Aarau Rohr - Maisonette / Duplex affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
4 risultati - Raggio: + 10km
1 / 14
3.5 localiCHF 1710.–
Gänstelstrasse 38B, 5722 Gränichen

Incantevole appartamento maisonnette 3.5 al piano terra con fascino rustico

Punti salienti dell'appartamento • Ambienti di vita spaziosi con molto legno e un'atmosfera accogliente • Cucina rustica con molto spazio di stoccaggio • Stufa in mattoni charmante come punto focale • Due bagni: bagno con vasca & bagno separato con doccia • Lavanderia privata (lavatrice & asciugatrice) nell'appartamento • Molto spazio di stoccaggio e divisioni di stanza pratiche Stanze aggiuntive in affitto Le seguenti stanze aggiuntive o posti auto possono essere affittati separatamente: • Garage doppio (parte sinistra): CHF 100.00 / mese • Cassa del garage n. 2: CHF 100.00 / mese • Officina: CHF 150.00 / mese • Posto di stoccaggio all'aperto: CHF 50.00 / mese Caratteristiche speciali Questo appartamento è particolarmente adatto a persone che apprezzano il fascino rustico e il vivere su due piani. La combinazione di superficie spaziosa, lavanderia privata e opzioni di utilizzo aggiuntive come officina o garage rende questa proprietà un'offerta rara. Organizza un appuntamento di visita con noi ora Saremmo felici di prendere il tempo per voi.Lasciate che la posizione centrale, calma e le grandi stanze di questa grande proprietà vi impressionino durante una visita personale.Chiamateci o condividete il vostro interesse con noi via email. Saremmo felici di organizzare un appuntamento di visita personale con voi.Con noi, i vostri sogni trovano una casa !

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
3.5 locali85m²CHF 1760.–
Oberdorfstrasse 28, 5107 Schinznach-Dorf

Incanto senza fine e finalmente qualcosa di diverso...

Finalmente, un appartamento che non è "tutti uguali". Questi spazi abitativi si trovano in una casa multifamiliare specialmente accogliente con le anime corrispondenti. Non è vecchio stile, ma piuttosto, si vive ancora il "vivere insieme" qui, se desiderato. Ciò significa che si può anche utilizzare il giardino e gli inquilini - e non ce ne sono molti - sono lì gli uni per gli altri. Al giorno d'oggi, una vera rarità. L'appartamento stesso ha già diversi anni sulle spalle, il che significa che c'è molto da rinnovare. Quindi, il parquet sarà levigato e sigillato, le pareti dipinte, le facciate della cucina rinnovate e molte altre piccole cose saranno sistemate prima di un nuovo ingresso. Dovrebbe di nuovo splendere, per poter ricevere gli ospiti. Purtroppo, al momento non abbiamo foto del bagno molto speciale con la torre di lavaggio, che si trova nell'appartamento, ma un piano più in basso. Qui, tutto è speciale, il che rende questo appartamento così emozionante. È un appartamento che è difficile da descrivere, per cui vi consigliamo di prendervi il tempo per "sentire" e percepire. Un posto auto davanti alla casa è incluso nel canone di locazione. Quindi, se il vostro istinto è ora in grado di parlare in modo positivo, non esitate a contattarmi - Monika Gossweiler - e discuteremo delle vostre esigenze. Sono qui.

Tempo di percorrenza
-