Yens - Appartamento ultimo piano acquistare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
23 risultati - Raggio: + 10km
1 / 23
5 locali128m²CHF 845'000.–
Route de la Tuilière 12, 1142 Pampigny

Appartamento duplex di 5 locali, con balcone e posti auto interni ed esterni

Appartamento duplex di 5 locali, con balcone e posti auto interni ed esterni -.Ultime foto e piani su WWW.CURTET-IMMOBILIER.CHPampigny è un incantevole villaggio che fa parte del comune di Hautemorges nel distretto di Morges.Il villaggio ha diverse aziende locali, un ristorante, una panetteria, un negozio di generi alimentari e la città di Morges, che dispone di tutti i negozi necessari per le esigenze quotidiane, si trova a soli 15 minuti di auto.La PPE "Au Rionzy", costruita nel 1993, si trova in mezzo alla verde campagna sulla sommità del villaggio, una posizione perfetta se si hanno bambini, poiché si trova accanto a un'area pubblica (campo da calcio) e al Collège du Camp-Carré (1P-6P).Questa bella residenza, senza ascensore, è composta da 6 appartamenti e un parcheggio sotterraneo.Volume, charme e luce: il privilegio dei sottotetti, uno stile di vita al di sopra del quotidiano.Il duplex in vendita occupa i sottotetti e i piani superiori. È caldo e aperto fino alla cresta.È composto da un ampio soggiorno di oltre 34 m2 con cucina, soggiorno e sala da pranzo, molto luminoso. Potrete godere del balcone-loggia orientato a sud-est con una magnifica vista delle Alpi. Ha fatto la felicità di una famiglia con le sue 3 camere da letto e una grande mezzanine.Ha una cantina (n. 5).In aggiunta al prezzo di vendita, un posto auto esterno (n. 5) CHF 15'000.- + un posto auto interno (n. 5) CHF 35'000.-.Prezzo di vendita totale: 895'000.-.Contattate Julien Facchinetti per ulteriori informazioni. 024 466 21 00.

Tempo di percorrenza
-
Frédéric Frachon

Frédéric Frachon

1 / 13
Frédéric Frachon

Frédéric Frachon

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +2
4.5 locali120m²CHF 1'200'000.–
St-Prex, 1162 St-Prex

Superbe 4,5 pcs à St-Prex avec vue imprenable sur le lac et les Alpes

Idéalement situé dans un quartier résidentiel de St-Prex, à deux pas des transports publics et à quelques minutes à pied du centre, ce bel appartement de 120 m² habitables nets séduit par sa vue dégagée sur les Alpes et ses généreux volumes.Baigné de lumière grâce à son exposition plein sud, il bénéficie de larges portes-fenêtres ouvrant sur le balcon ainsi que d'un séjour aux plafonds cathédrale, offrant une agréable sensation d'espace.Le séjour avec cheminée s'intègre harmonieusement à la salle à manger et à la cuisine, créant un espace de vie chaleureux, convivial et parfaitement adapté à la vie de famille comme à la réception.La partie nuit comprend trois chambres et deux salles de bains, dont une suite parentale disposant d'un grand dressing et de sa salle de bains privative.À l'extérieur, une terrasse et un petit jardin privatif avec barbecue, situés au pied de l'immeuble, invitent à profiter pleinement des beaux jours.Un garage en sous-sol ainsi qu'une place de parc extérieure viennent compléter ce bien de qualité.Une visite vous permettra d'en apprécier tout le charme.Adresse exacte disponible après inscription sur neho.ch.VOUS SOUHAITEZ VISITER ? MERCI DE BIEN VOULOIR VOUS INSCRIRE D'ABORD : https://neho.ch/b/1162-26-9Located in a residential neighbourhood of St-Prex, close to transport links and a stone's throw from the centre of St-Prex, this large flat with a net living area of 120m² offering beautiful views of the Alps is an opportunity not to be missed!Its south-facing orientation, large bay windows opening onto the balcony and cathedral ceilings in the living room provide plenty of light and space.The living room, equipped with a fireplace, opens onto the dining room and kitchen in a spacious open-plan layout.The sleeping area has three bedrooms and two bathrooms, including a master suite with a large dressing room and its own bathroom.At the foot of the building, the flat has a terrace and a small garden with a barbecue.The property has an underground garage and an outdoor parking space.A must-see!Exact address available upon registration on neho.ch.INTERESTED IN VISITING THE PROPERTY? PLEASE REGISTER FIRST : https://neho.ch/b/1162-26-9

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +2
1 / 13
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
3.5 locali86m²CHF 1'040'000.–
A Denges, 1026 Denges

Nuova promozione: appartamento di 3.5 locali con balcone

Bernard Nicod SA ha il piacere di presentarvi il suo progetto "Les Résidences du Village", situato in modo ideale nel pittoresco villaggio di Denges.Dopo il successo della prima fase, siamo lieti di avviare la costruzione della seconda fase. Questa includerà quattro edifici, due dei quali saranno offerti in vendita nel quadro di PPE.Realizzato dalla nostra impresa generale, questo progetto offre 40 appartamenti con 2,5 e 3,5 locali, con superfici che vanno da 46 m² a 101 m², progettati per fornire comfort, funzionalità e qualità della vita.Avrete la possibilità di scegliere la vostra cucina e personalizzare le finiture interne del vostro appartamento secondo i vostri gusti. La vostra futura casa sarà spaziosa, confortevole e perfettamente adattata al vostro stile di vita. Questo appartamento di 3,5 locali si trova nel sottotetto dell'edificio E e consiste in:Un ingresso che conduce alla cucina aperta e al grande soggiorno che dà accesso al balcone. Due camere da letto. Un bagno con lavandino e WC, nonché un bagno con doccia, lavandino e WC.Un seminterrato e un posto auto interno (CHF 35'000.- in più) completano questa proprietà. Gli appartamenti saranno consegnati nel mese di aprile 2028. I VANTAGGI:- Progetto certificato Minergie- Riscaldamento a distanza con pellets svizzeri- Pannelli fotovoltaici per una riduzione dei costi energetici- Finiture scelte dal compratore - presso Magenta- Costruzione eseguita dall'impresa generale BERNARD NICOD SA Scopri il tuo futuro spazio vitale contattando il nostro team per una presentazione completa del nostro progetto e beneficiando così di consigli personalizzati dalla nostra agente: ALEXANDRA JEREZ 079 945 43 90.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
1 / 13
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
2.5 locali53m²CHF 710'000.–
A Denges, 1026 Denges

Nuova promozione: appartamento di 2.5 locali con balcone

Bernard Nicod SA ha il piacere di presentarvi il suo progetto "Les Résidences du Village", situato in modo ideale nel pittoresco villaggio di Denges.Dopo il successo della prima fase, abbiamo il piacere di avviare la costruzione della seconda fase, che comprenderà quattro edifici, due dei quali saranno offerti in vendita in forma di PPE.Il progetto, realizzato dalla nostra impresa generale, offre 40 appartamenti con 2,5 e 3,5 locali, con una superficie ponderata compresa tra 46 m² e 101 m², progettati per offrire comfort, funzionalità e qualità della vita.Avrete la possibilità di scegliere la vostra cucina e personalizzare le finiture interne del vostro appartamento secondo i vostri gusti. La vostra futura casa sarà spaziosa, confortevole e perfettamente adattata al vostro stile di vita. Questo appartamento di 2,5 locali si trova nel sottotetto dell'edificio E e consiste in:Un ingresso che conduce alla cucina aperta e al grande soggiorno con accesso al balcone. Una camera da letto. Un bagno con lavandino e water. Un seminterrato e un posto auto interno (CHF 35'000.- in più) completano questa proprietà. Gli appartamenti saranno consegnati nel mese di aprile 2028. I VANTAGGI:- Progetto certificato Minergie- Riscaldamento a distanza con pellets svizzeri- Pannelli fotovoltaici per una riduzione dei costi energetici- Finiture interne scelte dal compratore - presso Magenta- Costruzione a cura dell'impresa generale BERNARD NICOD SA Scopri il tuo futuro spazio vitale contattando il nostro team per una presentazione completa del nostro progetto e così beneficiando di consigli personalizzati dalla nostra agente: Alexandra JEREZ e Tania LEITE 024 424 24 26.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
1 / 12
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
2.5 locali53m²CHF 705'000.–
A Denges, 1026 Denges

Nuova promozione: appartamento di 2.5 locali con balcone

Bernard Nicod SA ha il piacere di presentarvi, in esclusiva, il suo progetto "Les Résidences du Village", idealemente situato nel pittoresco villaggio di Denges.Dopo il successo della prima fase, abbiamo il piacere di avviare la costruzione della seconda fase. Questa comprenderà quattro edifici, tra cui due edifici offerti in vendita in PPE.Realizzato dalla nostra impresa generale, questo progetto offre 40 appartamenti con 2,5 e 3,5 locali, con superfici pesate tra 46 m² e 101 m², progettati per fornire comfort, funzionalità e qualità della vita.Avrete la possibilità di scegliere la vostra cucina e personalizzare le finiture interne del vostro appartamento secondo i vostri gusti. La vostra futura casa sarà spaziosa, confortevole e perfettamente adattata al vostro stile di vita. Questo appartamento di 2,5 locali si trova nel sottotetto dell'edificio E e consiste in:Un ingresso che conduce alla cucina aperta e al grande soggiorno che dà accesso al balcone. Una camera da letto. Un bagno con lavandino e water. Un seminterrato e un posto auto interno (CHF 35'000.- in più) completano questa proprietà. Gli appartamenti saranno consegnati nel aprile 2028. I VANTAGGI:- Progetto etichettato MINERGIE- Riscaldamento a distanza con pellets svizzeri- Pannelli fotovoltaici per una riduzione dei costi energetici- Finiture scelte dal compratore - presso Magenta- Costruzione eseguita dall'impresa generale BERNARD NICOD SA Scopri il tuo futuro spazio di vita contattando il nostro team per una presentazione completa del nostro progetto e così beneficiano di consigli personalizzati dalla nostra agente: Alexandra JEREZ e Tania LEITE 024 424 24 26.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
1 / 12
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
2.5 locali52m²CHF 730'000.–
A Denges, 1026 Denges

Nuova promozione: appartamento di 2.5 locali con balcone

Bernard Nicod SA ha il piacere di presentarvi il suo progetto "Les Résidences du Village", situato in modo ideale nel pittoresco villaggio di Denges.Dopo il successo della prima fase, abbiamo il piacere di avviare la costruzione della seconda fase. Questa includerà quattro edifici, due dei quali saranno offerti in vendita nel quadro di PPE.Realizzato dalla nostra Società Generale, questo progetto offre 40 appartamenti con 2,5 e 3,5 locali, con superfici ponderate tra 46 m² e 101 m², progettati per fornire comfort, funzionalità e qualità della vita.Avrete la possibilità di scegliere la vostra cucina e personalizzare le finiture interne del vostro appartamento secondo i vostri gusti. La vostra futura casa sarà spaziosa, confortevole e perfettamente adattata al vostro stile di vita. Questo appartamento di 2,5 locali si trova nel sottotetto dell'edificio E e consiste nel seguente:Un ingresso che conduce alla cucina aperta e al grande soggiorno, che dà accesso al primo balcone. Una camera da letto con accesso al secondo balcone. Un bagno con lavandino e water.Un seminterrato e un posto auto interno (CHF 35'000.- in più) completano questa proprietà. Gli appartamenti saranno consegnati nel mese di aprile 2028. < br />I VANTAGGI:- Progetto etichettato MINERGIE- Riscaldamento a distanza con pellet svizzeri- Pannelli fotovoltaici per una riduzione dei costi energetici- Finiture scelte dal compratore - presso Magenta- Costruzione eseguita dalla società generale BERNARD NICOD SA < br />Scoprite il vostro futuro spazio abitativo contattando il nostro team per una presentazione completa del nostro progetto e beneficiando così di consigli personalizzati dalla nostra agente: Alexandra JEREZ e Tania LEITE 024 424 24 26.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
1 / 12
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +2
5.5 locali150m²CHF 1'710'000.–
A Préverenges, 1028 Préverenges

Mansarda di 5.5 locali con vista sul Lago di Ginevra

In esclusiva da BERNARD NICOD! Ideale posizione in un quartiere residenziale di alta qualità, lontano da tutte le nuisance, questo attico in una proprietà duplex offre un ambiente di vita eccezionale.Troverete un'atmosfera pacifica e verde, mentre siete in prossimità immediata a tutte le comodità. Questo appartamento di alta gamma al piano superiore di un edificio PPE costruito nel 2010 vi sedurrà con il suo comfort e le sue dotazioni di qualità. Offrendo una grande luminosità in tutte le stanze, ha una superficie abitabile di 150m2 e 2 terrazze di 12m2 e 25m2.Un bel ingresso con armadi a muro vi porta in un grande soggiorno, che comprende una cucina con isola centrale aperta sul salotto e la sala da pranzo. Questo spazio conviviale si apre sulle 2 grandi terrazze con vista sul Lago di Ginevra e le Alpi.Poi, la zona notte offre 4 grandi camere da letto, tra cui una camera dei genitori con doccia/WC privata al piano superiore. Una delle camere da letto ha accesso alla terrazza e è attualmente utilizzata come camera da letto. L'appartamento dispone di 3 bagni, un bagno/WC e due docce/WC. Due posti auto interni (CHF 40'000.-/unità in più) e una cantina completano questa proprietà eccezionale.Alcuni dati: - Spese mensili PPE (appartamento + 2 posti auto): circa CHF 770.-- Fondo di rinnovamento al 31.12.24: CHF 346'028.55INFORMAZIONI E VISITE: TANIA LEITE & ALEXANDRA JEREZ 024 424 24 26

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +2
Nuova construzione
1 / 7
  • Balcone / Terrazza
3.5 locali80m²CHF 980'000.–
A Denges, 1026 Denges

Ampio appartamento di 3,5 locali sotto il tetto con balcone

Pensata per offrire un ambiente di vita privilegiato, questa nuova promozione segue il successo della prima fase già costruita!Ogni appartamento beneficia di uno spazio all'aperto: giardino o balcone per i piani superiori. Le diverse orientazioni offrono una bella luminosità durante tutto il giorno.Situata nel sottotetto dell'edificio, questo grande appartamento ha circa 84 m² di spazio abitabile. Il soggiorno di 25m² è prolungato all'esterno da un balcone di 6m², che consente di godere degli esterni pacifici.Due camere da letto compongono questo appartamento, oltre a un bagno con vasca da bagno e spazio per l'installazione di una lavatrice, un water separato. Un armadio a muro è stato aggiunto al corridoio d'ingresso per massimizzare gli spazi di archiviazione. La cucina, aperta sul soggiorno, è moderna e completamente attrezzata.Certificata secondo gli standard MINERGIE, le residenze garantiscono un'eccellente efficienza energetica, unita a un comfort di vita duraturo e a un'architettura curata.I finimenti sono lasciati all'acquirente. Sia per un bene proprio che per un investimento, avrete la possibilità di creare un interno a vostra immagine.Un posto auto nel garage sotterraneo è disponibile per CHF 35'000.- extra.CONSEGNA PREVISTA APRILE 2028Pochi esemplari sono ancora disponibili. Non esitate a contattarci per ricevere ulteriori informazioni.Kevin Helou - Agente: 079 376 09 34 l kevin.helou@bernard-nicod.chCarolina De Almeida - Assistente alle vendite: 021 331 18 54 l carolina.dealmeida@bernard-nicod.ch

  • Balcone / Terrazza
Nuova construzione
1 / 8
  • Balcone / Terrazza
3.5 locali80m²CHF 970'000.–
A Denges, 1026 Denges

Appartamento 3,5 nei mansardi di 84m2 con balcone

Pensata per offrire un ambiente di vita privilegiato, questa nuova promozione segue il successo della prima fase già costruita!Ogni appartamento dispone di uno spazio esterno: giardino o balcone per i piani superiori. Le diverse orientazioni offrono una bella luminosità durante tutto il giorno.Situata nel sottotetto dell'edificio, questo grande appartamento ha circa 84 m² di superficie abitabile. Il soggiorno di 25m² è prolungato all'esterno da un balcone di 6m², che consente di godere dei dintorni pacifici.Due camere da letto compongono questo appartamento, oltre a un bagno con vasca da bagno e spazio per l'installazione di una lavatrice, un water separato. Un armadio a muro è stato aggiunto nel corridoio d'ingresso per massimizzare gli spazi di archiviazione. La cucina, aperta sul soggiorno, è moderna e completamente attrezzata.Certificata secondo gli standard MINERGIE, le residenze garantiscono un'eccellente efficienza energetica, unita a un comfort di vita duraturo e a un'architettura curata.I finimenti sono lasciati all'acquirente. Sia per un bene proprio che per un investimento, avrete la possibilità di creare un interno a vostra immagine.Un posto auto nel garage sotterraneo è disponibile per CHF 35'000.- in più.CONSEGNA PREVISTA APRILE 2028Pochi appartamenti sono ancora disponibili. Non esitate a contattarci per ricevere ulteriori informazioni.Kevin Helou - Agente: 079 376 09 34 l kevin.helou@bernard-nicod.chCarolina De Almeida - Assistente alle vendite: 021 331 18 54 l carolina.dealmeida@bernard-nicod.ch

  • Balcone / Terrazza
Beutler de Morais Pierrick

Beutler de Morais Pierrick

1 / 4
Beutler de Morais Pierrick

Beutler de Morais Pierrick

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
3.5 locali70m²CHF 940'000.–
A Echandens, 1026 Echandens

Piacevole appartamento di 3.5 locali con balcone

Situato al secondo e ultimo piano di una residenza contemporanea a Échandens, questo incantevole appartamento di 3.5 locali offre 64 m² di spazio abitabile completato da una piacevole loggia di 6.3 m², ideale per godere di uno spazio all'aperto intimo in un ambiente calmo e verde.Installato sotto il tetto, il bene seduce con la sua atmosfera calda e i volumi pieni di carattere. Le linee del tetto portano cachet e personalità agli spazi, mantenendo una bella sensazione di apertura e luce naturale.La sala da pranzo accoglie una cucina aperta completamente attrezzata, pensata per offrire un ambiente conviviale e funzionale per la vita quotidiana. Le ampie aperture in triplo vetro assicurano comfort termico, isolamento acustico e bella luce naturale.Progettato secondo gli standard attuali, l'appartamento beneficia di attrezzature tecniche ad alte prestazioni con produzione di calore e acqua calda assicurata da una caldaia a gas completata da pannelli solari fotovoltaici e termici. La connessione alla fibra ottica completa i servizi moderni dell'edificio.Il comune di Échandens è particolarmente apprezzato per la sua qualità della vita, la tassazione attraente e la vicinanza immediata a Morges e Losanna. Scuole, negozi, farmacia e trasporti pubblici sono rapidamente accessibili.Un bene ideale per un primo acquisto, un pied-à-terre o un investimento sostenibile in un comune ricercato.Collegamento al sito web di La Ferme des Rosiers: https://www.fermedesrosiers.ch/

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza

Altri oggetti interessanti