente di persona.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti