Filtri rapidi per la tua ricerca (3)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

Littauerberg (Lucerna) - Balcone / Terrazza, Ascensore, Nuova costruzione acquistare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
20 risultati - Raggio: + 10km
Nuova construzione
1 / 1
3.5 locali89m²CHF 600'000.–
Premium
Sankt Ottilienstrasse 10, 6018 Buttisholz

Appartamento moderno di 3,5 locali a Buttisholz

AppartamentoQuesto attraente appartamento di 3,5 locali al 2° piano è in costruzione in una nuova casa multifamiliare con una miscela di appartamenti da 2,5 a 5,5 locali che soddisfano diverse esigenze abitative. Inoltre, è disponibile un ampio ingresso e sufficienti parcheggi per visitatori.L'ascensore porta direttamente all'appartamento su tutti i piani. La zona living e pranzo aperta e luminosa con una cucina spaziosa forma il cuore dell'appartamento. Le ampie finestre assicurano un'illuminazione piacevole e un'atmosfera accogliente.Questo appartamento dispone di un bagno, di una lavanderia con lavatrice/asciugatrice e di un balcone coperto sul lato sud-ovest, nonché di una veranda coperta sul lato nord-est.L'appartamento si trova in prossimità immediata dei mezzi di trasporto pubblico, delle possibilità di shopping e delle offerte di svago. Un posto auto per l'appartamento può essere acquistato per CHF 48 000.Diritti di costruzioneLa proprietà per piani è venduta in diritti di costruzione, senza quota di terreno. L'affitto dei diritti di costruzione varia a seconda della quota di terreno teoricamente necessaria per appartamento. Il contratto di affitto dei diritti di costruzione dura 50 anni.L'affitto annuale dei diritti di costruzione per questo appartamento è di: CHF 3 750.Ulteriori informazioni sul progetto sono disponibili sul nostro sito web.Ci auguriamo di ricevere il tuo contatto.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 5
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +3
3.5 locali103m²CHF 1'195'000.–
Premium
Eggen, 6006 Luzern

Ampio appartamento di 3 ½ locali con vista sul verde

Situato in una posizione elevata e tranquilla, a Lucerna è in costruzione un edificio residenziale di cinque piani con appartamenti in proprietà attraenti, ampi spazi verdi e due aree di corte collegate da un passaggio. L'appartamento di 103 m² colpisce per la sua disposizione razionale degli ambienti e l'attrezzatura di alta qualità. Dispone di due camere, due bagni e un'area living e pranzo aperta con cucina. La loggia è accessibile sia dall'area living che da una camera. Da lì, potrete godere della vista sul verde e trascorrere meravigliose serate estive nella vostra futura casa. Acquirente, potrete determinare congiuntamente la progettazione interna moderna e contemporanea. È possibile acquistare un posto auto preparato per la mobilità elettrica. L'edificio sarà costruito secondo lo standard Minergie-P-Eco; il riscaldamento è ecologico con sonde geotermiche e parte dell'elettricità è generata con sistemi fotovoltaici. Non perdete questa offerta. Visitate il nostro sito web del progetto. Lì troverete gli oggetti ancora disponibili, la breve descrizione della costruzione e tutti i piani di pavimento. Potrete anche scoprire tour panoramici di due appartamenti. Inoltre, troverete molte altre informazioni sul progetto e sulla vostra futura casa. Se siete interessati alla nostra offerta, vi preghiamo di compilare completamente il modulo adiacente o di contattarci direttamente telefonicamente al numero indicato.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +3
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
3.5 locali113m²CHF 1'675'000.–
Luzernerstrasse, 6204 Sempach

Prima linea del lago a Sempachersee – Nuova costruzione di lusso a Sempach

VISTA SUL LAGO SENZA OSTACOLI E ARCHITETTURA DI LIVELLO PREMIUM In una delle zone più ambite della regione, sono in costruzione 13 condomini esclusivi con vista sul lago senza ostacoli. La concezione moderna e l'attrezzatura di alta qualità creano un'esperienza di vita che non lascia nulla a desiderare. POSIZIONE SUL LAGO DI SEMPAH Dalla loggia soleggiata, si apre una vista mozzafiato sul lago di Sempach e sulle Alpi circostanti. Godetevi il tramonto più bello della regione, proprio di fronte al vostro appartamento! La posizione idillica si combina perfettamente con i collegamenti di trasporto eccellenti con Lucerna e Zurigo. TRA CITTÀ E LAGO Se iniziate la giornata con una colazione sulla vostra terrazza con vista sul lago, se fate una nuotata mattutina nel lago di Sempach, se andate a fare la spesa nel centro storico o se viaggiate per il centro storico – le possibilità nelle immediate vicinanze sono infinite. Il centro storico di Sempach è a soli cinque minuti a piedi. ARCHITETTURA E ARREDAMENTO INTERNO Il complesso immobiliare convince con linee chiare, ampie facciate di finestre e piani aperti. Tutti i materiali sono selezionati con cura e si concentrano sulla più alta qualità. L'arredamento interno può essere progettato individualmente in presenza del team di architetti. PUNTI DI FORZA DELL'ARREDAMENTO INTERNO Appartamento A2.2 • Spazio di vita, di pranzo e di cucina aperto di 48,5 m2 con vista panoramica • Cucina esclusiva con elettrodomestici di alta qualità di Gaggenau, V-ZUG o Miele • Isola cucina spaziosa e superfici di lavoro eleganti per una cucina e un piacere stilosi • Bagni design con docce a pavimento e vasche da bagno eleganti • Rubinetti di alta qualità di Dornbracht, Villeroy e Boch o Duravit • Camera da letto spaziosa di 23,5 m2 con bagno • Ingresso rappresentativo con un senso di stanza esclusiva • Ripostiglio con torre di bucato per un massimo comfort di vita • Falegnameria su misura e armadi a muro stilosi • Loggia di 23,9 m2 con vista sul lago senza ostacoli per momenti impressionanti PUNTI DI FORZA DELLA QUALITÀ DI COSTRUZIONE E DELLA TECNOLOGIA • Pompa di calore geotermica con raffreddamento intelligente • Sistema fotovoltaico per una produzione di energia efficiente • Controllo intelligente dell'edificio per il comfort e l'efficienza PARCHEGGIO SOTTERRANEO • Accesso a livello del suolo con ingresso diretto nella casa • Locale di deposito facoltativo di 10 m2 integrabile direttamente nel parcheggio I vostri contatti personali si rallegrano della vostra chiamata: Manuela Walti, 078 697 06 66, manuela@tagemo.ch Heiner Walti, 078 777 66 66, heiner@tagemo.ch VOI GODETE DELL'ANTICIPAZIONE E DELLA SICUREZZA – NOI GARANTIAMO LA PERFEZIONE, LA PRECISIONE E L'ESCLUSIVITÀ.

Manuela Walti

Manuela Walti

Tagemo Immobilien

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 1
3.5 locali80m²CHF 540'000.–
Sankt Ottilienstrasse 10, 6018 Buttisholz

Appartamento moderno di 3,5 locali a Buttisholz

AppartamentoQuesto attraente appartamento di 3,5 locali al 1° piano è in costruzione in una nuova casa multifamiliare con una miscela di appartamenti da 2,5 a 5,5 locali che coprono diverse esigenze abitative. Inoltre, è disponibile un ampio ingresso e sufficienti posti auto per gli ospiti.L'ascensore porta direttamente all'appartamento a tutti i piani. La zona living e pranzo aperta e luminosa con una cucina spaziosa è il cuore dell'appartamento. Le ampie finestre assicurano un'illuminazione piacevole e un'atmosfera accogliente.Questo appartamento dispone di un bagno, di un locale per la lavanderia con lavatrice/asciugatrice e di un balcone coperto.L'appartamento si trova in prossimità immediata dei mezzi di trasporto pubblico, delle possibilità di shopping e delle offerte di svago. Un posto auto per l'appartamento può essere acquistato per CHF 48 000.Diritto di costruzioneLa proprietà per piani è venduta in diritto di costruzione, senza parte di terreno. L'affitto del diritto di costruzione varia a seconda della parte di terreno teoricamente necessaria per appartamento. Il diritto di costruzione dura 50 anni.L'affitto annuale del diritto di costruzione per questo appartamento è di: CHF 3 100.Ulteriori informazioni sul progetto sono disponibili sul nostro sito web.Ci auguriamo di ricevere una tua richiesta di contatto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 14
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Vista montagne
  • +4
3.5 locali102m²CHF 990'000.–
6032 Emmen

Esperienza di vita elegante e nuova con una terrazza XXL grandiosa

Questo ottimo appartamento di 3,5 locali colpisce per la sua condizione quasi nuova e una materializzazione di prima classe. Su una superficie abitativa spaziosa di circa 91 m², potete aspettarvi un concetto di stanza aperto e ben pensato, inondato di luce naturale.Il cuore dell'appartamento è il vasto soggiorno e sala da pranzo con una cucina integrata, di un'eleganza eccezionale. Questa è equipaggiata con facciate stilose, un piano di lavoro nobile in ottica di marmo e gli elettrodomestici più moderni - un sogno per ogni amante della cucina. Le finestre dal pavimento al soffitto possono essere aperte facilmente e prolungano senza soluzione di continuità lo spazio di vita all'esterno. Una terrazza spettacolare di circa 47 m² vi offre un'oasi di pace con una privacy massima.L'appartamento dispone di due bagni progettati con gusto e di una torre di bucato pratica, direttamente integrata. Pavimenti in assi e parquet di alta qualità completano l'aspetto elegante. L'intera proprietà è progettata per essere senza barriere, dispone di un ascensore per persone e offre un accesso diretto al garage sotterraneo. Questa offerta è completata da un'efficienza energetica eccezionale grazie a pannelli solari e a una vetrata tripla, che si riflette in spese accessorie estremamente basse, di circa 200 CHF al mese. Un focolare perfetto per le coppie, i single con elevate pretese o le piccole famiglie che possono trasferirsi immediatamente senza spese di ristrutturazione.Questa proprietà offre i seguenti punti di forza : • Condizione quasi nuova • Progettazione interna moderna e di alta qualità • Circa 91 m² di superficie abitativa divisa in modo ottimale con 3,5 locali • Terrazza XXL spettacolare con circa 47 m², collegamento idrico e vista imprenabile sulle montagne • Attrezzatura da cucina di lusso con isola da cucina/ottica di marmo e molto spazio di stoccaggio • Due bagni moderni: 1x doccia/WC, 1x bagno/WC • Torre di bucato propria direttamente nell'appartamento • Accessibile in sedia a rotelle • Compartimento di cantina • Vetrata tripla • Pannelli solari sul tetto • Posizione centrale e accesso rapido all'autostrada • Spese accessorie estremamente basse (circa 200 CHF al mese) • Installazione di base per la mobilità elettrica disponibile presto • Posto auto nel garage a 35 000 CHF escl. Abbiamo suscitato il vostro interesse? Allora, prenotate una visita oggi stesso. Siamo lieti di vedervi!

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Vista montagne
  • +4
Mark Willers

Mark Willers

Immobilienberater

Nuova construzione
1 / 1
3.5 locali89m²CHF 560'000.–
6018 Buttisholz

Appartamento nuovo di 3,5 locali a Buttisholz

Appartamento Questo attraente appartamento di 3,5 locali al 1° piano è in costruzione in una nuova casa multifamiliare con una miscela di appartamenti da 2,5 a 5,5 locali che soddisfano diverse esigenze abitative. Inoltre, è disponibile un ampio ingresso e sufficienti posti auto per visitatori. L'ascensore porta direttamente all'appartamento a tutti i piani. La zona living e pranzo aperta e luminosa con una cucina spaziosa forma il cuore dell'appartamento. Le ampie finestre assicurano un'illuminazione piacevole e un'atmosfera accogliente. Questo appartamento dispone di due bagni, una lavanderia con lavatrice/asciugatrice, e un balcone coperto sul lato sud-ovest nonché una loggia coperta sul lato nord-est. L'appartamento si trova in prossimità immediata dei mezzi di trasporto pubblico, dei negozi e delle attività ricreative. Un posto auto per l'appartamento può essere acquistato per CHF 48 000. Diritto di costruzione La proprietà condominiale è venduta in diritto di costruzione, senza quota di terreno. Il canone di locazione del diritto di costruzione varia a seconda della quota di terreno teoricamente necessaria per appartamento. Il diritto di costruzione dura 50 anni. Il canone annuo di locazione del diritto di costruzione per questo appartamento è di: CHF 3 550. Per ulteriori informazioni sul progetto, visitate il nostro sito web. Ci auguriamo di ricevere la vostra richiesta di contatto.

1 / 6
3.5 locali104m²CHF 1'750'000.–
Rotseehöhe 8, 6006 Luzern

Il tuo appartamento di giardino tra città e lago

Posizione: La tua casa tra città e lago. Goditi la privacy assoluta in questo ambiente esclusivo e naturale: Il tuo appartamento si estende su tutto il piano, con vista libera sulla distanza e nel verde.I piani ben pensati e la progettazione interna di alta qualità creano un'atmosfera di vita di eleganza intemporale e di grande accoglienza. Le stanze luminose, i materiali armoniosi e la progettazione coordinata con cura danno all'appartamento un'atmosfera calda e accogliente, farti sentire a casa fin dal primo momento.La proprietà risponde anche a tutte le aspettative in termini di comfort: Il tuo posto auto nel garage sotterraneo è collegato in modo comodo all'appartamento con l'ascensore, assicurando così un arrivo rilassato e indipendente dalle condizioni meteorologiche nella vita quotidiana. Qui, puoi goderti una situazione di vita che combina il meglio dei due mondi - la vicinanza alla città di Lucerna con la sua diversità urbana e allo stesso tempo la pace idilliaca e la vicinanza alla natura del Rotsee. Un luogo dove la vita moderna, il relax e la qualità della vita si combinano in modo ideale.Appartamento:Scopri appartamenti eleganti equipaggiati con molta attenzione ai dettagli e materiali di alta qualità. I rivestimenti del pavimento nobili, le cucine moderne, i bagni eleganti e la finitura di prima classe assicurano il massimo comfort di vita. L'architettura ben pensata e i materiali selezionati con cura creano un'atmosfera di vita moderna e intemporale.Puoi trovare tutti i dettagli sul progetto, gli appartamenti e l'attrezzatura su www.rotseehoehe.ch.Anno di costruzione: 2026

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
3.5 locali81m²CHF 1'850'000.–
Rotseehöhe 8, 6006 Luzern

Il tuo appartamento mansardato tra città e lago

Posizione: La tua casa tra città e lago. Goditi la privacy assoluta in questo ambiente esclusivo e naturale: Il tuo appartamento si estende su tutto il piano, con vista libera sulla distanza e nel verde.I piani ben pensati e la progettazione interna di alta qualità creano un'atmosfera di vita di eleganza senza tempo e di particolare accoglienza. Le stanze luminose, i materiali armoniosi e la progettazione coordinata con cura danno all'appartamento un'atmosfera calda e accogliente, farti sentire a casa fin dal primo momento.La proprietà non lascia desideri insoddisfatti anche in termini di comfort: Il tuo posto auto nel garage sotterraneo è collegato in modo comodo all'appartamento via ascensore e assicura così un arrivo rilassato e indipendente dalle condizioni meteorologiche nella vita quotidiana. Qui puoi goderti una posizione di vita che combina il meglio di due mondi - la vicinanza alla città di Lucerna con la sua diversità urbana e allo stesso tempo la pace idilliaca e la vicinanza alla natura del Rotsee. Un luogo dove la vita moderna, il relax e la qualità della vita si combinano in modo ideale.Appartamento:Scopri appartamenti eleganti, equipaggiati con molta attenzione ai dettagli e materiali di alta qualità. I rivestimenti del pavimento nobili, le cucine moderne, i bagni eleganti e la lavorazione di prima classe assicurano il massimo comfort di vita. L'architettura ben pensata e i materiali selezionati con cura creano un'atmosfera di vita moderna e senza tempo.Puoi trovare tutti i dettagli sul progetto, gli appartamenti e l'attrezzatura su www.rotseehöhe.ch.Anno di costruzione: 2026

Tempo di percorrenza
-
1 / 3
3.5 locali87m²CHF 785'000.–
Luzernstrasse 102, 6102 Malters

Appartamento moderno 3.5 locali con standard Minergie a Malters

L'appartamento 3.5 locali nel "martinsblick" Malters combina la vita moderna in una posizione tranquilla e verde. Stanze luminose, un balcone con vista sulla verde e un equipaggiamento di alta qualità creano una casa che porta gioia - sia che si sia giovani o esperti. Questo appartamento 3.5 locali al 2° piano offre il posto perfetto per le coppie che apprezzano la qualità della vita, il comfort e la tranquillità. Ampie facciate di finestre offrono molta luce del giorno e un'atmosfera accogliente. Il balcone estende lo spazio di vita all'esterno - ideale per ore rilassate, una colazione all'aperto o una cena cozy con vista.Punti salienti: • disposizione delle stanze ben pensata per il comfort e l'uso pratico • stanze di vita luminose con ampie facciate di finestre • balcone con vista sulla verde • pompa di calore aria-acqua e riscaldamento a pavimento per un calore piacevole • parquet e pavimenti in ceramica di alta qualità • finestre in legno-metallo con vetro isolante triplo • stanza di deposito pratica per il deposito • lavatrice e asciugatrice • ascensore dal garage sotterraneo al 2° piano • complesso residenziale tranquillo e ben curato con molta verde PosizioneSoleggiato, tranquillo e vicino alla natura – il "martinsblick" a Malters è ideale per le coppie che cercano una qualità della vita, distanze corte e un ambiente di vita ben curato. • negozio, stazione e scuole facilmente raggiungibili • sentieri per passeggiate e piste ciclabili direttamente davanti alla casa • breve tragitto fino a Lucerna (circa 15 minuti) • quartiere tranquillo e ben curato

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 6
3.5 locali130m²Prezzo su richiesta
6005 Luzern

Ampia maisonetta 3.5 locali con terrazza di 80m2 & sole della sera

Questo appartamento maisonnette eccezionale di 3,5 locali combina la vita moderna con un ambiente naturale e una vicinanza immediata alla città di Lucerna. L'appartamento convince con la sua progettazione architettonica su due livelli, una costruzione interna di alta qualità con molto spazio di stoccaggio, e una terrazza molto grande (80m2) con sole della sera.Qui si vive comodamente, con stile e molta privacy – integrato in uno dei quartieri residenziali più attraenti nella vicinanza della città.I vantaggi più importanti a prima vista: • Vista lontana nel paesaggio circostante • Terrazza grande con circa 80 m² di spazio e sole della sera piacevole • Architettura elegante e senza tempo • Molto spazio di stoccaggio e una camera da letto • Costruzione interna di alta qualità (progettazione individuale possibile) • Corta distanza fino alla città di Lucerna e alla zona di svago popolare • Connessione molto buona alla rete stradale e ai trasporti pubblici Nuovo progetto di costruzione Sonnenberg – vivere in una posizione privilegiataIn una delle più belle posizioni in pendio su Sonnenberg, un progetto residenziale esclusivo con un totale di 13 appartamenti di proprietà di alta qualità è in corso di costruzione. Situato di fronte all'imponente Pilatus, gli appartamenti beneficiano di un'orientamento ideale e di una vista impressionante.La casa multifamiliare moderna con cinque piani convince con un'architettura chiara, spazi di vita spaziosi e piani di livello curatamente progettati. Le zone di vita e di cucina aperte creano un senso di spazio moderno e offrono molto spazio per idee di vita individuali.È stata data grande importanza alla qualità e all'estetica nella materializzazione. Materiali di alta qualità, lavorazione accurata e un concetto di vita ben pensato assicurano un'ambiente di vita esclusiva.Realizzate il vostro sogno di proprietà in uno dei quartieri residenziali più ricercati della regione di Lucerna e vivete un sentimento di vita che combina perfettamente il comfort, la progettazione e la natura.Cliccate sul link qui sotto per accedere al sito web del progetto con informazioni supplementari sul progetto di costruzione Sonnenberg e su tutti gli appartamenti ancora disponibili.Saremmo felici di fornirvi la documentazione di vendita completa in persona. Utilizzate semplicemente il modulo di contatto a questo scopo.Ci rallegriamo della vostra richiesta.

Nuova construzione
1 / 4
3.5 locali113m²CHF 1'800'000.–
Renggstrasse 17, 6052 Hergiswil

Mühlepark - Un sogno di vita con vista sul lago

Godetevi il vostro quartiere In una posizione unica nel quartiere Mühle di Hergiswil, ai piedi del Pilatus, sono in costruzione quattro appartamenti in proprietà esclusivi con vista spettacolare. Gli appartamenti progettati con generosità offrono una vista impareggiabile sul lago di Vierwaldstättersee e sulle montagne circostanti. Ogni appartamento si estende su un intero piano, permettendo una vista impressionante a 360 gradi e una grande privacy. La comunità lacustre popolare di Hergiswil è situata in modo idilliaco sul lago di Vierwaldstättersee e vicino alla città di Lucerna. In quanto luogo di residenza attraente, combina la natura, una alta qualità della vita, un'infrastruttura moderna e condizioni fiscali favorevoli. I residenti beneficiano di una eccellente qualità della vita: scuole moderne, opportunità di shopping diversificate, impianti sportivi, una spiaggia, campi da tennis e ristoranti accoglienti fanno di Hergiswil un luogo con un alto valore residenziale e ricreativo. Da anni, la città convince anche con una politica fiscale molto attraente. Hergiswil è eccezionalmente ben collegato in termini di trasporto. La città di Lucerna è raggiungibile in pochi minuti, e Zurigo è a soli 45 minuti di auto. L'accesso diretto all'autostrada e la connessione ottimale ai trasporti pubblici – con il S-Bahn che circola ogni 15 minuti a Lucerna – garantiscono distanze corte e una buona accessibilità. Tutti i livelli scolastici – dalla scuola materna al liceo – sono disponibili direttamente nella città, rendendo Hergiswil particolarmente adatto alle famiglie. Negli ultimi anni, Hergiswil si è sviluppato in una delle comunità residenziali più ricercate della Svizzera centrale. Il comune convince con la sua atmosfera animata, l'infrastruttura di qualità e il fascino rurale, che è stato preservato nonostante la sua vicinanza alla città. La vostra nuova casa I quattro appartamenti in proprietà da 3½ a 6½ locali sono distribuiti su cinque piani e dispongono ciascuno di un accesso diretto in ascensore. La data di trasloco per gli appartamenti è prevista per l'estate 2028. Un'attenzione particolare è rivolta alla sostenibilità e alla protezione dell'ambiente – creando una casa ecologicamente orientata verso il futuro con una alta qualità della vita. L'edificio è riscaldato con una pompa di calore geotermica. Un sistema fotovoltaico assicura la produzione di elettricità. Con un appartamento a Mühlepark, optate per un modo di vita spazioso al livello più alto. Le finestre dal pavimento al soffitto lasciano entrare molta luce, creando un'atmosfera luminosa e accogliente. Progettate la vostra nuova casa secondo i vostri gusti: grazie ai materiali di alta qualità e selezionabili individualmente, potete dare al vostro appartamento un tocco personale e lussuoso – su misura per le vostre esigenze. Sperimentate il modo di vita con stile, comfort e carattere – in una posizione leggermente sopraelevata e facilmente accessibile a Hergiswil. Gli appartamenti sono orientati verso il lago e sono situati su una strada di quartiere tranquilla. La vista impareggiabile sul lago di Vierwaldstättersee offre momenti speciali ogni giorno e dà alla vostra nuova casa un tocco esclusivo. La posizione offre non solo una alta qualità della vita ma anche una vista fantastica, pace e un ambiente ben curato. Ulteriori informazioni: https://www.arlewo.ch/muehlepark-hergiswil/ Lasciatevi ispirare... ... da appartamenti in proprietà di alta qualità ed esclusivi a Mühlepark a Hergiswil con vista sul lago.

Tempo di percorrenza
-
1 / 4
3.5 locali88m²CHF 1'660'000.–
6032 Emmen

Appartamento in mansarda di nuova costruzione con terrazza spaziosa

Appartamenti di proprietà eleganti con carattere di villaggioQui, un appartamento in mansarda di 3,5 locali si presenta con concetti di stanza sofisticati come una nuova costruzione moderna. Il piano orientato a sud crea un senso di spazio meraviglioso con molta luce e vista.Su una superficie abitabile di circa 88 m2, offriamo un concetto di stanza individuale con zona living e pranzo, cucina alta tecnologia aperta, nonché camere e bagni, completato da un balcone spazioso con una bella vista.L'appartamento in mansarda avrà un livello di finitura di alta qualità, e la materializzazione può ancora essere determinata in questo momento. La visualizzazione illustra come un'atmosfera calda e soffice è creata attraverso le scelte di colore individuali.Punti salienti: • Abitazione in una posizione attraente e centrale • Appartamento in mansarda di 3,5 locali al 3° piano • Progettazione individuale possibile • Abitazione moderna • Attrezzature di alta qualità e selezione personale dei materiali • Opzioni di progettazione individuali • Stanze luminose e accoglienti • Balcone/terrazza con vista • Ascensore direttamente al piano abitativo • Locale di cantina privato • Posti auto nel garage sotterraneo possibili per appartamento • Parcheggio per visitatori • La fermata dell'autobus più vicina "Stampfeli" è a un minuto a piedi e offre una connessione di autobus veloce alla città di Lucerna ogni sette minuti. Completamento previsto dell'appartamento in autunno/inverno 2026.C'è ancora 1 appartamento disponibile - saremmo felici di mostrarvi i dettagli.

1 / 4
3.5 locali88m²CHF 1'660'000.–
6032 Emmen

Appartamento in mansarda di nuova costruzione con terrazza spaziosa

Appartamenti di proprietà eleganti con carattere di villaggioQui, un appartamento in mansarda di 3,5 locali è presentato con un concetto di stanza sofisticato come una costruzione moderna nuova. Il piano orientato a sud crea un senso di spazio meraviglioso con molta luce e vista.Su una superficie abitabile di circa 88 m2, offriamo un concetto di stanza individuale con zona living e zona pranzo, cucina alta tecnologia aperta, nonché camere e bagni, completato da un balcone spazioso con una bella vista.L'appartamento in mansarda avrà un livello di finitura di alta qualità, e la materializzazione può ancora essere determinata in questo momento. La visualizzazione illustra come un'atmosfera calda e soffice è creata attraverso le scelte di colore individuali.Punti salienti: • Vivere in un luogo attraente e centrale • Appartamento in mansarda di 3,5 locali al 3° piano • Progettazione individuale possibile • Vita moderna • Attrezzature di alta qualità e selezione personale dei materiali • Opzioni di progettazione individuali • Stanze luminose e accoglienti • Balcone/terrazza con vista • Ascensore direttamente al piano abitativo • Stanza di deposito privata • Posti auto sotterranei possibili per appartamento • Parcheggio per visitatori • La fermata dell'autobus più vicina "Stampfeli" è a un minuto a piedi e offre una connessione di autobus veloce alla città di Lucerna ogni sette minuti. Completamento previsto dell'appartamento in autunno/inverno 2026.C'è ancora 1 appartamento disponibile - saremmo felici di mostrarvi i dettagli.

1 / 4
3.5 locali88m²CHF 1'660'000.–
6020 Emmenbrücke

Appartamento in mansarda di nuova costruzione con terrazza spaziosa

Appartamenti di proprietà eleganti con carattere di villaggioQui, un appartamento in mansarda di 3,5 locali si presenta con un concetto di stanza sofisticato come una costruzione moderna nuova. Il piano orientato a sud crea un senso di spazio meraviglioso con molta luce e vista.Su una superficie abitabile di circa 88 m2, offriamo un concetto di stanza individuale con zona living e pranzo, cucina alta tecnologia aperta, nonché camere e bagni, completato da un balcone spazioso con una bella vista.L'appartamento in mansarda avrà un livello di finitura di alta qualità, e la materializzazione può ancora essere determinata in questo momento. La visualizzazione illustra come un'atmosfera calda e soffice è creata attraverso le scelte di colore individuali.Punti salienti: • Vivere in un luogo attraente e centrale • Appartamento in mansarda di 3,5 locali al 3° piano • Progettazione individuale possibile • Vivere moderno • Attrezzatura di alta qualità e selezione personale dei materiali • Opzioni di progettazione individuali • Stanze luminose e accoglienti • Balcone/terrazza con vista • Ascensore direttamente al piano abitativo • Locale di cantina privato • Posti auto sotterranei possibili per appartamento • Parcheggio per visitatori Completamento previsto dell'appartamento in autunno/inverno 2026.Ci sono ancora 2 appartamenti disponibili - saremmo felici di mostrarvi i dettagli.

Altri oggetti interessanti