Filtri rapidi per la tua ricerca

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

64 risultati - Appartamenti in vendita: 1966 (Argnou (Ayent), Blignou (Ayent), Botyre (Ayent), Fortunau (Ayent), La Place (Ayent), Luc (Ayent), Saxonne (Ayent), Signèse (Ayent), St-Romain (Ayent), Villa (Ayent))

1 / 6
4.5 locali125m²CHF 659'000.–
1966 Villa (Ayent)

125 m² sogno tra Crans-Montana e Anzère

Duplex con vista panoramica e molto spazio per vivere - Villa (Ayent)125 m² di superficie abitabile, 165 m² di superficie utile - e solo due appartamenti nell'intero edificio. Ciò significa massima privacy in una posizione tranquilla, combinata con una vista spettacolare sulle montagne vallesane. L'equilibrio perfetto tra natura e accessibilità: Crans-Montana e Anzère sono a pochi minuti di distanza, mentre scuole, negozi e infrastrutture sono anch'essi nelle vicinanze.8 vantaggi di questa proprietà: • Tre balconi con vista spettacolare sulla campagna montuosa circostante • Due posti auto esterni direttamente davanti all'appartamento • Entrata spaziosa con molto spazio di archiviazione grazie agli armadi a muro • Stanze luminose e aperte con un'altezza del soffitto di ca. 3,80 m nel soggiorno • Caminetto aperto nel soggiorno per serate piacevoli • Cucina grande e funzionale con accesso diretto a un balcone • Piano aggiuntivo con camera da letto, WC, lavanderia e grande soffitta (24 m²) per molto spazio di archiviazione • Posizione tranquilla in un ambiente naturale - ideale per famiglie, appassionati di sci e come residenza secondaria Le stanze nel dettaglio:Entrando, si è accolti da un'entrata spaziosa con armadi a muro pratici. A sinistra si trova un bagno con vasca da bagno, doccia, WC e lavabo. Seguono due camere da letto: una di 9 m² e un'altra di 15,5 m², che conduce direttamente a un balcone con una vista impressionante.La cucina (14,5 m²) è completamente attrezzata e offre anche l'accesso diretto al balcone - un bel bonus per cucinare. Il soggiorno impressiona con il suo soffitto alto, le travi in legno a vista, il caminetto e l'accesso al terzo balcone. Uno spazio che invita al relax.Al piano superiore si trovano un'altra camera da letto (14 m²), un WC con finestra, una lavanderia (9,1 m²) che può essere trasformata in un secondo bagno se necessario, e una grande soffitta di 24 m² per ulteriore spazio di archiviazione.Per chi è ideale questo appartamento?Questa proprietà combina un habitat confortevole con una posizione tranquilla e naturale, pur essendo vicina a stazioni sciistiche e strutture ricreative note. Ideale per famiglie che cercano spazio e tranquillità, per appassionati di sci che apprezzano la vicinanza a Crans-Montana e Anzère, o come residenza secondaria di stile. Convenite oggi per una visita e scoprite personalmente questo appartamento duplex unico.

Tempo di percorrenza
-
1 / 3
4.5 locali139m²CHF 872'342.–
1966 Botyre (Ayent)

Appartamento nuovo - 4,5 locali - piano completo - Ayent - Esclusività

Esclusività Disponibile da metà dicembre 2026 Piano completo e grande terrazza di 46 m2 con vista panoramica Esposizione Sud-Ovest, luce solare perfetta, ambiente pacifico 10 minuti a piedi dal centro del villaggio e dalle sue attrezzature ? 4 minuti a piedi dalla fermata dei trasporti pubblici Due garage privati (inclusi nel prezzo) Appartamento nuovo situato ad Ayent, comune il cui territorio si estende sulla riva destra del Rodano, dalla pianura del Rodano alle Alpi bernesi. Questa regione beneficia di una luce solare eccezionale durante tutto l'anno. Ayent si trova a 10 minuti dalla stazione di Anzère e a 15 minuti dalla città di Sion. In un ambiente idilliaco, sul margine di una strada molto poco frequentata, questo appartamento si trova in un ambiente pacifico e verde. Con un'esposizione Sud-Ovest, beneficia di una luce solare perfetta durante tutto l'anno e di una vista panoramica. Il centro del villaggio di Botyre e le sue attrezzature sono a circa 10 minuti a piedi. La fermata dei trasporti pubblici è a 4 minuti a piedi. Questa proprietà offre un'architettura interna particolarmente ben pensata. La zona giorno (cucina e soggiorno) è luminosa e occupa lo spazio anteriore dell'appartamento. Si apre su una grande terrazza parzialmente coperta che invita al relax. Sul retro, il corridoio centrale dà accesso a tutte le camere. I due bagni, di cui uno privato, sono dotati di una finestra che evita problemi di umidità. Due garage privati sono inclusi nel prezzo di vendita. Distribuzione della proprietàIngresso / grande corridoio / armadi a muro Cucina / bar aperta con accesso alla terrazza Zona pranzo con accesso alla terrazza Soggiorno spazioso e luminoso con accesso alla terrazza Suite genitoriale con bagno privato / doccia / finestra Due camere da letto Bagno / vasca da bagno / lavatrice / finestra Grande terrazza parzialmente coperta (Sud-Ovest, 45,73 m2) ServiziLavatrice nell'appartamento Grande cantina privata Locali di concierge e tecnici (PPE) Due garage privati Due posti auto esterni (davanti ai garage) ParticolaritàRiscaldamento a pavimento, pompa di calore Energia solare con batteria Possibilità di scegliere alcuni elementi PPE con cinque appartamenti Disponibilità: metà dicembre 2026 NoteFile PDF completo e piano di posizione su richiesta Visita solo in presenza e con l'accordo preventivo di Swiss-Immobilier.ch Nessun documento può essere trasmesso a terzi senza autorizzazione www.swiss-immobilier.ch - Riferimento 10264494 Copyright 2026. Tutti i diritti riservati.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti