9 risultati - Attico acquistare: Vacallo

1 / 7
3.5 locali99m²CHF 640'000.–
Via Fornace, 6833 Vacallo

Attico 3.5 locali con tetto terrazza a Vacallo

Attico 3.5 locali con tetto terrazza a Vacallo, in una residenza moderna di prossima edificazione. Un’abitazione che coniuga comfort e ampi spazi esterni da vivere ogni giorno. L’appartamento è un 3.5 locali, si trova al terzo ed ultimo piano della Residenza Moderna e si sviluppa su una superficie di oltre 74 mq. L’ingresso accoglie con uno spazio pensato per un comodo guardaroba, il soggiorno si apre su una cucina open space. Completano l’appartamento la camera matrimoniale, una seconda camera e due bagni completi.Tutti gli ambienti affacciano su una grande terrazza coperta di quasi 28 mq. Un ulteriore valore aggiunto di questo immobile è la porzione di tetto-terrazza privata di oltre 74 mq, perfetta per chi desidera uno spazio esterno unico dove creare un solarium, una zona lounge o anche un piccolo giardino sopraelevato.Le finiture interne sono curate e di qualità: cucina moderna, pavimenti in grès porcellanato, infissi in PVC con tripli vetri, oscuramento con lamelle orientabili a comando elettrico, riscaldamento a pavimento con contabilizzazione dei consumi autonoma.1 cantina inclusa nel prezzo di vendita. 1 posto auto in autorimessa disponibile al prezzo di 40’000 chf.L’appartamento si trova all’interno della Residenza Moderna, un edificio di nuova costruzione composto da 16 unità abitative. La struttura è realizzata con tecniche tradizionali solide e affidabili, ed è dotata di pannelli fotovoltaici sul tetto per la produzione di energia, con l’obiettivo di ridurre i costi di gestione. L’impianto di riscaldamento è alimentato da una termopompa.Gli spazi comuni includono la lavanderia condominiale, i locali tecnici e l’autorimessa.L’immobile è ideale per giovani coppie o per chi semplicemente sogna una casa moderna e ben collegata. Vacallo è una località residenziale ben servita, situata a pochi minuti dal confine con l’Italia e comoda per raggiungere Chiasso, Mendrisio e Como. Tutto è a portata di mano, ma senza il caos delle grandi città. MISUREAppartamento: 74.14 mqTerrazza: 27.50 mqTetto-terrazza: 54 mqSuperficie commerciale: 98.69 mqRif.: V-RB-VAC-MOD-14Sono disponibili nella stessa residenza altri appartamenti di differenti tipologie.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
4.5 locali111m²CHF 380'000.–
Via dei Lauri 2, 6833 Vacallo

Luminoso attico con doppio terrazzo a Vacallo

In zona Vacallo e più precisamente in Via dei Lauri, proponiamo in vendita un ampio e luminoso appartamento posto al quinto ed ultimo piano con doppio terrazzo.L'immobile di circa 111 m², è composto da un accogliente ingresso, ampio soggiorno con doppio accesso a due piacevoli e silenziosi terrazzi, una cucina con penisola, due camere da letto, una master room con diretto accesso al terrazzo e comodo bagno en suite e secondo bagno.Box per lautomobile e posto auto assegnato, entrambi adiacenti lingresso dello stabile, rendono limmobile ancora più comodo insieme alla cantina ed al vano loundry.L'appartamento si trova in ottimo stato di manutenzione, i capienti terrazzi rendono limmobile una rara opportunità per chi cerca comfort e tranquillità intorno a se, non rinunciando ad ogni comodità essendo situato a soli 7 minuti dal centro di Como (Como Lake).La proprietà si trova in posizione strategica, comodi parcheggi per ospiti a ridosso dello stabile, a pochi passi da negozi, scuole, strutture ospedaliere ed è ottimamente servita dai mezzi di trasporto pubblico (Treni/Bus) che collegano Italia e Svizzera in pochi minuti.Lo stabile non deve ne dovrà subire alcun intervento di manutenzione quindi non sono previsti costi, per chi non fosse interessato al box auto si può pensare di escluderlo dallacquisto riducendo lofferta finale.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
Tempo di percorrenza
-
1 / 20
5.5 locali159m²CHF 475'000.–
Vicolo Serenella 5, 6833 Vacallo

Grande e luminoso appartamento di 5.5 locali, ultimo piano, vista aperta

Proponiamo in vendita a Vacallo, in zona collinare tranquilla e soleggiata, all’ultimo piano di un immobile munito di ascensore, un appartamento di 5.5 locali di ottime dimensioni, luminoso e munito di 3 balconi da cui godere di una vista aperta su Chiasso, la collina del Penz e le zone circostanti.L’appartamento, di ca. 159 mq, che si presenta in discreto stato di manutenzione, si compone di un doppio atrio d’entrata, di un antibagno con armadi a muro e di un servizio ospiti. La generosa zona giorno, con grandi finestre, comprende il soggiorno e la zona pranzo di complessivi 40 mq ca. ed un locale cucina abitabile separato.Un atrio notte di buone dimensioni, con diversi e pratici armadi a muro, conduce alla camera matrimoniale munita di armadi a muro, ad ulteriori 2 camere da letto e ad un locale bagno con grande doccia e finestrato.La proprietà comprende anche 3 balconi coperti di complessivi 23 mq ca. Il primo, munito di tenda da sole, è accessibile dal soggiorno. Al secondo balcone, anche questo munito di tenda da sole, si accede sia dalla cucina sia da 2 camere da letto. Il terzo balcone è ad uso esclusivo della terza camera.Completano la proprietà un comodo e grande locale cantina in muratura posto al pianterreno dello stabile ed un box di proprietà, disponibile a 35'000 CHF (non compreso nel prezzo).Se desideri ulteriori informazioni o visionare questa interessante proprietà chiamaci al numero +41 91 210 40 40.N.B. le informazioni indicate nel presente annuncio sono di carattere puramente indicativo e non vincolanti.

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
4.5 locali100m²CHF 760'000.–
6833 Vacallo

ELEGANTE ATTICO ALTO STANDING 4.5 LOCALI CON VISTA A VACALLO

Proponiamo in vendita un elegante appartamento di 4.5 locali situato all’ultimo piano di una moderna palazzina di sole cinque unità, edificata recentemente nel 2024. L’immobile si sviluppa su una superficie di 115 mq, impreziosita da una terrazza coperta e abitabile di 20 mq, che offre una piacevole continuità tra gli spazi interni ed esterni.La proprietà si trova nella tranquilla e ben servita zona residenziale di Vacallo, in posizione comoda a tutti i principali servizi e a pochi minuti d’auto dall’accesso autostradale, garantendo così un perfetto equilibrio tra comfort, privacy e praticità.L’appartamento si distingue per la qualità delle finiture, l’ottima luminosità e la distribuzione razionale degli spazi. La zona giorno, ampia e accogliente, è caratterizzata da grandi vetrate che permettono l’accesso diretto alla terrazza e valorizzano la luce naturale durante tutto l’arco della giornata. La terrazza, coperta e abitabile, regala una splendida vista panoramica e rappresenta un naturale prolungamento della zona living. La cucina a vista, moderna e funzionale, è completamente attrezzata con elettrodomestici di qualità.La zona notte è composta da una camera matrimoniale con accesso diretto alla terrazza e servita da un ampio bagno finestrato dotato di doccia, mobile lavabo e sanitari sospesi. Completano l’unità due ulteriori camere singole, servite da un secondo bagno finestrato con doccia.L’abitazione è dotata di riscaldamento autonomo con pompa di calore e distribuzione a pavimento, che garantisce un comfort ottimale e un’elevata efficienza energetica. L’impianto è supportato da pannelli solari, contribuendo alla riduzione dei consumi e dei costi di gestione. Gli infissi in PVC con doppi vetri assicurano un eccellente isolamento termico e acustico.Tra le dotazioni figurano tapparelle elettriche, tende da sole esterne elettriche, porta blindata, predisposizione per l’aria condizionata, fibra ottica e videocitofono. È inoltre presente un locale lavanderia privato all’interno dell’appartamento, con predisposizione per lavatrice e asciugatrice, che aumenta ulteriormente il livello di comfort.Completano la proprietà una spaziosa cantina privata e un posteggio in autorimessa disponibile al prezzo di CHF 30’000, escluso dal prezzo di vendita, con possibilità di acquisto di un secondo posteggio alle medesime condizioni.Una soluzione ideale per chi è alla ricerca di un immobile moderno, confortevole e di qualità, immerso nella tranquillità ma a pochi passi dai principali servizi.NON FARTI SCAPPARE QUESTO OGGETTO E CONTATTACI OGGI STESSO PER MAGGIORI INFORMAZIONI!ADT/17488

1 / 7
3.5 locali64m²CHF 575'000.–
6833 Vacallo

SPLENDIDO 3.5 LOCALI ULTIMO PIANO CON ROOF TOP A VACALLO

Bellissimo e moderno appartamento 3.5 locali, ultimo piano, di 64 mq ai quali aggiungere 16 mq di terrazza e oltre 70 mq di Roof Top privato sul tetto, inserito in contesto di sole 16 unità su 4 livelli in fase di realizzazione nel comune di Vacallo, nelle vicinanze del confine, di tutti i principali servizi e a pochi minuti da Chiasso, Mendrisio e dall’imbocco autostradale. Nelle vicinanze si trova anche il comodo centro Serfontana ideale per spesa e acquisti.L’appartamento è tagliato molto bene ed è strutturato su 3.5 locali con una bella zona living composta da area soggiorno TV e dalla quale si può accedere alla terrazza di ben 16 mq, area pranzo e cucina, un bagno con doccia mentre la zona notte si compone di una bella e spaziosa camera matrimoniale di 14 mq dotata di un bagno en-suite con vasca, lavabo e WC, e per finire una seconda camera singola ideale per un ragazzo o come studio-ufficio.La particolarità di questo immobile è data dalla grande terrazza Roof Top sul tetto di oltre 70 mq ideale per chi desidera un grande spazio esterno vivibile con una bella vista aperta.Lo stabile è in fase di costruzione e la consegna è prevista per metà 2026 ed è stato concepito con tutte le caratteristiche di nuova generazione, dispone di ascensore, di un sistema di riscaldamento moderno a pompa di calore con erogazione a serpentine a pavimento, un’area sotterranea per le cantine e per l’autorimessa oltre che un’area esterna dedicata ai posti auto per gli ospiti.La posizione strategica e vicina a tutti i principali servizi oltre che al confine con l’Italia rendono questo immobile ideale sia come casa primaria sia come investimento a reddito.Completano la proprietà una cantina e un posto auto in autorimessa del valore di 35’000 CHF non incluso nel prezzo.Il progetto prevede inoltre la possibilità di acquistare altri tagli come 3.5 locali con o senza giardino e vi è ancora una sola possibilità di unire un 3.5 locali più un 2.5 locali ed ottenere cosi un 5.5 locali con oltre 250 mq di giardinocompletamente in piano e libero su tre lati con un bellissima esposizione solare.NON FARTI SCAPPARE QUESTO OGGETTO E CONTATTACI OGGI STESSO PER MAGGIORI INFORMAZIONI!VV/7182

1 / 8
4.5 locali131m²Prezzo su richiesta
6833 Vacallo

NUOVO ATTICO 4.5 LOCALI CON GIARDINO E TERRAZZA A VACALLO

Bellissimo attico 4.5 locali di ultima generazione di ca. 131 mq lordi (176 mq commerciali), con terrazza di 40 mq e giardino di 100 mq, situato al 3° ed ultimo piano in una nuova residenza moderna di alto standing, ultimata nel 2023 e composta da 8 appartamenti che si sviluppano su 4 piani in 2 edifici, entrambi muniti di ascensori, in una zona soleggiata, collinare ed immersa nel verde del Comune di Vacallo.L’appartamento è dotato di ampio ingresso con armadio a muro, spazioso soggiorno con splendide vetrate da cui ammirare una meravigliosa vista aperta ed una cucina a vista con isola, modesta cantinetta vini ed elettrodomestici marcati Miele, dalla quale si ha accesso alla bellissima terrazza con giardino.Segue la zona notte, composta da due camere singole, un ampio bagno finestrato munito di doppio box doccia, una grande camera matrimoniale con annesso bagno finestrato con vasca.Tutti i sanitari sono moderni e di alta qualità (marche Geberit, Lineabeta, Newform, Flaminia) presente inoltre una lavanderia privata, con lavatrice ed asciugatrice integrate in un mobile su misura.L’appartamento ha a disposizione un locale lavanderia privato con asciugatrice e lavatrice posizionate in un pratico mobile su misura.L’immobile presenta attualmente serramenti in alluminio con tripli vetri e lamelle metalliche automatizzate e regolabili, pavimenti in parquet Fiemme, mentre l’impianto di riscaldamento, raffrescamento e deumidificazione è alimentato a termopompa aria/acqua con distribuzione mediante serpentine.Il conteggio dei consumi è individuale, eseguito con apparecchi appositi per il rilevamento del consumo privato.Tutte le infrastrutture di prima necessità, tra cui fermata del bus, scuole, negozi, posta e banca, sono raggiungibili in pochi minuti.Vacallo è da ritenersi una zona privilegiata, con comodi raccordi autostradali e collegamenti per Chiasso e Lugano, oltre che la vicina Italia.Completano la proprietà due posteggi in autorimessa a 42’500 CHF cadauno, non inclusi nel prezzo esposto, ed una cantina assegnata.NON FARTI SCAPPARE QUESTO OGGETTO E CONTATTACI OGGI STESSO PER MAGGIORI INFORMAZIONI!LN/5818

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti