Filtri rapidi per la tua ricerca (1)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

6546 (Cauco) - Balcone / Terrazza, Nuova costruzione acquistare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
46 risultati - Raggio: + 10km
1 / 11
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +3
4.5 locali118m²CHF 700'000.–
6705 Cresciano

MODERNO 4.5 LOCALI DI NUOVA COSTRUZIONE CON TERRAZZA A CRESCIANO

Proponiamo in vendita a Cresciano un elegante appartamento di 4.5 locali, situato al primo piano di una villa bifamiliare di nuova realizzazione, progettata secondo criteri costruttivi moderni ed orientata al massimo comfort abitativo, all'efficienza energetica ed alla qualità degli spazi.L'immobile nasce da un accurato intervento di riqualificazione e nuova costruzione, caratterizzato dall'impiego di materiali selezionati, tecnologie all'avanguardia e finiture curate in ogni dettaglio. Inserito in un contesto residenziale tranquillo ed immerso nel verde, rappresenta la soluzione ideale per chi desidera vivere in un ambiente riservato e rilassante, senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi.L'appartamento si sviluppa su una superficie di 118 mq, ben distribuita, ed è accessibile sia tramite scala interna sia tramite scala esterna indipendente. L'ingresso conduce ad un accogliente atrio che apre sulla luminosa zona living con soggiorno e cucina moderna a vista, valorizzata da ampie superfici vetrate e dall'accesso diretto alla terrazza.La zona notte, ben separata, comprende una camera matrimoniale di oltre 16 mq, due camere da letto spaziose, un bagno finestrato con doccia ed attacco per colonna lavasciuga, oltre ad un secondo bagno finestrato, anch'esso con doccia. Un corridoio centrale garantisce una distribuzione pratica e funzionale degli ambienti.Completano la proprietà una cantina, un locale tecnico, un garage e gli spazi comuni della villa, studiati per offrire comfort e praticità nella vita quotidiana.Le finiture includono pavimenti in gres di alta qualità, impianti di ultima generazione e soluzioni costruttive pensate per ridurre i consumi energetici. L'edificio è dotato di un efficiente isolamento termico ed acustico, riscaldamento a pavimento e sistemi conformi alle normative SIA, a garanzia di benessere abitativo, durabilità ed elevati standard nel tempo.Questa proposta rappresenta un'ottima opportunità per chi è alla ricerca di una residenza moderna, raffinata e pronta da abitare, con ambienti luminosi e ben organizzati, valorizzati dalla posizione al primo piano e dalla terrazza, in una delle zone più tranquille ed apprezzate del Ticino.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +3
Tempo di percorrenza
-
1 / 11
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +3
3.5 locali75m²CHF 560'000.–
6705 Cresciano

NUOVO APPARTAMENTO 3.5 LOCALI IN VILLA BIFAMILIARE A CRESCIANO – PIANO TERRA

Proponiamo in vendita a Cresciano un luminoso appartamento di 3.5 locali situato al piano terra di una villa bifamiliare di nuova costruzione, realizzata secondo elevati standard costruttivi e progettata per offrire il massimo comfort abitativo, un'elevata efficienza energetica e spazi di alta qualità. La proprietà nasce da un attento progetto di riqualificazione e nuova realizzazione, caratterizzato dall'impiego di materiali di pregio, soluzioni tecnologiche moderne e finiture curate nei minimi dettagli. L'appartamento si inserisce in un contesto residenziale tranquillo e riservato, completamente immerso nel verde, ideale per chi desidera vivere in un ambiente sereno senza rinunciare alla comodità dei principali servizi.L'unità abitativa si sviluppa su circa 75 mq e comprende un'ampia zona giorno open space con soggiorno e moderna cucina, due camere da letto ed un bagno finestrato con doccia, con predisposizione per la colonna lavasciuga. L'appartamento dispone inoltre di una piacevole zona esterna privata, ideale per momenti di relax e convivialità all'aria aperta. Completano il piano una cantina, un locale tecnico, un garage e gli spazi comuni della villa, pensati per garantire funzionalità e praticità nella vita quotidiana.La soluzione è rifinita con pavimenti in gres di qualità, impianti di ultima generazione e soluzioni costruttive orientate al risparmio energetico. La struttura è dotata di isolamento termico ed acustico avanzato, riscaldamento a pavimento con serpentine, impermeabilizzazioni secondo normative SIA e stratigrafie studiate per garantire comfort, durabilità ed elevata efficienza nel tempo.Questa proposta rappresenta una soluzione ideale per chi desidera abitare in una residenza elegante, moderna e pronta da vivere, con spazi luminosi, armoniosi e funzionali, in una delle zone più tranquille ed apprezzate del Ticino.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +3
Tempo di percorrenza
-
  • living area, dining table, sofa, TV, modern decor, kitchen
  • Open-plan kitchen with dining area, L-shaped sofa, center table, armchair, rug, flat screen TV, mounted lamp, large windows
  • white cabinets, open kitchen, wooden floor, windows, balcony, oven, dishwasher, sink
  • spacious bedroom with modern furniture, minimalistic decor, large bed, gray headboard, two nightstands, and floor-to-ceiling windows.
  • modern bathroom with white sink, mirror, shower, and toilet
  • modern bathroom, glass shower enclosure, white sink, round mirror, white toilet, towel rack, toilet paper holder
  • Building under construction, scaffolding, multiple floors, red roof, surrounded by other buildings and mountains
  • Modern house, raised ground floor, multiple balconies, glass walls, green roof, surrounded by greenery
  • Aerial view of a multi-story house under construction with scaffolding, located on a slope with a mountain in the background.
  • Under construction building, scaffolding, multiple floors, signboards, construction materials
  • Living room, kitchen, 2 bedrooms, 2 bathrooms, balcony
  • living room, kitchen, 2 bedrooms, 2 bathrooms, balcony
  • Floor plan with dimensions, technical area, laundry area, and two storage areas.
1 / 13
3.5 localiCHF 660'000.–
Al Sánt, 6535 Roveredo

Appartamenti Duplex a Roveredo

Situata in una posizione privilegiata nel cuore della Mesolcina, questa residenza moderna è integrata nel pendio e ospita esclusivamente due unità abitative indipendenti. Una soluzione rara che garantisce la privacy di una casa singola e l'assenza di spese condominiali superflue.SECONDO PIANO: • Camera padronale spaziosa caratterizzata da una spettacolare vista panoramica sulla valle. • Camera singola versatile, ideale per figli, ospiti o come ufficio/smart working. • Bagno elegante con doccia walk-in, parete in vetro e piatto effetto pietra. • Finiture ricercate nei toni grigio perla, grafite e beige con rubinetteria di design Zimi. PRIMO PIANO: • Ambiente open space estremamente luminoso con ampie vetrate panoramiche sulle montagne. • Accesso al balcone privato. • Cucina di alto profilo color grigio piombo con raffinati dettagli nero opaco. • Dotazioni: piano in quarzo venato, elettrodomestici V-ZUG, cappa Falmec e rubinetteria Hansgrohe. PIANO TERRA: • Atrio di ingresso e zona di accoglienza. • Lavanderia e cantina privata dedicata per ogni unità. • Locale tecnico. DETTAGLI TECNICI E COMFORT: • Architettura moderna concepita per esaltare la luce naturale e garantire un impatto visivo straordinario. • Alta efficienza energetica con eccellente isolamento termico e acustico. • Contesto tranquillo immerso nella natura con tutti i servizi principali a portata di mano. • Notevoli vantaggi fiscali offerti dal comune di Roveredo (Canton Grigioni). OPZIONE 1 (MAISONETTE OVEST): • Superficie utile: 102 m². • Livello Superiore: Camera padronale (16.70 m²), camera singola (11.63 m²), bagno e atrio. • Livello di Mezzo: Open space di 43.25 m², balcone (4.79 m²). • Livello inferiore: Lavanderia/cantina: 4.11m². • Caratteristiche: Vano scala con finestra scenica su due piani di altezza. • Prezzo di vendita: CHF 690’000. • Posto auto esterno: CHF 20'000. OPZIONE 2 (MAISONETTE EST): • Superficie utile: 97 m². • Livello Superiore: Camera padronale (15.46 m²) con balcone (3.42 m²), camera singola (10.07 m²), bagno finestrato, atrio. • Livello di Mezzo: Open space di 42.0 m², balcone (5.94 m²). • Livello inferiore: Lavanderia/cantina: 5.68m². • Prezzo di vendita: CHF 660’000. • Posto auto esterno: CHF 20'000. CONTATTACI PER UNA VISITA:Ljama Immobiliare SAGLReferente: Kqiku ArbërContatto: +41 76 343 24 93 | info@ljama-immobiliare.ch

Tempo di percorrenza
-
  • Modern apartment building with balconies, surrounded by greenery and mountains
  • Modern apartment building with white walls, brown accents, multiple windows, and a playground in front.
  • Modern apartment building with white and brown exterior, multiple windows, balconies, and a fenced playground area.
  • Modern white building, two-story, multiple windows, surrounded by greenery, pathway leading to entrance
  • open plan living room and kitchen, large windows, sliding glass doors, white cabinets, tiled floor
  • Empty room with white walls, gray floor, kitchen area with cabinets, oven, and countertop, door leading to another room
  • modern kitchen, white cabinets, black countertops, stainless steel sink, oven, dishwasher, sliding glass door, tiled floor
  • modern kitchen with white cabinets, black countertops, stainless steel sink, oven, dishwasher
  • modern bathroom with white fixtures, tiled floor, glass shower enclosure, window with blinds, bidet, toilet, sink
  • Bathroom with bathtub, toilet, sink, and gray tiled walls
  • Balcony with glass railing, tiled floor, mountain view
  • Living room, kitchen, 2 bedrooms, 2 bathrooms, balcony, terrace
  • Aerial view of a town with various buildings, roads, and green spaces. Notable landmarks include a medical center, a church, and a residential area named 'Residenza Antonia'.
1 / 13
Modern apartment building with white walls, brown accents, multiple windows, and a playground in front.
Modern apartment building with white and brown exterior, multiple windows, balconies, and a fenced playground area.
Modern white building, two-story, multiple windows, surrounded by greenery, pathway leading to entrance
3.5 locali85m²CHF 590'000.–
A Murét, 6702 Bellinzona

Nuovo appartamento in elegante residenza in zona comoda e tranquilla

La nuova ed elegante residenza sorge A Murét a Claro, zona ben servita e nelle immediate vicinanze dei principali servizi: Fermata dell’autopostale, negozi, studi medici, ecc.La zona è molto richiesta per la comoda posizione che permette di raggiungerla in soli 5 minuti, provenendo dall’asse autostradale di Bellinzona Nord.La residenza è composta da due distinti edifici, molto ben separati tra loro in modo da garantire la privacy tra le abitazioni.Lo stabile A, nel quale si trovano i due appartamenti, è composto da 12 abitazioni di diverse metrature, distribuite su tre livelli abitabili.L’edificio è stato realizzato in stile costruttivo tradizionale, con elementi in beton ed in muratura e con isolazione termica delle facciate.Particolare attenzione è stata data agli aspetti energetici: Impianto a regolazione individuale per ogni locale, termopompa aria/acqua e distribuzione calore con serpentine a bassa temperatura posate a pavimento.Gli appartamenti offrono spazi architettonici valorizzati sia dalla tipologia di distribuzione che dalla scelta personale delle rifiniture.Lo spazio esterno è garantito dalle terrazze coperte, inserite in maniera ottimale in facciata in modo da conferire la massima discrezione possibile.Al piano interrato trova spazio l’ampia autorimessa che gode di comodo accesso, allo stesso livello si trovano i depositi-cantina.I posteggi esterni sono posti nella parte alta della residenza.I posti auto assegnati alle abitazioni sono ben tre e sono compresi nel prezzo.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
2.5 locali75m²CHF 390'000.–
6710 Biasca

Appartamenti 2.5 e 3.5 di nuova costruzione

Questo e altri immobili e foto sono visibili su remax.ch e newhome.ch.Residenza primaria o secondariaNella zona nord di Biasca, in zona residenziale e a poche centinaia di metri dal centro e dai servizi, proponiamo in vendita appartamenti di 2.5 e 3.5 locali nella residenza di nuova costruzione Vecchio Borgo, con autorimessa accessibile in ascensore per rispondere alle esigenze di tutti: sono disponibili posteggi per persone con mobilità limitata e per motocicli. Ogni appartamento ha ampie terrazze coperte e con fibra ottica.Limmobile dispone di pannelli fotovoltaici, sistema riscaldante a termopompa aria-acqua (riscaldamento e raffreddamento) e si struttura come segue: autorimessa con possibilità di deposito in seminterrato (piano -1), cantine al PT e appartamenti nei piani soprastanti (dal 1 al 3).Gli appartamenti di 2.5 locali si trovano al 1 e al 2 piano e hanno metrature di ca. 75 m2, tutte le altre unità sono da 3.5 locali e la loro superficie lorda va dai 99 ai 112 m2. Le planimetrie dei singoli appartamenti sono disponibili su richiesta.Prezzi di vendita: da CHF 390'000 a CHF 605'000 (parcheggio non incluso).Tutte le informazioni sono senza garanzia.Vuole saperne di più sulla proprietà? Ci contatti! Siamo con piacere a sua disposizione per ulteriori informazioni e/o per una visita e le invieremo volentieri una documentazione dettagliata.-Diese und weitere Immobilien mit Fotos finden Sie auf remax.ch und newhome.ch.Erst- oder ZweitwohnsitzIm nördlichen Teil von Biasca, in einem Wohngebiet und nur wenige hundert Meter vom Zentrum und den Einrichtungen entfernt, bieten wir 2.5- und 3.5-Zimmer-Wohnungen in der neu erbauten Wohnanlage Vecchio Borgo zum Verkauf an. Die Tiefgarage ist mit dem Aufzug erreichbar und erfüllt die Bedürfnisse aller: Es stehen Parkplätze für Menschen mit eingeschränkter Mobilität sowie für Motorräder zur Verfügung. Jede Wohnung verfügt über grosszügige überdachte Terrassen und Glasfaseranschluss.Das Gebäude ist mit Photovoltaikmodulen und einer Luft-Wasser-Wärmepumpenheizung (Heizung und Kühlung) ausgestattet und gliedert sich wie folgt: Garagen mit Abstellmöglichkeiten im Untergeschoss (Etage -1), Kellerräume im Erdgeschoss und Wohnungen in den darüberliegenden Etagen (1. bis 3. Etage).Die 2.5-Zimmer-Wohnungen befinden sich im 1. und 2. Stock und haben eine Wohnfläche von 75 bzw. 75 m2, alle anderen Einheiten sind 3.5-Zimmer-Wohnungen mit einer Bruttofläche von 99 bis 112 m2. Die Grundrisse der einzelnen Wohnungen sind auf Anfrage erhältlich.Verkaufspreise: ab CHF 390'000 bis CHF 605'000 (Parkplatz nicht inbegriffen).Alle Angaben ohne Gewähr.Möchten Sie mehr erfahren? Kontaktieren Sie uns gerne für weitere Informationen oder eine Besichtigung.

Tempo di percorrenza
-
1 / 14
3.5 localiCHF 840'000.–
6710 Biasca

ESCLUSIVO ATTICO DI 3,5 LOCALI IN POSIZIONE CENTRALE- MÖGLICH ALS ZWEITWOHNSITZ

A Biasca, in una nuova residenza di pregio di nuovissima edificazione, sono disponibili gli ultimi appartamenti da 3.5 locali: • 2 attici al quarto piano 3,5 locali – CHF 840’000 ca. 148 mq • Posteggio in autorimessa acquistabile a 40'000,- Gli appartamenti, luminosi e moderni, dispongono di balcone privato, zona giorno open space, doppi servizi e 2 camere. La cantina e la colonna lavasciuga privata adiacente all'ingresso dell' appartamento sono incluse nel prezzo di vendita.Ideali come residenza primaria o secondaria, possono essere acquistati liberi o già affittati a reddito.La costruzione è realizzata secondo criteri di bioedilizia, con pannelli fotovoltaici integrati, termopompa aria-acqua e serpentine a pavimento.Ultime opportunità disponibili – contattaci per una visita saremo lieti di ricevere la vostra richiesta.-------------------------In Biasca, in einer neuen, hochwertigen Wohnanlage, sind die letzten 3,5-Zimmer-Wohnungen verfügbar:2 Penthouses im vierten Stock - 3,5 Zimmerwohnung – CHF 840'000ca. 148 mqEin Parkplatz in der Tiefgarage kann für 40'000,- gekauft werden.Die hellen und modernen Wohnungen verfügen über einen privaten Balkon, einen offenen Wohnbereich, zwei Badezimmer und zwei Schlafzimmer. Der Keller und die private Waschmaschine/Trockner-Kombination neben dem Eingang der Wohnung sind im Verkaufspreis inbegriffen.Sie eignen sich ideal als Haupt- oder Zweitwohnsitz und können leer oder bereits vermietet erworben werden.Das Gebäude wurde nach den Kriterien des ökologischen Bauens errichtet und verfügt über integrierte Photovoltaikmodule, eine Luft-Wasser-Wärmepumpe und Fussbodenheizung.Letzte verfügbare Objekte – Kontaktieren Sie uns für einen Besuch, wir freuen uns auf Ihre Anfrage.

Tempo di percorrenza
-
1 / 21
3.5 localiCHF 525'000.–
6710 Biasca

NUOVA COSTRUZIONE: 4 APPARTAMENTI DI VARIE METRATURE - MÖGLICH ALS ZWEITWOHNSITZ

A Biasca, in una nuova residenza di pregio di nuovissima edificazione, sono disponibili gli ultimi appartamenti da 3.5 locali: • 2 appartamenti al primo piano 3,5 locali – CHF 525’000 ca. 98 mq • 2 attici al quarto piano 3,5 locali – CHF 840’000 ca. 148 mq • Posteggio in autorimessa acquistabile a 40'000,- Gli appartamenti, luminosi e moderni, dispongono di balcone privato, zona giorno open space, doppi servizi e 2 camere. La cantina e la colonna lavasciuga privata adiacente all'ingresso dell' appartamento sono incluse nel prezzo di vendita. Ideali come residenza primaria o secondaria, possono essere acquistati liberi o già affittati a reddito.La costruzione è realizzata secondo criteri di bioedilizia, con pannelli fotovoltaici integrati, termopompa aria-acqua e serpentine a pavimento. Ultime opportunità disponibili – contattaci per una visita saremo lieti di ricevere la vostra richiesta.-------------------------Neubau, letzte 4 Wohnungen – als Haupt- oder Zweitwohnsitz möglich In Biasca, in einer neuen, hochwertigen Wohnanlage, sind die letzten 3,5-Zimmer-Wohnungen verfügbar:2 Einheiten im ersten Stock - 3,5 Zimmerwohnung – CHF 525'000 ca. 98 mq2 Penthouses im vierten Stock - 3,5 Zimmerwohnung – CHF 840'000 ca. 148 mq Ein Parkplatz in der Tiefgarage kann für 40'000,- gekauft werden.Die hellen und modernen Wohnungen verfügen über einen privaten Balkon, einen offenen Wohnbereich, zwei Badezimmer und zwei Schlafzimmer. Der Keller und die private Waschmaschine/Trockner-Kombination neben dem Eingang der Wohnung sind im Verkaufspreis inbegriffen.Sie eignen sich ideal als Haupt- oder Zweitwohnsitz und können leer oder bereits vermietet erworben werden.Das Gebäude wurde nach den Kriterien des ökologischen Bauens errichtet und verfügt über integrierte Photovoltaikmodule, eine Luft-Wasser-Wärmepumpe und Fussbodenheizung.Letzte verfügbare Objekte – Kontaktieren Sie uns für einen Besuch, wir freuen uns auf Ihre Anfrage.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
3.5 locali120m²CHF 880'000.–
6710 Biasca

Esclusivo attico 3.5 locali a Biasca - Residenza al Mulino

Questo spazioso attico di 3.5 locali si a Biasca, nella Residenza al Mulino, costruita nel 2023. L'attico si distingue per la sua luminosità, modernità e posizione centrale. Il vasto soggiorno con cucina open space invita al relax, mentre l'atrio d'ingresso e l'accesso diretto tramite ascensore aggiungono comfort ed esclusività. Con 2 camere da letto, tra cui una camera padronale con cabina armadio e bagno privato, un'ulteriore camera singola, un secondo bagno, un balcone, un ripostiglio, una cantina privata con allacciamento per lavatrice e asciugatrice, e una lavanderia comune al piano -1, questa proprietà non delude le aspettative.La superficie lorda è di 146.58 m², mentre la superficie netta dei locali interni misura 119.65 m². Il vano scala ha una superficie netta di 11.15 m² e il balcone misura 6.47 m². L'attico è inoltre trasformabile in un 4.5 locali in base alle vostre esigenze.La posizione a Biasca offre ottimi negozi (44m), scuole (120m) e un buon collegamento ai trasporti (954m). L'attico si presenta in condizioni ottime e si distingue per la sua atmosfera oleggiata. Lo standard di rifiniture moderno e la posizione centrale e amica delle famiglie rendono questa offerta particolarmente attraente. Il contesto urbano circostante offre numerosi ristoranti, caffè, negozi, strutture ricreative e scuole nelle vicinanze.La produzione di calore è garantita da una termopompa che copre il 100% del fabbisogno per il riscaldamento, mentre l'acqua calda sanitaria viene prodotta al 100% da una termopompa con il supporto di pannelli fotovoltaici. Il riscaldamento centralizzato garantisce un'atmosfera accogliente in tutti gli ambienti.All'esterno, troverete ampi spazi verdi, un'area barbecue coperta da un pergolato e un'area giochi a disposizione degli abitanti.Questa offerta properti si contraddistingue per: • Attico spazioso • Possibilità di trasformazione in un 4.5 locali • Posizione centrale • Nuova costruzione e design moderno • Vicinanza a ristoranti, caffè, negozi, strutture ricreative, natura e scuole • Riscaldamento centralizzato con termopompa e supporto fotovoltaico • Atmosfera accogliente • Un parcheggio interno incluso nel prezzo e possibilità di acquistare un secondo posteggio in garage per CHF 40'000 • Cantina privata con allacciamento per lavatrice/asciugatrice Siete interessati? Contattateci per una visita non vincolante!Avete anche voi un immobile da commercializzare? Offriamo condizioni eque e trasparente

Tempo di percorrenza
-
  • Multi-story apartment building with modern, angular design featuring balconies and terraces, outdoor lighting, and a parking area in the foreground
  • Open-concept living and dining area with large windows offering a scenic view, hardwood flooring, modern dining table and chairs, comfortable sofa and armchairs, and a TV stand with a mounted TV.
  • Spacious living room with large windows, hardwood flooring, gray sofa, built-in TV cabinet, and a potted plant
  • The image shows a modern and open-concept kitchen and dining area. The kitchen features wood-paneled cabinets, a marble countertop, and a built-in dishwasher. The dining area has a large round marble table with white chairs. The space is well-lit with pen
  • The image shows an aerial view of an apartment complex consisting of three main buildings labeled as Blocco 1, Blocco 2, and Blocco 3. The complex has a large grassy area with a playground and parking spaces visible.
  • Multi-story apartment building with balconies, surrounded by a grassy area with playground equipment and benches, with mountains visible in the background.
  • The floor plan shows a multi-unit residential building with 3 apartments per floor. Each apartment has a living room, kitchen, 2-3 bedrooms, and 1-2 bathrooms. There are also balconies or terraces for each apartment.
  • The image shows the floor plan of a building called 'Autorimessa'. The plan includes several rooms and spaces, such as parking spaces, garages, and other facilities. The layout appears to be a multi-level or multi-story structure, with different sections
1 / 8
3.5 locali78m²CHF 825'000.–
Via Quinta, 6710 Biasca

Residenza al Parco, Attico 3,5 locali, Biasca

Se desideri vivere in un ambiente di vita elegante e raffinato, immerso in un parco privato di 3000 mq, dove la bellezza si sposa con la tranquillità, questo splendido attico merita la tua attenzione. Parliamo di una struttura moderna e funzionale, dotata di comfort e con uno sguardo attento anche alla sostenibilità ambientale, grazie all'impianto di teleriscaldamento a biomassa con distribuzione del calore a pavimento.Il sistema di fibra ottica, per una connessione veloce e stabile, ti permette la connessione migliore anche se lavori da casa. Il raffreddamento con split ti assicura il massimo comfort anche quando le temperature si fanno bollenti. L'assenza di barriere architettoniche, la lavanderia privata, l'autorimessa sotterranea con predisposizione per auto elettriche, il locale biciclette, un'area giochi sicura e moderna per i più piccoli, perfetta per stimolare la loro creatività e socialità: tutto è pensato per garantire il massimo comfort.L’accesso è esclusivamente riservato a chi sceglie la residenza primaria, per garantire un ambiente tranquillo e sicuro.Non perdere l'opportunità di vivere in un luogo dove eleganza, natura e comfort si fondono perfettamente. Prezzo di vendita CHF 825'000.- incluso 2 Parcheggi in autorimessa.Caratteristiche e complementiSuperficie netta appartamento 78 m2 Superficie netta terrazza 85 m2Anno di costruzione: 2025 - Disponibilità: dal 01.01.2026· Animali domestici ammessi· Balcone / Terrazza· Lavastoviglie· Accesso con sedia a rotelle· Quartiere tranquillo· Adatto per bambini· Parcheggio· Garage· Ascensore· Nuova costruzioneContattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!

Tempo di percorrenza
-