Scheid - Appartamenti in vendita con Balcone / Terrazza

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
3 risultati - Raggio: + 20km
1 / 15
1 locale, 20m², CHF 450'000.–
Maranerstrasse 2, 7050 Arosa

Studio soleggiato ad Arosa

Il tuo rifugio nelle montagne dei Grigioni Benvenuti al Palace Alexandra ad Arosa - una proprietà distintiva in una posizione attraente con vicinanza alle ferrovie di montagna, ai sentieri di trekking e al centro della città.Lo studio ben curato convince con un piano terra utilizzabile su una superficie abitativa compatta. La zona giorno e notte luminosa con angolo cottura integrato offre tutto ciò di cui hai bisogno per vacanze rilassanti o una seconda casa in montagna. Un balcone soleggiato estende lo spazio di vita e ti invita a goderti l'aria fresca della montagna di Arosa.L'associazione di condominio ha investito in modo significativo nella preservazione del valore della proprietà negli ultimi anni. Così, l'involucro dell'edificio è stato completamente rinnovato, tutti i balconi sono stati restaurati e resi impermeabili, e un sistema fotovoltaico è stato installato. Ciò presenta la proprietà in uno stato ben curato e ben preparato per il futuro.Un altro punto di forza è gli investimenti già pianificati o decisi dall'associazione di condominio, tra cui il rinnovo degli impianti di ascensore, delle tubazioni dell'acqua potabile e di altre attrezzature comuni.Sia come rifugio personale, appartamento di vacanza o investimento di capitale - questo studio offre un'opportunità attraente di procurarsi una proprietà nella popolare località di vacanza di Arosa.Punti di forza • Studio con piano terra funzionale • Balcone soleggiato • Associazione di condominio ben curata • Involucro dell'edificio completamente rinnovato • Sistema fotovoltaico • Ascensore nell'edificio • Locale per sci • Posizione attraente a proximità immediata della zona di sci, trekking e tempo libero

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
1 locale, 23m², CHF 360'000.–
Via Principala 6, 7153 Falera

Appartamento monolocale con galleria e vista panoramica a Falera

LA TUA CASAL'appartamento affascinante di 1 camera al piano superiore della comunità La Siala Falera convince con un'atmosfera di vita luminosa, un bel soffitto in legno e una vista magnifica. La cucina moderna e aperta si fonde armoniosamente con la zona living, mentre la galleria può essere utilizzata idealmente come zona notte. Il balcone soleggiato offre un bel panorama. Il bagno è dotato di vasca da bagno.L'appartamento include uno spazio di cantina e un posto auto in garage. La comunità comprende circa 70 appartamenti in sei case e offre una piscina coperta, una sauna e locali comuni per sci, biciclette e lavanderia.POSIZIONE DELL'IMMOBILEIl villaggio retoromano di Falera si trova su una terrazza soleggiata sopra la valle del Reno. Il comune più piccolo e più antico della destinazione Flims Laax Falera offre una vista unica su Coira e verso Obersaxen grazie alla sua posizione. Il comune offre numerose attrazioni turistiche e culturali in inverno e in estate. L'immobile è situato nel centro di Falera. In pochi minuti a piedi, si possono raggiungere l'area sciistica Flims Laax Falera, possibilità di shopping e ristoranti. In auto, si può raggiungere Falera da Coira in circa 30 minuti. Il villaggio di montagna grigione è anche ben collegato con i trasporti pubblici. Gli autobus postali circolano regolarmente da Coira o Ilanz.

Tempo di percorrenza
-
1 / 17
1 locale, CHF 397'000.–
Promenada 45, 7018 Flims Waldhaus

Monolocale al 4° piano con una bella vista a sud

Monolocale con infrastrutture di alta qualità a Flims in vendita Questo monolocale di una stanza al 4° piano dell'Hotel des Alpes offre una combinazione attraente di orientamento soleggiato, balcone protetto e infrastrutture di alta qualità. L'appartamento è orientato a sud-ovest e gode del sole della sera piacevole sul balcone - ideale per rilassarsi alla fine della giornata.La cucina e il bagno sono ancora nella loro condizione originale e offrono un grande potenziale per modernizzare e migliorare il monolocale secondo le proprie idee. Ciò che è particolarmente attraente è l'infrastruttura completa all'interno della proprietà. I residenti hanno accesso, tra l'altro, a una piscina coperta, un sauna, un prato da sole e uno spogliatoio per sci. Un posto auto privato può essere acquistato per 38.000 CHF aggiuntivi. Punti salienti in un colpo d'occhio: • Monolocale di una stanza al 4° piano • Orientamento a sud-ovest con sole della sera piacevole • Balcone protetto • Cucina e bagno nella loro condizione originale - molto potenziale • Piscina coperta e sauna nella casa • Ristorante nella casa • Prato da sole spazioso • Spogliatoio per sci • POSIZIONE DI ALTA QUALITÀ Un'opportunità interessante per tutti coloro che cercano un appartamento vacanze, un luogo di ritiro o una proprietà locativa in una posizione attraente.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti