Filtri rapidi per la tua ricerca (1)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

1 risultato - Attico acquistare: S. Bernardino

1 / 16
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +6
3.5 localiPrezzo su richiesta
San Bernardino 774, 6565 Mesocco

San Bernardino – Attico esclusivo (residenza secondaria)

Nel cuore delle Alpi svizzere, a San Bernardino, proponiamo una proprietà semplicemente irripetibile: un attico situato al 9° ed ultimo piano della prestigiosa Residenza Albarella.Con i suoi circa 175 m², questo appartamento rappresenta una vera perla rara: non esiste un’altra unità con una vista paragonabile nel villaggio. La posizione dominante regala un panorama spettacolare sul punto più alto di San Bernardino e sull’intero scenario alpino, offrendo luce, privacy e un’esclusività assoluta.L’immobile, di alto standing, viene consegnato chiavi in mano e si distingue per finiture di qualità e comfort di livello superiore: • ampia zona giorno con elegante camino • pavimenti in parquet • cucina completamente attrezzata • bagni rifiniti con materiali di pregio • sauna privata, per momenti di relax esclusivi direttamente a casa La possibilità di personalizzare spazi e finiture consente di creare un ambiente su misura, perfettamente in linea con il proprio stile di vita.Servizi e comfort: La residenza è servita da ascensore e offre infrastrutture di alto livello: al piano terra è previsto un ristorante, mentre al livello -1 si trovano una raffinata area Spa e una piscina condominiale, ideali per momenti di relax tutto l’anno.Posizione strategica: Inserito in un contesto tranquillo e immerso nella natura, l’immobile si trova a pochi passi dalla fermata dell’autobus “S. Bernardino” e a soli 4 minuti a piedi dal supermercato Denner. La vicinanza al fiume invita a piacevoli passeggiate e momenti di distensione all’aria aperta.Questo attico rappresenta un’opportunità rara per chi desidera una residenza di prestigio in una delle località più affascinanti del Canton Grigioni. Consegna prevista fine 2026.Residenza secondaria

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +6
Tempo di percorrenza
-
Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
1 risultato - Raggio: + 10km
1 / 14
3.5 localiCHF 840'000.–
6710 Biasca

ESCLUSIVO ATTICO DI 3,5 LOCALI IN POSIZIONE CENTRALE- MÖGLICH ALS ZWEITWOHNSITZ

A Biasca, in una nuova residenza di pregio di nuovissima edificazione, sono disponibili gli ultimi appartamenti da 3.5 locali: • 2 attici al quarto piano 3,5 locali – CHF 840’000 ca. 148 mq • Posteggio in autorimessa acquistabile a 40'000,- Gli appartamenti, luminosi e moderni, dispongono di balcone privato, zona giorno open space, doppi servizi e 2 camere. La cantina e la colonna lavasciuga privata adiacente all'ingresso dell' appartamento sono incluse nel prezzo di vendita.Ideali come residenza primaria o secondaria, possono essere acquistati liberi o già affittati a reddito.La costruzione è realizzata secondo criteri di bioedilizia, con pannelli fotovoltaici integrati, termopompa aria-acqua e serpentine a pavimento.Ultime opportunità disponibili – contattaci per una visita saremo lieti di ricevere la vostra richiesta.-------------------------In Biasca, in einer neuen, hochwertigen Wohnanlage, sind die letzten 3,5-Zimmer-Wohnungen verfügbar:2 Penthouses im vierten Stock - 3,5 Zimmerwohnung – CHF 840'000ca. 148 mqEin Parkplatz in der Tiefgarage kann für 40'000,- gekauft werden.Die hellen und modernen Wohnungen verfügen über einen privaten Balkon, einen offenen Wohnbereich, zwei Badezimmer und zwei Schlafzimmer. Der Keller und die private Waschmaschine/Trockner-Kombination neben dem Eingang der Wohnung sind im Verkaufspreis inbegriffen.Sie eignen sich ideal als Haupt- oder Zweitwohnsitz und können leer oder bereits vermietet erworben werden.Das Gebäude wurde nach den Kriterien des ökologischen Bauens errichtet und verfügt über integrierte Photovoltaikmodule, eine Luft-Wasser-Wärmepumpe und Fussbodenheizung.Letzte verfügbare Objekte – Kontaktieren Sie uns für einen Besuch, wir freuen uns auf Ihre Anfrage.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti