1 risultato - Appartamenti in vendita con Balcone / Terrazza, Ascensore: 5442 (Fislisbach)

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
20 risultati - Raggio: + 10km
  • Modern kitchen with large windows offering a scenic view, featuring a kitchen island, cabinets, a sink, a stool, a chair, and a framed picture on the wall.
  • Open-plan living and dining area with a modern kitchen, large windows offering a scenic view, a wooden dining table with chairs, a sofa, and decorative items.
  • Modern bathroom with a large mirror, a single sink with a modern faucet, a shower area with a handheld showerhead, and a vanity cabinet. The walls are tiled in a light wood finish, and the floor is also wood-tiled.
  • A well-lit bedroom with a large window offering a scenic view, featuring a neatly made bed with a floral duvet, a nightstand, a small plant on the windowsill, and decorative picture frames on the wall.
  • Urban street lined with trees, featuring modern multi-story buildings, parked cars, and a clear sky.
  • Modern high-rise building with numerous windows, surrounded by other contemporary structures and illuminated streetlights.
1 / 6
Open-plan living and dining area with a modern kitchen, large windows offering a scenic view, a wooden dining table with chairs, a sofa, and decorative items.
Modern bathroom with a large mirror, a single sink with a modern faucet, a shower area with a handheld showerhead, and a vanity cabinet. The walls are tiled in a light wood finish, and the floor is also wood-tiled.
A well-lit bedroom with a large window offering a scenic view, featuring a neatly made bed with a floral duvet, a nightstand, a small plant on the windowsill, and decorative picture frames on the wall.
3.5 locali129m²CHF 1'550'000.–
Premium
Ueberlandstrasse 18, 8953 Dietikon

«LIMMATTOWER» Appartamento moderno 3.5 locali con vista al 13° piano a Dietikon

AbitazioneL'appartamento al 13° piano convince con un piano spazioso e molto comfort abitativo. Attraverso l'ingresso di 14,5 m², si accede al soggiorno/sala da pranzo aperto con una loggia adiacente di circa 7,5 m² – ideale per rilassarsi con vista su Dietikon e le colline. Due camere separate offrono possibilità di utilizzo flessibili come camere da letto, ufficio a casa o camere per gli ospiti. L'appartamento dispone di due celle umide: una con doccia/WC, una con bagno/doccia/WC. Un ripostiglio pratico (circa 8 m²) e altre soluzioni integrate offrono molto spazio di stoccaggio. La progettazione interna risponde a uno standard elevato: materiali e apparecchi di alta qualità, riscaldamento a pavimento, ventilazione di comfort e raffreddamento, nonché un concetto di casa intelligente e digitale moderno supportano uno stile di vita urbano moderno.Edificio & TecnologiaL'edificio situato all'indirizzo Überlandstrasse 18 è stato costruito nel 2015 e certificato secondo lo standard Minergie. La combinazione di una buona isolazione dell'edificio, di un riscaldamento urbano, di una preparazione di acqua calda e di una ventilazione di comfort riduce il consumo di energia e aumenta il comfort abitativo. La proprietà dispone di tre sistemi di ascensore e di un'infrastruttura di servizi completa all'interno e all'esterno dell'edificio. L'appartamento fa parte di una comunità di condomini con un totale di 127 unità abitative nell'edificio; la quota di valore dell'appartamento è di 89/10 000.Parcheggio & Locali annessiL'appartamento comprende un posto auto nel garage sotterraneo al 1° piano interrato del garage di parcheggio comune. Inoltre, fino a due posti auto supplementari possono essere noleggiati nel garage sotterraneo. L'edificio dispone anche di locali tecnici e annessi, nonché di attrezzature comuni supplementari, la cui utilizzazione è regolamentata da servitù e diritti d'uso corrispondenti.PosizioneLa Torre Limmat è situata nel centro di Dietikon, a pochi minuti a piedi dalla stazione. Nelle immediate vicinanze, ci sono strutture commerciali, ristoranti, servizi e aree di svago lungo la Limmat. Grazie alla connessione in autobus e in S-Bahn, la città di Zurigo può essere raggiunta rapidamente, e la connessione superiore al traffico via strada e trasporti pubblici è eccellente. L'appartamento beneficia di una buona illuminazione e di una vista impressionante.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
  • 3-story apartment building with a modern, minimalist design. The building has a rectangular shape with a flat roof and large windows. The exterior features a combination of concrete, wood, and glass materials. There is a garage and parking spaces visible
  • 4 story modern house, wooden doors, several balconies, windows, driveway, garden
  • The image shows the floor plan of a building. It includes a ground floor with an entrance, a living room, a kitchen, and a bedroom. There is also an upper floor with two additional bedrooms and a terrace. The visible features in the image are a terrace an
  • The floor plan shows a multi-level building with several rooms, including living rooms, bedrooms, bathrooms, and a kitchen. There is a balcony or terrace visible on the plan.
  • The floor plan shows a multi-unit residential building with 7 apartments. The apartments range in size from 75 to 80 square meters and have balconies or terraces. The building also includes a sauna, storage rooms, and a common area.
  • The image shows a floor plan with several rooms, including a living room, kitchen, 2 bedrooms, and 2 bathrooms. There is also a balcony or terrace visible.
  • The image shows a price list for various real estate properties. The properties are listed with their respective floor, number of rooms, living area, terrace area, and the selling price in Swiss Francs (CHF). The visible features include a parking place.
1 / 7
3.5 locali79m²CHF 735'000.–
Premium
Vogelsangstrasse 12, 5300 Turgi

Appartamento moderno di 3,5 locali con terrazza spaziosa a Turgi - certificato Minergie-P

Scopri questo appartamento esclusivo di 3,5 locali a Turgi, Argovia - un gioiello dell'architettura moderna e del vivere sostenibile. Questo appartamento nuovo, che sarà completato all'inizio del 2027, combina comfort, efficienza energetica e stile di vita contemporaneo su 79 m² di spazio abitativo. Oltre all'appartamento di 3,5 locali, sono disponibili altri appartamenti nuovi esclusivi con 2,5- until 4,5-locali in vendita.Punti salienti dell'appartamento: • Certificato Minergie-P: Standard più elevati in materia di efficienza energetica e comfort abitativo • Ventilazione controllata del soggiorno – aria fresca e filtrata per più qualità della vita • Terrazza spaziosa: Perfetta per momenti rilassati all'aperto • Accesso senza barriere: Con ascensore e progetto accessibile alle sedie a rotelle • Posto auto disponibile: Parcheggio comodo direttamente alla casa • Familiare: Ambiente ideale per i bambini Posizione e dintorni: • Posizione centrale che combina vicinanza al centro città con l'atmosfera rilassante della zona di svago • Ottima connessione: Stazione ferroviaria SBB di Turgi a solo 5 minuti a piedi. Treni diretti per Zurigo sono disponibili; la connessione più veloce raggiunge Zurigo HB in soli 29 minuti. • Opportunità di shopping: Supermercato SPAR e farmacia nella vicinanza immediata • Istruzione: Scuola primaria, scuola distrettuale di Turgi a distanza di cammino • Svago: Fiume nelle vicinanze per passeggiate e attività di svago Questo appartamento al primo piano di una casa multifamiliare moderna offre una vista meravigliosa e è perfetto per single, coppie o piccole famiglie grazie alla sua disposizione di locali ben pensata. Le facciate di finestre spaziose forniscono locali inondati di luce e un'atmosfera piacevole.Come parte di un progetto di costruzione orientato al futuro, questa proprietà combina tecnologia moderna e vivere sostenibile. La certificazione Minergie garantisce non solo bassi costi energetici, ma anche un clima interno salutare tutto l'anno.Cogli l'occasione di far parte di questo complesso residenziale esclusivo. Che tu cerchi una casa confortevole o un investimento di capitale promettente - questo appartamento risponde agli standard più elevati del vivere moderno in una comunità in crescita.Per favore, non chiamare gli agenti immobiliari! Grazie.

Tempo di percorrenza
-
Philipp Schlatter

Philipp Schlatter

1 / 14
Philipp Schlatter

Philipp Schlatter

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Animali domestici ammessi
  • +6
3.5 locali83m²CHF 660'000.–
Schmittengässli 4, 5604 Hendschiken

RISERVATO

Se come casa o come investimento a lungo termine - questo appartamento offre una combinazione di comfort abitativo di alta qualità, costruzione solida e posizione tranquilla e privilegiata.L'ingresso conduce direttamente nella zona cucina, soggiorno e pranzo aperta. Un punto forte particolare è la cucina moderna con riduzione integrata - elegante, pratica e funzionale. Il balcone spazioso estende lo spazio abitativo all'esterno e crea uno spazio per rilassarsi. Il concetto di stanze è completato da una camera di lavoro o da letto luminosa, una cella umida moderna e la camera principale confortevole con bagno en suite e armadio aperto.Questa offerta LIVING ESTATES segna punti con i seguenti fatti: • Permessi di costruzione disponibili • Sistema solare • Posizione residenziale tranquilla e privilegiata • Accesso con ascensore a ogni piano • Norma di costruzione di alta qualità e piani di pavimento flessibili • Progettazione interna secondo le esigenze dell'acquirente • Domanda solida a causa della scarsità di offerte di locazione • e altri vantaggi che convincono a lungo termine Nel seminterrato, c'è un compartimento di cantina privato e chiuso, una stanza per le biciclette e un garage sotterraneo spazioso. Per questo appartamento, è previsto un posto auto sotterraneo, che può essere acquistato per 35 000 CHF. Siete interessati a questo investimento? Allora contattateci direttamente. Ci rallegriamo della vostra richiesta. PRESENTAZIONE DELL'OFFERTA WH 1001 | EG | 5,5 locali | RISERVATOWH 1002 | EG | 3,5 locali | NWF 108 m² | area esterna 145 m² | 895 000 CHF.-WH 1011 | 1° piano | 4,5 locali | NWF 108 m² | balcone 8 m² | 820 000 CHF.-WH 1012 | 1° piano | 3,5 locali | RISERVATOWH 1013 | 1° piano | 4,5 locali | NWF 110 m² | balcone 10 m² | 835 000 CHF.-WH 1021 | 2° piano | 4,5 locali | RISERVATOWH 1022 | 2° piano | 3,5 locali | RISERVATOWH 1023 | 2° piano | 4,5 locali | NWF 110 m² | balcone 10 m² | 855 000 CHF.-WH 1031 | 3° piano | 4,5 locali | RISERVATO

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Animali domestici ammessi
  • +6
Tempo di percorrenza
-
Philipp Schlatter

Philipp Schlatter

1 / 12
Philipp Schlatter

Philipp Schlatter

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Animali domestici ammessi
  • +6
3.5 locali83m²CHF 680'000.–
Schmittengässli 4, 5604 Hendschiken

RISERVATO

Bentornati in un appartamento che è più di quattro semplici mura. L'area di vita e di pranzo aperta con cucina moderna invita a cucinare insieme, a ricevere ospiti e a godersi. Le ampie superfici di finestre assicurano stanze luminose e un'atmosfera di vita piacevole. Il balcone soleggiato offre uno spazio esterno aggiuntivo - perfetto per un inizio di giornata confortevole o un bicchiere di vino la sera. La zona principale con bagno annesso e cabina armadio aperta offre un comfort di vita di alto livello. Un'altra stanza è a vostra disposizione in modo flessibile - sia come ufficio a casa che come camera per gli ospiti. Il concetto pensato è completato da un'altra elegante stanza da bagno e da dettagli pratici come un ripostiglio.Questa offerta LIVING ESTATES segna punti con i seguenti fatti: • Posizione residenziale tranquilla e preferita • Ascensore per più comfort • Sistema solare • Design di interni di alta qualità che può essere co-determinato • Concept di stanza aperto e moderno con molta luce • Balcone soleggiato e spazioso per momenti di piacere • Compartmento di cantina privato e chiuso • e molti altri vantaggi Nel seminterrato, avete accesso a un compartimento di cantina privato, a una sala per biciclette e a un garage sotterraneo. Un posto auto nel garage sotterraneo può essere acquistato per 35.000 CHF.È preferibile contattarci immediatamente e cogliere questa opportunità! PRESENTAZIONE DELL'OFFERTA WH 1001 | EG | 5,5 locali | RISERVATOWH 1002 | EG | 3,5 locali | NWF 108 m² | Area esterna 145 m² | 895.000 CHFWH 1011 | 1° piano | 4,5 locali | NWF 108 m² | Balcone 8 m² | 820.000 CHFWH 1012 | 1° piano | 3,5 locali | RISERVATOWH 1013 | 1° piano | 4,5 locali | NWF 110 m² | Balcone 10 m² | 835.000 CHFWH 1021 | 2° piano | 4,5 locali | RISERVATOWH 1022 | 2° piano | 3,5 locali | RISERVATOWH 1023 | 2° piano | 4,5 locali | NWF 110 m² | Balcone 10 m² | 855.000 CHFWH 1031 | 3° piano | 4,5 locali | RISERVATO

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Animali domestici ammessi
  • +6
Tempo di percorrenza
-
1 / 15
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Veduta
  • +1
3.5 locali74m²CHF 680'000.–
Langäckerstrasse 15, 8957 Spreitenbach

Appartamento centrale di 3,5 locali con vista panoramica

In un quartiere residenziale tranquillo e adatto ai bambini, vicino ai negozi, alle scuole e ai trasporti pubblici, questo appartamento di 3,5 locali ben mantenuto al 20° piano di un edificio residenziale del 1974 vi aspetta.L'appartamento ha una superficie abitabile netta di circa 74 m² e colpisce per un piano terra pratico. Il balcone coperto orientato a sud-est offre una bella vista sulle montagne.Punti salienti dell'appartamento: • Soggiorno/sala da pranzo luminoso con accesso al balcone • Cucina spaziosa con area pranzo pratica • Due camere comodamente tagliate (15 m2, 11,5 m2) • Bagno moderno con doccia, lavandino e toilette (rinnovato nel 2023) • Réduit con spazio di stoccaggio e connessione per lavatrice • Area di ingresso generosa e armadio a muro nel corridoio • Compartmento di cantina incluso Un lavatoio comune per 8 parti è disponibile al piano inferiore. Uno spazio comune e posti auto per biciclette e passeggini sono a disposizione di tutti i residenti.Gli spazi verdi ben curati e un'area di gioco intorno all'edificio invitano a rilassarsi.La zona generale dell'edificio alto è stata continuamente mantenuta e rinnovata negli ultimi anni, il che sottolinea l'impressione generale ben curata della proprietà.L'appartamento include un posto auto nel garage sotterraneo, che può essere acquistato per 35.000 CHF. Un sistema di gestione della carica per le stazioni di ricarica elettrica nel garage sotterraneo è disponibile.L'appartamento è disponibile su accordo.ContattoAbbiamo suscitato il tuo interesse? Saremmo felici di inviarti la documentazione di vendita dettagliata con ulteriori informazioni.Consulenza & Venditabumbacher immobilien gmbhWillestrasse 38957 SpreitenbachTel. 056 410 22 11

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Veduta
  • +1
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 11
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Animali domestici ammessi
  • +2
3.5 locali92m²CHF 685'000.–
Oberer Widacher 9, 5525 Fischbach-Göslikon

Vivere in modo sostenibile grazie all'energia solare

Con lo sviluppo widacher-quartier.ch, sta sorgendo un complesso residenziale affascinante e moderno di alta qualità della vita. Nella seconda fase, sono in costruzione 41 appartamenti in proprietà, 9 case unifamiliari e 3 case a schiera. Gli oggetti pianificati secondo lo standard Minergie offrono un mix di 2,5 a 5,5 locali.Approfittate dei seguenti punti di forza: • Progettazione individuale secondo le vostre esigenze • Breve distanza di pendolarismo verso Bremgarten, Zurigo e Aarau • Zone di incontro amichevoli e condivise • Asilo nido nel quartiere residenziale • Posizione centrale e breve distanza dalle aree di svago • Preparazione strutturale per la casa intelligente: controllo digitale delle installazioni di illuminazione, ombreggiatura e termostati di ambiente - anche da remoto • Compartmento di cantina proprio con collegamento elettrico • Cantina supplementare a partire da CHF 5.000 • Posto auto sotterraneo a CHF 39.000 • Posto motocicletta a CHF 5.000 • Stazioni di ricarica per veicoli elettrici possibili Le immagini visualizzate possono differire dall'appartamento, si tratta di visualizzazioni.Si prega di comunicarci se siete interessati agli appartamenti in proprietà o alle case a schiera.Ulteriori informazioni sono disponibili nella documentazione di vendita o sulla homepage del progetto sotto widacher-quartier.ch

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Animali domestici ammessi
  • +2
Tempo di percorrenza
-
Daniel Heimberg

Daniel Heimberg

1 / 8
Daniel Heimberg

Daniel Heimberg

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Veduta
  • +2
3.5 locali125m²CHF 1'350'000.–
Sankt Annaweg, 5400 Baden

Tornare a casa, respirare profondamente, godere – Il vostro posto di loggia a Baden.

In una posizione collinare soleggiata sopra Baden, questo appartamento di terrazza spazioso di 3,5 locali con circa 125 m² di spazio abitativo, due aree esterne e una sauna privata vi aspetta. Una casa per tutti coloro che desiderano combinare pace, vista panoramica e vicinanza alla città.Questo condominio ben mantenuto convince con un concetto di stanza ben pensato, molta luce e un sentimento di vita eccezionale. La vasta zona living e la sala da pranzo con cucina aperta formano il cuore dell'appartamento e offrono un accesso diretto al balcone coperto – ideale per ore rilassate con vista.Due camere da letto ben proporzionate con armadi a muro e un bagno confortevole con doccia, vasca da bagno e sauna privata creano un'atmosfera di vita con un fattore di benessere elevato. Un bagno separato complementa l'offerta di locali in modo ottimale.Particolarmente degno di nota sono le due aree esterne: il vasto balcone e la terrazza aggiuntiva estendono lo spazio abitativo all'esterno e offrono una buona insolazione durante tutta la giornata.Un altro punto di forza è lo spazio accessorio separato nel seminterrato con una lavanderia – ideale per uno spazio di stoccaggio aggiuntivo.Interessati? Saremmo felici di mostrarvi questa proprietà nel quadro di una visita personale - ci auguriamo il vostro contatto!Heimberg Immobilien AG | personale. competente. impegnato.

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Veduta
  • +2
Tempo di percorrenza
-
Nils Hangartner

Nils Hangartner

1 / 13
Nils Hangartner

Nils Hangartner

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
  • +1
3.5 locali106m²CHF 650'000.–
Unterriedenstrasse 1A, 5412 Gebenstorf

3 ½ stanze con charme, vista panoramica e molto spazio

Vivere con vista, charme e un senso di spazio particolareAlcuni appartamenti offrono quattro mura, ma questo appartamento offre un'esperienza di vita di classe extra. L'appartamento spazioso in mansarda delizia con il suo carattere unico, elementi in legno visibili, una galleria aperta e un caminetto confortevole. Il balcone soleggiato si apre su una vista magnifica sui tetti di Gebenstorf e fa di ogni sera un piccolo momento di vacanza.Appartamento CHF 650'000.-Posto auto CHF 30'000.-Totale CHF 680'000.-Punti salienti in un colpo d'occhio • circa 106 m² di spazio abitativo con piano attrattivo • Ambiente di vita e di pranzo spazioso con caminetto • Galleria aperta con possibilità di utilizzo polivalenti • Balcone soleggiato con bella vista • Posizione calma e centrale con buona connessione ai trasporti La tua nuova casa con potenzialeL'appartamento si presenta come ben curato e convince con il suo effetto spaziale eccezionale e il carattere di appartamento in mansarda inconfondibile. Allo stesso tempo, offre la possibilità di realizzare le tue idee di vita e di sviluppare ulteriormente la progettazione interna secondo le tue idee personali.Saremmo felici di mostrarti questa condominium speciale durante una visita personale. Scopri di persona perché la qualità della vita, la vista e il senso della vita si combinano in modo ideale qui.

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
  • +1
Tempo di percorrenza
-
1 / 18
3.5 locali90m²CHF 695'000.–
Im Tobelacher 1, 5406 Baden

Incantevole appartamento di 3,5 locali con balcone e vista splendida a Baden

L'appartamento si trova al 3° e ultimo piano di una proprietà con 2 x 8 unità abitative. È orientato a sud, garantendo così una esposizione soleggiata durante tutta la giornata sul balcone principale. L'appartamento è stato regolarmente mantenuto. La cucina, il bagno, i pavimenti e la porta d'ingresso sono stati rinnovati nel 2016 per un totale di quasi 100.000 CHF e si trovano in uno stato praticamente nuovo. Pertanto, non c'è un immediato bisogno di rinnovamento. Entrando nell'appartamento, c'è un bagno per gli ospiti con doccia sul lato sinistro, e un'area guardaroba generosamente progettata sul lato sinistro. Il bagno attualmente serve principalmente come lavanderia, ma può essere facilmente ripristinato al suo stato originale senza grandi sforzi. Accanto alla zona di ingresso si trova la cucina e la sala da pranzo aperta a destra, mentre la zona living rettangolare si trova a sinistra. Il balcone può essere accessibile dalla zona living, invitando a godere del sole serale e a rilassarsi con un bicchiere di vino, e può anche essere vetrato se desiderato. L'offerta di stanze è completata da 2 camere da letto con aree di 16 m2 e 12 m2, nonché un bagno con vasca/doccia moderna e un doppio lavabo in mezzo. L'offerta include anche un locale di deposito in cantina e una box auto (+ 40.000 CHF) nel parcheggio. Punti di forza : - Comunità residenziale attraente con basso tasso di imposizione - Posizione di prima classe, calma e soleggiata - Rapporto qualità-prezzo attraente - Disposizione delle stanze semplice e sensata - Box auto privata per un veicolo - Appartamento ben mantenuto Siete interessati a questa proprietà o avete altre domande ? Chiamateci - ci rallegriamo del vostro contatto !

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca