Filtri rapidi per la tua ricerca (2)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

43 risultati - Balcone / Terrazza, Ascensore acquistare: Distretto Willisau

1 / 21
3.5 locali104m²CHF 720'000.–
6145 Fischbach LU

Investimento di capitale di prima scelta: appartamento di 3,5 locali al piano terra con rendimento del 3,3% ! Partecipazione WIR possibile !

Investimento solido !La costruzione residenziale Ahornweg-Fischbach.ch è stata completata il 01.04.2025 e gli appartamenti sono già stati occupati. L'appartamento in vendita si trova al piano terra della casa 1 e è già ben affittato. Questo appartamento dispone di un'area di prato supplementare oltre alle terrazze.Reddito locativo: Affitto mensile: 1.925.-- CHF = annuale CHF 23.100.--Posto auto supplementare per l'appartamento 1.1B: 1 posto auto, prezzo di acquisto CHF 30.000.--, affitto CHF 130.-- al mese = annuale CHF 1.560.--Prezzo di acquisto totale: Appartamento CHF 720.000.-- + posto auto CHF 30.000.-- = totale CHF 750.000.-- Affitto annuale totale: CHF 24.660.-- = 3,28%Informazioni sull'oggetto:Nel complesso, sono stati costruiti 15 appartamenti moderni con 2,5-4,5 locali e finiture di alta qualità, distribuiti su tre case. Le foto interne sono di questo appartamento.Saloni luminosi con cucine integrate moderne, lavanderia privata e locale di stoccaggio offrono un senso di vita confortevole e piacevole.Tutti gli appartamenti sono accessibili senza ostacoli con l'ascensore. I veicoli possono essere parcheggiati nel garage sotterraneo spazioso.I prezzi di acquisto degli appartamenti sono stati verificati dalla banca e il finanziamento è possibile con il 20% di capitale proprio. Per aiutarvi a realizzare il vostro sogno di proprietà, abbiamo creato un servizio di finanziamento gratuito che vi aiuterà volentieri se necessario.La posizione La città tranquilla con i suoi 700 abitanti dispone di una scuola, di numerosi club e è ben collegata alla città vicina di Zell con i trasporti pubblici. C'è anche una stazione ferroviaria. La pittoresca Willisau con la sua bella città vecchia o la città di Huttwil (BE) sono a solo 10 km di distanza. Se volete viaggiare in auto da Fischbach, apprezzerete l'accesso all'autostrada vicino, a solo 12 km di distanza, a Dagmersellen. Da lì, il viaggio a Lucerna dura solo mezz'ora in auto. Berna o Basilea sono facilmente raggiungibili con l'autostrada.Attività di svago Ci sono numerose opportunità di attività di svago nei dintorni. Potete fare escursioni e andare in bicicletta "dalla porta di casa" e se volete andare più lontano, troverete la vostra sfida nell'Entlebuch o nell'Emmental vicino. Che voi vogliate andare al lago (Sempachersee) in estate o fare sci in inverno - da Fischbach potete raggiungere le vostre destinazioni desiderate in un breve lasso di tempo.Speriamo di aver suscitato il vostro interesse e ci rallegriamo del vostro contatto.Vi basta semplicemente chiamarci - ci rallegriamo della vostra chiamata !PS: Molte altre proprietà di investimento di capitale disponibili !

Tempo di percorrenza
-
1 / 14
4.5 localiCHF 1'040'000.–
Meichten 5b, 6147 Altbüron

Vendita: appartamento 4,5 locali al piano superiore

Vivere al Fürbach - vivere con stile nel cuore di Altbüron con una vasca da bagno come in un hotel 5 stelle Nel villaggio idilliaco di Altbüron, nel cantone di Lucerna, è in costruzione la residenza moderna Wohnen am Fürbach. Le due case multifamiliari di nuova costruzione offrono appartamenti luminosi e spaziosi. Qui si vive in modo moderno, confortevole e vicino alla natura. Il vostro nuovo appartamento 4,5 locali - penthouse in vendita Questo appartamento 4,5 locali di stile nella prima occupazione convince con una disposizione delle stanze ben pensata, un'area di vita spaziosa, una vasca da bagno come in un hotel 5 stelle e due balconi. Le grandi finestre offrono molta luce del giorno e un clima di vita piacevole. La combinazione di tranquillità rurale e vicinanza urbana crea un senso di vita che è sia pratico che rilassante. I seguenti punti di forza vi aspettano: • Stanze luminose e inondate di luce • Bello appartamento penthouse spazioso • Cucina aperta con elettrodomestici moderni • Pavimento in assi moderno • Prima cella umida: doccia • Seconda cella umida: doccia + vasca da bagno da sogno • Vestibolo nell'ingresso • Camera da letto separata • Lavanderia con torre di lavaggio propria (lavatrice/asciugatrice) • Due balconi Comfort aggiuntivo: • Grande locale di deposito per biciclette (locale comune) • Un compartimento di cantina è incluso nel prezzo di acquisto • Due posti auto / 1 posto auto = 30 000.- possono essere acquistati in più La proprietà si trova nel centro di Altbüron - calma e tuttavia perfettamente collegata. Le possibilità di shopping (Spar), la posta, la panetteria con caffè, la scuola e il parco giochi sono a distanza di cammino.L'uscita autostradale A2 Dagmersellen è a soli 12 km. Si può raggiungere Langenthal in auto in 12 minuti e Sursee in 24 minuti, la città di Lucerna in 50 minuti, Berna e Zurigo in un'ora. Con i trasporti pubblici si può raggiungere Willisau, Reiden o Langenthal a intervalli brevi.Qualità derivante dalla tradizioneL'edificio è un progetto di Steiger Immobilien AG, un'azienda familiare con competenze consolidate, che difende la qualità, la competenza e l'affidabilità dal 1961.Interessato?Siamo lieti del vostro contatto.info@steiger-ag.ch / 041 926 00 40

Tempo di percorrenza
-
1 / 14
3.5 localiCHF 800'000.–
Meichten 5a, 6147 Altbüron

Vendita: appartamento di 3,5 locali al piano superiore

Vivere al Fürbach - vivere con stile nel cuore di Altbüron Nel villaggio idillico di Altbüron, nel cantone di Lucerna, è in costruzione la residenza moderna "Wohnen am Fürbach". Le due case multifamiliari di nuova costruzione offrono appartamenti luminosi e spaziosi. Qui si vive in modo moderno, confortevole e vicino alla natura. Il tuo nuovo appartamento di 3,5 locali - appartamento in duplex in venditaQuesto appartamento di 3,5 locali al primo piano ti convincerà con la sua disposizione delle stanze ben pensata, i suoi spazi di vita armoniosi e spaziosi e i suoi due balconi. Le grandi finestre offrono molta luce naturale e un clima di vita piacevole. La combinazione della tranquillità rurale e della vicinanza urbana crea un sentimento di vita che è sia pratico che rilassante. I seguenti punti di forza ti attendono: • Stanze luminose e piene di luce • Un bel appartamento in duplex • Una cucina aperta con elettrodomestici moderni • Un parquet in assi moderne • Due celle umide: vasca da bagno e doccia • Un guardaroba nell'ingresso • Una lavanderia con la sua torre di lavaggio (lavatrice/asciugatrice) • Due balconi Comfort aggiuntivo: • Un grande locale per biciclette (sala comune) • Un compartimento di cantina è incluso nel prezzo di acquisto • Due posti auto / 1 posto auto = 30 000.- possono essere acquistati in più La proprietà si trova nel centro di Altbüron - in una zona tranquilla e facilmente accessibile. Le possibilità di shopping (Spar), la posta, la panetteria con caffè, la scuola e il parco giochi sono a distanza di cammino.L'uscita autostradale A2 Dagmersellen è a soli 12 km. Si può raggiungere Langenthal in auto in 12 minuti e Sursee in 24 minuti, la città di Lucerna in 50 minuti, Berna e Zurigo in un'ora. Con i trasporti pubblici si può raggiungere Willisau, Reiden o Langenthal a intervalli brevi.Qualità della tradizioneLa residenza è un progetto di Steiger Immobilien AG, un'azienda familiare con molte anni di esperienza, che rappresenta la qualità, la competenza e l'affidabilità dal 1961.Interessato?Siamo lieti del tuo contatto.info@steiger-ag.ch / 041 926 00 40

Tempo di percorrenza
-
1 / 14
4.5 locali95m²CHF 585'000.–
6260 Reiden

Appartamento luminoso 4.5 locali in un quartiere familiare

Appartamento luminoso con carattere di benessere Questo appartamento di 4.5 locali in proprietà al 1° piano convince con una combinazione ideale di pace, comfort e infrastruttura eccellente. L'appartamento è stato continuamente rinnovato e si trova in un ottimo stato.L'area living e da pranzo luminosa con pavimenti in legno di alta qualità crea un'atmosfera elegante e accogliente. Le finestre spaziose offrono molta luce naturale durante tutto il giorno. La cucina moderna e nuova è equipaggiata con elettrodomestici contemporanei e offre un comfort di vita elevato.Le camere da letto hanno pavimenti in laminato nuovi e appaiono particolarmente accoglienti. Il balcone soleggiato con orientamento sud ottimale invita a rilassarsi e offre una bella vista.Particolarmente attraenti sono anche l'area verde spaziosa con parco giochi e il quartiere tranquillo e familiare. I negozi, la stazione, l'ufficio postale e il centro fitness si trovano nelle immediate vicinanze e possono essere facilmente raggiunti a piedi.Questa offerta Nova Casa include: • Appartamento di 4.5 locali • 95 m² di superficie abitabile netta • Cucina nuova • Saloni luminosi • Ascensore • Orientamento sud soleggiato • Balcone con vista sul grande parco giochi • Posizione di vita tranquilla e familiare • Vicino alle scuole e ai negozi • 1 posto auto sotterraneo escl. 35.000.- Curiosi? Vi invitiamo a una visita senza impegno!

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +2
4.5 locali116m²Prezzo su richiesta
6242 Wauwil

Vivere in modo nuovo a Wauwil

Questa oasi di nuova costruzione di alta qualità si presenta in uno stato quasi nuovo grazie al suo primo utilizzo e convince con un'architettura moderna e chiara e un piano ben pensato.L'ampio soggiorno e sala da pranzo con cucina moderna e aperta forma il cuore dell'appartamento. Le finestre generose forniscono molta luce naturale e creano un'atmosfera di vita luminosa e accogliente con un'atmosfera elegante. L'attrezzatura da cucina di alta qualità e i materiali selezionati con cura sottolineano lo standard di costruzione elevato.La progettazione interna contemporanea combina comfort e funzionalità in modo elegante. Le stanze ben tagliate offrono possibilità di utilizzo flessibili - che sia come camera da letto, ufficio a casa o camera per gli ospiti.Grazie al metodo di costruzione moderno e alla realizzazione di alta qualità, la proprietà è adatta sia per gli occupanti proprietari con esigenze elevate che come investimento sostenibile con una domanda stabile e un potenziale a lungo termine. Qui, nessun desiderio è lasciato senza risposta. Approfittatene e convincetevi voi stessi! Questa offerta PREMIUM HOMES include: • Posizione di vita calma e familiare • Situata al centro di Wauwil • Stanze luminose e inondate di luce • Piano moderno e pratico • Progettazione interna ben curata • Stazione ferroviaria di Wauwil a breve distanza a piedi • Negozio a proximità • Scuola e asilo a proximità immediata • Buone connessioni di trasporto pubblico a Sursee e Lucerna • Accesso rapido all'autostrada A2 • 2 posti auto sotterranei esclusivi a CHF 40'000.- • Posto auto esterno aggiuntivo esclusivo a CHF 20'000.- Interessato? Saremmo felici di farvi visitare senza impegno! Vuoi vendere la tua casa o il tuo appartamento senza preoccupazioni? Vi diremo il valore di mercato attuale della vostra proprietà, in modo discreto e senza impegno! Sei interessato a un primo scambio di idee senza impegno? Non esitare e contattateci. Ci rallegriamo di sentirci.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +2
Taulant Krasniqi

Taulant Krasniqi

Immobilienvermittler

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Asciugabiancheria
  • +3
3.5 locali97m²CHF 530'000.–
6247 Schötz

VIVERE SOPRA I TETTI DI SCHÖTZ

Questo appartamento di 3,5 vani a Schötz offre 97 m² di spazio abitativo un ben studiato concetto di ambiente e un piacevole ambiente di vita.La luminosa zona giorno e pranzo con ampie finestre fornisce molta luce naturale e crea un'atmosfera amichevole nella vita quotidiana.Una caratteristica speciale dell’appartamento è il soppalco che può essere idealmente utilizzato come ufficio, rifugio o zona hobby e completa lo spazio abitativo in modo significativo.La zona umida ben curata è dotata di bagno/WC . Inoltre nell’appartamento sono disponibili pratici servizi come lavatrice e asciugatrice .Dalla zona giorno si ha accesso diretto al balcone, che offre una bellissima ampia vista sul verde e estende piacevolmente l'area esterna.L'appartamento è situato in un ambiente tranquillo e familiare con molto verde e piacevole quartiere.La posizione è convincente anche nella vita di tutti i giorni: negozi, scuole e altri servizi sono facilmente accessibili, e allo stesso tempo ci sono buoni collegamenti con i centri circostanti.Una cantina privata e una lavanderia completano l'offerta di spazi. Un posto auto interno può essere inoltre acquistato.Questo appartamento di 3,5 vani a Schötz offre 97 m² di spazio abitativo un ben studiato concetto di ambiente e un piacevole ambiente di vita.La luminosa zona giorno e pranzo con ampie finestre fornisce molta luce naturale e crea un'atmosfera amichevole nella vita quotidiana.Una caratteristica speciale dell’appartamento è il soppalco che può essere idealmente utilizzato come ufficio, rifugio o zona hobby e completa lo spazio abitativo in modo significativo.La zona umida ben curata è dotata di bagno/WC . Inoltre nell’appartamento sono disponibili pratici servizi come lavatrice e asciugatrice .Dalla zona giorno si ha accesso diretto al balcone, che offre una bellissima ampia vista sul verde e estende piacevolmente l'area esterna.L'appartamento è situato in un ambiente tranquillo e adatto alle famiglie con molto verde e piacevole quartiere.La posizione è convincente anche nella vita di tutti i giorni: negozi, scuole e altri servizi sono facilmente accessibili, e allo stesso tempo ci sono buoni collegamenti con i centri circostanti.Una cantina privata e una lavanderia completano lo spazio offerto. Un posto auto interno può essere inoltre acquistato.Interessato? Ulteriori informazioni, immagini, un tour virtuale e opzioni di visione sono disponibili su: propertyowner.ch/it/properties/26-00114 Valutazione gratuita dell'immobile. Prima di tutto, vedete gli annunci esclusivi. In qualità di membri dell'Associazione svizzera dei proprietari immobiliari, beneficiate di una valutazione gratuita dell'immobile e avete accesso ad annunci esclusivi su propertyowner.ch prima che vengano pubblicati pubblicamente.

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Asciugabiancheria
  • +3
Tempo di percorrenza
-
1 / 12
4.5 localiCHF 770'000.–
Meichten 5b, 6147 Altbüron

Vendita: appartamento 4,5 locali al piano superiore

Vivere al Fürbach - Vivere con stile nel cuore di Altbüron Nel villaggio idilliaco di Altbüron, nel cantone di Lucerna, è in costruzione la residenza moderna "Wohnen am Fürbach". Le due case multifamiliari di nuova costruzione offrono appartamenti luminosi e spaziosi. Qui si vive in modo moderno, confortevole e vicino alla natura.Il tuo nuovo appartamento 4,5 locali - penthouse in venditaQuesto appartamento 4,5 locali elegante, nel suo primo stato, convince con la sua disposizione degli spazi ben pensata, le aree di vita armoniose e il balcone. Le grandi finestre offrono molta luce del giorno e un clima di vita piacevole. La combinazione della tranquillità rurale e della vicinanza urbana crea un sentimento di vita che è sia pratico che rilassante.I seguenti punti di forza ti attendono: • Locali luminosi e inondati di luce • Bello appartamento penthouse • Cucina aperta con elettrodomestici moderni • Aspetto di parquet moderno • Due celle umide: doccia / vasca da bagno • Garderoba nell'ingresso • Lavanderia con torre di lavaggio propria (lavatrice / asciugatrice) Comfort aggiuntivo: • Grande locale per biciclette (sala comune) • Un compartimento di cantina è incluso nel prezzo di acquisto • Due posti auto / 1 posto auto = 30 000.- possono essere acquistati in più La proprietà si trova nel centro di Altbüron - calma e facilmente accessibile. Le strutture di shopping (Spar), l'ufficio postale, la panetteria con caffè, la scuola e il parco giochi sono a distanza di cammino.Qualità di tradizioneIl fabbricato è un progetto di Steiger Immobilien AG, un'azienda familiare con lunga esperienza, che rappresenta la qualità, la competenza e l'affidabilità dal 1961.Interessato?Siamo lieti del tuo contatto.info@steiger-ag.ch / 041 926 00 40

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
2.5 localiCHF 560'000.–
Meichten 5b, 6147 Altbüron

Vendita: appartamento di 2,5 locali in proprietà al piano superiore

Vivere al Fürbach - vivere con stile nel cuore di Altbüron Nel villaggio idilliaco di Altbüron, nel cantone di Lucerna, è in costruzione la residenza moderna "Wohnen am Fürbach". Le due case multifamiliari nuove offrono appartamenti luminosi e spaziosi. Qui si vive alla moderna, comodamente e vicino alla natura.Il tuo nuovo appartamento di 2,5 locali - penthouse in venditaQuesto appartamento di 2,5 locali al primo piano ti conquisterà con la sua disposizione delle stanze ben pensata, gli spazi di vita armoniosi e il balcone. Le grandi finestre offrono molta luce naturale e un clima di vita piacevole. La combinazione di tranquillità rurale e vicinanza urbana crea un sentimento di vita che è sia pratico che rilassante.I seguenti punti di forza ti attendono: • Stanze luminose e inondate di luce • Bello appartamento penthouse • Cucina aperta con elettrodomestici moderni • Parquet moderno a doghe • Un bagno: doccia • Vestibolo nell'ingresso • Lavanderia privata (lavatrice/asciugatrice) Comfort aggiuntivo: • Grande locale per biciclette (sala comune) • Un compartimento di cantina è incluso nel prezzo di acquisto • Un posto auto nel garage per 30'000.- può essere acquistato in aggiunta La proprietà si trova nel centro di Altbüron - calma e facilmente accessibile. Le possibilità di shopping (Spar), la posta, la panetteria con caffè, la scuola e il parco giochi sono a distanza di cammino.Qualità della tradizioneLo sviluppo è un progetto di Steiger Immobilien AG, un'azienda familiare con lunga esperienza, che rappresenta la qualità, la competenza e l'affidabilità dal 1961.Interessato?Siamo lieti del tuo contatto.info@steiger-ag.ch / 041 926 00 40

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 4
4.5 locali111m²CHF 920'000.–
Baselstrasse 8, 6252 Dagmersellen

Ultimo appartamento di 4,5 locali in proprietà al Leuepark Dagmersellen

Il tuo nuovo centro residenziale a Dagmersellen Con il Leuepark, è stato creato a Dagmersellen uno sviluppo residenziale attraente, che combina architettura moderna, alta qualità della vita e infrastrutture eccellenti. Ora è l'occasione rara di acquisire l'ultimo appartamento di 4,5 locali in proprietà disponibile.L'appartamento colpisce con un piano ben pensato, locali luminosi e un design interno di alta qualità. La cucina aperta forma il cuore del soggiorno e crea un luogo dove la cucina, la vita e il piacere si incontrano in armonia.Un elemento particolare è la loggia spaziosa, che estende lo spazio di vita e invita a soggiornare - protetta dalle intemperie e con una alta qualità di soggiorno.Punti di forza • Ultimo appartamento di 4,5 locali disponibile al Leuepark • Design interno di alta qualità con una materializzazione senza tempo • Cucina di vita moderna con elettrodomestici di alta qualità • Loggia spaziosa come spazio di vita supplementare • Ascensore e accesso senza barriere • Costruzione sostenibile e architettura moderna • Posti auto disponibili Posizione centrale con infrastrutture eccellentiIl Leuepark si trova in una posizione centrale a Dagmersellen. Le strutture commerciali sono situate direttamente di fronte allo sviluppo. Una fermata dell'autobus si trova direttamente davanti alla casa. Inoltre, un ristorante e una banca si trovano direttamente nello sviluppo.Qui vivi comodamente, centralmente e con distanze corte nella vita quotidiana.Approfitta dell'occasione e assicurati l'ultimo appartamento di 4,5 locali in proprietà disponibile nel popolare Leuepark.

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
2.5 locali72m²CHF 598'000.–
6247 Schötz

Appartamento attico esclusivo con grande terrazza e vista panoramica a Schötz

Appartamento attico esclusivo con grande terrazza e vista panoramica a Schötz Questo appartamento attico quasi nuovo (costruito nel 2023) si trova in una zona tranquilla e centrale a Schötz (LU) e colpisce per il suo comfort moderno e la sua terrazza spaziosa di circa 68 m² con una bella vista sulle montagne e la campagna.L'appartamento è attualmente costruito come un appartamento di 2,5 locali, ma può essere ampliato a 3,5 locali con minimo sforzo. Su circa 72 m² di spazio abitativo, offre un piano luminoso e ben pensato, accesso all'ascensore e accesso per disabili.Una lavanderia privata con torre di lavaggio, un grande compartimento di cantina e un posto auto sotterraneo opzionale completano l'offerta.La proprietà è attualmente affittata e si adatta ideale per gli acquirenti o gli investitori con rendita immediata. • Stanze luminose e piano moderno • 2,5 locali, ampliamento possibile a 3,5 locali • Posizione centrale • Quasi nuovo costruito nel 2023 • Grande terrazza 68 m² • Ascensore • Riscaldamento a pavimento • Attualmente affittato - rendita immediata possibile • Grande compartimento di cantina • Lavanderia privata con torre di lavaggio • 1 posto auto sotterraneo disponibile per CHF 42'000.- Curiosi? Vi invitiamo a una visita senza impegno!Vuoi vendere la tua proprietà in modo semplice e senza preoccupazioni? Noi determiniamo il valore di mercato attuale della tua proprietà per te e ti mostriamo le tue opzioni, in modo discreto e senza impegno! Ci piacerebbe sentirci da te.

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
2.5 locali72m²CHF 598'000.–
6247 Schötz

Appartamento attico esclusivo con grande terrazza e vista panoramica a Schötz

Appartamento attico esclusivo con grande terrazza e vista panoramica a Schötz Questo appartamento attico quasi nuovo (costruito nel 2023) si trova in una zona tranquilla e centrale a Schötz (LU) e colpisce per il suo comfort di vita moderno e la sua terrazza spaziosa di circa 68 m² con una bella vista sulle montagne e la campagna.L'appartamento è attualmente costruito come un appartamento di 2,5 locali, ma può essere ampliato a un appartamento di 3,5 locali con uno sforzo minimo. Su circa 72 m² di spazio abitativo, offre un piano luminoso e ben pensato, accesso all'ascensore e accesso per disabili.Una lavanderia privata con torre di lavaggio, un grande compartimento di cantina e un posto auto sotterraneo opzionale completano l'offerta.La proprietà è attualmente affittata e si adatta ideale per gli occupanti proprietari o gli investitori con rendite immediate.Questa offerta Nova Casa include: • Stanze luminose e piano moderno • 2,5 locali, ampliamento possibile a 3,5 locali • Posizione centrale • Quasi nuovo costruito nel 2023 • Grande terrazza 68 m² • Ascensore • Riscaldamento a pavimento • Attualmente affittato - rendite immediate possibili • Grande compartimento di cantina • Lavanderia privata con torre di lavaggio • 1 posto auto sotterraneo disponibile per CHF 42'000.- Curiosi? Vi invitiamo a una visita senza impegno!Vuoi vendere la tua proprietà senza complicazioni e senza preoccupazioni? Noi determiniamo il valore di mercato attuale della tua proprietà per te e ti mostriamo le tue opzioni, in modo discreto e senza impegno! Ci auguriamo di sentirci da te.

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
3.5 locali72m²CHF 598'000.–
6247 Schötz

Appartamento attico esclusivo con grande terrazza e vista panoramica a Schötz

Appartamento attico esclusivo con grande terrazza e vista panoramica a Schötz Questo appartamento attico quasi nuovo (costruito nel 2023) si trova in una zona tranquilla e centrale a Schötz (LU) e colpisce per il suo comfort di vita moderno e la sua terrazza spaziosa di circa 68 m² con vista magnifica sulle montagne e la campagna.L'appartamento è attualmente configurato come un appartamento di 2,5 locali, ma può essere ampliato a 3,5 locali con minimo sforzo. Su circa 72 m² di spazio abitativo, offre un piano luminoso e ben progettato, accesso all'ascensore e accesso accessibile alle persone con disabilità.Una lavanderia privata con torre di lavanderia, un grande locale di deposito in cantina e un posto auto sotterraneo opzionale completano l'offerta.La proprietà è attualmente affittata e si adatta ideale per gli occupanti proprietari o gli investitori con rendita immediata.Questa offerta Nova Casa include: • Stanze luminose e piano moderno • 2,5 locali, ampliabili a 3,5 locali • Posizione centrale • Quasi nuovo, costruito nel 2023 • Grande terrazza, 68 m² • Ascensore • Riscaldamento a pavimento • Attualmente affittato - rendita immediata possibile • Grande locale di deposito in cantina • Lavanderia privata con torre di lavanderia • 1 posto auto sotterraneo, disponibile per 42 000 CHF Interessato? Vi invitiamo a una visita senza impegno!Desiderate vendere la vostra proprietà in modo semplice e senza preoccupazioni? Determiniamo il valore di mercato attuale della vostra proprietà per voi e vi mostriamo le vostre opzioni, in modo discreto e senza impegno! Ci rallegriamo di sentirci da voi.

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
2.5 locali67m²CHF 685'000.–
Gartenstrasse, 6130 Willisau

Nella zona della città vecchia: Accogliente appartamento di 2,5 locali al 1° piano. Tranquillo eppure centrale

Cari interessati,qui, nella Gartenstrasse a Willisau, avete l'opportunità di acquistare un appartamento di giardino molto speciale. L'appartamento di 2,5 locali si trova al 1° piano e dispone di 66,5 m² di spazio abitativo con una disposizione molto buona. Sulla vostra bella terrazza coperta di 16m², potete godervi la vita a pieno.La casa ha un totale di solo 7 appartamenti, il che significa che potete godere di un alto livello di privacy.La bella città vecchia di Willisau è a distanza di cammino da qui, a pochi passi. Potete anche cavellarvi perfettamente senza auto. La casa è progettata in modo che potete muovervi senza ostacoli nella casa e nell'appartamento. Naturalmente, la casa dispone di un ascensore.La casa è riscaldata da una pompa di calore. In estate, il riscaldamento può anche essere utilizzato per la climatizzazione (Freecooling) - il che è molto piacevole nei giorni caldi.Affinché questo appartamento diventi la vostra nuova casa, potete ancora scegliere liberamente l'arredamento interno. Uno dei nostri architetti d'interno vi supporterà nella progettazione e nella scelta - ad esempio, della cucina, del rivestimento del pavimento, del bagno, ecc. Ci sono budget adeguati per tutti i lavori (ad esempio, la cucina) che sono, naturalmente, inclusi nel prezzo. Un posto auto nel garage sotterraneo può essere acquistato per il vostro veicolo (e la ricarica delle auto elettriche sarà abilitata se richiesta).Gli appartamenti sono già in costruzione e saranno pronti per essere occupati alla fine dell'autunno/inverno di quest'anno - potete quindi trasferirvi presto.Non esitate a venire da noi se siete interessati e richiedete la nostra documentazione. Al nostro quartier generale a Dagmersellen, avete anche la possibilità di visitare un appartamento modello. Ciò riflette molto bene il modo in cui costruiamo.Ci rallegriamo di conoscervi.Il vostro team ACAMA

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
3.5 locali101m²CHF 1'020'000.–
Gartenstrasse, 6130 Willisau

Nella zona della vecchia città: Top appartamento da giardino 3,5 locali! Tranquillo eppure centrale

Cari interessati,qui, nella Gartenstrasse a Willisau, avete la possibilità di acquistare un appartamento da giardino molto speciale. L'appartamento di 3,5 locali è situato al piano terra e ha 100,9 m² di spazio abitativo con una disposizione molto buona. Nel vostro giardino privato (dimensione: 168 m²!) potete godervi la vita a pieno.La casa ha un totale di solo 7 appartamenti, il che significa che potete godere di un alto livello di privacy.La bella città vecchia di Willisau è a pochi passi da qui, a breve distanza. Potete anche farne a meno della macchina. La casa è progettata in modo che possiate muovervi senza ostacoli nella casa e nell'appartamento. Naturalmente, la casa dispone di un ascensore.La casa è riscaldata da una pompa di calore. In estate, il riscaldamento può anche essere utilizzato per la climatizzazione (Freecooling) - il che è molto piacevole nei giorni caldi.Affinché questo appartamento diventi la vostra nuova casa, potete ancora scegliere liberamente l'arredamento interno. Uno dei nostri architetti d'interno vi supporterà nella progettazione e nella scelta - ad esempio della cucina, del rivestimento del pavimento, del bagno, ecc. Sono disponibili buoni budget per tutti i lavori (ad esempio la cucina) che sono, naturalmente, inclusi nel prezzo. Un posto auto nel garage sotterraneo può essere acquistato per il vostro veicolo (e la ricarica delle auto elettriche è anche possibile se richiesta).Gli appartamenti sono già in costruzione e saranno pronti per essere occupati alla fine dell'autunno/inverno di quest'anno - potete quindi trasferirvi presto.Non esitate a venire da noi se siete interessati e richiedete la nostra documentazione. Alla nostra sede di Dagmersellen, avete anche la possibilità di visitare un appartamento modello. Ciò riflette molto bene il modo in cui costruiamo.Ci piacerebbe conoscervi.Il vostro team ACAMA

Tempo di percorrenza
-
1 / 4
5.5 localiCHF 1'100'000.–
Meichten 5, 6147 Altbüron

Nuova costruzione: appartamento in proprietà di 5,5 locali

Benvenuti nella vostra nuova oasi di benessere nel verde A cuore di Altbüron, nel cantone di Lucerna, due case multifamiliari con un totale di 24 appartamenti in proprietà moderni sono in costruzione. Che si tratti di un appartamento con giardino o di un appartamento con vista sul verde, che si tratti di single, coppie o famiglie: nel complesso "Wohnen am Fürbach", il piacere di vivere è una priorità assoluta.Cercato - trovato: il vostro nuovo appartamento in proprietà di 5,5 localiI due spaziosi appartamenti di 5,5 locali convincono con concetti di locali individuali e funzionali: piani di soli pratici, costruzione di alta qualità con attrezzature di prima classe e spazi esterni generosi. A proposito: potete progettare l'interno dei locali luminosi e aperti secondo i vostri desideri personali.CostruzioneLe due case multifamiliari (permesso di costruire concesso) sono costruite come costruzioni solide convenzionali con materiali da costruzione di alta qualità. L'isolamento termico e il guadagno di calore rispondono allo standard Minergie attuale e sono certificati. L'intero complesso è progettato per essere accessibile alle sedie a rotelle. I locali interrati e le aree per biciclette si trovano nel seminterrato o al pianterreno.Ogni casa multifamiliare dispone di un garage con posti auto per i visitatori, con accesso diretto all'ascensore e alla scala. Nella casa A, 20 posti auto sono disponibili per 30 000 CHF, e nella casa B, 13 posti singoli possono essere acquistati per 30 000 CHF e 3 posti doppio per 50 000 CHF.PosizioneLa proprietà (parcelle 84) con una superficie di circa 3 800 m2 è molto ben collegata: la vostra nuova casa si trova in un luogo idilliaco al centro di Altbüron, a proximità immediata di Spar, Post, panetteria con caffè e scuola. I negozi più grandi si trovano nei dintorni (Langenthal e Willisau). Il parco giochi della comunità si trova nella zona di Hiltbrunnen e può essere raggiunto in pochi passi. Gli amanti della natura troveranno numerose attività di svago nella regione, dalla passeggiata in bicicletta.L'interconnessione autostradale A2 Dagmersellen è a soli 12 km. Langenthal può essere raggiunto in 12 minuti in auto, Sursee in 24 minuti, la città di Lucerna in 50 minuti, Berna e Zurigo in un'ora. Con i trasporti pubblici, potete raggiungere Willisau, Reiden o Langenthal a intervalli brevi.Costruito sulla qualità - per tradizioneIl complesso "Wohnen am Fürbach" è un progetto auto-realizzato di Steiger Immobilien AG Triengen. L'azienda familiare è conosciuta per la sua consulenza, competenza ed efficienza dal 1961 e già alla terza generazione.Realizzate il vostro sogno di vita personale per rilassarvi e sentirvi bene!Convinced ? Allora ordinate la documentazione di vendita con i piani di sol oggi. Saremo anche felici di supportarvi nella chiarificazione del finanziamento e nella vendita della vostra proprietà esistente.Arrivare e sentirsi a casa. Cosa c'è di più piacevole di questo?

Tempo di percorrenza
-
1 / 4
3.5 localiCHF 620'000.–
Meichten 5, 6147 Altbüron

Nuova costruzione: appartamento di proprietà di 3,5 locali

Benvenuti nella vostra nuova oasi di benessere nel verde Nel cuore di Altbüron, nel cantone di Lucerna, due case multifamiliari con un totale di 24 appartamenti di proprietà moderni sono in costruzione. Che si tratti di un appartamento con giardino o di un appartamento con vista sul verde, che si tratti di single, coppie o famiglie: nel complesso "Wohnen am Fürbach", il piacere di vivere è una priorità assoluta.Cercato - trovato: il vostro nuovo appartamento di proprietà di 3,5 localiI tredici appartamenti spaziosi di 3,5 locali convincono con concetti di locali individuali e funzionali: piani di soli pratici, attrezzature di alta qualità e spazi esterni generosi. Tra l'altro: potete progettare l'interno dei locali luminosi e aperti secondo le vostre esigenze personali.CostruzioneLe due case multifamiliari (permesso di costruire concesso) sono costruite come costruzioni solide convenzionali con materiali da costruzione di alta qualità. L'isolamento termico e il guadagno di calore rispondono allo standard Minergie attuale e sono certificati. L'intero complesso è progettato per essere accessibile alle sedie a rotelle. Le cantine e le stanze per biciclette si trovano nel seminterrato o al piano terra.Ogni casa multifamiliare dispone di un garage con posti auto per i visitatori, con accesso diretto all'ascensore e alla scala. Nella casa A, 20 posti auto sono disponibili per 30.000 CHF, e nella casa B, 13 posti singoli possono essere acquistati per 30.000 CHF e 3 posti doppia per 50.000 CHF.PosizioneLa proprietà (parcelle 84) con una superficie di circa 3.800 m2 è molto ben collegata: la vostra nuova casa si trova in un luogo idilliaco nel centro di Altbüron, a due passi da Spar, Post, panetteria con caffè e scuola. I negozi più grandi si trovano nei dintorni (Langenthal e Willisau). Il parco giochi della comunità si trova nel quartiere di Hiltbrunnen e può essere raggiunto in pochi passi. Gli amanti della natura troveranno numerose attività di svago nella regione, dalla passeggiata in bicicletta.La junction autostradale A2 Dagmersellen è a soli 12 km. Langenthal può essere raggiunto in 12 minuti e Sursee in 24 minuti, la città di Lucerna in 50 minuti, Berna e Zurigo in un'ora. Con i trasporti pubblici, potete raggiungere Willisau, Reiden o Langenthal in intervalli brevi.Costruito sulla qualità - per tradizioneIl complesso "Wohnen am Fürbach" è un progetto personale di Steiger Immobilien AG Triengen. L'azienda familiare è conosciuta per la sua consulenza, competenza ed efficienza dal 1961 e è già alla sua terza generazione.Realizzate il vostro sogno di vita personale per rilassarvi e sentirvi bene!Convincenti? Allora ordinate i documenti di vendita con i piani di soli oggi. Saremo anche lieti di supportarvi nella chiarificazione del finanziamento e nella vendita della vostra proprietà esistente.Arrivare e sentirsi a casa. Cosa c'è di più bello di questo?

Tempo di percorrenza
-
1 / 4
4.5 localiCHF 1'050'000.–
Meichten 5, 6147 Altbüron

Nuova costruzione: appartamento di 4,5 locali in proprietà

Benvenuti nella vostra nuova oasi di benessere nel verde Nel cuore di Altbüron, nel cantone di Lucerna, due case multifamiliari con un totale di 24 appartamenti in proprietà moderni sono in costruzione. Che si tratti di un appartamento con giardino o di un appartamento con vista sul verde, che si tratti di single, coppie o famiglie: nel complesso "Wohnen am Fürbach", il piacere di vivere è una priorità assoluta.Cercato - trovato: il vostro nuovo appartamento in proprietà di 4,5 localiI cinque appartamenti spaziosi di 4,5 locali convincono con concetti di locali individuali e funzionali: piani di soli pratici, costruzione di alta qualità con attrezzature di prima classe e spazi esterni generosi. A proposito: potete progettare l'interno dei locali luminosi e aperti secondo i vostri desideri personali.CostruzioneLe due case multifamiliari (permesso di costruire concesso) sono costruite come costruzioni solide convenzionali con materiali da costruzione di prima classe. L'isolamento termico e il guadagno di calore rispondono allo standard Minergie attuale e sono certificati. L'intero complesso è progettato per essere accessibile alle sedie a rotelle. I locali della cantina e delle biciclette si trovano nel seminterrato o al piano terra.Ogni casa multifamiliare dispone di un garage con posti auto per i visitatori, con accesso diretto all'ascensore e alle scale. Nella casa A, 20 posti auto sono disponibili per 30.000 CHF, e nella casa B, 13 posti individuali possono essere acquistati per 30.000 CHF e 3 posti doppia per 50.000 CHF.PosizioneLa proprietà (parcello 84) con una superficie di circa 3.800 m2 è molto ben collegata: la vostra nuova casa si trova in una posizione idilliaca nel centro di Altbüron, a due passi da Spar, Post, panificio con caffetteria e scuola. I negozi più grandi si trovano nei dintorni (Langenthal e Willisau). Il parco giochi della comunità si trova nella zona di Hiltbrunnen e può essere raggiunto in pochi passi. Gli amanti della natura troveranno numerose attività di svago nella regione, dalla passeggiata in bicicletta.L'uscita autostradale A2 Dagmersellen è a soli 12 km. Langenthal può essere raggiunto in auto in 12 minuti e Sursee in 24 minuti, la città di Lucerna in 50 minuti, Berna e Zurigo in un'ora. Con i trasporti pubblici, potete raggiungere Willisau, Reiden o Langenthal in intervalli brevi.Costruito sulla qualità - per tradizioneIl complesso "Wohnen am Fürbach" è un progetto proprietario di Steiger Immobilien AG Triengen. L'azienda familiare è conosciuta per la sua consulenza, competenza ed efficienza dal 1961 e è già alla sua terza generazione.Realizzate il vostro sogno di vita personale per rilassarvi e sentirvi bene!Convincenti? Allora ordinate i documenti di vendita con i piani di soli oggi. Saremo anche lieti di supportarvi nella chiarificazione del finanziamento e nella vendita della vostra proprietà esistente.Arrivare e sentirsi a casa. Cosa c'è di più bello di questo?

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti