Sünikon - Appartamenti in vendita con Balcone / Terrazza, Ascensore

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
11 risultati - Raggio: + 10km
Nuova costruzione
1 / 7
2.5 locali, 101m², CHF 1'750'000.–
Geeringstrasse 68, 8049 Zürich

Molto spazio per le vostre idee di vita – l'ultimo appartamento di 2.5 locali

Con circa 100 m² di spazio abitativo, l'appartamento B22 offre eccezionalmente molto spazio per un appartamento di 2.5 locali e così diverse possibilità per un modo di vita individuale. Sia una biblioteca privata, un'area di lettura spaziosa, un ufficio a casa o un luogo di ritiro aggiuntivo – lo spazio abitativo può essere progettato secondo le esigenze di ciascuno.B22 è l'ultimo appartamento di 2.5 locali disponibile nella costruzione di alta qualità "Im Alte Räbberg". Combina un comfort di vita generoso con un ambiente calmo e verde e un'eccellente connessione alla città di Zurigo, alla stazione principale e all'aeroporto.I vostri vantaggi in un colpo d'occhio: • Circa 100 m² di spazio abitativo • Concept di 2.5 locali spazioso • Idéal per biblioteca, lettura, lavoro e relax • Design interno di alta qualità • Ambiente calmo e verde • Connessione stradale eccellente Spazi condivisi esclusivi: • Sala fitness: 75 m² con attrezzature premium di Technogym • Area ufficio: Quattro uffici individuali completamente attrezzati e una sala riunioni • Sala comunitaria: Ideale per eventi privati e celebrazioni Una casa per tutti coloro che preferiscono più spazio a più locali.Organizzate un appuntamento di visita con noi oggi. Ci piacerebbe vedervi ! https://www.im-alte-räbberg.chLa nostra offerta attuale di appartamenti "Im Alte Räbberg" comprende anche altre dimensioni di appartamenti:Appartamento di 2.5 locali a partire da CHF 1'750'000Appartamento di 3.5 locali a partire da CHF 1'690'000Appartamento di 4.5 locali a partire da CHF 2'300'000

Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
Naime Limani

Naime Limani

1 / 7
Naime Limani

Naime Limani

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +6
2.5 locali, 65m², CHF 1'520'000.–
Bombachstrasse 27, 8049 Zürich

Appartamento attico esclusivo di 2,5 locali con terrazze spaziose a Zürich-Höngg

Vita moderna con molta privacy e spazio esterno attraente In una posizione tranquilla e molto richiesta a Zürich-Höngg, un appartamento attico di 2,5 locali di alta qualità con circa 64 m² di spazio abitativo e due terrazze spaziose è in costruzione su Bombachstrasse 27. L'architettura moderna, le linee chiare e i materiali selezionati con cura creano un ambiente di vita contemporaneo e confortevole. Le due terrazze estendono lo spazio abitativo all'esterno e offrono un rifugio privato attraente. L'appartamento impressiona con la sua disposizione di locali ben pensata, l'attrezzatura di alta qualità e le opzioni di progettazione individuali. Il parquet o le piastrelle di ceramica possono essere scelti secondo le preferenze personali. Punti salienti: • 2,5 locali con circa 64 m² di spazio abitativo • due terrazze con vista magnifica • architettura moderna di alta qualità • scelta individuale di rivestimenti per pavimenti, fronti di cucina e altro • Due bagni: Comfort e privacy al livello più alto. • Certificazione Minergie: Vita sostenibile e risparmio energetico secondo gli standard moderni. • Ascensore e accessibilità per sedie a rotelle: Senza barriere e confortevole per tutti i residenti. • Garage e parcheggio: Opzioni di parcheggio pratiche direttamente presso l'edificio. • posizione tranquilla senza traffico di passaggio • Prossimità alla Limmat e a Werdinsel • trasporti pubblici a distanza di cammino • Disponibilità: circa 1° trimestre 2029 I posti auto possono essere acquistati per CHF 65 000.– per posto. I posti auto per motociclette sono disponibili per CHF 5 000.–.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +6
Tempo di percorrenza
-
1 / 11
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Accesso con sedia a rotelle
2.5 locali, 92m², CHF 1'140'000.–
Überlandstrasse 18, 8953 Dietikon

Appartamento nella Torre Limmat con Vista Panoramica

Al 16° piano della Torre Limmat, un appartamento di proprietà di 2,5 locali con vista impressionante sulla valle della Limmat vi aspetta. Su 91,5 m² di superficie abitabile netta o circa 97 m² di superficie abitabile lorda, questa casa combina uno spazio di vita spazioso, un design moderno e un comfort urbano - ideale per le coppie che apprezzano la luce, la qualità e le distanze brevi.La zona living, pranzo e cucina di tipo loft forma il cuore dell'appartamento. La cucina Bulthaup di alta qualità si integra armoniosamente nel piano di livello aperto e crea il quadro perfetto per le serate di cucina in comune e le ore di socialità. Un punto di forza particolare è la loggia vitrata con facciate in vetro flessibili. Offre una vista meravigliosa sulla valle della Limmat in ogni momento dell'anno e amplia con stile lo spazio di vita.La camera da letto offre pace e privacy e dispone di un armadio a muro. Il bagno direttamente collegato è dotato di vasca da bagno e doccia. Un water separato completa il comfort. Nel ripostiglio pratica, la lavatrice e l'asciugatrice sono direttamente disponibili al livello dell'appartamento; armadi a muro supplementari assicurano l'ordine.Punti di forza dell'appartamento: • 2,5 locali al 16° piano • 91,5 m² di superficie abitabile netta, circa 97 m² di superficie abitabile lorda • Loggia vitrata con vista panoramica • Cucina Bulthaup di alta qualità e parquet in quercia • Bagno in suite con vasca da bagno e doccia • Ripostiglio con lavatrice e asciugatrice propri • Smart home per la luce e le tende • Norma Minergie, riscaldamento urbano e riscaldamento a pavimento • Ventilazione controllata dell'appartamento con raffreddamento gratuito • Accesso senza barriere e sistema di ascensore La Torre Limmat, costruita nel 2015, si trova nel quartiere urbano di Limmatfeld a Dietikon. I negozi e la gastronomia sono a distanza di cammino, e la stazione di Dietikon è a circa 353 metri. Ciò significa che, in quanto coppia, potete godere di una situazione di vita pratica quotidiana con distanze brevi e collegamenti eccellenti. Il prezzo di acquisto è di CHF 1.140.000; la disponibilità avviene su accordo.Vi abbiamo interessato? Allora ci rallegriamo del vostro contatto non vincolante!Avete una proprietà che vorreste far valutare? La nostra valutazione è completamente gratuita e non vincolante per voi. Contattateci oggi e iniziate la vostra nuova casa!

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Accesso con sedia a rotelle
Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
Corinna Hufschmid

Corinna Hufschmid

1 / 9
Corinna Hufschmid

Corinna Hufschmid

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +4
2.5 locali, 60m², CHF 770'000.–
Kaiserstuhlstrasse 60, 8154 Oberglatt

Appartamento moderno di 2,5 locali a Oberglatt – La tua nuova casa dal 2028

Haus Isolde – appartamento esclusivo di 2,5 locali con giardino privatoBenvenuti al Haus Isolde al 60, Kaiserstuhlstrasse a Oberglatt. Questo appartamento di 2,5 locali di alta qualità al piano terra combina l'architettura moderna con stanze spaziose e un sentimento di vita speciale.Scopri l'intero progetto su haus-isolde.ch. Potete richiedere il nostro opuscolo di vendita con tutti e 9 gli appartamenti e ulteriori informazioni sulla Haus Isolde.L'appartamento 1 offre 60,2 m² di spazio abitativo e una superficie utile di 76,6 m². Un punto di forza particolare è l'altezza della stanza eccezionale di circa 3,25 m, che dà alle stanze da vivo un'atmosfera spaziosa e ariosa.Il giardino privato di 51,4 m² e il plateau associato creano un bel rifugio all'aperto.Punti di forza • 2,5 locali con 60,2 m² di spazio abitativo • 76,6 m² di superficie utile • Giardino privato di 51,4 m² • Altezza della stanza eccezionale di circa 3,25 m • Costruzione moderna con attrezzature di alta qualità • Ascensore e accesso senza barriere • Compartimento di cantina privato • Posto auto privato disponibile Haus Isolde si trova in un quartiere piacevole a Oberglatt con buoni trasporti pubblici e negozi vicini.Disponibilità: autunno/inverno 2028 previstoAvevi domande o vuoi conoscere meglio il progetto? Non esitare a contattarci direttamente – ci piacerebbe un confronto personale. Organizziamo anche regolarmente eventi di vendita per la Haus Isolde, dove potete conoscerci personalmente e scoprire di più sul progetto e sugli appartamenti disponibili.Ulteriori informazioni e l'opuscolo di vendita sono disponibili su haus-isolde.ch.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +4
Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
Corinna Hufschmid

Corinna Hufschmid

1 / 8
Corinna Hufschmid

Corinna Hufschmid

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +4
2.5 locali, 66m², CHF 860'000.–
Kaiserstuhlstrasse 60, 8154 Oberglatt

Appartamento in attico di nuova costruzione con tre balconi e vista su Oberglatt

Haus Isolde – appartamento in attico di 2,5 locali di alta qualità con accesso diretto in ascensoreBenvenuti al Haus Isolde in Kaiserstuhlstrasse 60 a Oberglatt. Questo appartamento in attico di 2,5 locali particolare convince con un concept di locali aperti, tre balconi e un accesso diretto in ascensore all'appartamento.Scopri l'intero progetto su haus-isolde.ch. Potete richiedere la nostra brochure di vendita con tutti i 9 appartamenti e ulteriori informazioni sulla Haus Isolde.L'appartamento offre 65,6 m² di spazio abitativo e una superficie utile di 112,1 m². Il settore di vita, di pranzo e di cucina aperto forma il cuore dell'appartamento e, con le superfici di finestre generose, crea un'atmosfera di vita luminosa e piacevole.Un punto di forza particolare è costituito dai tre balconi con una superficie totale di 36,6 m², che sono orientati verso nord, est e sud. Ciò crea diversi spazi esterni per rilassarsi e godere.Punti di forza • 2,5 locali con 65,6 m² di spazio abitativo • 112,1 m² di superficie utile • Accesso diretto in ascensore all'appartamento • Tre balconi con una superficie totale di 36,6 m² • Orientamento verso nord, est e sud • Settore di vita, di pranzo e di cucina aperto • Altezza della stanza di circa 2,55 m • Stanze luminose e piano ben pensato • Costruzione nuova moderna • Compartmento di cantina privato di 9,9 m² • Posto auto disponibile nel garage La Haus Isolde si trova in una zona piacevole a Oberglatt con buoni collegamenti di trasporto pubblico e negozi vicini.Data di inizio prevista: autunno/inverno 2028Avete domande o desiderate conoscere meglio il progetto? Non esitate a contattarci direttamente – ci piacerebbe l'exchange personale. Organizziamo anche regolarmente eventi di vendita per la Haus Isolde, dove potete conoscerci personalmente e scoprire di più sul progetto e gli appartamenti disponibili.Ulteriori informazioni e la brochure di vendita si trovano su haus-isolde.ch.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +4
Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
Corinna Hufschmid

Corinna Hufschmid

1 / 6
Corinna Hufschmid

Corinna Hufschmid

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +3
2.5 locali, 51m², CHF 610'000.–
Kaiserstuhlstrasse 60, 8154 Oberglatt

Appartamento moderno di 2,5 locali con balcone a Oberglatt

Haus Isolde – affascinante appartamento di 2,5 locali con balconeBenvenuti al Haus Isolde in Kaiserstuhlstrasse 60 a Oberglatt. Questo attraente appartamento di 2,5 locali al 2° piano convince con un piano compatto, ben pensato, molta luce naturale e un comfort di vita moderno.Scopri l'intero progetto su haus-isolde.ch. Potete richiedere il nostro opuscolo di vendita con tutti e 9 gli appartamenti e ulteriori informazioni sulla Haus Isolde.L'appartamento offre 50,6 m² di spazio abitativo e una superficie utile di 64,5 m². Il soggiorno, la sala da pranzo e la cucina aperti formano il cuore dell'appartamento e creano un'atmosfera di vita piacevole e moderna.Il balcone di 8,1 m² estende lo spazio abitativo all'esterno e offre un bel posto per ore rilassanti.Punti salienti • 2,5 locali con 50,6 m² di spazio abitativo • 64,5 m² di superficie utile • Balcone con 8,1 m² • Situato al 2° piano • Stanze luminose e piano ben pensato • Soggiorno, sala da pranzo e cucina aperti • Costruzione moderna con standard di costruzione di alta qualità • Ascensore • Compartimento di cantina privato con 5,8 m² • Posto auto disponibile nel garage sotterraneo La Haus Isolde si trova in una zona piacevole a Oberglatt con buoni collegamenti di trasporto pubblico e negozi nelle vicinanze.Data di ingresso prevista: autunno/inverno 2028Avete domande o desiderate conoscere meglio il progetto? Non esitate a contattarci direttamente – ci piacerebbe un confronto personale. Organizziamo anche regolarmente eventi di vendita per la Haus Isolde, dove potete conoscerci di persona e scoprire di più sul progetto e sugli appartamenti disponibili.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +3
Tempo di percorrenza
-
1 / 10
2.5 locali, 67m², CHF 710'000.–
Wehntalerstrasse 28, 8181 Höri

Appartamento moderno di 2,5 locali a Höri – Soleggiato, tranquillo e orientato verso il futuro

Bentrovati in VIVERA HÖRI – un progetto di costruzione moderna nel comune idilliaco di Höri (8181).La vostra casa dei sogni. Il vostro stile. La vostra nuova casa.Una casa che si adatta a voi fin dal primo momento: questo appartamento al 1° piano combina 66,88 m² di spazio abitativo e 75,41 m² di superficie totale con un concetto di stanze aperte, molta luce naturale e soffitti di 2,60 m di altezza.Dare forma al vostro domani oggi. Tonalità di legno calde, superfici eleganti o accenti moderni – potete aiutare a progettare l'interno nelle opzioni offerte.Uno spazio di vita che invita a rimanere. La cucina aperta con isola cucina passa armoniosamente nel soggiorno e nella sala da pranzo. C'è spazio per il vostro primo caffè del mattino, la cottura insieme e le serate confortevoli. Un lavastoviglie fornisce un comfort aggiuntivo.Svegliarsi e uscire. La camera da letto luminosa con accesso diretto al balcone è il vostro rifugio personale. Aprite la porta, godetevi l'aria fresca e iniziate la giornata rilassati.Il vostro bagno. La vostra atmosfera di benessere. Una doccia a vetri e un lavabo flottante creano una base moderna. Con la vostra scelta tra i materiali e le superfici offerti, date alla stanza il vostro proprio stile.Un posto preferito con vista sul verde. Sia per la colazione all'aperto o una serata tranquilla dopo una lunga giornata: il balcone vi offre uno spazio prezioso per rilassarvi e godervi.Comfort che viene con. Ascensore, accesso accessibile alle sedie a rotelle e un ambiente favorevole ai bambini rendono la vita quotidiana piacevole. I pannelli solari sul tetto completano il concetto di costruzione nuova con l'utilizzo di energia rinnovabile.Anno di costruzione 2027 · Disponibile dal 2028Approfittate dell'opportunità di progettare la vostra futura casa. Contattateci e scoprite le vostre opzioni di costruzione personali.Posizione e ambiente :L'appartamento è situato in un ambiente tranquillo – sia di giorno che di notte, è piacevolmente tranquillo. In estate, la posizione beneficia di molta luce solare, e anche in inverno, la radiazione solare è buona. La fermata dell'autobus Fuhrstrasse è a solo 1 minuto a piedi, e la stazione è nelle vicinanze. Per la spesa quotidiana, il Volg è disponibile a solo 5 minuti a piedi. Le famiglie apprezzano la vicinanza alla scuola Pestalozzi Tagesschule Höri, che è accessibile in circa 11 minuti a piedi.Prenaj Immobilien – Il vostro partner per la costruzione nuova e i nuovi spazi di vita.

Tempo di percorrenza
-
1 / 4
2.5 locali, 114m², CHF 1'170'000.–
Rütihaldenstrasse 8b, 8956 Killwangen

2.5 Zimmer Erdgeschosswohnung im Limmattal

Diese großzügige 2.5-Zimmer-Wohnung mit 114 m² Wohnfläche und 50 m² Terrasse überzeugt durch hohe Bauqualität, Fenster in alle Himmelsrichtungen und ein durchdachtes Raumkonzept. In einem kleinen Wohnkomplex mit nur drei Einheiten bietet sie viel Ruhe und Privatsphäre - ideal für Paare oder kleine Familien, die Wert auf stilvollen Wohnkomfort legen.Ausführlichere Informationen über dieses Objekt finden Sie auf unserer Webseite.This spacious 2.5-room apartment with 114 m² of living space and a 50 m² terrace impresses with its high construction quality, windows in all directions and a well thought-out room concept. In a small residential complex with just three units, it offers plenty of peace and privacy - ideal for couples or small families who value stylish living comfort.You can find more detailed information about this property on our website.Questo spazioso appartamento di 2,5 locali con 114 m² di superficie abitabile e una terrazza di 50 m² convince per l'elevata qualità costruttiva, le finestre in tutte le direzioni e la concezione degli ambienti ben studiata. In un piccolo complesso residenziale di sole tre unità, offre molta tranquillità e privacy - ideale per coppie o piccole famiglie che apprezzano il comfort abitativo con stile.Per informazioni più dettagliate su questa proprietà, visitate il nostro sito web.

Tempo di percorrenza
-
1 / 1
2.5 locali, 61m², CHF 520'000.–
Dörfli-/Schwarzrütistrasse, 8192 Zweidlen

Progetto di costruzione nuova LANDLIEBI - Appartamento 2.5 locali al 1° piano

Nel pittoresco villaggio di Zweidlen, è in corso di realizzazione il progetto di costruzione nuova esclusivo "Landliebi", con un totale di 9 appartamenti moderni. I piani ben pensati e gli equipaggiamenti di alta qualità offrono comfort di vita per esigenze diverse, da appartamenti 2,5 locali ad appartamenti 5,5 locali spaziosi. Le ampie facciate di finestre lasciano entrare molta luce e creano un'atmosfera di vita piacevole. Ogni unità dispone di ampi spazi esterni come terrazze, aree di riposo o balconi, che invitano al relax e catturano perfettamente il carattere rurale della location. Progettate la vostra nuova casa secondo i vostri desideri: gli aggiustamenti individuali durante la fase di costruzione sono possibili e permettono un tocco personale. Ecco alcuni dei molti vantaggi del progetto di costruzione nuova: - nove appartamenti esclusivi - dimensioni degli appartamenti da 2,5 a 5,5 locali - prezzi di acquisto da CHF 520.000,00 a CHF 990.000,00 - piani ben pensati e funzionali - ampi spazi esterni privati - i desideri di costruzione individuali possono essere realizzati - posizione tranquilla e naturale nel villaggio di Zweidlen Lasciatevi ispirare dal sentimento Landliebi e scoprite la vostra nuova casa nel verde. Ci avete manifestato interesse? Potete trovare informazioni utili su www.landliebi-zweidlen.ch. Siamo anche felici di essere a vostra disposizione per una discussione non impegnativa. Ci auguriamo il vostro contatto! MATMA - PIÙ UMANO - PIÙ A CASA

Altri oggetti interessanti