13 risultati - Maisonette / Duplex affittare: Cantone San Gallo

  • Modern bathroom with a toilet, sink, and a window offering a view of the outside. Includes a towel, a small plant, a picture frame, and a rug on the floor.
  • Modern bathroom with a bathtub, shower, and a small wooden stool with towels. A potted plant is placed near the window, and the space features light-colored tiles and a sleek design.
  • Modern kitchen with white cabinets, black countertop, and stainless steel appliances. Adjacent living area features a sofa, coffee table, and dining table with chairs.
  • Modern living room with a large sectional sofa, coffee table, side table, and a TV stand. The room features wooden flooring, large windows, and a cozy ambiance with soft lighting and decorative plants.
  • A modern, well-lit home office with a wooden desk, ergonomic chair, computer setup, and shelving unit. Features include a large window with a view, a hanging pendant light, and decorative plants.
  • Modern bedroom with a large bed, nightstands, lamps, a mirror, artwork, and a plant near the window.
  • Modern hallway with wooden flooring, white walls, recessed lighting, a small wooden table with a vase and plant, a picture frame on the wall, and a beige runner rug.
  • Cozy, wooden-paneled room with two wicker chairs, a small black table, a candle, a rug, and potted plants, overlooking a scenic view through large windows.
1 / 8
4.5 locali, 101m², CHF 2450.–
Top
Toggenburgerstrasse 15, 9652 Neu St. Johann

Vivere su due livelli – appartamento maisonnette appena ristrutturato

Appartamento maisonnette di 4,5 locali appena ristrutturato in posizione centrale a Neu St. Johann Al 15, Toggenburgerstrasse a Neu St. Johann, affittiamo un appartamento maisonnette attraente e completamente appena ristrutturato di 4,5 locali, che convince con la sua ristrutturazione moderna, l'ampio layout e la posizione centrale. L'appartamento è stato completamente ristrutturato e si presenta in condizioni di nuovo. Il cuore dell'appartamento è la cucina moderna appena installata, che è equipaggiata in modo funzionale e offre molto spazio per l'uso quotidiano. I bagni ristrutturati convincono con materiali senza tempo e pavimenti facili da pulire, creando un'atmosfera moderna e piacevole. Nel soggiorno e nelle camere da letto, sono stati posati pavimenti in parquet, che danno alle stanze un'atmosfera calda e accogliente e sottolineano lo standard di costruzione di alta qualità. A causa della costruzione in maisonnette, l'appartamento offre un sentimento di vita particolare con una separazione chiara tra le zone di vita e di sonno e un concept di stanze generoso. La posizione lascia anche nulla a desiderare : L'appartamento è situato in una posizione centrale e ben collegata a Neu St. Johann. Per la spesa quotidiana, si beneficia di distanze corte – Migros e macelleria sono situati direttamente nella casa vicina e possono essere raggiunti in pochi passi. Inoltre, ci sono altri negozi, ristoranti, studi medici e vari servizi nella zona circostante. Grazie alla buona connessione ai trasporti pubblici, la fermata dell'autobus e la stazione di Nesslau-Neu St. Johann sono a distanza di cammino. Le famiglie beneficiano anche della vicinanza alle scuole e agli asili. Inoltre, il paesaggio naturale e montuoso del Toggenburg invita a rilassarsi e a essere attivi con numerose possibilità di svago, di escursioni e di relax proprio fuori dalla porta di ingresso. Così, si può godere di una combinazione ideale tra la vita quotidiana pratica, la buona infrastruttura e la vita naturale. Per un comfort aggiuntivo, un posto auto può essere affittato per 100 CHF.– al mese. Questo appartamento bello e appena ristrutturato è ideale per le coppie, le famiglie o le persone che apprezzano la vita spaziosa in un'atmosfera moderna e una posizione pratica. Nota : Le foto interne sono state parzialmente decorate virtualmente con l'IA per dare una migliore impressione del potenziale di vita e delle possibilità di arredamento. Altri appartamenti disponibili : Nel mesmo edificio, ci sono attualmente ancora altri appartamenti attraenti di 3,5 a 4,5 locali disponibili per l'affitto. Saremmo lieti di informarvi sugli appartamenti disponibili e di mostrarvi varie opzioni sul posto se siete interessati. Avete suscitato il nostro interesse ? Saremmo lieti di fissare un appuntamento di visita con voi e di mostrarvi questo appartamento attraente di persona.

Tempo di percorrenza
-
  • Modern kitchen with grey cabinets, a stainless steel sink, built-in oven, and dishwasher. Countertop is light grey with a dark edge.
  • Modern kitchen with light grey cabinets, stainless steel sink, induction cooktop, and built-in oven. Large windows offer a view of greenery and a parked van outside.
  • Empty room with wooden walls, wooden floor, and large windows. No furniture or equipment visible.
  • Cozy bathroom with wooden walls and ceiling, featuring a toilet, sink, and a window for natural light.
  • Empty room with wooden walls, wooden ceiling, and wooden floor. No furniture or equipment visible.
  • Empty attic room with wooden walls, wooden floor, and a small window letting in natural light.
  • Modern bathroom with a bathtub, toilet, sink, and glass-enclosed shower. Features a sloped wooden ceiling and large window.
1 / 7
5.5 locali, 90m², CHF 1690.–
Top
Spiseggstrasse 31, 9030 Gaiserwald

Appartamento Duplex/Maisonette a St. Josefen

In Spiseggstrasse a St. Josefen, affittiamo un appartamento di 5,5 locali in un edificio residenziale più vecchio. L'appartamento è stato parzialmente rinnovato e combina aree rinnovate con il carattere originale dell'edificio.Nell'ambito del rinnovamento, sono stati installati una nuova cucina, una nuova doccia e nuovi pavimenti. Le pareti in legno e le travi a vista caratterizzano l'appartamento e creano un'atmosfera piacevole e accogliente.I 5,5 locali sono tagliati in modo diverso e possono essere utilizzati come locali abitativi, camere da letto, camere dei bambini, studi o camere per gli ospiti secondo le esigenze. Inoltre, l'appartamento dispone di un bagno per gli ospiti separato.Un posto a sedere è a disposizione per l'uso condiviso.L'appartamento è adatto a persone che apprezzano il carattere individuale di una casa più vecchia e cercano un appartamento con aree rinnovate.Note sull'appartamento: • A causa della costruzione dell'edificio esistente, l'altezza della stanza è parzialmente di circa 1,93 m. Desideriamo segnalare questo punto in modo trasparente nell'annuncio. • Il canone di locazione annunciato è esclusivo dei costi di riscaldamento. Ogni appartamento in affitto dispone di una propria cisterna di olio. Gli inquilini sono responsabili dell'approvvigionamento di olio per il riscaldamento e dei costi associati.

Tempo di percorrenza
-
1 / 14
  • Animali domestici ammessi
  • Veduta
  • Parcheggio
  • +5
6.5 locali, 200m², CHF 3215.–
Seestrasse 4, 9323 Steinach SG

Maisonette di 6,5 locali con vista lago, grande terrazza e giardino

Appartamento maisonette di 6,5 locali su Seestrasse a Steinach Vivere spaziosamente con molto spazio, atmosfera di vita speciale e giardino privatoSu Seestrasse 4 a Steinach, un appartamento maisonette affascinante di 6,5 locali con un'atmosfera di vita speciale e molto spazio per diverse situazioni di vita vi aspetta. Le travi in legno visibili, i dettagli in legno caldi e le finestre caratteristiche danno alle stanze un'atmosfera accogliente e individuale. L'appartamento si estende su due livelli e si trova a proximità immediata del lago di Costanza.Un punto di forza particolare è la terrazza di circa 70 m², direttamente accessibile dalla cucina. Che sia un'area di pranzo confortevole, un salotto o un angolo di piantagione personale - lo spazio esterno può essere progettato in modo vario. Tra le case vicine, c'è anche una bella vista sul lago di Costanza.Il giardino adiacente con prato, alberi e casa di giardino offre uno spazio esterno supplementare. Che sia per giocare, fare giardinaggio, rilassarsi o per ore sociali con la famiglia e gli amici - lo spazio esterno estende lo spazio di vita in modo piacevole.La costruzione in maisonette crea una divisione chiara degli spazi di vita e di vita diversi. Al livello inferiore, ci sono due stanze che possono essere utilizzate in modo flessibile come camere, camere per gli ospiti, studi o stanze di svago.Al livello superiore si trovano la cucina separata, ulteriori stanze e due bagni. Uno ha una vasca da bagno e due lavabi, il secondo una doccia. Entrambi i bagni sono dotati di un WC.L'attrezzatura supplementare comprende un lavapiatti, una lavatrice e un'asciugatrice private. Gli animali domestici sono ammessi.La combinazione di un piano di attrezzatura polivalente, dettagli affascinanti, una grande terrazza, un giardino privato e la vicinanza al lago di Costanza fa di questo appartamento una casa speciale a Steinach.Punti di forza • Appartamento maisonette affascinante di 6,5 locali • Giardino spazioso con utilizzi polivalenti • Disposizione delle stanze attraente e polivalente • Molto spazio per le famiglie e le idee di vita individuali • Atmosfera di vita luminosa e piacevole • Più livelli con carattere maisonnette speciale • Posizione tranquilla e attraente a Steinach • Opportunità di shopping, scuole e trasporti pubblici nel vicinato • Vicinanza al lago di Costanza Una casa con molto spazio e un giardino spazioso - ideale per tutti coloro che vogliono combinare un alloggio confortevole con molto spazio all'interno e all'esterno.Interessato ? Lei è invitato a scoprire l'appartamento personalmente durante una visita. Ci rallegriamo del Suo contatto.

  • Animali domestici ammessi
  • Veduta
  • Parcheggio
  • +5
Tempo di percorrenza
-
1 / 17
4.5 locali, 92m², CHF 2050.–
Im Ried 6, 9034 Eggersriet

Appartamento maisonette ristrutturato di 4,5 locali a Eggersriet – 2 terrazze!

Benvenuti in questo appartamento maisonette curato e moderno di 4,5 locali nel tranquillo Eggersriet. Su una superficie abitabile di 92 m², potete aspettarvi una casa confortevole al 2° piano di un edificio del 1998, che è stato ristrutturato nel 2026. L'appartamento è disponibile immediatamente e colpisce per la sua posizione soleggiata e l'ambiente idilliaco e tranquillo.L'appartamento offre: • Cucina moderna: Arredata in modo stiloso con armadi in grigio sabbia, piani di lavoro neri, lavello in acciaio inossidabile, forno incorporato, nonché pavimenti in vinile con aspetto di legno e una finestra con vista sul verde. • 2 bagni: Comfortevoli e funzionali per le esigenze quotidiane. • Terrazza: Godetevi i giorni soleggiati e la bella vista all'aperto su una delle due terrazze. • Garage: Un posto auto può essere affittato in aggiunta. • Ascensore: Accesso comodo a tutti i piani. • Lavastoviglie & lavatrice: Elettrodomestici pratici inclusi. • Animali domestici ammessi: I vostri amici a quattro zampe sono benvenuti. • Adatto ai bambini: Ideale per le famiglie con bambini. Posizione & ambiente:L'appartamento si trova in un ambiente tranquillo e soleggiato – sia di giorno che di notte, c'è un silenzio piacevole. In estate, potete godere di molto sole. Nelle immediate vicinanze si trovano tutte le strutture importanti della vita quotidiana: • Scuola primaria di Eggersriet: A soli 3 minuti a piedi – ideale per le famiglie. • Supermercato Volg: Anch'esso a soli 3 minuti a piedi per le vostre spese quotidiane. • Fermata dell'autobus della casa comunale di Eggersriet: Raggiungibile in soli 5 minuti a piedi. Questo appartamento maisonette affascinante combina il comfort di vita moderno con la pace e la natura della campagna di Eggersriet. Una scelta ideale per le famiglie o le coppie che cercano il meglio di entrambi i mondi – la natura e il comfort.Visitate l'appartamento virtualmente in anticipo con il nostro tour virtuale a 360°.Convincetevi e organizzate una visita già oggi!

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
4.5 locali, 114m², CHF 2115.–
Risegg 2, 9422 Staad

Spaziosa maisonette di 4,5 locali con area di giardino

Questo spazioso e luminoso appartamento a maisonnette impressiona con un concetto di stanza speciale su due livelli abitativi, un'area di giardino coperta con accesso diretto alla verde, e molto spazio per vivere e rilassarsi. Un plus speciale è la lavanderia e la stanza da hobby separate nel seminterrato: Con la sua torre di lavaggio e possibilità di stoccaggio spazioso, uno spazio aggiuntivo, polivalente, è disponibile esclusivamente qui.L'appartamento si trova al Risegg 2 a Thal, in un quartiere residenziale piacevole e familiare. I dintorni sono caratterizzati da una situazione di vita calma e molto verde. Particolarmente pratico per le famiglie è la scuola Risegg situata proprio accanto. Le facilità di shopping, i trasporti pubblici e le altre necessità quotidiane sono disponibili a Thal e nei dintorni. La regione offre anche un alto valore di svago e relax. Il lago di Costanza vicino e la natura circostante invitano a fare passeggiate, praticare attività sportive e godersi ore di relax all'aperto. Grazie alla buona connessione, i comuni circostanti e la regione di Rorschach/St. Gallen sono facilmente accessibili.- Vivere su due livelli - grande spazio di vita e di pranzo - cucina aperta con molto spazio di lavoro e di stoccaggio - numerose superfici di finestre e buona illuminazione naturale - accesso diretto all'area di giardino - grande spazio di soggiorno parzialmente coperto - area verde adiacente - scala a chiocciola tra i livelli abitativi - armadi a muro disponibili - pavimenti in piastrelle facili da mantenere - lavanderia e stanza da hobby separate nel seminterrato - torre di lavaggio propria - possibilità di stoccaggio aggiuntive spazioso - proprietà residenziale e dintorni ben mantenutiCi avete manifestato interesse? Saremmo felici di organizzare una visita per voi.

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
3.5 locali, 86m², CHF 2070.–
Ahornstrasse 21b, 9000 St. Gallen

Vivere moderno tra città e natura a Waldacker

Dal 01.12.2026, affittiamo questo bell'appartamento moderno 3.5 - duplex al piano terra.L'appartamento offre i seguenti comfort:- Camera da letto e soggiorno con pavimento in parquet- Cucina e bagni con pavimento in piastrelle scure e facile da pulire- Cucina aperta con piano cottura in vetroceramica, lavastoviglie, forno a vista e spazio di stoccaggio per i vostri utensili da cucina- Bagno con water, lavabo, armadio a specchio e vasca da bagno- Bagno separato con water, lavabo, armadio a specchio e doccia- Aree esterne confortevoli per rilassarsi- Compartmento di cantina privato- Stanza asciuga per uso condivisoPunti di forza di questa proprietà:- Gli appartamenti sono costruiti secondo lo standard SNBS (Standard per la costruzione sostenibile in Svizzera)- Un impianto fotovoltaico di proprietà, l'energia prodotta può essere consumata direttamente dall'inquilino- Due auto di mobilità (auto elettrica e combi) saranno a disposizione, l'abbonamento annuale per gli inquilini del complesso residenziale Waldacker è gratuito. Solo i costi di consumo effettivo saranno addebitati.- 234 posti auto coperti per biciclette con una stazione Veloflick nel seminterrato con possibilità di ricarica per le batterie dei bicicli elettrici in armadietti affittabili separati e posti auto aggiuntivi per biciclette all'esterno- Posti auto coperti per visitatoriPer ulteriori informazioni, visitate il nostro sito web: www.waldacker.chSi prega di notare che le immagini servono come riferimento e possono differire dall'originale. Abbiamo suscitato il tuo interesse? Per pianificare una visita, si prega di contattarci per iscritto tramite il modulo di contatto. Siamo lieti della tua richiesta.

Tempo di percorrenza
-
1 / 5
5.5 locali, 134m², CHF 2770.–
Ahornstrasse 23b, 9000 St. Gallen

Vivere moderno tra città e natura a Waldacker

L'edificio residenziale Waldacker soddisfa tutte le esigenze di un abitazione intelligente e sostenibile. Che si tratti di un appartamento spazioso per una persona sola, un appartamento condiviso con amici o un grande appartamento familiare - il mix di appartamenti è così individuale come gli abitanti.Affittiamo questo appartamento di 5,5 locali con 133 m2, giardino invernale e posto a sedere immediatamente o su accordo.L'appartamento offre il seguente comfort:- Soggiorno e sala da pranzo con pavimento in parquet- Cucina moderna con elettrodomestici Electrolux (cucina a induzione, forno a vapore combinato, lavastoviglie, frigorifero con 3 cassetti freezer separati)- Bagno con vasca da bagno- Parquet in quercia posato a doghe- Lavatrice e asciugatrice Electrolux- Riscaldamento a pavimento con regolazione individuale di ogni stanza (teleriscaldamento)- Ogni appartamento è dotato di tecnologia eSMART- Tapparelle combinate- Tendalino verticale al giardino invernale- Ascensore- Sala comune- Sistema di cassette postali con caselle per pacchiGli animali domestici sono ammessi.I punti salienti dell'edificio residenziale- Gli appartamenti sono costruiti secondo lo standard SNBS (Standard per la costruzione sostenibile in Svizzera)- Sistema fotovoltaico di proprietà della casa, l'energia prodotta può essere consumata direttamente dall'inquilino- Due auto di mobilità (auto elettrica e combi) saranno disponibili, l'abbonamento annuale per gli inquilini dell'edificio residenziale Waldacker è gratuito. Solo i costi di consumo effettivo saranno addebitati- 234 posti auto coperti con stazione Veloflick nel seminterrato con opzione di ricarica per le batterie dei veicoli elettrici in armadietti affittabili separati e posti auto aggiuntivi nella zona esterna- Posti auto con stazioni di ricarica per auto elettriche disponibili- Posti auto per visitatori coperti- Sistema di lettura centralizzato M-Bus di un centro dati nella sottostazione- L'edificio residenziale Waldacker offre un ambiente familiare e conviviale per i bambini -- scuole, asili, zona di svago Burgweiher e le fermate dell'autobus Waldacker o Schönenwegen sono nelle immediate vicinanzeSi prega di notare che le immagini servono come riferimento e possono differire dall'originale.Ci ha suscitato il tuo interesse? Per un appuntamento di visita, si prega di contattarci per iscritto via modulo di contatto. Siamo lieti della tua richiesta

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti